Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim /// 16° g.ta andata ] Juventus - Fiorentina 3-1 (3' Ilicic - 6' Cuadrado - 80' Mandzukic - 91' Dybala)

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi

Domenica rientra er profeta e si torna a giocare col trequartista. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

Ahahahaha ma cuadrado e' meraviglioso sefz

 

vero  :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Paulo posa il fiascoooo...

Hanno avuto il dominio assoluto della partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

Cuadrado .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

L'avere vinto scudetti a ripetizione e l'esser riusciti a riprenderci così velocemente e bene, non può far altro che innervosire le *****e, credo che si volatirizzeranno in modo clamoroso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi

Paolo Sousa :" Avevamo il pallino del gioco in mano "

Ah... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
744 messaggi

Per quale motivo non si dovrebbe criticare Pogba?

 

Io ho visto Hernanes, che ha giocato DUE partite nel sue ruolo da titolare (una finita dopo 15 minuti per infortunio a Khedira e una a fine primo tempo per infortunio suo)... e dopo due palle sbagliate è stato subissato di fischi.

 

Qui stiamo parlando di quello che ha sulle spalle la numero 10, il giocatore che più vale della nostra rosa e dall'inizio dell'anno sta continuando a giocare con leziosismi inutili e a sbagliare continuamente i passaggi più semplici. Chiaro che sono contento delle giocate che fa, ma per quello che rappresenta la sua maglia, per quello che tutti abbiamo visto può fare e può valere in campo e sul mercato, non può continuare così!

 

Io rivoglio il VERO polpo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

Paulo posa il fiascoooo...

Hanno avuto il dominio assoluto della partita...

 

siamo stati così convincenti che glielo abbiamo fatto credere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Meno male, è il nostro prossimo allenatore .asd .asd .asd

Anche no.

Preferisco Allegri. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Ora trasferta a carpi, natale, e poi in casa contro il verona.. bisogna fare 6 punti e arrivare a 8 partite consecutive a tutti i costi, altrimenti sarà stato quasi del tutto inutile fare questa bella rincorsa. Inter in casa contro la lazio domenica prossima.. non credo possa fermarli ma speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Dai ragazzi, bello l'esterno di paul, ma quanto esagerate? sefz cioe' quando vedete.il barca vi cascano gli occhi? sefz

Vi voglio bene lo stesso sefz

Cioè se lo fanno Messi o Iniesta posso segarmi il caxxo e se lo fa Pogba no? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

No, se si vende Pogba, ne entrano altri.

non è chiaro, sto dicendo che tutti gli altri centrocampisti che abbiamo sono nettamente meno forti e meno decisivi. Quindi se Pogba è da vendere gli altri son da regalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Perche' si deve lamentare solo Sarri, ed a ruota Mancini e Garcia.

e mihailovic, veramente patetico "qui si rischia la vita"....mi sto ancora chiedendo dsi che c**** parlava...................

 

sarri da simpaticone all'empoli e' diventato una faccia da c**o a napoli.......troppo potere fa andare fuori di testa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

Dybala sempre più Giovinco comunque :sisi: :sisi:

 

 

Secondo me sta crescendo fisicamente

Prima cascava al minimo contatto, adesso serve molta più forza per buttarlo a terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Be' oddio, per me è una roba da top assoluti, considera che Dybala sbaglia leggermente allungandosela un po', ma quel passaggio è roba da manuale del calcio.

Ah, manco per me era fallo.

giocata giusta, tempi e misura giusta... ma non difficile tecnicamente oggettivamente...

 

i gesti tecnici difficili sono altri... ma non per forza elastici e rabone eh...

 

ma senza nulla togliere a Pogba, che per me migliore assieme al croato stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Per quale motivo non si dovrebbe criticare Pogba?

 

Io ho visto Hernanes, che ha giocato DUE partite nel sue ruolo da titolare (una finita dopo 15 minuti per infortunio a Khedira e una a fine primo tempo per infortunio suo)... e dopo due palle sbagliate è stato subissato di fischi.

 

Qui stiamo parlando di quello che ha sulle spalle la numero 10, il giocatore che più vale della nostra rosa e dall'inizio dell'anno sta continuando a giocare con leziosismi inutili e a sbagliare continuamente i passaggi più semplici. Chiaro che sono contento delle giocate che fa, ma per quello che rappresenta la sua maglia, per quello che tutti abbiamo visto può fare e può valere in campo e sul mercato, non può continuare così!

 

Io rivoglio il VERO polpo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Serata memorabile sia per il significato in termini di classifica sia per gli episodi.

Sotto appena iniziata la partita grazie ad un rigore inventato, il che lasciava presagire il peggio.

Pareggio quasi immediato, un po' casuale, con il classico gol dell'ex... finalmente (mica solo Llorente...eccheccazzo!!)

Poi una lunga fase con tanto fraseggio contro quella che tutti descrivono come una delle squadre più

belle ed abili del campionato con zero, dico ZERO palle-gol concesse, fino ai nostri due gol

con in mezzo un rigore solare non concesso.

Goduria massima!!!

Restano le osservazioni che ho fatto nell'intervallo.

Ci manca una continuità di gioco e andiamo a folate.

La nostra forza è la capacità di non concedere palle-gol e ultimamente stiamo pure trovando la strada del gol con più frequenza (a parte Siviglia)

Paradossalmente le lacune maggiori sono proprio nella zona nevralgica del campo e pure stasera nessuno dei tre centrocampisti

centrali ha brillato particolarmente. Altrimenti oggi avremmo ancora la superiorità che abbiamo avuto negli anni scorsi.

Modificato da *LeRoiMichel*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Vittoria super meritata, Fiorentina sterile e pure con l'arbitro dalla propria parte (rigore inesistente).

Eccezionali gli esterni.

Fiorentina con buona organizzazione, ma presi singolarmente poca roba.

Stasera si è vista la differenza tra Mandzukic e Kalinic .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Comunque quando in campo c'é Damato mi sale sempre il crimine. È matematico, un motivo per farmi girare i collini lo trova sempre. È riuscito a far sbagliare decisioni anche oggi che non arbitrava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Pogba avrà fatto anche degli errori, ma c'ha messo una fisicità spaventosa

 

C'è il suo zampino in due gol, poche balle.

 

Poi è vero che ha sbagliato tanto (forse un po' troppo) nel secondo tempo, ma è un cavallo di razza, e quando parte lui sai che la Juve è pericolosa.

 

Tra l'altro menzione per Cuadrado, un altro un po' infamato qui sopra (ho litigato oggi con un utente che lo considerava acquisto sbagliato): un gol l'ha fatto e sul terzo ottimo assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Cuadrado onesto e simpatico... mi ha ricordato Shevchenko e un cross sbagliato che finì nella nostra porta :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

Che ha detto cuadrado a sky? Hahahha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

L'unico allenatore di livello internazionale secondo la banda di rembambiti a sky è bellicapelli.

Ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Secondo me sta crescendo fisicamente

Prima cascava al minimo contatto, adesso serve molta più forza per buttarlo a terra

E' stato molto più resistente lui di Kalinic .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...