Paganese26 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Squadra vergognosa Partiamo sempre sotto di un gol Il finale giustifica una carneficina nello spogliatoio Molto male Ma vai a lavorare su Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 2
funkyrap Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Mentre voi vi fate i fegati cattivi, io penso ai tifosi interisti che hanno seguito la partita e godo come un riccio.
Shaft Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Bonucci ha giocato titolare fino ad ora, alla prima partita che stecca è in fase calante? Come dire che sei nella tomba non appena inizi a non vederci molto bene da lontano Fa una cagata a partita, la differenza e' che oggi abbiamo preso gol e le altre volte no. Teniamoli tutti e due senza sostituti fino ai 40 anni con la scusa che hanno giocato una finale.
Ospite Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 perchè quello è quello che deve fare...non è Fifa il calcio vero
Homer_Simpson Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Sette di fila e non rompete il c****
Dax85 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Oddio, adesso scoppia il caso Bonucci? Sono convinto che lui sarà il più incazzato per questa prestazione, e a fargli il c**o ci penserà Allegri. Noi godiamoci la vittoria, 10 gol in 7 giorni, siamo ancora una grande squadra (malgrado a qualcuno piaccia pensare che non è così)
Zeddo Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 <script src="https://platform.vine.co/static/scripts/embed.js"></script> Walter Mallegri
Juventus Mea Lux Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Ok sto metallizzando però il finale è da far rivedere ai nostri 100 volte... così magari imparano!!
Michel_Yildiz.10 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 i detrttori di bonucci sono come l'herpes, tutti sbagliano
PGJ Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Comunque Manzo oggi ha fatto due gol alla Trezeguet. 1
pie Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Guardate che una squadra che prende gol al primo tiro in porta tutte le volte è una squadretta...
Bianconero dentro Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Incazziamoci 5 minuti, ci sta e spero che Allegri li prenda a frustate sulle chiappe (specialmente a uno...). Poi però, per chi di noi esagera e per i soliti troll, guardiamo i numeri e la classifica e stiamo zitti.
DanFos Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Comunque dai, altri 3 punti e ce la sucassero tutti. ...ora ci sarà il tempo per ricaricarsi e ritrovare energie fisiche e mentali....
BAT74 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 allegri quando ha tolto la giacca sembrava l'incredibile hulk Da mollo è diventato tosto tutto insieme!!!!!!
Kvothe Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Squadra vergognosa Partiamo sempre sotto di un gol Il finale giustifica una carneficina nello spogliatoio Molto male Già, sempre sempre.
Momo Sissoko! Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Abbiam giocato bene al netto del disastroso calo No...oggi male tecnicamente e pessima gestione della partita. E' stato buono l'inizio del secondo tempo soprattutto con movimenti di Mandzkuc a venire incontro al pallone e Pogba ad inserirsi...questo anche perchè il Carpi ha ben ingabbiato Dybala.
Noel Gallagher Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Ma sono l'unico che indipendetemente dalla puttanata di Bonucci mi ha fatto inca**are la gestione palla finale?Perchè oggi la difesa ha fatto male a prescindere dall'autogol di Bonucci. Molto bene come spirito di sacrificio,vedere il manzo e dybala sulla sinistra difensiva mi ha fatto parecchio godere.Ma ripeto gestione palla da squadra da 3 categoria.
pie Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Ma vai a lavorare su Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Sarebbe ora che iniziassi tu, veramente
funkyrap Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Abbiam giocato bene al netto del disastroso calo Beh, abbiamo pagato pure il dover giocare con quasi tutti i titolari in coppa italia, visto che a noi, detentori in carica, non capitano spezia o alessandria agli ottavi... Infatti Mandzukic non aveva giocato il derby, guarda caso...
Colpo_Grosso*** Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Godo per quella *****accia di Bergomi che ce l'ha tirata dal 1', sempre a minimizzare le nostre giocate, sul goal di Pogba ha detto che ha segnato per caso. E grande Carpi in condizione e che mette in difficolta' la Juve, sembrava parlasse del Bayern. Poi nei fatti Buffon di nuovo quasi inoperoso. Senza la giornataccia di Bonucci e quel calo mentale sull1-3, la si vinceva in carrozza. Non e' comunque un mistero la ragione per cui Barzagli gioca invece di Rugani, oltre per la grande esperienza. Andrea infonde una sicurezza incredibile, uscito lui infatti abbiamo patito piu' del dovuto le sortite di una squadra nettamente inferiore.Morata inguardabile, spero che Allegri gli faccia una ramanzina come si deve. Dybala, anche se non ha brillato, ha comunque fatto il suo e soprattutto con lui stavamo meglio in campo.
JuvenTao Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Allegri è uscito di testa ,giustamente direi..per chi pensa che è un senza balle ,per me quando stava levandosi la giacca era sul punto di entrare in campo e prenderli a schiaffiHa preso 1000 punti oggi
Dan Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Da appendere 6-7 di loro negli spogliatoi oggi.
33trentini33 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 oggi è andata di ultralusso... l'anno prossimo va messo mano alla difesa, un marcatore come Dio comanda. Io la penso come te, ma dillo a quelli che qui (e son moltissimi) dicono che non serve nulla e schifano benatia.benatia serve eccome.
Juventus Mea Lux Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Guardate che una squadra che prende gol al primo tiro in porta tutte le volte è una squadretta... Ma la Juve quando scende in campo come oggi all'inizio è appunto una squadretta, mentalmente. Ecco perché prendiamo goal così anche nel finale, è bastato spegnersi è a momenti ci pareggiano la Juve NON DEVE MOLLARE MAI
Recommended Posts