Vai al contenuto
Morpheus ©

Hernanes Anderson De Carvalho Viana Lima è un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2011
22484 messaggi

pensi che la premier sia il campionato più ricco perché quello con i valori tecnici più elevati? Pensi che la bundes stia recuperando terreno perché hanno difensori austroungarici e attaccanti turcopolacchi?

 

corrono il doppio.

hanno mediamente almeno 3-4 volte il fatturato della serie a

tutti i più grandi giocatori giocano in quei campionati

non succedono casini sugli spalti

i dirigenti sono capaci e fanno spettacolo e un botto di soldi

ci sono impianti che ogni squadra si costruisce con i soldi propri

 

noi in italia non abbiamo nulla di tutto cio, ma la juve che è avantissimo si impegna a foraggiare le squadrette per fargli costruire i loro stadi...così almeno un punto di quelli sopra lo sistemiamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33439 messaggi

perchè il calcio è una cosa seria..fatto di equilibri 

non  è la playstation

 

E quella sarebbe una squadra senza equilibri? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Diciamo che tecnicamente potrebbero amalgamarsi benissimo. 

 

 

 

Se non altro Hernanes potrebbe servirli in profondità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

cmq se non puoi garantire ingaggi da sei sette otto mlioni e passa ci sta poco da fare tra le prime otto di europa diventa dura, vincere ti deve andare di c**o. 

squadre che vanno sempre in fondo tipo real barca bayern e di certo lo diventeranno city psg avranno sempre troppi vantaggi rispetto a noi.

stai fresco a dire ma noi abbiamo le idee i giovani il gioco di squadra.

Esattamente. E' questa la realtà, l'amara realtà, che nessuno vuole accettare. E lo capisco. La Juventus è sempre stata nell'olimpo europeo calcistico. E adesso c'è Tornata, finalmente. Il problema è che, col passare del tempo, sono aumentati gli investimenti in questo BUSINESS, la Juventus ha rifiutato questa politica. E sinceramente, la rifiuto anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
1218 messaggi

comunque spero che lo fanno giocare mediano alla pirlo. serve un punto di riferimento  che faccia girare la squadra a centrocampo e hernanes può farlo benissimo

 

 

pogba hernanes marchisio

cuadrado dyba morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

E quella sarebbe una squadra senza equilibri? .asd

Lascia perdere, se ne e' convinto pace. Certo un po' arrogante ma amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

corrono il doppio.

hanno mediamente almeno 3-4 volte il fatturato della serie a

tutti i più grandi giocatori giocano in quei campionati

non succedono casini sugli spalti

i dirigenti sono capaci e fanno spettacolo e un botto di soldi

ci sono impianti che ogni squadra si costruisce con i soldi propri

 

noi in italia non abbiamo nulla di tutto cio, ma la juve che è avantissimo si impegna a foraggiare le squadrette per fargli costruire i loro stadi...così almeno un punto di quelli sopra lo sistemiamo..

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

cmq se non puoi garantire ingaggi da sei sette otto mlioni e passa ci sta poco da fare tra le prime otto di europa diventa dura, vincere ti deve andare di c**o. 

squadre che vanno sempre in fondo tipo real barca bayern e di certo lo diventeranno city psg avranno sempre troppi vantaggi rispetto a noi.

stai fresco a dire ma noi abbiamo le idee i giovani il gioco di squadra.

Se non puoi.. o se non vuoi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53601 messaggi

Mah, mi sono sempre chiesto perché catzo lo chiamano il profeta. ...va bhe '. ...comunque, come si dice per educazione? Ah, si benvenuto. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi

Hai dati oggettivi per dire ciò? Sei nella testa di Marotta? Sia chiaro, può essere condivisibile e non condivisibile la scelta di Hernanes, per carità. I giocatori piacciono o non piacciono, lo si sa. Parli con uno a cui non gli è mai piaciuto Vucinic.

 

Però, il punto è, che Marotta non s'è MAI e dico MAI espresso esplicitamente su un giocatore e quando l'ha fatto, lo prendeva. Cuadrado disse che era un'alternativa che poteva essere interessante, e infatti è arrivato.

 

Dai primi di agosto Marotta disse che Draxler era un profilo che interessava ma che le condizioni economiche proposte non soddisfacevano quelle dello Shalke04.

 

E, per chi ha osservato le trattative di Marotta, in passato, STATENE CERTI che quelle che durano a inerzia, tipo questa di Draxler, si rivelano false. Marotta agisce subito, Esempio è A.Sandro, qualche giornale faceva trapelare un possibile interesse ma senza avviare un tormentone estivo (CHE E' QUELLO CHE FA GUADAGNARE, e non ti parlo di giornali ma di semplici Clik su google), Poi una sera, 18 agosto se non erro, arriva la notizia che era fatta per Sandro e STOP. GIOCATORE PRESO. 

 

Io credo che la trattativa di Draxler sia stata una colossale bufala, sinceramente mi fido più di Marotta che d'un Di Marzio o di un Pedullà che dicevano che mancava la fumata bianca in dirittura d'arrivo. La sto ancora aspettando.

 

Non sono nella testa di Marotta ma bastano le orecchie per sentirlo eh.

 

A me di Draxler non me ne può fregare di meno, vedo che lo rimetti in mezzo, forse pensi che sia una sua vedova, non è così.

 

Ho sempre sostenuto che il reale e concreto obbiettivo di Marotta fosse altro, non credo assolutamente che Hernanes fosse in cima ai desideri di Allegri.

 

Come non credo che se davvero puntavi Hernanes visto come lo hai preso non l'avresti preso all'ultimo giorno, non raccontiamoci le favole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Le qualità non gli mancano. Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2015
137 messaggi

Ma i soldi di Vidal e di Coman non servivano per comprare un trequartista,..io mi tenevo Coman tutta la vita e lasciavo Hernanes dove stava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

E quella sarebbe una squadra senza equilibri? .asd

a centrocampo si ergo tutta la squadra

 

aspettiamo di vedere come s inserirà kedira che DEVE essere per forza il nostro acquisto più importante

 

perchè è l unico calciatore di livello che può dare un amalgama tattico a quel centrocampo

 

il suo lo può fare anche sturaro per ora ma a livelli mediocri

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1060 messaggi

Certo, perchè Pirlo era famoso per la sua rapidità, ma per piacere.

 

Paragonare hernanes a Pirlo è più che una bestemmia, ma capisco che gli animi siano un po' esasperati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Paragonare hernanes a Pirlo è più che una bestemmia, ma capisco che gli animi siano un po' esasperati.

Si ma anche paragonare tiago a hernanes non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2015
103 messaggi

Non dimentico le tue frasi

davvero, uno schifo!

prescritto di nome e di fatto

 

dopo la capriola triste contro la lazio cosa si inventerà?

 

ma saponara non si poteva provare a prendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
1344 messaggi

Non sono nella testa di Marotta ma bastano le orecchie per sentirlo eh.

 

A me di Draxler non me ne può fregare di meno, vedo che lo rimetti in mezzo, forse pensi che sia una sua vedova, non è così.

 

Ho sempre sostenuto che il reale e concreto obbiettivo di Marotta fosse altro, non credo assolutamente che Hernanes fosse in cima ai desideri di Allegri.

 

Come non credo che se davvero puntavi Hernanes visto come lo hai preso non l'avresti preso all'ultimo giorno, non raccontiamoci le favole.

 

Ma è ovvio che Marotta abbia gestito male questa faccenda del 3\4ista, come è ovvio che avesse in testa qualcun altro. Purtroppo chi aveva in testa lui, noi non eravamo nella testa di lui. Per me è scontato che sia andata così.

 

Io sono un estimatore di Marotta, ma anche io sono deluso dalla faccenda di questo maledetto 3\4ista che ci tormenta da un anno e passa.

 

Però, non mi sembra un motivo, questo, per sputare sentenze o cattiverie gratuite su un giocatore come Hernanes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi

Se non puoi.. o se non vuoi. 

per come la penso io questi giocatori prendono già troppo rispetto a quello che fanno. sono fuori dalla realtà del lavoro.

de ceglie prende 1.5 milioni l'anno e qnd sento queste cose mi passa la voglia di seguire ancora questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1060 messaggi

Si ma anche paragonare tiago a hernanes non esiste.

 

Io lo spero, ma non ne sarei troppo sicuro purtroppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

a centrocampo si ergo tutta la squadra

 

aspettiamo di vedere come s inserirà kedira che DEVE essere per forza il nostro acquisto più importante

 

perchè è l unico calciatore di livello che può dare un amalgama tattico a quel centrocampo

 

il suo lo può fare anche sturaro per ora ma a livelli mediocri

 

speriamo che Khedira dal punto di vista fisico si riprenda e garantisca una certa continuità di presenza....altrimenti siamo senza un pezzo da 90

 

L'arrivo del francese da questo punto di vista mi conforta poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74483 messaggi

mamma mia che roba..in bocca a lupo hernanes...ma l'operazione non mi piace per niente.

.....a 31 dovrebbe improvvisamente diventare da juve per non far rimpiangere vidal, praticamente tra panchine e infortuni non gioca da quasi due anni e gli fanno pure 3 anni di contratto, dando per giunta 11 milioni ai prescritti di mierda .oddio

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

Io lo spero, ma non ne sarei troppo sicuro purtroppo..

 

Hernanes rispetto a Tiago, perlomeno in Italia, ha sicuramente dimostrato di più (certo che tiago ha giocato due anni poco piu ma tanto è bastato per vedere che non era il caso  )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi

speriamo che Khedira dal punto di vista fisico si riprenda e garantisca una certa continuità di presenza....altrimenti siamo senza un pezzo da 90

 

 

 

ho la mia idea a riguardo ma la tengo per me per non appesantire ulteriormente il topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi

Eh... ma in spagna,  se sei un grande giocatore o vai al Real o vai al Barcellona. E se ci vai, avrai una grande sfida: quella di vincere la liga ai danni d'una delle squadre più forti nel mondo. A noi questa cosa manca purtroppo (certo, non è che sminuisce la nostra forza o la nostra bacheca, ASSOLUTAMENTE) ma è una cosa che paga la serie A e paga la JUVE

Mmm vista così può essere un fattore anche questo.

Ad ogmi modo seondo me quello che davvero manca è stare costantemente nei quarti o più avanti in Cl, se riuscissimo a fare che so due semifinali e due quarti di finale in quattro anni il nostro blasone salirebbe comunque a prescindere dal campionato e tanti giocatori verrebbero ancora più volentieri da noi. 

Per farlo però serve la squadra ( e magari indovinare le campagne acquisti .bah ). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi

Destro, sinistro indifferentemente

Tiro bomba

Punizioni

Tecnica

Classe

Ultimo passaggio

Manca cosa? Discontinuo da far paura.

Ma anche vucinic lo era.l e mi ha regalato 2 scudetti.

Benvenuto .rulez

secondo me e' ancora più' discontinuo di vucinic. Speriamo posso comunque portarci dove ci ha portato mirko.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...