Vai al contenuto

[ Serie A Tim /// 15° g.ta andata ] Lazio - Juventus 0-2 (7' (AG) Gentiletti - 31' Dybala)

Recommended Posts

Inviato

Se devo trovare un aspetto negativo devo dire che non mi è piaciuta la gestione dei cambi.

Al 55' dentro Morata e chiudi la partita prima con qualche ammonizione in meno ai nostri.

Poi al 65' doveva uscire Marchisio, bravissimo ma un pò affaticato.

Inviato

Ci siamo abbassati un po' troppo vero,ci era successo per 10-15 minuti anche contro il Palermo...oggi però un mediana non avevamo tantissima qualità e contiamo anche che c'era un appena rientrante Asamoah;e comunque non abbiamo concesso quasi nulla.

Però sì abbassarsi troppo non è mai bello...ma credo e spero che in futuro capiterà poche volte o meglio non capiterà per un tempo intero(almeno in campionato) e quando capita l'importate è reggere bene come stasera.

Stasera si è esagerato su quel punto di vista.
Inviato (modificato)

Troppo tennico!

Ma kwadwo? Come ha giocato?

Molto meglio rispetto alle attese

Non vorrei esagerare, ma s'è visto un pezzetto di Asabob del'Udinese

Meno male che era da buttare nel secchio

Tra lui e Sandro fascia sinistra da piselli lunghi, stasera...

Modificato da Bradipo76
Inviato

Bene, molto bene. Sta crescendo la consapevolezza, siamo stati padroni del campo. Comunque Lazio disastrosa, spero si riprendano.

Inviato

Ha detto che le ammonizioni erano tutte giuste. Secondo me un paio erano rivedibili

quella su Sandro abbastanza incomprensibile imho.

• Like 1
Inviato (modificato)

Comunque che casualità... giochiamo di VENERDI' proprio quando la partita di champions è un pò inutile.... Prima no invece perchè? :haha:

Modificato da Flogger
Inviato

Altri tre punti fondamentali, bene così! Stiamo risalendo piano piano. L'unica cosa, è che potevamo fargliene altri 2, se volevamo, ma va bene così. Ah, per Pioli: vattelaapijanderculo, 5 partite, 11 gol subìti e 1 fatto. A scemooooooooo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...