Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 22-Aug-2006
3560 messaggi
23 minuti fa, We Made Hi5tory ha scritto:

http://www.bbc.com/news/world-europe-36795009

La BBC è la m***a PURA.

Articolo veramente di m***a. Pure agli inglesi auguro i peggio fallimenti a livelli economici. 

 

Mi sembra nulla di più di quello che leggi in Italia. Non è una novità che il popolo qui è "più schiavo" che in Inghilterra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, dyldog ha scritto:

Con le commissioni per Raiola, abbiamo venduto Pogba a 70  milioni, + 5 di bonus che non prenderemo mai. Non proprio tutto questo affare.

Esserci liberati di uno che ci riteneva un passatempo è comunque un affare. Anche se fossero stati 50.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
3212 messaggi

Ma credo che ci sia confusione: la Juve non ha pagato la commissione del 20 % a Raiola, ma solo una cifra per la mediazione nella trattativa. E poi ci sono tasse etc... Non si può incassare la cifra netta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

 

La speranza è che sappiano quello che stavano facendo comunque sia andata e penso lo scopriremo da quello che faranno a CC nei prossimi giorni, se arriva almeno un Matuidi vendere Pogba a quelle cifre è stata una sciagura ma almeno non ha compromesso la competitività del centrocampo, altrimenti ci sarà da farsi delle domande, considerando che il principale vantaggio della cessione di Pogba è stato quello di permettersi finanziariamente il pagamento della clausola di Higuain (e qua poi dici: ma avevo già un buon attacco, era un cambio necessario?)

a me matuidi piace tanto ma se poi mi costa più di mezza plusvalenza di pogba  con 5 anni di più io veramente mi metto a ridere istericamente

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

Occhio a non perdere la connessione con la realtà

Se qualcuno pensa che esistessero proposte migliori, ce le racconti

 

 

Non avevamo necessità di venderlo, non servivano proposte.

 

Ops.... forse si....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
726 messaggi
2 minutes ago, cargo said:

 

Capisco il tuo discorso, ma siamo stati per lui un ottimo mezzo.

Lui ha fatto il suo lavoro, noi vendendolo a ste cifre no.

Il finale non è stato buono

capisco anche io il tuo sefz

diciamo che é convenuto a tutti tranne che a noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
5 minuti fa, joyce ha scritto:

Occhio a non perdere la connessione con la realtà

Se qualcuno pensa che esistessero proposte migliori, ce le racconti

si poteva dire di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
46 messaggi

Buon pomeriggio non scrivo mai ma vi seguo sempre. Mi sembrava giusto intervenire su questa discussione visto che è il mio campo.

Allora ho letto:

1)Ires Irap : non c'entrano nulla stiamo parlando di valori CIVILI cioè sono escluse da questo calcolo le imposte e le tasse che pagherà la Juve.

2)tenendo conto che Paul aveva un residuo di bilancio per circa 4 mln ci aspettavamo una plusvalenza sicuramente superiore dei 76,2 mln. Detto questo Paul venduto per 105 min corretto peccato che a Raiola spetti il famoso 20% 

3) iva sia a credito che a debito perché è un'operazione con l'estero

Ecco le scritture probabili (ovviamente non ho i dati precisi): IVA non è stata considerata perché effetto nullo

 

diversi                       A             Diversi.                                                110 mln 

fondo amm Paul                                                            5 mln

credito verso united                                               105 min

                                  A.           Plusvalenza                101 mln

.                                                Costo storico Paul     9 mln

 

la plusvalenza in se è 101 mln però avremo anche:

 

diversi .                         A.             Diversi.                                               28.8 mln

Commissione raiola.                                                       21 mln 

contributi vari solida. ecc                                               7.8mln

.                                   A.            Credito verso united 28,.8 mln

 

allora la Juve nel comunicato dice " componente positivo " e non plusvalenza infatti di plusvalenza pura sarebbero 101 mln  ma tolti i costi di intermediazione e vari contributi l'effetto positivo è di 76, 2 mln.

in altre parole abbiamo più ricavi straordinari 101 mln , la plusvalenza, e 28,8 di costi per la commissione ecc. 

Effetto positivo per i famosi 76,2 mln 

Chi ha pagato Raiola ? Loro infatti il nostro credito di 105 mln verrà stornato delle relativa commissione. In altre parole sui 105 circa 80 noi e 21 Raiola e il resto altri costi.

 

Se doppio scusate!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
1 minuto fa, Fred ha scritto:

a me matuidi piace tanto ma se poi mi costa più di mezza plusvalenza di pogba  con 5 anni di più io veramente mi metto a ridere istericamente

 

È come se avessi in qualche modo barattato il futuro con due o tre anni di grandi aspettative: e se poi la CL non la vinci? E le pressioni?

Non è che sia scontento di prendere i campioni affermati non di 24 anni .asd però quando cominciano a sfiorare l'85% della rosa...

 

Fra le due opzioni avrei sicuramente scelto (potendo, ovvio) di tenere Pogba e prendere un Lacazette. Non essendo possibile va bene quello che abbiamo fatto, ma penserei più "in verde" per il CC, che già ha perso un giocatore di 27 anni l'anno scorso e ne perde uno di 23 quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

ormai è andato  ma adesso servono contromosse adeguate ..

certo rimane il controsenso di aver disintegrato in 12 13 mesi il centrocampo che ci aveva portato a Berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

il giocatore è andato, cosa abbia detto manco mi interessa, tanto son frasi di circostanza

dispiace perderlo, ma con club che danno stipendi doppi dei nostri, l'andazzo è quello

 

ho letto un pò di pagine ma nn ho capito chi paga il pizzaiolo, noi o loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Comunque.. potrei sbagliare ma da quello che ho capito la Juve bon ha pagato Raiola..

 

L affare Pogba ha generato ina plusvalenza di 72 milioni netti  tenendo conto degli stipendi lordi pagati nei 4 anni che è stato da noi.

Quindi il calcolo  è 110- 1 milione  ( acquisto) - 4 anni di stipendi lordi - meno mediazioni .= 72 circa.

 

Cosi mi han detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi
Adesso, gide76 ha scritto:

il giocatore è andato, cosa abbia detto manco mi interessa, tanto son frasi di circostanza

dispiace perderlo, ma con club che danno stipendi doppi dei nostri, l'andazzo è quello

 

ho letto un pò di pagine ma nn ho capito chi paga il pizzaiolo, noi o loro?

 

 

Ha ha haaa.... Pare noi purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Le cagate di metterlo in tribuna per 1 anno sono appunto cagate,perché vai solo a svalutare il valore del cartellino,magari la juve sperava nella volontà di pogba di restare

Comunque fa riflettere che l'unica squadra interessata a pogba è stato solo lo united.... i 3 top club europei non ci hanno pensato proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
26 minuti fa, dyldog ha scritto:

Con le commissioni per Raiola, abbiamo venduto Pogba a 70  milioni, + 5 di bonus che non prenderemo mai. Non proprio tutto questo affare.

 

qual sarebbe questo bonus irraggiungibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

tenerlo

quoto sanguinolentemente questa sintesi molto esplicativa per un ipotetico modus operandi sicuramente più remunerativo di una fredda plusvalenza da leggere e rileggere nel topic nevvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19987 messaggi

mi pare di capire che da questa operazione ci abbiano guadagnato solo raiola e il MU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

quando uscirà il bilancio si saprà la verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi

Tevez Llorente Vidal Pogba totale cessioni solo 110 milioni :|.oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Aut ha scritto:

tenerlo

 

Credo fosse impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2008
485 messaggi
Adesso, flamingo ha scritto:

Fessi loro a pagarlo quando lo avevano gratis, fessi noi a darlo via per meno di quello che si pensava e pagando Raiola, ma la sostanza è che Pogba è a Manchester! Sai chi se ne fotte delle plusvalenze e dei soldi, sono mica soldi tuoi no? Intanto è  a Manchester.... 

 

Che la Juventus ha pagato Raiola non sta scritto in nessun comunicato ufficiale; poi se vogliamo credere a chi s'improvvisa giornalista da due soldi siamo liberi di farlo.

 

Non sono soldi miei ed è proprio per questo prendo la cosa con leggerezza a differenza di come fanno molti; semplicemente non sopporto chi s'improvvisa qualcosa che non è: leggo di tanti che al posto di Marotta avrebbero fatto meglio però la Juventus ha assunto Marotta e lo paga profumatamente (visti i risultati direi anche giustamente); evidentemente farebbero meglio a scrivere il proprio curriculum e mandarlo ad Agnelli piuttosto che mettersi a scrivere un giorno si e quell'altro pure di quando siano incompetenti i dirigenti della Juventus, magari prima o poi si ritroveranno a trattare il nuovo Pogba e a strappare prezzi ben maggiori o magari a trattenerlo facendo firmare un contratto a vita con la Juventus.

 

Adoro la Juventus ma non vado certo in depressione se vende Pogba; non ci sarei andato neanche se l'avesse venduto a parametro 0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Adesso, ilmurodigomma ha scritto:

Comunque.. potrei sbagliare ma da quello che ho capito la Juve bon ha pagato Raiola..

 

L affare Pogba ha generato ina plusvalenza di 72 milioni netti  tenendo conto degli stipendi lordi pagati nei 4 anni che è stato da noi.

Quindi il calcolo  è 110- 1 milione  ( acquisto) - 4 anni di stipendi lordi - meno mediazioni .= 72 circa.

 

Cosi mi han detto.

 

gli stipendi lordi, netti, quello che ti pare, ma gli stipendi NON ci azzeccano una mazza in questo. zero virgola zero zero zero zero. che sia chiaro una volta per tutte.

 

chi lo dice non ha la minima cognizione di causa. zero. ciarlatani.

 

la juve HA PAGATO una commissione enorme a Raiola, su questo non ci piove. ma ciò NON esclude che rientri tutta in una strategia fiscale per poter comunque massimizzare la vendita.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Fred ha scritto:

si poteva dire di no

Facile da dietro una tastiera. 

Ripeto,noi non lavoriamo alla juve. Non sappiamo niente. 

Possiamo essere certi che quando un anno fa il giocatore rifiutò city e Chelsea, non lo fece sotto la promessa della società che se fosse rimasto un altro anno, in futuro non l avrebbero trattenuto a forza?non sarebbe strano,ne la prima volta che succede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5655 messaggi

Scusate, sono rientrato ora. Ma veramente la commissione del p***o la dobbiamo pagare noi?

 

Se cosí ripeto il concetto già espresso in precedenza, abbiamo troppe brave persone in società! In questo oceano di squali ci vogliono delle orche assassine per trattare! Lo United voleva Pogbá? Il maiale (con tutto il rispetto per i suini) voleva farlo trasferire? Bene il MU doveva ca**re sangue!

 

Ci siamo appecorati per l'ennesima volta. Io mi sono rotto di questa storia di non tenere i calciatori che vogliono andare via o degli accordi tra gentiluomini per liberare i nostri tesserati a zero! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

 

Credo fosse impossibile

perchè? c è un contratto pluriennale firmato ed a lunga scadenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...