Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 8° giornata rit. ] Udinese - Juventus 1-1

Recommended Posts

Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

a me mi girano perchè oggi potevamo davvero chiudere il campionato.

 

c'è stato un rilassamento dovuto alla sconfitta di ieri della Roma e a me queste cose stanno sulle palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Non l'ho vista eh dunque non dico nulla

 

ma forum pietoso, poi parlate e vi lamentate che non c'è cultura sportiva in italia, ma fatevi un esame di coscienza...

 

ma che c**** volete, vincere tutte le partite della stagione?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

Si è vista molta molta stanchezza, soprattutto nei 4 lì davanti. Che questo modulo, alla lunga, sfianchi i nostri giocatori offensivi, lo sapevamo benissimo, che li' davanti non abbiamo ricambi, anche. Forse, ogni tanto, sarebbe il caso di mischiare le carte per far rifiatare qualcuno. Nessuno ci vieta, ad esempio, di giocare una partita con 3 centrocampisti o 2 trequartisti, i giocatori per farlo li abbiamo, non si può pretendere di giocarle tutte così sino alla fine, perché poi i momenti di appannamento capitano come è fisiologico che sia 

 

Basterebbe alzare il baricentro e insegnare alla difesa ad attuare il fuorigioco invece di puntare sempre sulle marcature preventive.

 

Altrimenti ovvio che ti allunghi, scappi all'indietro se ti trovi un avversario con un bisonte davanti che non perde palla (Zapata), e le punte si sfiancano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Devo dire comunque che non mi è piaciuta la sostituzione di Cuadrado: stava mettendo in difficoltà i loro centrocampisti e difensori.

Cambio no sense

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi
3 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

 

Oggi si chiudeva. Così no.

A l'è nen tant dificil, neh...

Mi spieghi in base a quale calcolo il campionato sarebbe stato chiuso a +10 ma non lo è a +8 ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
3 minuti fa, shus ha scritto:

Abbiamo perso l'occasione di chiudere il campionato.

Certo perchè adesso il campionato è aperto.

+8 sulla seconda, +10 sulla terza al 5 marzo e mi parlate di campionato non chiuso.

 

Invece a +10 sulla seconda ci fumavamo le paglie tranquilli... ma basta.

 

la juve ha ancora da andare a roma e napoli, senza contare altre partite insidiose come quella di bergamo o di genova con la samp... e già venerdì prox i meravigliosi romperanno le palle... per me non è chiuso proprio niente.

 

1 minuto fa, Kumo® ha scritto:

Se il tenore dei commenti é questo DOPO UN PAREGGIO... Non oso immaginare quando NON VINCEREMO PER UNO O DUE ANNI. Perché capiterà. 

 

Un pareggio tra l'altro maturato fuori casa contro una buona squadra e con i nostri FISIOLOGICAMENTE un po' stanchi per i ritmi alti che stiamo tenendo da settimane a questa parte.

 

Posso dire una cosa? Si sta rasentando l'assurdo qui dentro.

 

l'udinese ha perso le ultime 3 partite... ora non dico che il pareggio è scandaloso, anzi ci può stare, ma sono le modalità che fanno pensare... questa è già una squadra che non sa nemmeno cosa sia la parola gioco o schema, se poi camminano in campo tra uno scazzamento e la mollezza fisica allora no c'è da dormire molto tranquilli per il prossimo futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2015
4512 messaggi

Senza offesa, però 'sta cosa del mese di Marzo la state prendendo troppo alla lettera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

a me mi girano perchè oggi potevamo davvero chiudere il campionato.

 

c'è stato un rilassamento dovuto alla sconfitta di ieri della Roma e a me queste cose stanno sulle palle...

 

non cambiava molto

 

diciamo che vincendo oggi si poteva ecco pareggiare magari a Genova, campo tosto...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96221 messaggi
Adesso, vittorio ha scritto:

Non l'ho vista eh dunque non dico nulla

 

ma forum pietoso, poi parlate e vi lamentate che non c'è cultura sportiva in italia, ma fatevi un esame di coscienza...

 

ma che c**** volete, vincere tutte le partite della stagione?

 

Non è certo il forum che è andato avanti per mesi a sbandierare marzo come mese in cui tutti avrebbero corso dopo che si è passeggiato spesso per tutta la stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

È negativo perché da qui alla fine hai trasferte complicate a Genova Roma e Napoli in cui rischiamo di non fare più di 2 punti visto come andiamo in trasferta quest'anno e perdere punti in casa di pipponazzi come questi non doveva accadere

Si ma stiamo calmi.. non possiamo vincerle tutte.. tranquilli che neanche le altre lo faranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Un po stanchi, brutta partita (anche per meriti dell'udinese)

 

Ora abbiamo 5 giorni per recuperare un po

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Peccato dai, potevamo chiudere il discorso scudetto. Ma è comunque un +1 .

Adesso cerchiamo di ricaricare le batterie in vista della CL. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Pareggiare contro una squadra con 3 lungagnoni davanti però è grave...

 

vabe, poteva finire peggio.

ma pareggiare ci sta, per carita'. il problema è che persistono gli stessi problemi da settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ho fatto il possibile ragazzi, mi spiace.

Eppure ne ho fatta parecchia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7621 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

esultano sti pezzenti che NON hanno un c**** da chiedere al campionato, ma contro la juve TUTTI fanno la partita dalla vita...

Ma quale partita della vita,hanno camminato in mezzo al campo esattamente come la juve,partita da 0-0 di fine stagione che per sbaglio e' finita 1-1.

La cosa che invece non va e' che la juve allo stadium e' una cosa mentre fuori casa puo' perdere con chiunque non stia nella parte bassa della classifica e comincio a pensare che tra napoli e roma prendere un punto sarebbe da metterci la firma subito.

Sulla partita poi meglio lasciar perdere ogni possibile commento tattico tecnico visto che il pallone di solito viaggiava piu o meno sempre a 10 metri sopra il campo e ad ogni calcio di punizione o rimessa passavano 2 minuti prima di ricominciare e ciliegina sulla torta il classico arbitro mediocre che fischiava anche i colpi di tosse.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

+8 sulla Roma
+10 sul Napoli

Non sarà un de più, ma niente nun è


Inviato da casa di Zia Pappazzuga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
3 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

pjaca è forte ma deve giocare, se non gioca non cresce mai. e non cresce mai in una squadra con un solo schema : palla sull'esterno e cross a caso.

 

guarda, non lo so

all'inizio la pensavo così, ma il tempo sta passando, le occasioni ce le ha avute e le prestazioni non sono affatto buone

scelte sballate, tocchi sbagliati, molto incerto tatticamente

io avevo moltissime aspettative su questo ragazzo e su di lui mi sono sbilanciato, ma comincio ad avere dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19987 messaggi

meno male che a marzo dovevamo vedere la vera Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi

e comunque dopo una serie di partite vinte ci sta una battuta d'arresto, e meno male che bonny fa il gol, se no si parlava di una sconfitta. Almeno un punto lo s'è fatto.

 

16998767_1906183109611749_5441284936311648281_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi

Ci sono anche gli avversari in campo. L'udinese si è difesa benissimo e ha segnato un po a c**o su un errore doppio di bonni e gigi. Senno l'avremmo sfangata uno a zero.

Che abbiamo fatto male non si può negare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
5 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

È negativo perché da qui alla fine hai trasferte complicate a Genova Roma e Napoli in cui rischiamo di non fare più di 2 punti visto come andiamo in trasferta quest'anno e perdere punti in casa di pipponazzi come questi non doveva accadere

 

Al prossimo che gufa sulle partite nostre si becca la sospensione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5268 messaggi
5 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

vuoi arrivare in fondo in tutte le competizioni? Qualcosa devi cedere, non puoi vincerle tutte.. Buon pareggio su un campo ostico, in un momento pieno di impegni..

 

infatti io non mi lamento mica per il fatto che non abbiamo vinto, ma del fatto che in 90 minuti abbiamo fatto una sola azione offensiva degna di nota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

la cazzimma è mancata la cazzimma... E tutti quelli che gli ho comprato stanno in  panchina. Sarriii la cazzima!!! ah no, sbagliato partita sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

ovviamente deluso dal pari

mi ricorda tanto le sconfitte col parma già retrocesso o il pareggio di cesena

non se ne salva uno

tutti sotto la sufficienza

buffon compreso

oggi zapata pareva suarez

partita orribile

peccato,avrei preferito una prestazione del genere a giochi quasi fatti,il rammarico di poter allungare è tanto

spero non lo si paghi

oggi veramente orribili,goal compreso 2 tiri in porta in 90 minuti

Higuain ha sbagliato stop che pareva Matri,Dybala insulso

ripeto,non ne salvo uno eppure la squadra era giusta e il modulo pure

credo che i giocatori siano effettivamente persone poco intelligenti e furbe...sanno giocare a calcio ma come testa sono tontoloni,oggi la conferma...una squadra intelligente oggi ti fa 30 minuti a tutta birra e la chiude,una squadra di tontoloni pensa che tutto gli sia dovuto e gioca da schifo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, LuigiBN ha scritto:

Perché noi non siamo "come il Barcellona"che quando deve vincere contro le squadrette gliene ficca nove e tutti a casa... no, noi ci divertiamo a tenere artificialmente in vita un campionato che doveva essere già morto e sepolto... ma V********O, va

 

purtroppo vincere sempre non si può

 

anche e soprattutto se i nostri in campo passeggiano e se l'avversario è più in forma di noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...