Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 15-Jan-2008
3657 messaggi

ribadisco squadra piu forte ma non sono soddisfatto su come hanno gestito l'affare pogba

voleva andare bene 120 netticome chiesto se no rimane questo fa una soceta' o una dirigenza forte e non venditrice come si dihiara

sono deluso al solo pensiero che delauretis non un mostro di affari con higuain e' stato irremovibile al punto che ha preso quello che voleva

noi invece ....

purtroppo questi errori vanno riconosciuti  come tuti i meriti che hanno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
1 minuto fa, il MATTOdiCHEB ha scritto:

Ma abbiamo fatto la bella vita...e ha sempre pagato lui .asd

Noi siamo la donna.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi
3 minuti fa, cantona ha scritto:

Si, vabbe', ma allora siamo anche noi distruttori di favole e sogni perche' abbiamo portato via Higuain dal Napoli, dove lo amavano tutti i bambini... Cioe', non e' che si puo' rimproverare a Pogba la stessa cosa che ci e' andata benissimo quando l'ha fatta il Pipita. Manco sono italiani, non e' che per forza devono avere Napoli o Torino nel cuore per tutta la vita. 

Ma infatti non ho citato Higuain, né sogni né altro.

Ho semplicemente elencato calciatori che hanno anteposto altro ai soldi.

Tutto qui.

Higuain lo hai citato tu .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3657 messaggi
2 minuti fa, Paglia ha scritto:

Scrivi in minuscolo

scusa mi immedesimo e mi dimentico dche ho attivato il lucchetto

scusa di nuovo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Ovviamente il polpo era già venduto da tempo. Questo spiega il marottone sperperone e pagatore di clausole rescissorie.

Ma io, personalmente, lo avevo già capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2008
620 messaggi

Al netto di tutti questi oneri accessori non è stato un affare. Sarete anche tifosi "aziendalisti" ma se. prendere meno di quanto speso per un trentenne come Higuain lo chiamate affare....mah...Un 23 enne fenomenale con un potenziale di immagine incredibile doveva essere la cessione del secolo... Non lo è stata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
3 minuti fa, *LeRoiMichel* ha scritto:

 

Pienamente d'accordo.

Ci siamo fatti incantare dal record di gol individuale quasi sicuramente irripetibile.

I vincitori della classifica marcatori della serie A degli ultimi anni non sono bastati a far vincere nulla alle proprie squadre.

Mi sarei accontentato di un attaccante che costasse la metà, anche se avesse fatto la metà dei gol, e riservato 40/45 milioni in più per un super-acquisto a centrocampo (chiave del gioco) sperando ora che arrivi almeno uno serio che non sia l'Hernanes di turno.

Oltretutto ora siamo nella situazione che gli altri conoscono le nostre possibilità e necessità e cominciano a fare i difficili.

 

a me del record di gol me ne strafotte proprio. non lo ripeterà mai più. lo si sa.

 

abbiamo preso uno dei due attaccanti più forti al mondo. l'altro è suarez.

 

gli altri (lewandoski, aguero, fai tu) sono inferiori. lo dice la storia e lo dicono i numeri.

 

mai contenti qui. mai. è incredibile.

 

sono sicuro che se vado a pescare commenti di maggio gli stessi che dicevano "ma magari!!! 110mln per paul lo porto io in macchina a manchester. e ci compriamo higuain, pjanic benatia" sono gli stessi che oggi "eh ma che mercato da dilettanti"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
9 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

Lukaku Chelsea

Hummels Bayern

 

magari torna Giovinco da noi .asd

 

e risolviamo il problema dei giocatori formati nel vivaio sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3859 messaggi
37 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

La Juventus incassa 73 milioni il pizzaiolo 30.

 

Mai più affari con questo essere, tanto due anni e lo porta via pure dal Manchester e si intasca un altro ventello.

 

Non tornano i conti fosse così. E l'IVA? E il contributo di solidarietà (5%)?

 

Credo che al pizzaiolo sia stata pagata una consistente commissione per la mediazione (forse addirittura una decina di milioni) che è cosa diversa dal 20% di compartecipazione "fittizia" sul cartellino che sembra essere stato oggetto di discussione tra i Club.

Quest'ultima se l'è accollata il ManUtd, magari con uno sconticino dovuto alla commissione pagata da noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
il sistema di tassazione italiano è veramente qualcosa di incredibile. Una montagna di tasse per uno stato inefficiente.

ecco di questo dovremmo incazzarci.

...poi dopo, ma molto dopo, prendere atto che alla fine, pogba non paga higuain....

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Giusta la cessione del polpo a quel prezzo.....quello su cui sono perplesso sono i soldi spesi per il pipita,non tanto per il valore del giocatore che e indiscutibile ma solo per quanto e stato pagato...una follia stile psg o city a mio avviso.

Poi per carità sono super felice del suo arrivo....ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

 

a me del record di gol me ne strafotte proprio. non lo ripeterà mai più. lo si sa.

 

abbiamo preso uno dei due attaccanti più forti al mondo. l'altro è suarez.

 

gli altri (lewandoski, aguero, fai tu) sono inferiori. lo dice la storia e lo dicono i numeri.

 

mai contenti qui. mai. è incredibile.

 

sono sicuro che se vado a pescare commenti di maggio gli stessi che dicevano "ma magari!!! 110mln per paul lo porto io in macchina a manchester. e ci compriamo higuain, pjanic benatia" sono gli stessi che oggi "eh ma che mercato da dilettanti"

Dai su è così ogni anno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
4512 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, flamingo ha scritto:

Aggiungo una considerazione che non c'entra niente ma mi è venuta in mente tante volte in questi giorni. Purtroppo, presto, dovremo salutare un uomo, un campione VERO, che per qualcosa che non saprei definire, non so se si chiami amore per la maglia o cos'altro, perché probabilmente è di più di questo, ha rinunciato forse a qualche maledetta, sicuramente a un sacco di soldi e si è fatto un anno di serie B. Ecco Paul, io non so se L'AMORE incondizionato e la stima IMMENSA di qualche milione di tifosi vale di più di quello che guadagni, ma so che se il nostro numero 1 ha scelto così e non lo ha mai rimpianto un motivo c'è. Ecco, tu un CAMPIONE come lui non lo sarai mai. 

E pensare che a lui sarebbe bastato solo andarsene in modo diverso per mantenere la nostra stima, almeno la mia. E, invece, per farlo, ha scelto di dare piu' spazio alla soubrette che al calciatore.

Modificato da c'era1volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi
10 minuti fa, Pinobianconero ha scritto:

Siamo stati scopati ma mai amati.

Ricorda quello che dice l'uomo dai capelli sfibrati Antonello Venditti: non c'è sesso senza amore. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi

Comunque non capisco cosa ci sia di male nell'ammettere che il bilancio delle operazioni Pogba-Higuain sia nettamente a nostro sfavore in termini di valutazione dei due giocatori...

Ammettere sta cosa mica significa dire che in società sono dei pirla eh, si fa notare che sta cessione di Pogba non è stata quella che ci aspettavamo bon.. poi per carità possiamo anche raccontarci che in realtà qualcuno si apsettava di incassare 60 milioni da Pogba e quindi ora è contento

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4405 messaggi
15 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

Lukaku Chelsea

Hummels Bayern

 

magari torna Giovinco da noi .asd

Paolino De Ceglie is back :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto:

Quindi tu devi esprimere la tua opinione ma nessuno può dirti di non essere d'accordo?

 

Cadi nello stesso "errore" di cui ti lamenti.

 

Ogni volta che qualcuno dice la sua, ha l'irrefrenabile prurito di far notare quanto "nazismo" ci sia nei confronti della sua idea: tutti "vittime" dell'oppressione alla libertà di espressione.

 

Se ci limitassimo a dire la nostra e a sostenere con forza le nostre idee, senza fare le vittime del nazismo, forse questo forum sarebbe un posto migliore.

Alt.

Un conto e' discutere su opinioni differenti, altro e' cominciare a dare etichette di "economisti" o di essere contro la società.

Rileggiti i post dove mi si imputa di essere per il "marotta dimettiti" o di essere un contestatore.

Che poi, come dice il buon vecchio Flamingo, frega una fava ..tanto siamo in ferie e quindi ci si gode il mare (salvo capatine romantiche sul foro, qua' e la'), però bisognerebbe n'attimino soppesare le opinioni differenti, magari evitando -ripeto- etichette inopportune.

 

Ad ogni modo, insisto: prezzo ridicolo. .bah

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
4 minuti fa, nicola b. ha scritto:

ribadisco squadra piu forte ma non sono soddisfatto su come hanno gestito l'affare pogba

voleva andare bene 120 netticome chiesto se no rimane questo fa una soceta' o una dirigenza forte e non venditrice come si dihiara

sono deluso al solo pensiero che delauretis non un mostro di affari con higuain e' stato irremovibile al punto che ha preso quello che voleva

noi invece ....

purtroppo questi errori vanno riconosciuti  come tuti i meriti che hanno!!

Guarda che pure de lamentis ci pagherà le tasse sui soldi di higuain.

Non fatevi impressionare dai 72,6 netti...sono già depurati da tasse, pure se prendevi 120 dovevi dare più di 30 milioni allo stato o giù di li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

a me del record di gol me ne strafotte proprio. non lo ripeterà mai più. lo si sa.

 

abbiamo preso uno dei due attaccanti più forti al mondo. l'altro è suarez.

 

gli altri (lewandoski, aguero, fai tu) sono inferiori. lo dice la storia e lo dicono i numeri.

 

mai contenti qui. mai. è incredibile.

 

sono sicuro che se vado a pescare commenti di maggio gli stessi che dicevano "ma magari!!! 110mln per paul lo porto io in macchina a manchester. e ci compriamo higuain, pjanic benatia" sono gli stessi che oggi "eh ma che mercato da dilettanti"

pjanic con quei soldi proprio non ce l'hai comprato... ci hai preso Higuain e Benatia, punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 minuto fa, CuoreBN ha scritto:

Dai su è così ogni anno .asd

 

lo so. ma è un bene che lo sia. io fomento per una questione di cabala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

"La Juventus sarà sempre parte di me... MA ""La parte migliore dell’amicizia è quella di capire ed essere capiti..."

 

Uno che preferisce i soldi e Mourinho come allenatore piuttosto che l' onore di giocare per la Juventus indossando la maglia numero 10 e provare a vincere la Champions non merita rimpianti. Non ha capito niente della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi
18 minuti fa, cece ha scritto:

Ma poi ci saluta o fa come tutti che non sa più chi siamo.

 

Guarda sulla nostra pagina fb!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
46 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Abbiamo svenduto il "nostro unico supereroe" (cit.) a poco più di 70 milioni di euro, praticamente meno di Martial e Renato Sanches. E non potete negare l'evidenza: è così e basta. Inculata all'ennesima potenza. E ora vediamo chi prendono, che il 31 agosto si avvicina...

 

provo a negare l'evidenza:

 

Pogba 105 milioni + 5 bonus

Sanches 35 milioni + 25 bonus legate alle presenze + 25 se arriva nei primi 3 della classifica del pallone d'oro

Martial 50 milioni + 10 bonus legati ai goal + 10 bonus legate alle presenze in nazionale + 10 bonus legati alla vittoria del  pallone d'oro

 

e anche Porto e Monaco dovranno pagare le tasse e le commissioni

 

hai scritto una stupidata, questa è l'evidenza

 

è cosi e basta (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
726 messaggi
Inviato (modificato)
7 minutes ago, FacSimile said:

Ovviamente il polpo era già venduto da tempo. Questo spiega il marottone sperperone e pagatore di clausole rescissorie.

Ma io, personalmente, lo avevo già capito.

 

sognare non costa nulla .asd

io per esempio ero uno di quelli che sperava che non fosse cosi.... un po' come un giapponese che anche quando la guerra era finita continuava a combattere e a voler non capire che la guerra era finita e persa (cit.)

 

bah. Dei conti in tasca alla società non me ne frega nulla. Sotto con il sostituto!!!! speriamo.

 

Modificato da Horus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
6 minuti fa, commessaggio ha scritto:

Al netto di tutti questi oneri accessori non è stato un affare. Sarete anche tifosi "aziendalisti" ma se. prendere meno di quanto speso per un trentenne come Higuain lo chiamate affare....mah...Un 23 enne fenomenale con un potenziale di immagine incredibile doveva essere la cessione del secolo... Non lo è stata

Higuain 28 anni.. no così per dire.. caro trollone .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...