Vai al contenuto
Morpheus ©

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

più discontinuo di Vucinic !?!!? allora stiamo a cavallo  .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

benvenuto.. ma sei brasiliano e nn amo i giocatori brasiliani ergo, nn credo che mi piacerai tantissimo..

avrai la maglia della juve e tiferò per te.. ma alla prima rottura di palle ti insulto come un Giovinco qualsiasi.. sappilo.. cià 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Paragonare hernanes a Pirlo è più che una bestemmia, ma capisco che gli animi siano un po' esasperati.

Pirlo ha giocato da dio i primi 2 anni, poi il terzo era già abbastanza in calo (dal punto di vista delle prestazioni perchè dal punto di vista realizzativo ci ha parato il c**o tantissime volte con le sue punizioni). L'anno scorso invece era detestato da mezzo forum, e in live si pigliava i peggio insulti (soprattutto per i palloni persi a centrocampo.. che perdeva sia in campionato che in champion's ),

quindi paragonare l'ultimo Pirlo (quello dell'anno scorso) e quest'ultimo Hernanes non mi sembra così assurdo... ma come sempre sarà il campo a parlare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

per come la penso io questi giocatori prendono già troppo rispetto a quello che fanno. sono fuori dalla realtà del lavoro.

de ceglie prende 1.5 milioni l'anno e qnd sento queste cose mi passa la voglia di seguire ancora questo sport.

Non ci devi proprio pensare vivono in un altro mondo, la meritocrazia non c'entra niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

Mmm vista così può essere un fattore anche questo.

Ad ogmi modo seondo me quello che davvero manca è stare costantemente nei quarti o più avanti in Cl, se riuscissimo a fare che so due semifinali e due quarti di finale in quattro anni il nostro blasone salirebbe comunque a prescindere dal campionato e tanti giocatori verrebbero ancora più volentieri da noi. 

Per farlo però serve la squadra ( e magari indovinare le campagne acquisti .bah ). 

 

Assolutamente!

 

C'è chi vuole la finale a Milano, per carità la voglio anche io sefz

Ma se noi continueremo ad avere costanza in Champions il nostro blasone aumenterà e crescerà. Chissà, magari potremmo diventare il Bayern Monaco Italiano tra 4-5 anni con una costanza simile, non è da escludere (non so se spenderemo quanto loro) ma una rondine non fa primavera, no?

Se arrivi in finale di Champions League, non è che tutti bramano di venire alla Juve. Mica solo la Juve punta a fare bene in Champions League. E fidatevi, non ci vuole nulla a smantellare il tuo prestigio...guardate il Borussia Dortmound

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

Destro, sinistro indifferentemente

Tiro bomba

Punizioni

Tecnica

Classe

Ultimo passaggio

Manca cosa? Discontinuo da far paura.

Ma anche vucinic lo era.l e mi ha regalato 2 scudetti.

Benvenuto .rulez

vucinic con doppia pantofola riscaldata gli piscia in testa a hernanes per tutto...compresa visione di gioco e senso tattico....assolutamente sconosciute al brasiliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

più discontinuo di Vucinic !?!!? allora stiamo a cavallo   .oddio

 

...stiamo a Carvalho... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi

che colpa ne ha hernanes se a 30 anni e ai margini dell'inder a noi va bene una valutazione di 13 milioni?non si sa,

quindi nn dico speriamo che vali quei soldi ma solo speriamo che giochi da juve.

io ricordo che nel 2012 sino a gennaio 2014 è stato uno dei migliori calciatori in a,poi eclissato da tevez

se riuscisse a tornare anche solo al 90% di quello che era alla lazio,è buono veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi

Non sono nella testa di Marotta ma bastano le orecchie per sentirlo eh.

 

A me di Draxler non me ne può fregare di meno, vedo che lo rimetti in mezzo, forse pensi che sia una sua vedova, non è così.

 

Ho sempre sostenuto che il reale e concreto obbiettivo di Marotta fosse altro, non credo assolutamente che Hernanes fosse in cima ai desideri di Allegri.

 

Come non credo che se davvero puntavi Hernanes visto come lo hai preso non l'avresti preso all'ultimo giorno, non raccontiamoci le favole.

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9787 messaggi

Adessk smaltiro pian piano la delusione del mancato arrivo di drax...fatto questo...posso solo dire...caro hernanes fatti una bella doccia calda togliti la puzza di m***a dei prescritti. .e mettiti sotto le doti le hai e le hai sempre avuto, se giochi come alla Lazio sarai un grande acquisto se giochi come nell ultimo anno alle *****e...dove pero hai trovato evidenti ostacoli allora sarai solo un peso...mettiti sotto e facci dimenticare le delusioni di questo mercato di m***a..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi

a centrocampo si ergo tutta la squadra

 

aspettiamo di vedere come s inserirà kedira che DEVE essere per forza il nostro acquisto più importante

 

perchè è l unico calciatore di livello che può dare un amalgama tattico a quel centrocampo

 

il suo lo può fare anche sturaro per ora ma a livelli mediocri

 

Per me è una falsità. 

Cioè si tratta di una squadra compattisima con tutti i calciatori nei rispettivi ruoli. Dove sarebbe il problema di equilibrio?

L'anno scorso giocavamo con Pirlo dietro, quest'anno al suo posto c'è Marchisio che copre di più.

Le due punte si muovono molto e danno una mano. 

Poi comunque Khedira e Sturaro sono sempre in rosa eh, ogni tanto puoi piazzare anche loro..

Ma io preferisco una squadra propositiva che gioca a pallone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Sep-2005
42 messaggi

Paragonare hernanes a Pirlo è più che una bestemmia, ma capisco che gli animi siano un po' esasperati.

Infatti il paragone lo hai fatto tu con Thiago. Se parli di lentezza e dici che era dai tempi di Thiago che non si vedeva un giocatore così lento sei in malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Non ci devi proprio pensare vivono in un altro mondo, la meritocrazia non c'entra niente. 

zizou hai ragione a volte in momenti di crisi si pensa anche a queste cose..è un altro mondo senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

cmq se non puoi garantire ingaggi da sei sette otto mlioni e passa ci sta poco da fare tra le prime otto di europa diventa dura, vincere ti deve andare di c**o.

squadre che vanno sempre in fondo tipo real barca bayern e di certo lo diventeranno city psg avranno sempre troppi vantaggi rispetto a noi.

stai fresco a dire ma noi abbiamo le idee i giovani il gioco di squadra.

Non ci posso credere

Finalmente qualcuno che vede le cose come stanno

Io non so nemmeno come facciano a nominare certi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Oh e diciamolo! Sti caxxo di falegnami han rotto le palle, giochiamo a calcio .rulez

caxxo ma davvero..di cazzimma e corsa ne abbiamo in abbondanza 

 

la gente vogliono giocatori con cervello fino e piedi buoni 

 

pirlo 

 

gattuso seedorf

 

rui costa 

 

con sto centrocampo il beelan impartiva lezioni di calcio in tutta europa...noi ci saremmo fatti le seghe mentali in nome dell equilibrio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Benvenuto ad Hernanes, spero possa fare bene, non avendo nessuno è un rinforzo,

fino a un certo punto però, ritengo il giocatore una pessima scelta da parte di Marotta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2012
660 messaggi

Benvenuto.

 

Hernanes è un ottimo giocatore anche se le premesse erano altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7355 messaggi

almeno uno che sa tirare le punzioni a giro dal limite.

benvenuto . non posso far altro. oddio..fino a 2-3 anni fa questo lo avrei visto benissimo con pirlo...

e me lo avessero portato 2 anni fa anziche andare alle me.rde....avrei goduto non poco

quello di questi 2 anni non mi esalta.

spero si rigeneri. ha 30 anni e un grande potenziale.

ma dove giochera? alla pirlo? 3/4 ista?

esterno sx? terzino? in porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi

almeno uno che sa tirare le punzioni a giro dal limite.

benvenuto . non posso far altro. oddio..fino a 2-3 anni fa questo lo avrei visto benissimo con pirlo...

e me lo avessero portato 2 anni fa anziche andare alle me.rde....avrei goduto non poco

quello di questi 2 anni non mi esalta.

spero si rigeneri. ha 30 anni e un grande potenziale.

ma dove giochera? alla pirlo? 3/4 ista?

esterno sx? terzino? in porta?

secondo me o mezzala o trequartista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
89 messaggi

Qualcuno dia al Profeta un comunicato contro le *****acc&...Tipo ladri, cartonati, prescritti, ecc. se no non c'e' gusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Ma è ovvio che Marotta abbia gestito male questa faccenda del 3\4ista, come è ovvio che avesse in testa qualcun altro. Purtroppo chi aveva in testa lui, noi non eravamo nella testa di lui. Per me è scontato che sia andata così.

 

Io sono un estimatore di Marotta, ma anche io sono deluso dalla faccenda di questo maledetto 3\4ista che ci tormenta da un anno e passa.

 

Però, non mi sembra un motivo, questo, per sputare sentenze o cattiverie gratuite su un giocatore come Hernanes

 

E io non lo faccio, do un giudizio tecnico e insulto la società in cui ha giocato fino a ieri e la poca coerenza della nostra quando disse che non avrebbe più trattato con l'inter.

 

Ma se vogliamo fare i bravi bimbi dovresti andare a fare sto discorso pure a Hernanes, che non ce le ha dette dolci e carine quando se n'è andato a Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima

 

 

ho fregato all'inter cinque giocatori pagando solo 13 milioni .marotroll2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16959 messaggi

Mah, mi sono sempre chiesto perché catzo lo chiamano il profeta. ...va bhe '. ...comunque, come si dice per educazione? Ah, si benvenuto. ...

È soprannominato O Profeta (Il Profeta in portoghese): il soprannome gli fu affibiato da Leifert Tiago, presentatore di una tv brasiliana colpito dal fatto che il giocatore, durante le interviste, citasse sempre qualche proverbio della Bibbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

E io non lo faccio, do un giudizio tecnico e insulto la società in cui ha giocato fino a ieri e la poca coerenza della nostra quando disse che non avrebbe più trattato con l'inter.

 

Ma se vogliamo fare i bravi bimbi dovresti andare a fare sto discorso pure a Hernanes, che non ce le ha dette dolci e carine quando se n'è andato a Milano.

Se per questo neanche Zidane disse cose carine quando se ne andò di noi. Nemmeno Ibrahimovic se per questo, e mi capita spesso di vedere foto di lui sul Forum.

 

Sono frasi di circostanza. fine. Può anche essere vero eh, ma scommetto che se Alex Sandro fosse andato al Real, avrebbe detto che tifava per loro in champions.

 

Sono strategie mediatiche, giochi di parole. Le parole non valgono nulla, tanto meno quando s'entra in un ambito economico come quello calcistico dove girano flussi di denaro ingenti e spaventosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...