Spartony Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 ot dybala nelle interviste è sempre un grande fine ot
E.T. Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Esultava così anche a Sassuolo 9 volte su 10. Dai, non ha fatto niente di che... è uno che si tiene tutto dentro
● Ale Cerry ● Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Ma abbiamo vindo con Gonde in dribuna??? @@
Gil Rui Soares Barros Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Ci arrivasse che davanti a lui ci sono Morata, Mandzukic, Dybala che quanto a tecnica non lo vede proprio... non è panchinato da Floro Flores. Roba da Balotelli, se vuole fare ste cose alla Juve marca male.
~HORUS~ Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 dybala emozionato all'intervista mi sembrava sull'orlo delle lacrime è sembrato anche a voi?
Flogger Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Comunque Khron-deli vs Cuadrado... Non ci ha capito niente il nostro capellone gli è andato sempre via
PGJ Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Zaza ha urlato di gioia dopo l'abbraccio con i compagni, l'han fatto vedere
joyce Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 (modificato) Vittoria fondamentale Qualificazione ad un passo e fiducia per il campionato Detesto questo frenare il ritmo quando passi in vantaggio, anche a metà gara È veramente un atteggiamento errato Peraltro, quando alzavamo il ritmo il Siviglia era in grande difficoltà Molto bene kedhira, bene evra, morata, Bonucci e in generale la difesa Ottimo cuadrado, che se riuscisse a variare i movimenti anche sulla sinistra, sarebbe irresistibile Molto bene anche hernanes. Lento ma di gran classe Così e così Pogba, ma almeno non ha fatto cappellate Felicissimo per il gol di Zaza Dybala no, non ci siamo. Secondo tempo un po' meglio ma troppo poco, è poi il destro questo sconosciuto. L'azione davanti al portire con la palla sul destro... Quello è gol fatto, salvo se decidi di tirare col sinistro. Non ci siamo. Questo ragazzo può e deve fare enormemente di più Alex Sandro: pochi minuti ma continuo a vedere strano questo giocatore. Nella corsa, nei movimenti. Spero sia solo un'impressione Comunque bene, molto bene, soprattutto nei primi 20 minuti, di velocità e gran movimento Domenica voglio travolgere il bologna Modificato September 30, 2015 da joyce
E.T. Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Ho sbagliato pronostico Ho sbagliato su hernanes e khedira Ho sbagliato su zaza Fankulo, stikazzi. Godo pensando a chi qua dentro ha il fegato che sta esplodendo @@ quando sbagli così va tutto bene 1
alexdifra Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Sono molto molto preoccupato per Paul... comunque stasera con Marchisio al posto di Hernanes (che ha fatto una partita decente) e Mandzukic penso che ne avremmo fatti 4: il Siviglia mi è sembrato scarso. magari mi sbaglio ma non è riuscito a fare una che dico una azione da gol... Mah! Ora sotto col M'gladbach e poi concentrati sul campionato, dai dai dai! Non so se dico un'eresia ... ma non sarebbe male..in questo momento il centrocampo con Marchisio e Khedira ai lati di Hernanes ... con Pogba scaricato di responsabilità
~HORUS~ Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Ma abbiamo vindo con Gonde in dribuna??? @@
JayJay Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 speriamo che si sia capito qui sul forum che l'11 per forza non deve essere simmetrico da dx a sx... speriamo...
Chris Cornell Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Ho come la sensazione che Cuadrado,Dybala,Khedira e Hernanes prenderanno in mano la squadra. Alla faccia del 'mercato fallimentare'
Flogger Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 dybala emozionato all'intervista mi sembrava sull'orlo delle lacrime è sembrato anche a voi? Prima partita da titolare in champions... Se non lo sei tu E mettici anche il secondo gol nasce da un tuo mucchio selvaggio Comunque lui ha fatto poche interviste lo scorso anno e se non ricordo male sempre così è...
fc1976 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Abbiamo tutto per fare bene in europa ed in italia, basta che tutti capiscano dove si trovano e dove dobbiamo arrivare. Mi raccomando, tutti concentrati, ed andiamo a spaccare un po di culi anche in campionato che la festa è finita.
33trentini33 Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Bella partita, avessimo giocato sempre cosi sarem in altra situazione.spero sia inizio di cammino positivo.ottimo barzagli a dx ottimo khedira ottimi cuadrado e morata e buon dybala.esordio rugani messaggio positivo verso lui. I meno positivi hernanes e pogba che son cmq da 6.bene allegri oggi e bene zaza anche se quel gesto alla fine doveva evitarlo. Certo se fa cosi ma segna qualche gol va bene, male che vada si rivende e non si rimette la cifra spesa.unica stonata la vittoria city alla fine anche se la qualificazione e probabilmente pure come primi dipende da noi nelle prossime 2 gare con i tedeschi.
UndiciLeoni Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 non credevo che cuadrado giocasse cosi bene
Guerriero Pavel Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Ma abbiamo vindo con Gonde in dribuna??? @@ Eccone un altro/a....
Gil Rui Soares Barros Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 la partita di astana ? Spiega...
O' Rei David Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Ho sbagliato pronostico Ho sbagliato su hernanes e khedira Ho sbagliato su zaza Fankulo, stikazzi. Godo pensando a chi qua dentro ha il fegato che sta esplodendo @@ Ci puoi scommettere. Grandissimo Max, come al solito quando conta non sbaglia nulla. E sottolineo nulla @@
~HORUS~ Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Prima partita da titolare in champions... Se non lo sei tu E mettici anche il secondo gol nasce da un tuo mucchio selvaggio Comunque lui ha fatto poche interviste lo scorso anno e se non ricordo male sempre così è...
Flogger Inviato September 30, 2015 Inviato September 30, 2015 Non so se dico un'eresia ... ma non sarebbe male..in questo momento il centrocampo con Marchisio e Khedira ai lati di Hernanes ... con Pogba scaricato di responsabilità Si... Pogba non sta giocando proprio bene e per l'enorme qualità che ha è assurdo... Sempre più convinto che la 10 non è cosa sua.
Recommended Posts