Apache a vita! Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 Ma che minghia di sostanza dopante ha assunto Marotta in questi giorni?...
▪Dylan▪ Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 I soldi di dybala al barca il prossimo anno. Tutto torna
Gurdjieff Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 Ma perché parlano di clausola? Non è scaduta? Ripeto, per me fino a prova contraria è una bufala, ma nel caso fosse tutto vero, un operazione del genere senza vendere pogba non puoi farla, chi dice il contrario vive in un altro pianeta.
FeroceSaladino Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 Azioni utente Segui Fabrizio RomanoAccount verificato@FabrizioRomano La Juventus proverà a trattare Higuain offrendo anche contropartite al Napoli. Se ci fosse il no, Juve pronta anche a pagare la clausola No dai non ci credo non é possibile Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
hiros Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 a parte che la clausola è scaduta Marotta 94 mln glieli fa vedere dal binocolo...
TurinGoeba1897 Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 Ps: ok dargli Sturaro Pereyra Zaza ma Rugani no eh
bernO Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 Penso sia impossibile. Troppe implicazioni sia ambientali che economiche. A Napoli scoppierebbe la guerra civile e le prossime partite con la Juve si dovrebbero giocare a porte chiuse. Comunque, se é vero il tentativo della Juve, lo apprezzo molto, ho profonda stima per chi prova a mettere in pratica tentativi praticamente impossibili, significa anche che la società tutta ha fiducia in sé stessa e non lascia nulla di intentato Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
KiLLerQ Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 ESCLUSIVA TMW - Juve-Higuain: trecontropartite e l'ok per Zaza-Wolfsburg 14.07.2016 22.00 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Tutto su Gonzalo Higuain. La Juventus ha deciso di andare all-in sul Pipita, grande sogno per l'attacco. Un amore che parte da lontano, un obiettivo che i bianconeri volevano già la scorsa estate. Adesso i presupposti potrebbero esserci, tanto che Higuain avrebbe già detto sì ad un maxi contratto quadriennale da 7,5 milioni all'anno. Il Napoli non si muove dai 94 milioni della clausola rescissoria, per questo i segnali non sono positivi. La trattativa per Roberto Pereyra in atto tra le parti potrebbe essere il primo passo per scontare una cifra sostanziosa. Non solo. Il Napoli ha fatto una proposta importantissima anche per Daniele Rugani, 30 milioni circa, con la Juventus che si è giàcoperta con l'innesto odierno di Mehdi Benatia. Maurizio Sarri, tramite il ds Cristiano Giuntoli, ha fatto pervenire alla Juventus anche la chiara richiesta di Stefano Sturaro. Questa la situazione, ad oggi. Non facile, non semplice, soprattutto perché cedere Gonzalo Higuain alla Juventus sarebbe un colpo forte per il presidente De Laurentiis che su questo sta riflettendo. In ogni caso, se la Juventus dovesse avere segnali positivi da Napoli per il grande colpo Pipita, allora darebbe l'ok alla cessione di Simone Zaza al Wolfsburg (lunedì il giocatore torna dalle ferie e ne parlerà concretamente con l'agente). Tutto su Higuain. Palla al Napoli...
Ayman-7 Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 Intanto godo come un p***o, anche se non dovesse arrivare stiamo "stuprando", perdonatemi la parola, tutte le altre squadre. 1
Manzio Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 sempre sportitalia riferisce che la juve ha rifiutato 30 mil per rugani
Tatanka38 Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 boh ci credo poco Di Marzio è quello che si è inventato una trattativa con lo United per Pogba
Garby Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 2 minuti fa, anr83ra ha scritto: Gonzalo sa cosa vuol dire giocare a Frosinone Ma fortunatamente il prossimo anno a Frosinone non ci dobbiamo giocare!
pavel87 Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 5 minuti fa, zì robe ha scritto: E se Marry sapesse benissimo che non ce lo cedono,ma avesse avviato i contatti solo per fare implodere l'ambiente napoletano regalandogli un Higuain ancor più scontento? sono un volpone oppure per smuovere qualche altro acquisto che non sappiamo 1
shus Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 Se è vero (SE), abbiamo già venduto qualcuno di grosso (Bonucci o Pogba).
zì robe Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 1 minuto fa, Ayman-7 ha scritto: Intanto godo come un p***o, anche se non dovesse arrivare stiamo "stuprando", perdonatemi la parola, tutte le altre squadre. ma infatti fare andare tutti fuori di melone è già una goduria
Marcus P. Inviato July 14, 2016 Inviato July 14, 2016 secondo me gli diamo Pereyra e Zaza più altri 20/ 25 milioni... 1
Recommended Posts