Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Come ho scritto anche sotto, per me gli interventi che rischiano di spezzare qualcosa all'avversario sono sempre da rosso... Pareri...

Forse hai ragione ma alla fine nn lo prende neanche sulla tibia....e caduto col c**o.....cmq di sicuro intervento brutto e in ritardo.....

inviato da fuerte apache

Inviato

Io non so quante volte ho visto punito un intervento che non prende il giocatore con il rosso.

Ciò detto se l'avesse preso sarebbe stato da squalificare per 3 giornate almeno.

Inviato

Lo prende e gli spezza la gamba. Rosso giustissimo!!!

Inviato telepaticamente direttamente al server del forum [Errori logici e sintattici sono dovuti esclusivamente all'obsolescenza del server. Declino ogni responsabilità]

Sì ma tu non dovevi chiuderti in bagno come in occasione del pareggio?

E se hai il tablet non vale, bisogna eseguire i riti alla perfezione.

Se non ti viene da pisciare ti portiamo la Rocchetta, ma per Dio, sacrificati per amore della Juve. Strizza sto pesce!!

Inviato

Poi veniteci a dire che non ci sono I soldi c****... stiamo buttando via una qualificazione facile

inviato da una barca a vela diretta alle Canarie

Inviato

La squadra giocherà male, ma i tifosi che preferiscono dare contro sempre e comunque hanno anche quest'anno rotto la cippa.Chi dice che era da rosso è meglio si riveda le immagini.

Riguardatele tu che é meglio!

Inviato telepaticamente direttamente al server del forum [Errori logici e sintattici sono dovuti esclusivamente all'obsolescenza del server. Declino ogni responsabilità]

Inviato

Io non so quante volte ho visto punito un intervento che non prende il giocatore con il rosso.

Ciò detto se l'avesse preso sarebbe stato da squalificare per 3 giornate almeno.

Il problema non è che non lo piglia, il problema è come è entrato.

Il rosso ci sta

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...