Vai al contenuto
JOHN CENA PREPARA LA CENA

Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

Recommended Posts

Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Oggi qualche giornale scrive che Sarri vorrebbe Fagioli come eventuale contropartita, semmai sarebbe da appioppargli Arthur che con quel modo di giocare potrebbe andare a nozze

 

Così come Savic con Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103866 messaggi
2 ore fa, Alexious ha scritto:

Oggi qualche giornale scrive che Sarri vorrebbe Fagioli come eventuale contropartita, semmai sarebbe da appioppargli Arthur che con quel modo di giocare potrebbe andare a nozze

 

Così come Savic con Allegri 

 

Lotito i soldi che servono per Arthur non li mette a bilancio manco con la (sua) pistola puntata alla tempia .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25169 messaggi
2 ore fa, Alexious ha scritto:

Oggi qualche giornale scrive che Sarri vorrebbe Fagioli come eventuale contropartita, semmai sarebbe da appioppargli Arthur che con quel modo di giocare potrebbe andare a nozze

 

Così come Savic con Allegri 

Con Sarri Arthur nel giro di tre minuti si trova coi mozzicconi di sigaretta spenti negli occhi. Di un giocatore come Arthur Sarri non se ne fa una sega 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3339 messaggi

Per me è esattamente il centrocampista che ci manca dai tempi di Pogba.

È decisivo da diverse stagioni, ha uno strapotere fisico e tecnico evidente e il suo unico difetto è di non essere andato via prima dalla Lazio.

Non gli manca nulla. Speriamo non manchino a noi i soldi per prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

 

Se ne parla da una vita... il problema è sempre a "monte"... lotirchio ha idee "leggermente" esagerate quando vuol vendere... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Con Sarri Arthur nel giro di tre minuti si trova coi mozzicconi di sigaretta spenti negli occhi. Di un giocatore come Arthur Sarri non se ne fa una sega 

Come tutti gli allenatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
11 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Per me è esattamente il centrocampista che ci manca dai tempi di Pogba.

È decisivo da diverse stagioni, ha uno strapotere fisico e tecnico evidente e il suo unico difetto è di non essere andato via prima dalla Lazio.

Non gli manca nulla. Speriamo non manchino a noi i soldi per prenderlo.

Nel campionato italiano fa sicuramente la differenza, 9 gol e 10 assist finora. Ho dubbi invece a livello internazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3339 messaggi
4 ore fa, Alexious ha scritto:

Nel campionato italiano fa sicuramente la differenza, 9 gol e 10 assist finora. Ho dubbi invece a livello internazionale 

Eh purtroppo sotto questo aspetto non abbiamo la controprova.

Abbiamo rischiato con Chiesa e lo stesso si andrebbe a fare con lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

 

Il 12/4/2022 alle 16:32 , ForzaJuveSP ha scritto:

 

ma tielemans non era il nuovo fenomeno del calcio mondiale? qui sul forum era venerato come nuovo pogba

 

Tielemans è forte, sta facendo benissimo nel campionato più competitivo in circolazione.

Basta seguire le partite eh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
5 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Eh purtroppo sotto questo aspetto non abbiamo la controprova.

Abbiamo rischiato con Chiesa e lo stesso si andrebbe a fare con lui.

 

 

Però Milinkovic ha giocato già in CL (poco), in EL (di più) e anche in Nazionale senza brillare particolarmente. 

Chiesa veramente non sapeva neanche cosa fosse il palcoscenico internazionale fino a due anni fa, ma da quando ci è arrivato ha fatto vedere subito che faceva la differenza, sia con la Juve che con l'Italia.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16574 messaggi

Per me Milinkovi è un sopravalutato...oramai l'ho visto spesso sia in nazionale che con la Lazio contro squadre un po piu forti....per me sarebbe una follia spendere tutti quei soldi per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16574 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Alexious ha scritto:

Nel campionato italiano fa sicuramente la differenza, 9 gol e 10 assist finora. Ho dubbi invece a livello internazionale 

come Immobile tra l'altro...tu lo vorresti Immobile??

Dipende tutto dall'allenatore e i compagni che hai intorno...

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Inviato (modificato)

Non vale ne i soldi che chiedono ne il sacrificio eventuale di Fagioli.

 

Giocatore IMHO sopravvalutato.

Mai capito perché lui per i forumisti è un fenomeno mentre Immobile che segna un gol a partita da anni in biancoceleste è un pippone a prescindere non da Juve.

 

Non vedo nemmeno perché dovrei preferirlo ad un Arthur, che è poco più giovane eppure partite e trofei importanti in numero largamente superiore.

 

 

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

Chi dice che è sopravvalutato credo non abbia mai visto mezza partita di Milinkovic onestamente...

 

Centrocampista dominante e completo: attacca, difende, fa gol, occupa l'area, serve assist, crea gioco, ogni palla alta è sua, ha tecnica da vendere

 

Se l'esborso non è esagerato e/o Lotito accetta qualche contropartita, per me sarebbe nettamente il colpo migliore che potremmo fare a centrocampo

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
5 minuti fa, Frank Underwood ha scritto:

Chi dice che è sopravvalutato credo non abbia mai visto mezza partita di Milinkovic onestamente...

 

Centrocampista dominante e completo: attacca, difende, fa gol, occupa l'area, serve assist, crea gioco, ogni palla alta è sua, ha tecnica da vendere

 

Se l'esborso non è esagerato e/o Lotito accetta qualche contropartita, per me sarebbe nettamente il colpo migliore che potremmo fare a centrocampo

 

In Italia, come mezzala, la costanza dei suoi numeri in termini di gol e assist si è raramente vista. 

Anche quest'anno è già in doppia cifra di assist e a 9 reti

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
2 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

In Italia, come mezzala, la costanza dei suoi numeri in termini di gol e assist si è raramente vista. 

Anche quest'anno è già in doppia cifra di assist e a 9 reti

 

E aldilà dei numeri quello che per me è impressionante di Milinkovic è il peso che ha nel gioco e nella partita, soprattutto nella fase offensiva

 

E' uno che può tranquillamente rubare palla e creare superiorità saltando un paio di avversari, cosi come farti il lancio di 60 metri che ti mette in porta.

 

E poi la costante presenza in area di rigore avversaria per attaccare le palle alte, cosa che impegna regolarmente almeno 1/2 difensori. Manna dal cielo per la punta...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Un aspetto a suo favore è che si fa il mazzo anche in fase difensiva, cosa fondamentale per un allenatore come Allegri. 

 

A quanto pare è secondo per media km percorsi in Serie A dietro a Brozovic, ma ha giocato più minuti del croato.

 

 
 
CALCIATORE
Media
Minuti
1 inter2021.png Marcelo Brozovic 11,66 2551
2 lazio.png Sergej Milinkovic-Savic 11,586 2815
3 sampdoria.png Morten Thorsby 11,553 2682

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5811 messaggi
19 ore fa, Frank Underwood ha scritto:

 

E aldilà dei numeri quello che per me è impressionante di Milinkovic è il peso che ha nel gioco e nella partita, soprattutto nella fase offensiva

 

E' uno che può tranquillamente rubare palla e creare superiorità saltando un paio di avversari, cosi come farti il lancio di 60 metri che ti mette in porta.

 

E poi la costante presenza in area di rigore avversaria per attaccare le palle alte, cosa che impegna regolarmente almeno 1/2 difensori. Manna dal cielo per la punta...

Come hai detto giustamente nel post precedente a questo: FA TUTTO. Certo non avrà esperienza Europea, ma se avesse anche quella costerebbe 150mln e lo avrebbero già comprato City/Real/Barça/Psg ecc.

 

Se il costo fosse di ""soli"" 60mln per me neanche dobbiamo stare a pensarci tanto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi

ma davvero pensiamo di fare affari con Lotito? pagando il giocatore il doppio del suo valore? E' stato un somaro Savic a rinnovare.... per questo motivo sarà schiavo di Lotito a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
20 ore fa, Frank Underwood ha scritto:

Chi dice che è sopravvalutato credo non abbia mai visto mezza partita di Milinkovic onestamente...

 

Centrocampista dominante e completo: attacca, difende, fa gol, occupa l'area, serve assist, crea gioco, ogni palla alta è sua, ha tecnica da vendere

 

Se l'esborso non è esagerato e/o Lotito accetta qualche contropartita, per me sarebbe nettamente il colpo migliore che potremmo fare a centrocampo

 

E' indubbiamente un grande giocatore, che ci farebbe molto comodo.

Non penso che risolverebbe in un colpo i nostri problemi.

Inoltre non mi convince come potenziale calciatore di caratura internazionale.

La Lazio con lui Alberto e Leiva ha avuto un signor centrocampo, ma in Europa, sia che fosse CL o EL ha reso sempre mi sembra molto meno delle aspettative.

Non lo vedo giocare ai ritmi martellanti che impone il calcio europeo odierno per lunghi periodi.

Per dire, un Chiesa lo scorso anno ma pure Zaniolo questo salto di categoria non lo hanno minimamente sentito pur con meno esperienza alle spalle.

Per non parlare di Vlahovic.

 

Può diventare un giocatore trascinante se in un contesto giusto.

Un terzetto con lui e Locatelli mi garba, ma solo se ci aggiungi un altro bravo a far girare la palla permettendo agli altri due di sganciarsi e che porti pure esperienza a giocare certe partite.

In pratica o preghi che Arthur smetta di rompersi e torni quantomeno sui livelli che aveva 2 anni e mezzo fa, oppure gli metti uno tipo Jorginho a guardargli le spalle.

 

Diversamente non vedo come possa sistemare le cose lui da solo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5811 messaggi
15 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

E' indubbiamente un grande giocatore, che ci farebbe molto comodo.

Non penso che risolverebbe in un colpo i nostri problemi.

Inoltre non mi convince come potenziale calciatore di caratura internazionale.

La Lazio con lui Alberto e Leiva ha avuto un signor centrocampo, ma in Europa, sia che fosse CL o EL ha reso sempre mi sembra molto meno delle aspettative.

Non lo vedo giocare ai ritmi martellanti che impone il calcio europeo odierno per lunghi periodi.

Per dire, un Chiesa lo scorso anno ma pure Zaniolo questo salto di categoria non lo hanno minimamente sentito pur con meno esperienza alle spalle.

Per non parlare di Vlahovic.

 

Può diventare un giocatore trascinante se in un contesto giusto.

Un terzetto con lui e Locatelli mi garba, ma solo se ci aggiungi un altro bravo a far girare la palla permettendo agli altri due di sganciarsi e che porti pure esperienza a giocare certe partite.

In pratica o preghi che Arthur smetta di rompersi e torni quantomeno sui livelli che aveva 2 anni e mezzo fa, oppure gli metti uno tipo Jorginho a guardargli le spalle.

 

Diversamente non vedo come possa sistemare le cose lui da solo

 

Questo è indubbio, ma i nostri problemi non li risolverà nessun acquisto "da solo" (lo hai già visto con Vlahovic, te ne ha risolti tanti ma non tutti).

 

Penso che neanche se comprassimo Modric, o Kantè, o Pedri, o qualsiasi altro fuoriclasse di centrocampista, riuscirebbe a risolvere tutti i problemi in un colpo solo. Perchè purtroppo, di problemi ne abbiamo ancora molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 ore fa, Eorlingas ha scritto:

E' indubbiamente un grande giocatore, che ci farebbe molto comodo.

Non penso che risolverebbe in un colpo i nostri problemi.

Inoltre non mi convince come potenziale calciatore di caratura internazionale.

La Lazio con lui Alberto e Leiva ha avuto un signor centrocampo, ma in Europa, sia che fosse CL o EL ha reso sempre mi sembra molto meno delle aspettative.

Non lo vedo giocare ai ritmi martellanti che impone il calcio europeo odierno per lunghi periodi.

Per dire, un Chiesa lo scorso anno ma pure Zaniolo questo salto di categoria non lo hanno minimamente sentito pur con meno esperienza alle spalle.

Per non parlare di Vlahovic.

 

Può diventare un giocatore trascinante se in un contesto giusto.

Un terzetto con lui e Locatelli mi garba, ma solo se ci aggiungi un altro bravo a far girare la palla permettendo agli altri due di sganciarsi e che porti pure esperienza a giocare certe partite.

In pratica o preghi che Arthur smetta di rompersi e torni quantomeno sui livelli che aveva 2 anni e mezzo fa, oppure gli metti uno tipo Jorginho a guardargli le spalle.

 

Diversamente non vedo come possa sistemare le cose lui da solo

 

 

Infatti io farei Jorginho - Savic - Locatelli, mi sembra un ottimo centrocampo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
5 ore fa, Maxel ha scritto:

ma davvero pensiamo di fare affari con Lotito? pagando il giocatore il doppio del suo valore? E' stato un somaro Savic a rinnovare.... per questo motivo sarà schiavo di Lotito a vita.

 

A vita non penso proprio...

Al massimo si ferma a Roma un altro anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
21 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

 

A vita non penso proprio...

Al massimo si ferma a Roma un altro anno.

 

Più che altro non avrebbe senso tenerlo lì a vita quando può farci una megaplusvalenza se solo abbassa un attimino le pretese. 

Nelle prossime due stagioni può ancora venderlo bene, poi sempre meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
30 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Più che altro non avrebbe senso tenerlo lì a vita quando può farci una megaplusvalenza se solo abbassa un attimino le pretese. 

Nelle prossime due stagioni può ancora venderlo bene, poi sempre meno. 

 

Ma è chiaro che la sua permanenza a Roma é agli sgoccioli, bisogna solo capire se sarà ceduto la prossima estate o nel 2023.

 

Sto dando per scontato ovviamente che il giocatore non sia più interessato a rimanere e che Lotito non voglia perderlo gratis...

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...