Vai al contenuto
Morpheus ©

UFFICIALE: Paul Labile Pogba torna al Manchester United

Recommended Posts

Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi
3 minuti fa, Xlian ha scritto:

ahahahahahaahahah dybala su Paul ahahahahahahhahaahah grandissimo! :261:

riportate please

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi

Con le commissioni per Raiola, abbiamo venduto Pogba a 70  milioni, + 5 di bonus che non prenderemo mai. Non proprio tutto questo affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
4 minuti fa, Xlian ha scritto:

ahahahahahaahahah dybala su Paul ahahahahahahhahaahah grandissimo! :261:

che ha scritto?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
34 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Io stasera voglio il colpo big. 

Ma che sia very big.

 

Very very big.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
Adesso, Xlian ha scritto:

 

 

 

Freddino? Io direi evidente il freddume cosmico dai...

Anche Paulo è contento sefz 

Freddissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi
50 minuti fa, Horus ha scritto:

liberi di continuare a fare calcoli inutili. Vi fate del male da soli. Come rimpiango i tempi del calciomercato in cui si stava dietro solo ai comunicati delle società. La società Juventus comunica di avere acquistato il giocatore X.

 

Vedremo al 31 agosto la rosa definitiva.

 

A quel punto tireremo le somme.

 

 

Guarda io questi calcoli me li sono sempre fatti, anche appoggiandosi a siti "specializzati" in materia, e non li reputo affatto inutili, anzi. Paradossalmente mi sono fatto del male ignorandoli e sperando che gli arrivi di Higuain e Pjanic fossero frutto di un cambio di mentalità della società, vedi un po' te.

 

E comunque il calciomercato e lo sport tutto in generale è da prendere con leggerezza e deve essere un passatempo, se prima di parlare dobbiamo aspettare i comunicati ufficiali o che chiuda la sessione che divertimento c'è? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Benedetto Minerva, ex contabile Juventibus e collaboratore di Calcio&Finanza

CpaoHOGXEAAdTjK.jpg

Beh, fosse così la cosa è un po' bruttina. 25 milioni su 105 sono una percentuale allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Tra qualche pagina lo avremo venduto a meno di Isla 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
Mi spiace per te e per la faccetta sorridente ma dai 105 vanno tolti i diritti spettanti all'agente. 

Da come avevi scritto prima sembrava che la parte di Raiola dovesse essere tolta dai 72, non sono l'unico che ha interpretato così il tuo post. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
2 minuti fa, Nameless ha scritto:

Ti prego, basta con questa cosa degli stipendi, non si può sentire.

E le tasse non si calcolano sulla singola operazione ma in sede di consuntivo fiscale di bilancio, lo faccio per lavoro, non mi sto inventando le cose.

 

 

concordo. non si capisce come lo stipendio dei prossimi 3 anni di contratti (costi presunti ma non di competenza) possano entrare in qualche modo in questa operazione. allucinante.

 

tra l'altro vidal rinnovò. ad ogni rinnovo la quota ammortamento scende. ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, ASDRUBALE ha scritto:

Cifre di cui sul bilancio che tutti possono consultare non vi è lontanamente traccia.

Ma tu sei un economista?chiedo eh,perché stai dando dell ignorante a chi fa quel mestiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1275 messaggi

30 milioni di commissione per raiola!? Ma che m***a è!? questa parte mi era sfuggita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2015
635 messaggi

 

I primi secondi di questo video fanno capire "l'uomo" che ci ha lasciato...

 

Adieu Pogba, Buona fortuna e non continuare a farti mangiare il cervello dai soldi e dalla popolarità, che ritrovarsi solo di nuovo è un attimo. :1306_wave_tone2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Buffon su instagram ha smesso di seguire pogba ma segue tantissimi altri ex juve che hanno lasciato da poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
3 minuti fa, Xlian ha scritto:

 

 

 

Freddino? Io direi evidente il freddume cosmico dai...

Questi due passano le giornate a fare i video e i cazzoni e gli scrive 2 parole? 

Dai su... Evidente gelo. Nemmeno un good luck, niente.

 

mode JML on

 

però gli scrive arrivederci...

 

mode JML off

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

Mi sà che le commissioni a Raviola le abbiamo pagate noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

A questo punto non so nemmeno su cosa han trattato fino ad adesso

 

Cioè quanto ci volevano dare senza contare i soldi che dobbiamo dare a noi a Raiola? 50 mln? LOL

 

A ste condizioni lo si poteva vendere tranquillamente anche a maggio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
58 minuti fa, JayJay ha scritto:

ripeto, o fa così con tutti, nel senso che di suo fa così (e quindi anche con Vidal ecc... non magari Pirlo perché immagino ci sia un rapporto diverso), oppure è strana sta cosa...

 

Da come si è abbracciato Vidal dopo Juventus Bayern a Torino, direi che lo followa ancora .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
1 minuto fa, 34sutnevuj ha scritto:

 

mode JML on

 

però gli scrive arrivederci...

 

mode JML off

 

 

significa addio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Il maiale ci ha burattinato.

Dovevo immaginarlo che si sarebbe inchiappettato il buon marry.

Stipendio monstre per il polpo, pioggia di euro per lui, minimo dei minimi per le nostre casse.

Pessimi numeri, peggio era difficile fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2008
485 messaggi
Inviato (modificato)

La dirigenza della Juventus prende a parametro 0 un giocatore dal Manchester United, dopo quattro anni la Juventus vende ad oltre 100 milioni lo stesso giocatore al Manchester United e c'è qualcuno che vuol fare credere che alla Juventus ci siano dei fessi e a Manchester dei fenomeni; tutto ciò lo trovo assurdo. Non oso immaginare se fosse accaduto il contrario cosa si sarebbe potuto dire...

Modificato da Sbicca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
3 minuti fa, Fred ha scritto:

io aspetto manray che mi aveva cazziato di inventarmi le cose, che la commisione era del 2% .asd

 

Avevi ragione nella sostanza, non nella forma

Inoltre è paradossale che tu l'abbia avuta, come è paradossale che la Juve si sia messa a 90 in quel modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

AHAHAHAAHAHAHHA 

 

pazzesco l'abbiamo pagata noi :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
46 messaggi

Paul Pogba al Manchester United per 105 milioni di euro più cinque di bonus. Questa la cifra spesa dai red devils per acquistare dalla Juventus il centrocampista francese classe '93. Un'operazione che - come comunicato dalla club bianconero - ha generato una plusvalenza per la società campione d'Italia di 72,6 milioni, una cifra più bassa rispetto a quella incassata.
Due i motivi principali: il primo è il contributo di solidarietà, che in questo caso è molto alto vista la plusvalenza effettuata dalla Juve. Poi, soprattutto, la mega commissione spettante a Mino Raiola che s'era assicurato al momento dell'approdo del giocatore in Italia il 20% sulla futura rivendita e, adesso, ha incassato oltre 20 milioni di euro.

 

Buon pomeriggio non scrivo mai ma vi seguo sempre. Mi sembrava giusto intervenire su questa discussione visto che è il mio campo.

Allora ho letto:

1)Ires Irap : non c'entrano nulla stiamo parlando di valori CIVILI cioè sono escluse da questo calcolo le imposte e le tasse che pagherà la Juve.

2)tenendo conto che Paul aveva un residuo di bilancio per circa 4 mln ci aspettavamo una plusvalenza sicuramente superiore dei 76,2 mln. Detto questo Paul venduto per 105 min corretto peccato che a Raiola spetti il famoso 20% 

3) iva sia a credito che a debito perché è un'operazione con l'estero

Ecco le scritture probabili (ovviamente non ho i dati precisi): IVA non è stata considerata perché effetto nullo

 

diversi                       A             Diversi.                                                110 mln 

fondo amm Paul                                                            5 mln

credito verso united                                               105 min

                                  A.           Plusvalenza                101 mln

.                                                Costo storico Paul     9 mln

 

la plusvalenza in se è 101 mln però avremo anche:

 

diversi .                         A.             Diversi.                                               28.8 mln

Commissione raiola.                                                       21 mln 

contributi vari solida. ecc                                               7.8mln

.                                   A.            Credito verso united 28,.8 mln

 

allora la Juve nel comunicato dice " componente positivo " e non plusvalenza infatti di plusvalenza pura sarebbero 101 mln  ma tolti i costi di intermediazione e vari contributi l'effetto positivo è di 76, 2 mln.

in altre parole abbiamo più ricavi straordinari 101 mln , la plusvalenza, e 28,8 di costi per la commissione ecc. 

Effetto positivo per i famosi 76,2 mln 

Chi ha pagato Raiola ? Loro infatti il nostro credito di 105 mln verrà stornato delle relativa commissione. In altre parole sui 105 circa 80 noi e 21 Raiola e il resto altre costi vari.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...