Dark Wizard Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 Che fatica... Molto bravo Rugani. oggi rugani benissimo, sta acquistando fiducia sto ragazzo.
Ospite Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 CHE GHIGNA STI RAGAZZI!! Dai cazzoooooo grandiiiii
Paganese26 Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 la tr**a della mamma di Calvarese... hai detto tutto tu... non aggiungo altro altrimenti rischio il ban
Spartony Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 3 punti pesantissimi certo c**** ogni tanto la vorrei chiudere prima finisco sempre sfinito come se avessi corso una maratona sull'himalaya mai una partita tranquilla catzo!
E.T. Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 Quanto mi sta sui cojones Mario Rui! Un simulatore sleale e scorretto. Tra l'altro è stato il più falloso dei suoi e non è stato neanche ammonito I nostri invece subito ammoniti
▪Dylan▪ Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 CurnutoooooNapoleseeeeeInviato dal Millennium Plusvalenza con Han Bozzo e Chewbeppa
Spartony Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 Asa sano caga in testa a pereyra asa sano caga in testa al 95% dei centrocampisti al mondo.... asa a mezzo servizio caga in testa a pereyra abbondatemente
Bradipo76 Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 Secondo tempo bruttino, a parte gli ultimi minuti
Gelone Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 Ottimi 3 punti, ma è stato un impresa non addormentarsi vedendo la partita. gioco molto approssimativo, come le maggior parte delle volte.
Alex85Tox Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 Calvarese ha chiesto tua mamma di chiudere le luci in giardino che per tornare ci vorrà domani mattina
JuvenTao Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 Non si può giocare sempre alla sparagnina ogni santa partita, poi in Europa dopo 70 minuti di dominio caliamo la lingua perché non siamo capaci a tenere i ritmi. Io ti voglio bene mister ben assai, però catzo non sempre alla sparagnina.Dobbiamo migliorare la tecnica e la velocita' dei passaggi Noi SIAMO un granche' e se incontriamo una squadra che fa Bene il giro palla sono caxxi
Ospite Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 Migliori in campo Pogba e Rugani. si Aggiungerei anche morata
Diogene il Cinico Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 Non è stata la nostra miglior partita sul piano del gioco, ma meritavamo di vincere con uno scarto più ampio, senza discussioni. Tantissime palle gol create e non concretizzate. La squadra comunque mi è piaciuta, in una partita trappola come questa, che veniva dopo la sosta e con mezza squadra fuori, hanno giocato tutti con grinta e con voglia di vincere.... segno che questo scudetto lo vogliono, almeno quanto noi tifosi. Peccato per Chiellini, ma ormai non c'è più niente da dire, stiamo facendo miracoli che altro Gesù Cristo... con tutte queste difficoltà, sarebbe stato già tanto essere nei primi 3 in campionato. Comunque, con questo Rugani, no fear. Il mio MVP è Daniele, partita eccellente la sua, pulito come solo lui sa essere ma anche cattivo e sempre concentrato. Ottimi anche Marchisio e Morata. Pogba a tratti è stato Dio.
Dax85 Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 Mi sa di sì... Più che altro ho temuto che Zaza riuscisse a farsi buttare fuori a partita finita! Penso che il clamoroso rigore non dato a Zaza diventerà "scandalo, l'arbitro non ha espulso Zaza"
DanFos Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 (modificato) È andata, dai ragazzi, grandiiiiiiiiiiii Modificato April 2, 2016 da DanFos
Spartony Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 Secondo tempo bruttino, a parte gli ultimi minuti anche nel primo scarse manovre offensive (per lo più strappi di morata o pogba) e troppo campo concesso a loro in ripartenza.
E.T. Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 Si parlerà di questo rigore non dato? O si dirà "va beh...tanto la partita era finita e la Juve vince comunque..."
PGJ Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 Qui in molti non hanno capito le qualità di questo giocatore... Mah bisogna essere ciecati per non vedere quanto e' forte Asa, e' da noi da una vita poi 1
Noel Gallagher Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 Divini rugani Marchisio e morata. Ottimo pogba. Malino manzo anche se ha segnato e orribile pererya. In generale,ok hai affrontato una buona squadra ma devi mangiartela.
Paganese26 Inviato April 2, 2016 Inviato April 2, 2016 finisco sempre sfinito come se avessi corso una maratona sull'himalaya mai una partita tranquilla catzo! pure io poi quando fischia l'arbitro mi sento leggero...così 1
Recommended Posts