DNA Juventus Inviato May 9, 2017 Inviato May 9, 2017 1 ora fa, Dan ha scritto: #ItsTimeToWIN #itstimedifiniredicollezionarefinaliperseporcapupazza 1
loziocurl Inviato May 9, 2017 Inviato May 9, 2017 Spero che non usino la nuova maglia in finale, dobbiamo giocare con la blu!!!
SuperDino Inviato May 9, 2017 Inviato May 9, 2017 Non sappiamo ancora il nome dell'avversaria e già c'è il topic? In ogni caso il record assoluto delle finali perse lo abbiamo già battuto due anni fa e non si vede la necessità di ritoccarlo ulteriormente, in quanto l'unica squadra che potrebbe insidiarci in tal senso è il Benfica che difficilmente nei prossimi anni approderà ad una finale Indi per cui stavolta vinciamola
GabrielKoi Inviato May 9, 2017 Inviato May 9, 2017 Tutti a Torino e poi after party nella tenuta di @Aut Che sia per dimenticare o per festeggiare
Elkanestamuerto Inviato May 9, 2017 Inviato May 9, 2017 Ripeto: Pagate la Uefa Comprate l arbitro. Sequestrate la figlia di Infantino. Uccidete Zang. Fate un po quello che vi pare.. usate qualsiasi metodo ma partiamo questa c**** di coppa a casa. 2
Michel_Yildiz.10 Inviato May 9, 2017 Inviato May 9, 2017 Nona finale della storia , speriamo bene questa voltaSono già in ansia, il Real segna ma dietro ballaInviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk 1
~HORUS~ Inviato May 9, 2017 Inviato May 9, 2017 2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Ripeto: Pagate la Uefa Comprate l arbitro. Sequestrate la figlia di Infantino. Uccidete Zang. Fate un po quello che vi pare.. usate qualsiasi metodo ma partiamo questa c**** di coppa a casa. 1
Elkanestamuerto Inviato May 9, 2017 Inviato May 9, 2017 A prescindere da tutto 6 finali in 21 anni La media è 1 ogni 3 anni e mezzo. Credo sia un record mondiale. ..Alla faccia di quelli che... " in Europa non andate lontano ". ( poi è vero che abbiamo una sfiga clamorosa ... invertiamo sta cavolo di tendenza malefica. )
~HORUS~ Inviato May 9, 2017 Inviato May 9, 2017 Adesso, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto: Nona finale della storia , speriamo bene questa volta Sono già in ansia, il Real segna ma dietro balla Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk la squadra che le vince quasi tutte vs quella che le perde quasi tutte babba biaaaaa
Tatanka38 Inviato May 9, 2017 Inviato May 9, 2017 Due anni fa ero euforico subito dopo Real-Juve,adesso invece ci sono sì gioia e soddisfazione ma senza esagerare. Certo questa semifinale è stata abbastanza soft,non nascondiamolo,e il passaggio del turno era già in cassaforte dopo l'andata;ma è fin troppo evidente che tutti noi siamo già proiettati da almeno una settimana a QUELLA partita (io personalmente dal momento in cui ci hanno accoppiato al Monaco) Partita che va vinta a qualsiasi costo,perchè non può e non deve esserci finale diverso;perchè ce la meritiamo tutti,dal presidente all'ultimo dei tifosi;perchè è arrivato il momento di far tornare la JUVENTUS in vetta all'Europa e al mondo intero.
j0k3r Inviato May 9, 2017 Inviato May 9, 2017 1 ora fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Juve Real si può già scrivere Vendichiamoci di Amsterdam. La meritiamo !!! Io ci credo Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Giocheremo contro il Real dopo aver battuto il Monaco in semifinale, in uno stadio che ha il tetto richiudibile. Troppe coincidenze... 1
My Perfect Enemy Inviato May 9, 2017 Inviato May 9, 2017 Secondo me domani non sarà semplicissimo per il real eh.... anche come botte...l'atletico la sta preparando come una guerra
orgoglio-gobbo Inviato May 9, 2017 Inviato May 9, 2017 A prescindere da tutto 6 finali in 21 anni La media è 1 ogni 3 anni e mezzo. Credo sia un record mondiale. ..Alla faccia di quelli che... " in Europa non andate lontano ". ( poi è vero che abbiamo una sfiga clamorosa [emoji20] ... invertiamo sta cavolo di tendenza malefica. )Con i mezzo 6 stagioni perse per la farsa.Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk 1
orgoglio-gobbo Inviato May 9, 2017 Inviato May 9, 2017 Giocheremo contro il Real dopo aver battuto il Monaco in semifinale, in uno stadio che ha il tetto richiudibile. Troppe coincidenze... Stessa Maglia a strisce larghe [emoji20] Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
orgoglio-gobbo Inviato May 9, 2017 Inviato May 9, 2017 Secondo me domani non sarà semplicissimo per il real eh.... anche come botte...l'atletico la sta preparando come una guerraSono tutelati i madrileniSe vengono toccati rosso per i colchonerosInviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Paganese26 Inviato May 9, 2017 Inviato May 9, 2017 Giocheremo contro il Real dopo aver battuto il Monaco in semifinale, in uno stadio che ha il tetto richiudibile. Troppe coincidenze... E la madonna vado a suicidarmi
j0k3r Inviato May 9, 2017 Inviato May 9, 2017 4 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Stessa Maglia a strisce larghe Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Spero di giocare con quella blu
Bradipo76 Inviato May 9, 2017 Inviato May 9, 2017 Troppo presto. C'è dell'altro lavoro da fare prima. 1
Elkanestamuerto Inviato May 9, 2017 Inviato May 9, 2017 4 minuti fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Stessa Maglia a strisce larghe Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Comunque in quella partita giocando bene... Ci frego solo il gol in fuorigioco. Credo che con Gonzalo, se avremo le stesse opportunità da gol del 98 , ci divertiamo.
Recommended Posts