Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 1°gg. and. gironi ] Juventus - Siviglia 0-0

Recommended Posts

Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

comunque sarò matto...ma o si fa una champions di livello oppure allegri se ne torna  acasa...ad un certo punto un fidanzamento o si trasforma in convivenza/matrimonio oppure ciao... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6204 messaggi

Allegri e giocatori tutti convinti di aver fatto una buona partita, ma siamo forse stupidi noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15862 messaggi

Deluso, in primis da Allegri.

Oggi ha indirizzato la gara su un binario morto.

Certo che ci si mette pure l'imprecisione di chi non ti aspetti e la solita sfortuna che ci contraddistingue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13172 messaggi

Nulla di nuovo sotto il sole: mentalità sparagnina tipicamente italiana.

 

Le italiane che hanno vinto in Europa (e noi non facemmo eccezione) hanno tutte avuto una mentalità propositiva, senza paure varie e timori.

 

Soffermarsi sugli aspetti tecnico-tattici, oggi, per me, equivale ad avere una visione altamente parziale della questione: qui c'è da operare una vera e propria "rivoluzione copernicana" a livello mentale. 

 

Attraversiamo epoche, giocatori, allenatori, dirigenti, ma la mentalità inCoppa rimane sempre quella: lavoriamo su questo. Poi pensiamo al resto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Amo i pelati ha scritto:

Si è buttato troppo platealmente 

 

gli fa lo sgambetto si vede dal replay da dietro. Al Bayern lo davano. Detto questo non è questione di rigori (per quanto, stranamente se lo procura in 2 minuti un giocatore offensivo, strano .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Adesso, bad man ha scritto:

Vabbè, io capisco tutto, ma paragonare legia, bruges,celtic, borussia M,col siviglia fa un pò ridere. 

 

Partita approcciata male.squadra timida.scelte di formazione discutibili.

Senza dubbio una partenza che nessuno si aspettava. Le partite per recuperare ci sono.

L importante è capire gli errori fatti. 

son sempre gli stessi errori.... in cl non si deve regalare niente, si entra per uccidere sempre, specialmente quando devi vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

 

ma dove? quando? la traversa di dybala, il liscio dello stesso a 5 cm dalla porta e il colpo di testa nel finale di sandro, più plastico che difficile l'intervento del portiere... il tutto assai casuale o in contropiede, IN CASA...

 

ma basta per favore, quando c'è da elogiare bene, ma se giochi in casa cagandoti sotto del siviglia NON VAI DA NESSUNA PARTE.

I due di Khedira, il salvataggio su Higuain, il colpo di tibia del Pipita

Questi li ho visti solo io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

C'era qualcuno qui che mi parlava di "dimensione europea" di Allegri.

Allegri si ricorderà - almeno voglio sperarlo-  che la svolta decisiva, due anni fa, è stata la difesa a 4 ed un uomo sulla terza linea.

La formazione di oggi, che vorrei spiegasse, prevedeva tre difensori centrali, due terzini larghlarghi, ed in centrocampo muscolare. Con Dybala sul centro destra e Higuain unica punta.

Ora, va bene tutto. Ma davvero. Ci sta. Metti in campo una formazione che speri ti dia certe risposte e certe dinamiche.

Comprendo sta cosa eh. Occhio.

Ma se nel primo tempo la squadra non ha avuto brillantezza e fluidità,  posso caxxo sapere perché CAMBI al 70esimo?

Chiedo eh.

 

Ad ogni modo..è la prima partita. Abbiamo subito zero gol. E dobbiamo già inseguire.

 

Senti, vecchio mio, SVEGLIATI. E leva quel pannolini, che non sei una mezzasega.

SVEGLIATI E VATTI A PRENDERE IL PRIMO POSTO.

 

Modificato da chrim10
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
9 minuti fa, dolmer ha scritto:

Portatemi Guardiola vi prego!! Prenderemo più gol ma almeno ci darà una mentalità vincente per l'Europa.

 

Allegri mi piace molto, è molto bravo, però ha troppo la mentalità tutta "tattica" di addormentare la partita tipicamente italiana. In Champions poi non funziona il 3-5-2 e lo sappiamo da troppi anni oramai. Giocavamo in casa, ma fai sto 4-3-1-2 con Pjanic dietro le punte e terzini Dani Alves/Alex Sandro no??!! Questa squadra è disegnata apposta!!

Questi spilorci non han voluto tenere pogba per dargli 8 10 mln netti, e secondo te prendono guardiola che ne prende 15 per allenare?

Con elkann e marotta solo allenatori poco costosi e per forza italiani....se va via allegri prendono di Francesco o donadoni, altro che guardiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41912 messaggi

Ragazzi, oggi Allegri ha dimostrato tutta la sua preoccupazione inutile contro un siviglia che schierava tre mediani a centrocampo, un finto nueve lento come la fame e due esterni di attacco abbastanza spuntati.

 

Aveva paura che lo infilassero in contropiede questi???

 

Tra l'altro la difesa del Siviglia è forte fisicamente ma come reparto è abbastanza fragile. Khedira da solo davanti al portiere due volte dopo 15 minuti doveva convincerlo ad osare di più invece gli è venuto il braccino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi
4 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Ma che caxxo dici

150 milioni spesi

60 in panca e basta

basta!!!!

 

 

se vabbè 'o  fatturato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Allegri Ci ha inculato col bayern

basta micidiale in Casa l'anno scorso

siamo alle solite

ha un Calcio antico in testa 

prima non prenderle non vale in champions 

Modificato da JuvenTao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Allegri incazzato. Te la sei cercata te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Sta difesa a 3 anche contro avversari che non tirano mai in porta non la capisco.

Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3208 messaggi

Solito copione insomma.

Osiamo poco e tanti errori sotto porta. 

Non tutto è perduto, per carità, ma il salto di qualità che aspettavamo non c'è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78527 messaggi
2 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Si è buttato troppo platealmente 

 

Giacomelli l'avrebbe dato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2016
891 messaggi

allegri sfasato in conferenza stampa

non ha ancora realizzato le puttanate che ha combinato stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

ma finitela che abbiamo dominato e se entravano 2-3 palle stavano tutti superfelici. Peggio dei bambini siete..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
4 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Che formazione di cacca. Mai piu con evra e asamoa.

Sono deluso da alves.

Nonostante tutto le occasioni le abbiamo avute ma il siviglia come l anno scorso ha goduto dei nostri regali

cosa doveva fare? ha giocato 70 minuti nella nostra 3/4, mentre nel barcellona faceva il contrario...tralasciando gli interpreti.

in questo modo non serve a niente.

 

ps: è bastata la trollata di sanpauli, che doveva venire a fare il torello a casa nostra con un ex del palermo come portabandiera, perchè allegri distribuisse elmetto e pannolone nel sottopassaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3660 messaggi

Sopravvalutati.Vediamo a milano cosa riescono a combinare.Oggi veramente se la sono fatta in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Adesso, Zizou Zidane 21 ha scritto:

I due di Khedira, il salvataggio su Higuain, il colpo di tibia del Pipita

Questi li ho visti solo io?

sempre e solo su errore loro, non si può impostare un centrocampo solo sulle palle recuperate.... finchè non è entrato pjanic siamo stati patetici al centro, roba da far tenerezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17362 messaggi
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Piccola parentesi,  Asamoah ha troppi limiti per giocare a centrocampo, non ragiona mai, se non ha il pallone sul suo piede si gira e perde tempo, spesso fa fatica a controllare il pallone, certo fisicamente è devastante e ti fa recuperi paurosi, ma io continuo a vederlo meglio sulla fascia.

io vorrei capire perchè questo giocatore velocissimo sia sullo scatto che in velocità faccia sempre quella finta a rientrare che rallenta il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
2 minutes ago, B/N said:

 

 

il cambio Manzu Morata è stato sfigato perchè Evra non l'ha spazzata... Morata non ne aveva più e Manzu è entrato male in partita... di solito è combattivo tanto che stasera lo avrei fatto partire dall'inizio... ma tant'è...

 

aspettare tra qualche partita no eh?

 

e poi che caxxo ne sai se non mettevi 5 attacanti non en pigliavamo 4???

 

ma li vedi tu tutti i giorni i giocatori o che cosa?

 

sarà libero di sbagliare o no???

Io ho rivisto segnali preoccupanti, già noti, di mentalità.

 

Se tu sei tranquillo buon per te, ma il passato è lì che ci ricorda sempre dove abbiamo sbagliato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, adynaton ha scritto:

La facilità di vincere e di giocare spesso definisce la tua attitudine in una certa competizione. La verità è che noi in Europa abbiamo un blocco non indifferente e purtroppo Allegri da classico allenatore italiano pensa prima anon prenderle che a darle. L'unico degno tra gli italiani rimane il grande Ancelotti, tutti gli altri non credo la vinceranno mai sta coppa. in sta c**** di CL BISOGNA OSARE!!! non nascondersi come dei topi, specie se sei tu l'elefante e devi schiacciare l'avversario. Faciamo sempre la figura dei rattusi

 

Sono d'accordo sul fatto che noi siamo ancora bloccati a livello mentale. Ma ti dico che se concretizzavamo il 50% delle occasioni create, vincevamo 4-0 e saremmo qui a farci i bocchini su una grandissima Juventus.

 

Al di là del fatto che abbiamo giocato male, troppo contratti, statici, timorosi in certe fasi.... il dettaglio che ha fatto la differenza stasera è stata la totale imprecisione sotto rete (e un pizzico di sfortuna, ma quella a noi non manca mai, non dobbiamo neanche più usarla come scusa). Possiamo discutere per tre giorni di moduli, di tattica, di uomini ecc, ma con questo sciupio offensivo, non sarebbe cambiato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

.... E di nuovo ci complichiamo la vita a partire dal girone.

 

Dani e Evrà sono due c**** di terzini ( in la con l'età, inoltre ). Alves è offensivo, ma rimane un c**** di terzino, ripeto. BASTA giocare con due terzini, BASTA.

 

Le coppie DEVONO essere Sandro - Alves o Evrà - Cuadrado. Al limite Cuadrado - Sandro, ma MAI quei due insieme. Se si vuole vincere in Europa.

 

Poi magari la prossima rigiocano e vinciamo, ma se lo faremo sarà solo per la giocata individuale.

 

Stesso discorso per Lemina e Asamoah.

 

Si sbrigasse a tornare Claudio e Pjanic non deve lasciare il campo, neanche se ha 1 gamba sola a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...