Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
21962 messaggi
2 minuti fa, Hdiron ha scritto:

Quindi alla fine venduto a 105 e 25 a raiola?

Mazza venduto a meno di higuain???

 

alla fine venduto, il calciatore se n'è ito ci abbiamo guadagnato la squadra si è rinforzata e tra dieci giorni si torna a parlare di campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

POGBA 105 mln pagati dal ManU 5 costo residuo Pogba 25 commissioni Raiola 2 contr. solidarietà 73 plusvalenza netta Juve Domani servizio Gds

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
9 minuti fa, commessaggio ha scritto:

La Juventus incassa 72 milioni netti e deve versarne 25 a Raiola ( fonte articolo Facebook di tuttosport) Se per voi è un affare...

In realtà la Juve incassa 25 milioni netti e deve versarne 72 a Raiola :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3561 messaggi

finanzabianconera.com - reviewed 

 

ma questo è un topic da Forum della Juventus? Posso capire alle 2 di questa notte... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8491 messaggi

Su jtv lo stanno osannando come fosse un acquisto , vuoi vedere che la societa' e' stracontenta di averlo venduto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque la società deve chiarire sta cosa della percentuale al pizzaiolo...ne va della loro credibilità 

 

Dopo Vidal a 37 milioni, Pogba a 72...non esiste, due dei top 5 centrocampisti del mondo svenduti così non lo accetto

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Boh, su due piedi a ste cifre pare una vendita veramente di m***a.

Fortuna il grano non è mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi
7 minutes ago, Gelone said:

La cosa piu comica è la campagna dell'anno scorso:

 

NO CLOWNS, JUST FOOTBALLERS...

:261:

:261:

Vabbè anche il "bla bla bla" non scherza, visto che poi l'unico a dire cazzate è stato lui sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
2343 messaggi
Evidentemente avrà rotto le pelotas

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Magari non si è fatto sentire per un mese anche con la squadra, perchè non aveva le balls per dire "sto andando via" E a gigi gli sono girate :D

Sent from my D6603 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

« I will never go back there, the club treated me with disrespect when I left last summer. I remember Sir Alex Ferguson rang me about three weeks after I’d left for Italy and just laughed down the phone for 25 minutes. What made it worse was that he got Paul Scholes, an idol of mine, to join in. Calling me names and laughing about how I wasn’t good enough to play for the club. That’s when I decided I would never return to Manchester, no amount of money in the world could ever make me go back. » 

 

Coerenza .oo 

Mi sta rivenendo su il pranzo del 98'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

A sto punto se no  siamo in grado di vendere mettiam le clausole e basta.

Adl il polpo lo smollava 150 zucche o nada, questo è garantito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

http://www.bbc.com/news/world-europe-36795009

La BBC è la m***a PURA.

Articolo veramente di m***a. Pure agli inglesi auguro i peggio fallimenti a livelli economici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2016
610 messaggi
5 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Nel caso di Vidal non è stato fatto ed i (mi pare) 31.7 milioni di plusvalenza sono stati inseriti tutti in bilancio così come dichiarati nel comunicato senza aver accantonato nulla.

 

ma guarda leggendo i comunicati fatti per Morata e Vidal non è che tornano tanto i conti come dite voi anzi. Considerando che pagammo vidal tipo 11 milioni....anche per 5 anni sarebbero 2 milioni di ammortamento all'anno..alla fine del quarto restavano 2 milioni ad andare larghi. se da 37 tolgo 2 sono a 35. Ma nel comunicato parlano di 31.7. A questo punto o ci includono in bebeficio degli stipendi da non pagare più e la tasse (come dico io) a livello di fondo o cmq non torna. Booh!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
4512 messaggi
16 minuti fa, Gelone ha scritto:

Noi del 78 siamo gente con la palle

Vale anche per quelli concepiti?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi
3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Comunque la società deve chiarire sta cosa della percentuale al pizzaiolo...ne va della loro credibilità 

 

Dopo Vidal a 37 milioni, Pogba a 72...non esiste, due dei top 5 centrocampisti del mondo svenduti così non lo accetto

 

 

Allucinante. 

Tutti e 2 con davanti contratti ancora lunghi.

Diciamo che siamo una società non venditrice con la quale si fanno ottimi affari.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Paul, credevo che la tua partenza mi avrebbe fatto male, in due giorni invece mi sei già diventato sciacquatura di cu!o senza impegnarti più di tanto, come la ex che dopo quattro anni di storia insieme dice al nuovo moroso che eri solo una scopata. Sai che c'é? C'è che le fighe di legno a Torino non hanno storia, da sempre, e qualcuno sembra che lo abbia già fatto capire. Vai a fare la prima donna al MU (se Ibra te lo concede), e occhio a non cadere da quel piedistallo perché in UK farebbe particolarmente rumore.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi
Just now, We Made Hi5tory said:

http://www.bbc.com/news/world-europe-36795009

La BBC è la m***a PURA.

Articolo veramente di m***a. Pure agli inglesi auguro i peggio fallimenti a livelli economici. 

#POGBREXIT

 

Non preoccuparti la stupidità e la superficialità si pagano sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8491 messaggi

Dai messaggi freddi inviati credo che gli ex compagni di squadra a partire dai senatori siano un po incazz......i con pogba 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
Adesso, Xlian ha scritto:

ahahahahahaahahah dybala su Paul ahahahahahahhahaahah grandissimo! :261:

Riporta riporta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Benedetto Minerva, ex contabile Juventibus e collaboratore di Calcio&Finanza

CpaoHOGXEAAdTjK.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18762 messaggi
1 minuto fa, La pigna di Montero ha scritto:

Paul, credevo che la tua partenza mi avrebbe fatto male, in due giorni invece mi sei già diventato sciacquatura di cu!o senza impegnarti più di tanto, come la ex che dopo quattro anni di storia insieme dice al nuovo moroso che eri solo una scopata. Sai che c'é? C'è che le fighe di legno a Torino non hanno storia, da sempre, e qualcuno sembra che lo abbia già fatto capire. Vai a fare la prima donna al MU (se Ibra te lo concede), e occhio a non cadere da quel piedistallo perché in UK farebbe particolarmente rumore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
6 minutes ago, Aldo 74 said:

ma guarda leggendo i comunicati fatti per Morata e Vidal non è che tornano tanto i conti come dite voi anzi. Considerando che pagammo vidal tipo 11 milioni....anche per 5 anni sarebbero 2 milioni di ammortamento all'anno..alla fine del quarto restavano 2 milioni ad andare larghi. se da 37 tolgo 2 sono a 35. Ma nel comunicato parlano di 31.7. A questo punto o ci includono in bebeficio degli stipendi da non pagare più e la tasse (come dico io) a livello di fondo o cmq non torna. Booh!!

Ti prego, basta con questa cosa degli stipendi, non si può sentire.

E le tasse non si calcolano sulla singola operazione ma in sede di consuntivo fiscale di bilancio, lo faccio per lavoro, non mi sto inventando le cose.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Comunque, calcio a parte, complimenti a Pogba che nel giro di pochi anni partendo dall'essere nessuno si è creato questo personaggio mediatico globale...la danza, i capelli, i vestiti trendy ecc

Ha del potenziale a livello mediatico/sponsor ecc da PAURA...i marchi di abbigliamento faranno a gara a vestirlo...

 

Questa è la cosa peggiore della sua partenza...uomo marketing PAZZESCO che supererà CR7

Non ne troveremo mai più uno così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
12 minuti fa, Puffo ha scritto:

questo è quasi sicuro.... durante gli europei tutti i nostri giocatori si sbilanciavano dicendo che sarebbe rimasto. Adesso sarebbe bello che tutti "unfollowassero"

 

 

 

freddino anche paulo...

beh no, che doveva scrivergli una lettera?!

è un bel saluto...

ma Dybala però non è lo spogliatoio Juve, è appena arrivato...

è significativo molto più il gesto di Buffon...

 

e poi Dybala magari piglio una cantonata, ma mi da proprio la sensazione di un bravissimo ragazzo... cioè, uno molto pacifico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
13455 messaggi

Quindi abbiano venduto pogba per 15 milioni, di cui 45 a raiola? Vergonniaaa, marotta dimettiti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...