BOBBYGOAL65 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 se gioca evra al posto di sandro come sembra è l'ennesima vergogna di allegri Se l'Evra è quello di sabato hai ragione, se fosse quello dei match precedenti, nulla da dire, è stato sempre tra i migliori e cazzuti.
Raf15 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 ma andiamo di 352 e giochiamola senza patemi.
Chris Cornell Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Il pareggio va bene ad entrambi... Nessuno si fa male, niente infortuni. Non ce la vedo la Juve fare una partita all'assalto per arrivare prima quando può perdere contro uno squadrone con discreti contropiedisti come Aguero. Lo dico con rammarico, perchè ho immaginato che saremmo arrivati primi in questo girone. Il pari in casa col Borussia mi ha indispettito. La Juve deve provare a vincerla a tutti i costi,sia perchè è nettamente più forte e per evitare il Barcellona già agli ottavi.
Tatanka38 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 se non si gioca per vincere mi inkazzo seriamente ribadisco che il primo posto è fondamentale 1
cargo Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 se gioca evra al posto di sandro come sembra è l'ennesima vergogna di allegri La gestione dei giovani da parte di allegri è uno strazio. Se giochi bene, rivedi il campo dopo 2 mesi. Non mi stupirei di vedere in campo Evrà acciaccato e Sandro in panchina, come col milan. Sti giovani li sfinisce psicologicamente
ILRRE Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Ci sono 6 punti a disposizione e al momento stiamo avanti di 5 punti sul Siviglia e di 6 sul Borussia. Neanche perdendo con ManCity stasera rischieremmo. Perchè, ammesso che il Siviglia vada a vincere in Germania e noi perdiamo col City, gli spagnoli andrebbero a -2 da noi. Nello scontro diretto dovrebbero poi vincere con più di due gol di scarto. :nono: se vanno a -2 non gli serve vincere con piu di due gol di scarto contro di noi. Gli basta l' 1-0...
peval Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 :nono: se vanno a -2 non gli serve vincere con piu di due gol di scarto contro di noi. Gli basta l' 1-0... non se ne rende Conte
blackewhite Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Se scendi per prendere il punticino perdi e noi dovremmo saperlo bene
zizu2006 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 non so se è gia stato detto ma anche zabaleta e mangala sono rimasti a manchester perche indisponibili --- centrali di difesa sarannno demichelis e otamendi
hopper Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Il pareggio va bene ad entrambi... Nessuno si fa male, niente infortuni. Non ce la vedo la Juve fare una partita all'assalto per arrivare prima quando può perdere contro uno squadrone con discreti contropiedisti come Aguero. Lo dico con rammarico, perchè ho immaginato che saremmo arrivati primi in questo girone. Il pari in casa col Borussia mi ha indispettito. partita tipo il ritorno con l'atletico l'anno scorso
Marcus P. Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Si, penso anche io ci sia questo rischio. Però mi auguro che la strizza per un risultato del Siviglia possa spingerci verso una condotta di gara da assalto, o comunque votata alla ricerca della vittoria. Tuttavia i soldi della Champions sono troppo importanti per noi, e potrebbero prevalere direttive societarie su quelle sportive in senso stretto. I risultati delle avversarie vengono mostrati sul tabellone in tempo reale anche in champions?
Windom Earle Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 (modificato) . Modificato November 25, 2015 da Windom Earle
zizu2006 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 I risultati delle avversarie vengono mostrati sul tabellone in tempo reale anche in champions? yes
Nyarlathotep Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 viste le loro continue defezioni non provarci è un reato!!! anche all'andata hanno dimostrato di valere molto meno di quanto si creda
Paulo Sousa 6 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Raga Listicket dà molti biglietti disponibili al secondo anello,flop di pubblico o comunque non secondo le attese?
Tatanka38 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Raga Listicket dà molti biglietti disponibili al secondo anello,flop di pubblico o comunque non secondo le attese? pensavo si raggiungesse tranquillamente il sold out invece tanti posti liberi a quanto pare
Guerriero Pavel Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 :nono: se vanno a -2 non gli serve vincere con piu di due gol di scarto contro di noi. Gli basta l' 1-0... Giusto. L'unico neurone che mi rimane ha smesso temporaneamente di funzionare.
Guerriero Pavel Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 non se ne rende Conte Stiamo parlando del prossimo turno di CL. Non ce la fate proprio a non inserire Conte in qualsiasi argomento. Siete proprio ossessionati....
Juventus Mea Lux Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Rispetto alla partita con il milan sono più preoccupato, perché avremo di fronte un avversario molto più serio... E la Juve attuale non mi fa ben sperare contro nessuno. Stasera dovremmo cercare di vincere, perché solo così possiamo qualificarci. Inutile aspettare buone notizie da Borussia M. - Siviglia... Prima pensiamo a noi
giacomo_et3 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Per me vinciamo. L'importante è prendere almeno 1 punto stasera.....
Juventus Mea Lux Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Per me vinciamo. L'importante è prendere almeno 1 punto stasera..... Ragazzi, sarebbe importante arrivare a Siviglia già qualificati. Perché psicologicamente se arriviamo ancora non qualificati all'ultima, rischiamo l'inculata
cargo Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Pare 352 con Evrà. Come diceva tevez, è proprio un cagon. Alex più cuadrado li riterrà troppo offensivi.
baroneconbrio Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Ragazzi, sarebbe importante arrivare a Siviglia già qualificati. Perché psicologicamente se arriviamo ancora non qualificati all'ultima, rischiamo l'inculata Probabile che il Siviglia stasera perda coi tedeschi, ma noi, comunque, dobbiamo vincere: si può e si deve passare come primi del girone.
Recommended Posts