Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 1°gg. and. gironi ] Juventus - Siviglia 0-0

Recommended Posts

Joined: 29-May-2016
891 messaggi
1 minuto fa, pao23 ha scritto:

Ok. Siamo d'accordo. Ma che c'entra sventolare lo 0 3 Leicester? E il 4 0 Dortmund? (Barcellona e Bayern hanno vinto mille a menocinquanta, ma scommettete che almeno una di queste 2 squadre non vince la CL?) Io avessi vinto 1 a 0 stasera sarei stato felice come un 10000000 - 0. Sempre 3 punti sono.

cani e porci giocano con 3 punte in europa

noi in casa col crotone schieriamo 5 difensori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Ero allo stadio. Tutto molto triste

 

Cuadrado Pjanic Pjaca Sandro tutti in panchina (cagon è già stato detto?)

La solita squadra avversaria inferiore a noi che mette l'autobus e che perde tempo dal decimo minuto (il Siviglia in Liga ha preso gol da cani e porci, con noi diventa la miglior difesa spagnola. Boh)

L'arbitro che ci nega un rigore tanto per cambiare

 

La classica serata europea da bestemmie della Juventus FC

 

Ora se la Juve vuole fare le cose seriamente finisce il girone con 16 punti (Lione e croati sono SCARSI, il Siviglia è mediocre e in casa loro puoi vincere, punto)

Se vogliamo fare le solite cose con il solito difensivismo finiamo il girone secondi vincendo l'ultima in casa con la Dinamo e poi andiamo a fare una bella gita a Monaco di Baviera o a Barcellona facendo bella figura ma prendendolo nel c**o lo stesso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16950 messaggi
2 minuti fa, JuvenTao ha scritto:

Ma Vai via

sono 20 Anni che si ragiona cosi'

 

e niente coppe

si deve attaccare e segnare 

 

 

vai a nanna che è ora...

 

per un pareggio tutti a piangere 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28009 messaggi
3 minuti fa, Lucypher ha scritto:

fossi io un dirigente subito dopo mi dichiarerei tutt'altro che soddisfatto... la CL DEVE essere la priorità, anche per una questione di soldi...

 

:mrtt2:"io insoddisfatto?"

"perchè?ci sono tanti modi di fare soldi".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi

Comunque io ci rinuncio proprio.

Ne ho veramente piene le palle di sta coppa del caxxo.

Domani dal salumiere prendo una coppa intera e me la magno a sfregio, con birra ghiacciata e rutto libero.

f****o la champion's.

L'unica coppa di cui voglio sentir parlare da qui a fine stagione é l'insaccato.

Dio pedaló

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Spero in società parlino con il mister.

 

Hai gente come Pjaca, Pjanic, Cuadrado, Alex Sandro e li fai marcire tutti in panca mettendo Asamoah ed Evra in campo.

 

Io vorrei delle spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Che altro c'è da dire se non che è stata una partita sbagliata sin dalla formazione?

Tralasciando l'ormai eterna difesa a 3, che a quanto pare è pressoché impossibile da abbandonare, direi che la scelta di puntare su Evra al posto di Alex Sandro quando sai che gli avversari NON giocheranno ma staranno arroccati in difesa, e di puntare poi su Asamoah in coppia con Lemina... Non lo so, la trovo incomprensibile.

E' qualcosa che davvero non riesco a spiegarmi.

Allegri mi era piaciuto molto per la sua capacità di adattarsi e di cambiare faccia alla squadra: spero che riprenda questa via perché quella attuale la trovo onestamente molto paraculo, una scelta di comodo.

Chi non risica non rosica.

Sei senza trequartista e pensi che l'unico modulo esistente per questa squadra sia il 3-5-2? Vedi che Dybala ormai gioca stabilmente OVUNQUE tranne che in attacco perché non c'è uno straccio di costruzione? Allora fa giocare Dybala trequartista e Higuain con Mandzukic o Pjaca in attacco.

Almeno così dai un senso al povero Dybala-ovunque-tranne-che-in-attacco.

 

Nota a margine per Alves: non ci siamo. E non parlo di tenuta fisica, quanto di atteggiamento. Sembra uno venuto a farsi la vacanza, strafottente e superficiale, che ignora qualsiasi vincolo tattico. Si dia una svegliata, perché il palmares conta fino ad un certo punto.

E lo dico da grandissimo tifoso del brasiliano (ho aperto anche il topic su di lui per seguirlo durante la stagione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25034 messaggi

Allegri corre ai ripari andando a piangere in conferenza dicendo che ci sono molte squadre superiori...

Vergognoso, dovrebbe giustificare lo schifo di sta sera e non parlare delle altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi
1 minuto fa, gambler ha scritto:

cani e porci giocano con 3 punte in europa

noi in casa col crotone schieriamo 5 difensori

Toh! Non l'avevo mica capito! Grazie dell'illuminazione geniale! .oo   (si scherza eh! :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127516 messaggi

No dai, sentire del city uno scalino sopra dopo che l'abbiamo battuto 2 su 2 non lo reggo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22520 messaggi

per tacchinardi a MP in europa si dovrebbe giocare con dybala-higuain centrali e pjaca-cuadrado larghi sulle fasce

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

 

Se le occasioni migliori le ha Khedira e invece Dybala si ritrova a 40 metri dalla porta c'è qualcosa che non va...

Il problema è a monte, al di la delle occasioni che comunque ci sono state.

 

E sono d'accordo. Questa squadra ha problemi strutturali a centrocampo. Dipendiamo troppo dalla qualità di Pjanic, non c'è niente da fare. Gli altri giocatori che abbiamo sono utili, ma monocorde, non danno apporto incisivo alla manovra offensiva. 

 

Praticamente abbiamo ripetuto la partita con la Lazio, con la differenza che là avevamo l'aggravante del caldo, e soprattutto che abbiamo imbustato l'unica vera occasione creata in 90 minuti, al contrario di stasera dove con 7 nitide palle gol non ne abbiamo messa una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
4 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Statistiche Premium : Higuain e dybala hanno toccato complessivamente 6 palloni in area del Siviglia. 6. Rendiamoci conto. 

 

beh, questa formazione era fatta per toccare pochissimi palloni in area

 

dybala doveva andarseli a prendere più del solito, e col baricentro così basso non era facile portare la squadra avanti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Il centrocampo di stasera è buono in campionato, in champions è scandaloso non aver messo Pjanic.

 

Ps:Non sto dicendo che Allegri è merda e bisogna esonerarlo,ma che ha sbagliato.

 

E prima che parlate della società che non ha sostituito Pogba con un altro tecnico e bla bla, questa sera non c'entra nulla visto la panchina di Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2047 messaggi

Scusate ma io non sono così tragico. La squadra ancora non è in piena forma e lo avevamo visto in campionato.

Questo pareggio aiuterà molto a livello mentale, per chi pensava che la Champions e il campionato era roba nostra di sicuro.

inviato dal mio Huawei P9lite

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Ma onestamente tutti questi complimenti alla forza del Siviglia da dove vi vengono? Il loro miglior giocatore l'anno scorso stava retrocedendo con il Palermo...

Ha perso tutti i punti di forza dell'anno scorso, ma proprio tutti... insomma non credo che la pochezza della juve sia giustificabile dalla forza dell'avversaria.

 

Quo usque tandem abutere, 5-3-2, patientia nostra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61734 messaggi
1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

ma smantellato che? Hanno preso anche gente valida eh... 

 

l'unica vera perdita è Gameiro

 

hanno perso: gameiro, konopljanka, banega, krichoviak e preso vasquez (l'unico sicuro di un certo rendimento per come la vedo io, anche se stasera ha fatto zero), nasri e vietto... a me pare sproporzionato, fossi un tifoso del siviglia sarei incazzato come una iena.

 

e comuque ripeto, affrontavi il siviglia IN CASA e la juve ha fatto letteralmente PENA, gioco lento, compassato, non un'idea manco a pagarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4415 messaggi

Non ci siamo. Troppo arrembanti, poco ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2016
891 messaggi
1 minuto fa, Spartony ha scritto:

per tacchinardi a MP in europa si dovrebbe giocare con dybala-higuain centrali e pjaca-cuadrado larghi sulle fasce

 

 

 

seeee

noi ci cachiamo addosso a mettere pjanic sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41956 messaggi
8 minuti fa, chrim10 ha scritto:

C'era qualcuno qui che mi parlava di "dimensione europea" di Allegri.

Allegri si ricorderà - almeno voglio sperarlo-  che la svolta decisiva, due anni fa, è stata la difesa a 4 ed un uomo sulla terza linea.

La formazione di oggi, che vorrei spiegasse, prevedeva tre difensori centrali, due terzini larghlarghi, ed in centrocampo muscolare. Con Dybala sul centro destra e Higuain unica punta.

Ora, va bene tutto. Ma davvero. Ci sta. Metti in campo una formazione che speri ti dia certe risposte e certe dinamiche.

Comprendo sta cosa eh. Occhio.

Ma se nel primo tempo la squadra non ha avuto brillantezza e fluidità,  posso caxxo sapere perché CAMBI al 70esimo?

Chiedo eh.

 

Ad ogni modo..è la prima partita. Abbiamo subito zero gol. E dobbiamo già inseguire.

 

Senti, vecchio mio, SVEGLIATI. E leva quel pannolini, che non sei una mezzasega.

SVEGLIATI E VATTI A PRENDERE IL PRIMO POSTO.

 

Ha avuto "fortuna" che quell'anno si è rotto Barzagli. dopo un mese e mezzo di Ogbonna si è convinto anche lui a passare a quattro. Quest'anno potrebbe fare tanti moduli, nche se io una vera seconda punta più fisica l'avrei presa (Pjaca è tutto da inventare in quel ruolo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Allegri corre ai ripari andando a piangere in conferenza dicendo che ci sono molte squadre superiori...

Vergognoso, dovrebbe giustificare lo schifo di sta sera e non parlare delle altre squadre.

 

ma che caxxo c'entrano poi le squadre superiori?

 

abbiamo giocato col siviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28009 messaggi
1 minuto fa, B/N ha scritto:

 

 

vai a nanna che è ora...

 

per un pareggio tutti a piangere 

 

 

sono anni che leggo sempre le stesse cose....

che vuoi che sia...è la prima....

ne mancano 5 di cui 3 fuori....questi è capace che al ritorno ci fanno male come l'anno scorso e il Lione non è tanto peggio di loro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2007
416 messaggi

 

Giochi con 5 difensori in casa.

 

E' una questione di mentalità.

 

Ma soprattutto è questo centrocampo a non essere all'altezza per l'Europa.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
11 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

gli fa lo sgambetto si vede dal replay da dietro. Al Bayern lo davano. Detto questo non è questione di rigori (per quanto, stranamente se lo procura in 2 minuti un giocatore offensivo, strano .asd)

Per l'appunto. Ragazzi rivedetevi il replay. Rigore stranetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...