Ex laterzastella Inviato December 4, 2015 Inviato December 4, 2015 Se devo trovare un aspetto negativo devo dire che non mi è piaciuta la gestione dei cambi. Al 55' dentro Morata e chiudi la partita prima con qualche ammonizione in meno ai nostri. Poi al 65' doveva uscire Marchisio, bravissimo ma un pò affaticato.
● Ale Cerry ● Inviato December 4, 2015 Inviato December 4, 2015 Voglio la gif di Marchetti che alza la mano dopo il primo gol Ma davvero, cosa aveva visto?
TRE-ZE-GOL-87 Inviato December 4, 2015 Inviato December 4, 2015 Ma davvero, cosa aveva visto? Solo lui lo sà
E.T. Inviato December 4, 2015 Inviato December 4, 2015 E ora gustiamoci le altre giocare.. Ponte dell'Immacolata col telecomando in mano a gufare
Noel Gallagher Inviato December 4, 2015 Inviato December 4, 2015 Ci siamo abbassati un po' troppo vero,ci era successo per 10-15 minuti anche contro il Palermo...oggi però un mediana non avevamo tantissima qualità e contiamo anche che c'era un appena rientrante Asamoah;e comunque non abbiamo concesso quasi nulla. Però sì abbassarsi troppo non è mai bello...ma credo e spero che in futuro capiterà poche volte o meglio non capiterà per un tempo intero(almeno in campionato) e quando capita l'importate è reggere bene come stasera. Stasera si è esagerato su quel punto di vista.
Bradipo76 Inviato December 4, 2015 Inviato December 4, 2015 (modificato) Troppo tennico! Ma kwadwo? Come ha giocato? Molto meglio rispetto alle attese Non vorrei esagerare, ma s'è visto un pezzetto di Asabob del'Udinese Meno male che era da buttare nel secchio Tra lui e Sandro fascia sinistra da piselli lunghi, stasera... Modificato December 4, 2015 da Bradipo76
Near87 Inviato December 4, 2015 Inviato December 4, 2015 Bene, molto bene. Sta crescendo la consapevolezza, siamo stati padroni del campo. Comunque Lazio disastrosa, spero si riprendano.
Paganese26 Inviato December 4, 2015 Inviato December 4, 2015 E perchè quel paracarro di Mangiukic?Altra pippazz presa da marottazzInviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Charlie^ Inviato December 4, 2015 Inviato December 4, 2015 Ha detto che le ammonizioni erano tutte giuste. Secondo me un paio erano rivedibili quella su Sandro abbastanza incomprensibile imho. 1
Pelvic Inviato December 4, 2015 Inviato December 4, 2015 Madonna ragazzi com'era importante stasera Andiamo andiamo andiamo Dai che ci tocca anche quest'anno dai
Flogger Inviato December 4, 2015 Inviato December 4, 2015 (modificato) Comunque che casualità... giochiamo di VENERDI' proprio quando la partita di champions è un pò inutile.... Prima no invece perchè? Modificato December 4, 2015 da Flogger
Anth_Hardy Inviato December 4, 2015 Inviato December 4, 2015 (modificato) Ma Mandzukic quanto diavolo corre? Modificato December 4, 2015 da Anth_Hardy
Homer_Simpson Inviato December 4, 2015 Inviato December 4, 2015 Altri tre punti fondamentali, bene così! Stiamo risalendo piano piano. L'unica cosa, è che potevamo fargliene altri 2, se volevamo, ma va bene così. Ah, per Pioli: vattelaapijanderculo, 5 partite, 11 gol subìti e 1 fatto. A scemooooooooo
GabrielKoi Inviato December 4, 2015 Inviato December 4, 2015 (modificato) Grandi. Grandi. E adesso sotto con quei bastardi. VIOLA TI ODIO Modificato December 4, 2015 da GabrielKoi 2
Juventus Mea Lux Inviato December 4, 2015 Inviato December 4, 2015 Grandi. Grandi. E adesso sotto con quei bastardi. VIOLA TI ODIO
Diogene il Cinico Inviato December 4, 2015 Inviato December 4, 2015 QUI ALL'OLIMPICO SI GODE Giucoz, siete stati MERAVIGLIOSI. Abbiamo vinto su tutti i fronti. PS: che càzzò avete cantato a Lotito? Che s'è pure girato e ve c'ha mannato, sono morto in quel momento 1
bernO Inviato December 4, 2015 Inviato December 4, 2015 3 punti d'oro Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk
Mule Inviato December 4, 2015 Inviato December 4, 2015 Un passo alla volta, speriamo di arraffare punti a chi sta davanti. Siamo tornati imperforabili
Marcus P. Inviato December 4, 2015 Inviato December 4, 2015 Voglio la gif di Marchetti che alza la mano dopo il primo gol riflesso condizionato dal fatto che stesse giocando contro la Juve..
the_legend Inviato December 4, 2015 Inviato December 4, 2015 La crescita c'è ed è innegabile. Si punta al napule, pochi catzi, loro preghino che non venga il raffreddore a higuain.
7JPhoenix Inviato December 4, 2015 Inviato December 4, 2015 Ma come sta gasato Max! Ma che è stasera? Mogli, fidanzate avvertite: stanotte tromberanno alla grande, credo.....e vai così
DNA Juventus Inviato December 4, 2015 Inviato December 4, 2015 I leoni stanno tornando e ora vediamo cosa fanno i cani?
Recommended Posts