Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 16° g.ta andata ] Juventus - Fiorentina 3-1 (3' Ilicic - 6' Cuadrado - 80' Mandzukic - 91' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 28-May-2014
7626 messaggi

Bonucci ha detto che cuadrado ha segnato grazie ai capelli :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22871 messaggi

sto figlio di p*****a di pirlardeschi che poi si tuffa e si fa dare il rigore e nessuno dice niente, invece quel figlio di lurda di pistocchi ci scassò la m*****a con krasic uscendosene con "è serbo"...

 

poi guardate qua!!!

 

12390989_10153818294731532_4605366915062

 

è da rigore??? MA NOOOOOOOOOOO

 

ma poi E' SEMPRE LA JUVE CHE RUBA, PERCHE CI DANNO sempre RIGORI A FAVORE, I NOSTRI SONO TUTTI SIMULATORI (tantè che pigliano legnate e quando cadono a terra doloranti SIMULANO) e SIAMO LA MAFIA DEL CALCIO

 

poi uno non si dovrebbe inca**are... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

"Rodriguez e non tomovic" momento imbarazzante a mp ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

Si drogano. Pesantemente

 

a prescindere da questo che è un discorso di lana caprima per come la vedo io, bernardeschi è davvero un ottimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

L'inter si merita i passaggi sciagurati dei difensori dell'Udinese.

Forse non ho capito bene...

Beh, per mezza Itaglia ha meritato gli scudetti rubati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi

Bonucci ha detto che cuadrado ha segnato grazie ai capelli :haha:

 

ma è vero sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

A dire la verità, lo zampino c'è lo sta mettendo più Alex sandro che Pogba, ma vabbeh, magari dimentico qualcosa... Ma continua ad essere inconstate e sinceramente a me ha stancato a maggior ragione se prende il pallone e vuol per forza driblare, io ho visto questo, se poi bisogna santificarlo e bisogna per forza dire che è un fenomeno, mi dispiace ma non sono così io...

Il nostro gioco si sviluppa a sinistra perchè l'impostazione del gioco si sviluppava principalmente sulla sinistra, sapendo che Bernardeschi non sempre scendeva a difendere dato che non è un terzino.. Il fatto che duetti con Evra... Dopo 2 anni è naturale che si trova bene, così come quando gioca con Alex sandro.. Ma, sempre discontinuo rimane...

 

La cosa non cambia signori... Io Pogba lo sto vedendo male, pur facendo l'assist, ha fatto cose che il NORMALE Pogba non fa... Perciò io mi auguro che si riprenda bene mentalmente, perchè se continua di questo passo, per me può anche andare via e ci prendiamo altri centrocampisti... Semplice.

si ma devi capire se che se vuoi vendere Pogba prima devi regalare tutti gli altri centrocampisti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

No ma Orrico è proprio strunz!

infatti, ormai la ds e' alla frutta se prende uno completamente rinco.... come opinionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi

Cosa sta dicendo?

Aggiornami per favore, non ho più sky, mi mancano i suoi deliri.

Praticamente si sta giustificando di quando disse due mesi fa che eravamo fuori dai giochi scudetto e che da statistiche non saremmo mai rientrati nella corsa scudetto, invece stasera ha detto che bisogna giudicare a seconda dei momenti.....praticamente si sta rimangiando quello che disse due mesi fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Fate vedere a Tramezzani il secondo gol a ripetizione, tipo cura Ludovico

Roba da antidoping...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Nessun fischio cosa? Ma l'hai vista (e sentita) la partita?

Può andare?

Sturaro?

Ma io con chi sto discutendo?

L'ho vista e l'ho sentita..

 

Se i fischi erano indirizzati verso di lui, hanno sbagliato perchè io non lo farei...

 

Per quanto riguarda il discorso... Tu santificalo e di che è arte... io no.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

Bisogna prendere 1 centrocampista a gennaio, sperando che Marchisio e kedira ritrovino lo smalto migliore, che pogba si svegli e che rientri Lemina

m*****a Lemina l'avevo dimenticato. Ricapitolando, Khedira è appena rientrato (fino a quando?), Asa è out, Pereyra dovrebbe rientrare presto, Hernanes non lo voglio sapere, Lemina boh???..... 5 centrocampisti e nessuno di questi è completamente affidabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

a prescindere da questo che è un discorso di lana caprima per come la vedo io, bernardeschi è davvero un ottimo giocatore.

 

Non lo metto in dubbio, ma stasera a parte l'azione del rigore proprio non s'è visto

 

Pogba avrà fatto anche degli errori, ma c'ha messo una fisicità spaventosa

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

eh ma sturaro ha corso, poi fa niente che abbia i piedi di un triceratopo, ma ha corso hahaaha

Sei sempre lo stesso filo romanista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Orrico M***A dice che non fa niente che Manzo ha preso la botta per hè lui ne da; zazza che era una spallata e non gomitata

Perche' si deve lamentare solo Sarri, ed a ruota Mancini e Garcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

per me Pogba migliore assieme a Mandzukic...

però quel pallone dato a Dybala è forse uno dei gesti tecnici più facili che ha fatto stasera...

ha fatto tantissimo e tolti 3-4 palloni tutto fatto con uno strapotere tecnico e fisico enorme!

ah, per altro, l'ammonizione che prende, ma io dico che non c'era manco il fallo...

Be' oddio, per me è una roba da top assoluti, considera che Dybala sbaglia leggermente allungandosela un po', ma quel passaggio è roba da manuale del calcio.

Ah, manco per me era fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

sto figlio di p*****a di pirlardeschi che poi si tuffa e si fa dare il rigore e nessuno dice niente, invece quel figlio di lurda di pistocchi ci scassò la M*****A con krasic uscendosene con "è serbo"...

 

poi guardate qua!!!

 

12390989_10153818294731532_4605366915062

 

è da rigore??? MA NOOOOOOOOOOO

 

ma poi E' SEMPRE LA JUVE CHE RUBA, PERCHE CI DANNO sempre RIGORI A FAVORE, I NOSTRI SONO TUTTI SIMULATORI (tantè che pigliano legnate e quando cadono a terra doloranti SIMULANO) e SIAMO LA MAFIA DEL CALCIO

 

poi uno non si dovrebbe inca**are... 

a parte invertite apriti cielo, in stile ronaldo juliano, invece domani non ne parlera' piu' nessuno

 

abbiamo vinto, noi siamo superiori perfino ad un arbitraggio pessimo come stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Bucchioni: tre gol sono troppi

La Juve poi si perderà

Inter Napoli Roma e Fiorentina sono più fortu

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Una grandissima vittoria

Continuiamo cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

si ma devi capire se che se vuoi vendere Pogba prima devi regalare tutti gli altri centrocampisti. 

No, se si vende Pogba, ne entrano altri... naturale che se mi vendono lui e mi prendono Hernanes 2 m'inca**o...

 

Ma, si deve svegliare.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

ma sousa è ubriaco?  

 

dominio del gioco cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Ahahahaha ma cuadrado e' meraviglioso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Dai ragazzi, bello l'esterno di paul, ma quanto esagerate? sefz cioe' quando vedete.il barca vi cascano gli occhi? sefz

Vi voglio bene lo stesso sefz

quoto!

 

a prescindere da Pogba, che per me stasera uno die migliori...

 

ma giocata sul gol, tecnicamente normale...

 

sta tendenza ad esaltare giocate normali c'è un po per tutti eh, spiace dirlo, in primis con Dybala sefz

 

che ha fatto bene stasera, talento importante, ottimo potenziale tutto quello che si vuole, non è in discussione nulla di tutto ciò...

 

solo che spesso io personalmente leggo termini esagerati per descrivere giocate normali... in generale dico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Non lo metto in dubbio, ma stasera a parte l'azione del rigore proprio non s'è visto

 

Pogba avrà fatto anche degli errori, ma c'ha messo una fisicità spaventosa

si, bernardeschi nullo stasera a parte la furbata.....e' un ottimo giocatore, ma non e' maturo per grandi piazze, non bastano 2 mesi per far grande un giocatore, ne deve mangiare di pagnotte per crescere.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...