Vai al contenuto

[ Uefa Champions League /// Ottavi di finale ritorno ] Bayern München - Juventus 4-2 (6' Pogba - 28' Cuad. - 73 Lewa - 9' Muller - 108 Thiago - 110 C)

Recommended Posts

Inviato

io non l'ho vista ma bisogna aumentare il tasso tecnico e lo penso da un pò : soprattutto in europa. Sul 2-0 con la mole di occasioni che abbiamo avuto (ok il terzo lo avevamo fatto), bisognava chiuderla e i crucchi potevano andare a farsi f***e..... invece...mi sembra che dopo l' 1-2 di loro non abbiamo più fatto niente

Inviato

Stavolta, ammetto, pensavo di farcerla...caxxo non era una finale; fosse stata una finale, non ci avrei più creduto alla buona sorte.

Mah, per due o tre minuti.....non mi pare vero 

Inviato

Pereyra malissimo.

Mandzuki non ho capito il senso di farlo entrare, chiaramente non in condizione e ci voleva un giocatore più rapido.

tante riserve sui cambi. khedira è uscito per l'ammonizione credo, non lo avrei tolto nemmeno sotto tortura.

il mandzukic di stasera non valeva zaza. si poteva fare meglio.

Inviato

Grazie ai ragazzi, per tutto.

Unico rimpianto il gol al 90' ma quando ti chiudi e basta il gol prima o poi lo prendi. Una palla giochicchiata invece che spazzata c'è costata carissima.

Capolavoro di allegri, mancata freddezza sottoporta. Nostri ricambi non all'altezza di quelli tedeschi, ma mancava la spina dorsale della squadra o quasi. Uomo decisivo uno dato in prestito per fare una plusvalenza di 20 euro.

Ci riproveremo.

Inviato

Ennesima inculata senza sputo

Fa un male della madonna

Io mi sono rotto i co*****i di questa coppa

Inviato

io son stufo di vedere ste cose in Europa

Dobbiamo sempre fare quel goal in più perchè tanto partiamo con l'handicap che contro alcune squadre chiudono sempre gli occhi

la mancata espulsione di thiago alcantara sul finale è chiaro esempio.

Inviato

Un'incùlata a secco come quella del 6 Giugno.

Rimango basito.

fa più male questa. decisamente

Inviato

Dispiace, ma se vuoi fare la grande impresa non devi commettere errori e noi ne abbiamo fatti più di uno. L'arbitro non c'entra, se Evra avesse fatto quello che

doveva fare, passavamo noi.

Inviato

Che devo dire? Che allora è meglio non tifare Juventus?

io sta coppa non la guardo più veramente, stasera ho veramente toccato l'apice della delusione. non mi aspettavo un c**** e i ragazzi hanno fatto qualcosa di quasi storico, ma l'essere arrivati a così poco dall'impresa fa tanto male. bastava buttare un pallone in tribuna era finita. aveva dato solo 3 minuti di recupero

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...