Pier93 Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Alla RAI dicono che bernardeschi ha stravinto il duello tra n 10 con Pogba
Muoviti Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Fare qualcosa per quel caxxo di manto erboso!
Ayman-7 Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Sarà che sono un signore, ma Sousa non lo fischierei
Poirot Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Ero convinto che Cuadrado ci avesse mirato al gol. Speriamo che passi così la palla molto spesso, allora.
JayJay Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Bernardeschi ha stravinto il duello con Pogba .asd Tramezzani cosa ha bevuto prima della trasmissione? dai serio?! io lo ricordo solo per i primi 5 minuti (ma a stare largo) dopo non l'ho più visto proprio...
Bradipo76 Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Alla RAI dicono che bernardeschi ha stravinto il duello tra n 10 con Pogba Si drogano. Pesantemente
Marcus P. Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Siamo a Natale e quello che rimpiazza Pirlo e Vidal (mi viene da ridere) non si e' mai visto ... per me possiamo cederlo a gennaio che Sturaro non sara' un fenomeno ma e' giovane, cattivo, in crescita e soprattutto gioca. Abbiamo Khedira e Asamoah che sono recidivi, Pereyra che è ancora infortunato, sperando non si aggiunga a quella lista. C'è sicuramente bisogno di un altro rinforzo a centrocampo, sperando non sia un bidone come Hernanes, che spero non venga considerato più...Che le divinità conservino i 3 di centrocampo che giocano sempre fino alla sosta almeno...
● Marco ● Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Alla Rai Antinelli parte dicendo che il rigore su manzo era anche più solare di quello x la viola. A chi fanno commentare l'episodio? Orrico che dice che siccome manzo ne da tante, per una volta che ne riceve una...e tutto in vacca L'orco Orrico è un vero genio!! Come gestisce lui certi discorsi e gira le frittate, non riesce a farlo nessuno!!
morig67 Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 L'inter si merita i passaggi sciagurati dei difensori dell'Udinese. Forse non ho capito bene...
Gurdjieff Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Sconcerti! Cosa sta dicendo? Aggiornami per favore, non ho più sky, mi mancano i suoi deliri.
DoubleD Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Impazziti alla Rai Un parterre de roi, mai visti tanti deficienti in una stanza tutti assieme...
Dan Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 per me Pogba migliore assieme a Mandzukic... però quel pallone dato a Dybala è forse uno dei gesti tecnici più facili che ha fatto stasera... ha fatto tantissimo e tolti 3-4 palloni tutto fatto con uno strapotere tecnico e fisico enorme! ah, per altro, l'ammonizione che prende, ma io dico che non c'era manco il fallo... quello era un recupero da +0.5 in pagella.
Pier93 Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Ero convinto che Cuadrado ci avesse mirato al gol.Speriamo che passi così la palla molto spesso, allora.Quando ha tentato il tiro su calcio di punizione battuto da Dybala invece..
TRE-ZE-GOL-87 Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 https://www.facebook.com/528713460508794/videos/995653883814747/ 1
Flogger Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 (modificato) ma andare dove, son 6 partite che si vince e 6 partite che lo zampino ce lo mette sempre per me ha la libertà assoluta, chiaro che oggi ha fatto troppi errori però questo è uno che con una giocata ti spezza in due una partita A dire la verità, lo zampino c'è lo sta mettendo più Alex sandro che Pogba, ma vabbeh, magari dimentico qualcosa... Ma continua ad essere inconstate e sinceramente a me ha stancato a maggior ragione se prende il pallone e vuol per forza driblare, io ho visto questo, se poi bisogna santificarlo e bisogna per forza dire che è un fenomeno, mi dispiace ma non sono così io... Comunque per chi critica Pogba...fate caso che il nostro gioco si sviluppa soprattutto da sinistra ed uno dei motivo è proprio che ci gioca Pogba in quella zona che oggi ha duettato benissimo con Evra. Detto ciò da notare anche come Cuadrado stia tagliando più spesso dentro l'area...e questa si può essere un'arma importante. Il nostro gioco si sviluppa a sinistra perchè l'impostazione del gioco si sviluppava principalmente sulla sinistra, sapendo che Bernardeschi non sempre scendeva a difendere dato che non è un terzino.. Il fatto che duetti con Evra... Dopo 2 anni è naturale che si trova bene, così come quando gioca con Alex sandro.. Ma, sempre discontinuo rimane... La cosa non cambia signori... Io Pogba lo sto vedendo male, pur facendo l'assist, ha fatto cose che il NORMALE Pogba non fa... Perciò io mi auguro che si riprenda bene mentalmente, perchè se continua di questo passo, per me può anche andare via e ci prendiamo altri centrocampisti... Semplice. A che sia chiaro, io non fischierei MAI un giocatore della Juve... ci mancherebbe Modificato December 13, 2015 da Flogger
Meglio Calvo che Pelato Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Nessun fischio cosa? Ma l'hai vista (e sentita) la partita? Può andare? Sturaro? Ma io con chi sto discutendo? eh ma sturaro ha corso, poi fa niente che abbia i piedi di un triceratopo, ma ha corso hahaaha
Ospite Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Bucchioni: metti Buffon in porta della Fiorentina e quei gol non pi prende Illuminante
Dan Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Ero convinto che Cuadrado ci avesse mirato al gol. Speriamo che passi così la palla molto spesso, allora. io ero convinto volesse fare torre
PGJ Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Dai ragazzi, bello l'esterno di paul, ma quanto esagerate? cioe' quando vedete.il barca vi cascano gli occhi? Vi voglio bene lo stesso
Dax85 Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 (modificato) Bernardeschi ha stravinto il duello con Pogba .asd Tramezzani cosa ha bevuto prima della trasmissione? Fate vedere a Tramezzani il secondo gol a ripetizione, tipo cura Ludovico Modificato December 13, 2015 da Dax85
erboss88 Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Cosa sta dicendo? Aggiornami per favore, non ho più sky, mi mancano i suoi deliri. Ma cosa vuoi che dica, Sconcerti va dove lo porta il vento "Inter e Juve le più attrezzate per lo scudetto", e grazie al c****, so fare anche io l'opinionista così... poi al primo mezzo passo falso siamo da buttare.
Gulasch Inviato December 13, 2015 Inviato December 13, 2015 Belle le parole di Sousa a sky Meno male, è il nostro prossimo allenatore .asd
Recommended Posts