Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 1°gg. rit. gironi ] Juventus - Olympique Lyonnais 1-1

Recommended Posts

Joined: 18-Jul-2006
3650 messaggi

Io francamente ne ho piene le scatole di veder giocare con questa mentalità..... si fa un goal e da lì in poi il primo obiettivo (probabilmente l'unico) diventa addormentare la partita, che questo accada a al primo minuto o al novantesimo.

Zero schemi, zero ritmo, zero verticalizzazioni per le punte, solo tiri casuali sugli errori avversari...... E' inaccettabile veder giocare questa squadra in questo modo (a prescindere dai risultati) ed è inaccettabile questa mentalità da ultima delle provinciali.

Mi spiace perché mi sta simpatico.....ma siamo a Novembre (non ad agosto) e questa squadra gioca in maniera inguardabile. L'allenatore non può essere esente da colpe ....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Allegri è inutile che corre negli spogliatoi tutto incazzato è lui la prima capra

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Il risultato va anche bene e forse benissimo, visto che stavamo quasi per perderla.

 

Per il resto non so piu cosa dire.

 

Con tutti i limiti di rosa che puo avere, questa squadra è enormemente piu forte del gioco che riesce a fare ed enormemente piu forte dell'allenatore che si ritrova.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18529 messaggi

ma veramente, non ho parole, già siamo senza il nostro giocatore più talentuoso ( Dybala)

 

e non fai giocare nè Cuadrado nè Alex Sandro!!!????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28387 messaggi

ma è vero che Marchisio a fine partita ha detto "è un buon punto, era importante non perdere..."? :|

 

 

qua mi stanno volando tutti i santi, gli dei e le madonne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Uno schifo, squadra scoppiata dopo 45 minuti, zero gioco ma questo si sapeva...

 

Comunque questo è quello che ti meriti se lasci in panchina gli UNICI 2 giocatori con gamba in grado di darti la superiorità numerica.

Allegri è veramente uno dei peggiori allenatori mai avuti, deve ringraziare che ha in squadra fior fior di calciatori.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

non abbiamo una cacchio di idea di gioco che sia una, non è che ti va sempre bene.

 

max ti voglio bene e ti stimo ma sveglia sveglia sveglia, non si può giocare così ziocane il chievo è + organizzato 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18529 messaggi

ma veramente, non ho parole, già siamo senza il nostro giocatore più talentuoso ( Dybala)

 

e non fai giocare nè Cuadrado nè Alex Sandro!!!????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96302 messaggi

Non credo che ad allegri basterà vincere un altro campionato per restare in panchina, anche se le colpe non sono solo sue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Raramente ho visto uno spettacolo più squallido. Il Lione meritava di vincere, noi solo una banda di morti di sonno, inchiodati sulle gambe e senza uno straccio di idea di cosa fare con il pallone fra i piedi. 

 

Centrocampo che non tiene un pallone, i due attaccanti che vanno ognuno per i c***i loro, la difesa che non sale manco per idea e dorme sulle uniche occasioni in cui dovrebbe fare attenzione, cioè i calci piazzati. Non ha funzionato NULLA, e la cosa preoccupante è che anzichè migliorare, si fanno sempre passi indietro.

 

Siamo a terra da un punto di vista fisico, per colpa dei continui infortuni che non permettono di fare un turnover decente (grazie per la splendida preparazione atletica, punto e a capo come l'anno scorso) e non c'è un minimo di luce nel cervello dei giocatori su cosa fare col pallone fra i piedi. Errori tecnici, e di concetto, che neanche in Lega Pro si vedono.

 

 

Se deve essere questo lo spettacolo, è meglio per tutti che finiamo in Europa League. La squadra vista stasera, e in generale vista finora in stagione, vale al massimo gli ottavi di Champions. 

 

 

Se la condizione fisica e di gioco dovesse rimanere questa, domenica non vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13173 messaggi

Allegri e Marchisio:"buon punto, importante non perdere"

 

Voi scannatevi su moduli, mercato e via dicendo: qui NON C'È LA MENTALITÀ VINCENTE.

 

Punto.

 

Se il diktat sarà sempre il "non prenderle", questa squadra non combinerà mai NULLA DI NULLA IN COPPA.

 

MAI!

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3211 messaggi

Allegri incazzato,ma dovrebbe prendersela solo con sè stesso per alcune scelte scellerate di stasera.

Pjanic e Bonny cos'hanno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

mah... molti non vedevano l'ora di un mezzo passo falso... 

 

per una disattenzione all'ultimo su calcio da fermo...

 

condivido con Allegri, il problema è stato aver rischiato dopo il pareggio... il quarto d'ora dopo il pareggio... condivido! il problema è stato questo!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2005
2047 messaggi

Juve inqualificabile. Io una mediocrità del genere era tanto che non la vedevo. Pjanic Dani Alves Evra sono stati inguardabili. Khedira non l'ha mai vista. Higuain l'ho visto molto goffo. Ma che succede?

inviato dal mio Huawei P9lite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18654 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

Siamo stanchi cit Max

 

che comunque coglie il positivo di stasera: obiettivo qualificarsi, siamo ancora in corso

 

va be normale a fine stagione

 

poi era il compleanno di cavani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

quando andiamo in vantaggio smettiamo sistematicamente di giocare (a meno che non si giochi con le provinciali)

 

io non so se sia la squadra, o (più probabile) un dettame dell'allenatore

 

io capisco riequilibrarsi, ma decidere di smettere di giocare, fare giropalla difensivo sperando di partire in contropiede (senza gente che strappa) mi pare una gran cacata

 

l'anno scorso te ne accorgevi un pò meno perchè quel tipo di ripartenza a strappi la faceva pogba...

 

stanti così le cose almeno cuadrado deve stare in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3984 messaggi

Io ormai non mi incàzzó nemmeno più. Non capisco allegri, non lo capisco proprio. Me ne vado a dormire......almeno ne guadagno di sonno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Allegri è inutile che corre negli spogliatoi tutto incazzato è lui la prima capra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
1663 messaggi
2 minuti fa, Paolino87 ha scritto:

ma è vero che Marchisio a fine partita ha detto "è un buon punto, era importante non perdere..."? :|

 

 

qua mi stanno volando tutti i santi, gli dei e le madonne 

Lha detto anche allegri nel post partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Ringraziamo per il pareggio.

Squadra allo sbando fisicamente e tatticamente.

Ora cerchiamo solo di vincere a Verona e poi meno male che c'è la sosta.

Per il girone ormai credo che non si possa puntare a più del secondo posto e visto

l'andazzo di certi gironi, forse va bene pure così.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
9 minuti fa, Paolino87 ha scritto:

una gif vale più di mille parole:

 

giphy.gif

Dio santo .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Uno schifo, squadra scoppiata dopo 45 minuti, zero gioco ma questo si sapeva...

 

Comunque questo è quello che ti meriti se lasci in panchina gli UNICI 2 giocatori con gamba in grado di darti la superiorità numerica.

Allegri è veramente uno dei peggiori allenatori mai avuti, deve ringraziare che ha in squadra fior fior di calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Il risultato va anche bene e forse benissimo, visto che stavamo quasi per perderla.

 

Per il resto non so piu cosa dire.

 

Con tutti i limiti di rosa che puo avere, questa squadra è enormemente piu forte del gioco che riesce a fare ed enormemente piu forte dell'allenatore che si ritrova.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...