Vai al contenuto
Morpheus ©

Miralem Pjanić è un calciatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53613 messaggi
6 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Ho risposto a te ma in realtà volevo fare una multicitazione anche e soprattutto a JayJay e Fred, ma non ci sono riuscito. .asd

Col nuovo forum alcune cose non riesco più a farle! :(

 

Personalmente tendo a non sopravvalutare i nostri giocatori e nel caso di Pjanic posso dire di averlo sempre invidiato moltissimo alla Roma!! .asd

 

Ma, guarda, io tendo a non dare un giudizio assoluto su un giocatore finché non lo vedo giocare con la nostra maglia. Pjanic mi è sempre piaciuto moltissimo, e credo che a questo prezzo difficilmente avremmo potuto trovare di meglio. Dunque, felice per il suo acquisto. Ma capisco anche chi invece esprime qualche dubbio su di lui, perché ripeto, qualche limite lo ha, e ne abbiamo parlato tanto e spesso. Ora, io sono quasi sicuro che da noi potrà crescere ancora e limare i suoi difetti, soprattutto perché inserito in un contesto sia tecnico che ambientale ben diverso da Roma, ma il mio pensiero, che vale per lui o per chiunque altro arrivi da noi, è testa bassa e pedalare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15952 messaggi

Pruzzo: "Pjanic? La Roma ha fatto un affare"

 
Pruzzo: "Pjanic? La Roma ha fatto un affare"

L'ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, è tornato a parlare di Miralem Pjanic sulle frequenze di Radio Radio: “Ieri Nainggolan male? E’ Wilmots che fa peggiorare chiunque. Mario Rui? È un buon giocatore che in una rosa di squadra che vuol vincere il campionato ci può stare, ma ai margini. Se vuoi far diventare titolare Mario Rui al posto di Digne vuol dire che ti stai ridimensionando. La Roma con Pjanic ha fatto un affare: lo ha pagato 10 milioni e lo vende a 30. Witsel? L’ho visto ieri sera, lo lascerei dov’è, a meno che non sia sempre Wilmots ad averlo messo nelle condizioni peggiori. Io penso che la Roma punti tanto su Strootman”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
4512 messaggi

Sarò accecato dalla parzialità vs la Juve, ma, adesso che e' finalmente da noi, ha l'aria di uno che ha appena trovato il modo di scappare da un istituto psichiatrico dove era stato rinchiuso per sbaglio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
12 minuti fa, JuTrentinoVero ha scritto:

Pruzzo: "Pjanic? La Roma ha fatto un affare"

 
Pruzzo: "Pjanic? La Roma ha fatto un affare"

L'ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, è tornato a parlare di Miralem Pjanic sulle frequenze di Radio Radio: “Ieri Nainggolan male? E’ Wilmots che fa peggiorare chiunque. Mario Rui? È un buon giocatore che in una rosa di squadra che vuol vincere il campionato ci può stare, ma ai margini. Se vuoi far diventare titolare Mario Rui al posto di Digne vuol dire che ti stai ridimensionando. La Roma con Pjanic ha fatto un affare: lo ha pagato 10 milioni e lo vende a 30. Witsel? L’ho visto ieri sera, lo lascerei dov’è, a meno che non sia sempre Wilmots ad averlo messo nelle condizioni peggiori. Io penso che la Roma punti tanto su Strootman”.

A questo punto è certo, dovrebbe essere decisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
16 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ma, guarda, io tendo a non dare un giudizio assoluto su un giocatore finché non lo vedo giocare con la nostra maglia. Pjanic mi è sempre piaciuto moltissimo, e credo che a questo prezzo difficilmente avremmo potuto trovare di meglio. Dunque, felice per il suo acquisto. Ma capisco anche chi invece esprime qualche dubbio su di lui, perché ripeto, qualche limite lo ha, e ne abbiamo parlato tanto e spesso. Ora, io sono quasi sicuro che da noi potrà crescere ancora e limare i suoi difetti, soprattutto perché inserito in un contesto sia tecnico che ambientale ben diverso da Roma, ma il mio pensiero, che vale per lui o per chiunque altro arrivi da noi, è testa bassa e pedalare. 

Se non avesse difetti sarebbe Messi...  Ma forse neppure, forse anche Messi ha qualche piccolo limite.

Perché si sa che solo Ibra è perfetto!! .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53613 messaggi
3 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Se non avesse difetti sarebbe Messi...  Ma forse neppure, forse anche Messi ha qualche piccolo limite.

Perché si sa che solo Ibra è perfetto!! .asd

 

 

 

3 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

 

 

Ibra compensa anche i difetti altrui  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2007
562 messaggi

Cosi' si fa..obbiettivo,si paga e si porta a casa..come fa il Bayern in Germania con il Borussia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 ore fa, Dani_82 ha scritto:

finalmente gli avversari si cagheranno di nuovo addosso a fare falli al limite dell'area, che sia destra o sinistra.. potenziale rigore come era con pirlo. quando si fa fatica a sbloccare le partite, è ossigeno puro

Più che altro gli arbitri non ce ne daranno più per non avvantaggiare la Juve e uccidere subito il campionato! .asd

Batosta Juve!!   .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74973 messaggi
2 hours ago, JuTrentinoVero said:

Pruzzo: "Pjanic? La Roma ha fatto un affare"

 
Pruzzo: "Pjanic? La Roma ha fatto un affare"

L'ex attaccante della Roma, Roberto Pruzzo, è tornato a parlare di Miralem Pjanic sulle frequenze di Radio Radio: “Ieri Nainggolan male? E’ Wilmots che fa peggiorare chiunque. Mario Rui? È un buon giocatore che in una rosa di squadra che vuol vincere il campionato ci può stare, ma ai margini. Se vuoi far diventare titolare Mario Rui al posto di Digne vuol dire che ti stai ridimensionando. La Roma con Pjanic ha fatto un affare: lo ha pagato 10 milioni e lo vende a 30. Witsel? L’ho visto ieri sera, lo lascerei dov’è, a meno che non sia sempre Wilmots ad averlo messo nelle condizioni peggiori. Io penso che la Roma punti tanto su Strootman”.

Ha sentenziato ... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55132 messaggi

de rossi : non è colpa di nessuno è andato in una squadra piu forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74973 messaggi
2 hours ago, c'era1volta said:

Sarò accecato dalla parzialità vs la Juve, ma, adesso che e' finalmente da noi, ha l'aria di uno che ha appena trovato il modo di scappare da un istituto psichiatrico dove era stato rinchiuso per sbaglio .asd

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82256 messaggi
4 ore fa, 60annijuve ha scritto:

La Roma ha Gerson Strootman De Rossi e Naingolan forse Pianic secondo Spalletti era il più sacrificabile per fare cassa.Senza Marchisio per un po' Morata e Quadrado sarà dura rinforzarci. 

Insomma il più sacrificabile gli altri non impostano come lui.

Se la Roma ha intenzione di passare al 4231 di Spalletti può aver senso se no faticheranno a portare avanti la manovra offensiva senza miralem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

La questione di Pjanic era contrattuale, non di quanto fosse sacrificabile.

O lo vendevano quest'anno a 30 o l'anno prossimo a 20, considerando la clausola e la percentuale che andava al giocatore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
4 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

Questi giudizi generalizzati sul forum sono spesso ingiusti.

In realtà ci sono opposti atteggiamenti visto che tempo fa ironizzavo sul fatto che l'erba del vicino è sempre più verde!

È che qualcuno quando legge qualcosa che gli non piace si sbotta generalizzando e attribuendo a tutto il forum l'opinione di una parte, a volte solo pochissimi utenti.

Ogni tanto è capitato un po' a tutti di fare di tutta l'erba un fascio, ma non è mai bello.

Basta leggersi qualsiasi live sulle gare della serie a, mi sono beccato pure del romanista da Flogger perché mi piaceva molto il centrocampo della Roma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
19 minuti fa, Fred ha scritto:

Basta leggersi qualsiasi live sulle gare della serie a, mi sono beccato pure del romanista da Flogger perché mi piaceva molto il centrocampo della Roma. 

che sei un infiltrato lo sanno tutti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi
19 ore fa, Joe Cole ha scritto:

Io non so cosa diceva vlat, ma è palese che Pjanic qualche difetto ce l'abbia (altrimenti con i piedi che ha varrebbe quanto Iniesta).

Pjanic è lento. ma fortunatamente colma con tecnica e velocità di pensiero. 
Inoltre si prende diverse pause durante la stagione (questo essendo un problema psicologico dovrebbe essere risolto da noi).

A mio modo di vedere il suo ruolo perfetto è quello di vertice basso davanti alla difesa in un rombo, mezzala non ce lo vedo, gli manca troppo il passo e il tempo di inserimento.

L'idea di mettere Marchisio al suo vero ruolo poi mi fa impazzire, nessuno al mondo ha i suoi tempi di inserimento e la sua intelligenza.

 

A me, palla al piede, che poi è quello che conta in un interno, sembra tutt'altro che lento eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Sarà ma io davanti alla difesa non ce lo vedo questo è uno che va in doppia cifra sia come gol che assist...mi sembra "sprecato" davanti alla difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46755 messaggi
6 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Sarà ma io davanti alla difesa non ce lo vedo questo è uno che va in doppia cifra sia come gol che assist...mi sembra "sprecato" davanti alla difesa

pure a me, infatti preferirei un ulteriore acquisto da mettere davanti la difesa a impostare il gioco finchè non recupera Claudio 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15952 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

de rossi : non è colpa di nessuno è andato in una squadra piu forte

il bello è che dopo non accettano il risultato del campo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
2900 messaggi
3 minuti fa, JuTrentinoVero ha scritto:

il bello è che dopo non accettano il risultato del campo .asd

In realtà De Rossi è l'unico che non si è mai nascosto dietro scuse, lamentele o altro.

E' un romano con mentalità juventina, e del resto anche in nazionale è molto legato al gruppo storico juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2009
6207 messaggi

De Rossi non fosse nato e cresciuto a Roma sarebbe già alla Juve da 5 anni secondo me.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
26 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

pure a me, infatti preferirei un ulteriore acquisto da mettere davanti la difesa a impostare il gioco finchè non recupera Claudio 

Per citare il mister, "basta ribaltare il triangolo di centrocampo"... 

Kedhira            Pogba

               Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...