Morpheus © Inviato February 18, 2016 Inviato February 18, 2016 Te pareva Spero sia davvero così. Continua su questa strada che la sospensione si avvicina. Te lo garantisco.
Le Roi Inviato February 18, 2016 Inviato February 18, 2016 Meglio non rischiare Sami. ottima decisione serve col Bayern al 100%
Momo Sissoko! Inviato February 18, 2016 Inviato February 18, 2016 Meglio non rischiare Sami. ottima decisione serve col Bayern al 100% Kehdira non convocato solo per precauzione giusto?
~HORUS~ Inviato February 18, 2016 Inviato February 18, 2016 Kehdira non convocato solo per precauzione giusto? rimane a torino a lavorare in vista del bayern
Momo Sissoko! Inviato February 18, 2016 Inviato February 18, 2016 rimane a torino a lavorare in vista del bayern Ok non c'è da preoccuparsi quindi...sgraaat
giucoz Inviato February 18, 2016 Inviato February 18, 2016 Boh a questo punto credo che i titolari saranno gli stessi di sabato con Zaza al posto di Dybala e Sturaro al posto di Sami
zorro62 Inviato February 18, 2016 Inviato February 18, 2016 ma sai che solo ora ho capito il senso di quell'emoticon? cioè io pensavo fosse uno che sollevava il boccale di birra..e invece è uno di traverso che ride??? vi prego bannatemi fate qualcosa non ci posso credere Cambia spacciatore...
Le Roi Inviato February 18, 2016 Inviato February 18, 2016 Kehdira non convocato solo per precauzione giusto? Per svolgere un lavoro di allenamento specifico in vista del Bayern.
Portgas D. Ace Inviato February 18, 2016 Inviato February 18, 2016 Se gioca Evra significa che Sandro ce la farà col Bayern, o almeno spero. Alla sua età due partite in 5 giorni si sentono
roccosiff Inviato February 18, 2016 Inviato February 18, 2016 ma ndo caxxo lo vedi il boccale di birra??
~HORUS~ Inviato February 18, 2016 Inviato February 18, 2016 ma ndo caxxo lo vedi il boccale di birra??
Dani_82 Inviato February 18, 2016 Inviato February 18, 2016 fermo restando che se vinciamo domani, poi ci metto la mano sul fuoco che con quelle *****e non vinciamo.. preferirei pareggiare domani e vincere la prossima
DaCube Inviato February 18, 2016 Inviato February 18, 2016 fermo restando che se vinciamo domani, poi ci metto la mano sul fuoco che con quelle *****e non vinciamo.. preferirei pareggiare domani e vincere la prossima La penso come te, perché se non vinciamo in casa la vedo dura, perché a Monaco se si vuole un pareggio gli si riesce a strappare secondo me. Mentre nel campionato il Napoli stesso potrebbe non vincere e comunque ci sarebbero ancora diverse partite.
● Marco ● Inviato February 18, 2016 Inviato February 18, 2016 Cambia spacciatore... Più che spacciatore gli consiglierei un buon oculista.
Anth_Hardy Inviato February 18, 2016 Inviato February 18, 2016 ma sai che solo ora ho capito il senso di quell'emoticon? cioè io pensavo fosse uno che sollevava il boccale di birra..e invece è uno di traverso che ride??? vi prego bannatemi fate qualcosa non ci posso credere IN ALTO I BOCCALI 1
MadJ1897 Inviato February 18, 2016 Inviato February 18, 2016 Terrei, le punte un pochino più strette..... ........................Buffon........................... .......Barzagli.......Bonucci......Evra...... Cuadrado...Pogba..Marchisio...Sturaro...Padoin .................Zaza.........Morata.......................... Neto,Pereyra,Dybala,Lichts,Hernanes,Rugani,Romagna,Favilli,Rubinho
vittorio Inviato February 18, 2016 Inviato February 18, 2016 ma sai che solo ora ho capito il senso di quell'emoticon? cioè io pensavo fosse uno che sollevava il boccale di birra..e invece è uno di traverso che ride??? vi prego bannatemi fate qualcosa non ci posso credere Ma non vedi che è uno che si fa fare il solletico da un catzo e se la ride?
Juve50 Inviato February 18, 2016 Inviato February 18, 2016 Terrei, le punte un pochino più strette..... ........................Buffon........................... .......Barzagli.......Bonucci......Evra...... Cuadrado...Pogba..Marchisio...Sturaro...Padoin .................Zaza.........Morata.......................... Neto,Pereyra,Dybala,Lichts,Hernanes,Rugani,Romagna,Favilli,Rubinho Evra centrale??
Juve50 Inviato February 18, 2016 Inviato February 18, 2016 Buffon Lichtsteiner Rugani Barzagli Evra Sturaro Marchisio Pogba Pereyra Zaza Morata.
● Marco ● Inviato February 18, 2016 Inviato February 18, 2016 Marocchi al commento sky: praticamente la telecronaca tifosa di Bologna channel!!
alexthelegend10 Inviato February 18, 2016 Inviato February 18, 2016 Marocchi al commento sky: praticamente la telecronaca tifosa di Bologna channel!! L'anno di Krasic fu inascoltabile, Bergomi a confronto è Zuliani.
Gurdjieff Inviato February 18, 2016 Inviato February 18, 2016 Buffon Lichtsteiner Rugani Barzagli Evra Sturaro Marchisio Pogba Pereyra Zaza Morata. Penso sarà questa, con Pereyra che si accentrera' spesso.
● Marco ● Inviato February 18, 2016 Inviato February 18, 2016 L'anno di Krasic fu inascoltabile, Bergomi a confronto è Zuliani. È sempre inascoltabile. Fazioso, antijuventino (bravo a sputare nel piatto dove ha mangiato) e incompetente.
Recommended Posts