Vai al contenuto
JOHN CENA PREPARA LA CENA

Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
Inviato (modificato)
Il 21/4/2022 alle 08:59 , Maxel ha scritto:

ma davvero pensiamo di fare affari con Lotito? pagando il giocatore il doppio del suo valore? E' stato un somaro Savic a rinnovare.... per questo motivo sarà schiavo di Lotito a vita.

 

Nessun dirigente sano di mente spenderebbe 70 milioni per M.Savic, infatti in questi anni, nessun club estero  è stato disposto ad accettare le richieste demenziali di lotito.

Non valeva 70 milioni quando aveva 24 anni, perchè dovrebbe valerli ora con 3 anni in piu e con  in piu la crisi?

 

Per cortesia...

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
9 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Nessun dirigente sano di mente spenderebbe 70 milioni per M.Savic, infatti in questi anni, nessun club estero si è stato disposto ad accettare le richieste demenziali di lotito.

Non valeva 70 milioni quando aveva 24 anni, perchè dovrebbe valerli ora con 3 anni in piu e con  in piu la crisi?

 

Per cortesia...

Mica ho detto che li vale...ma questo non frenerà Lotito dal chiederli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
22 minuti fa, Maxel ha scritto:

Mica ho detto che li vale...ma questo non frenerà Lotito dal chiederli

 

Si certo, non era riferito a te....

Io vorrei sapere che cavolo ha fatto questo per valere 70 milioni...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91136 messaggi
38 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Nessun dirigente sano di mente spenderebbe 70 milioni per M.Savic, infatti in questi anni, nessun club estero  è stato disposto ad accettare le richieste demenziali di lotito.

Non valeva 70 milioni quando aveva 24 anni, perchè dovrebbe valerli ora con 3 anni in piu e con  in piu la crisi?

 

Per cortesia...

infatti è stato uno scemo SMS a rinnovare senza una clausola.

era OVVIO che lotrito si sarebbe impuntato sulla sua cessione.

adesso è prigioniero del panzone.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
19 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Si certo, non era riferito a te....

Io vorrei sapere che cavolo ha fatto questo per valere 70 milioni...

 

 

Pensa a quando Lotito diceva che 110 non bastavano 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
5 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Nessun dirigente sano di mente spenderebbe 70 milioni per M.Savic, infatti in questi anni, nessun club estero  è stato disposto ad accettare le richieste demenziali di lotito.

Non valeva 70 milioni quando aveva 24 anni, perchè dovrebbe valerli ora con 3 anni in piu e con  in piu la crisi?

 

Per cortesia...

/0 magari no ma 50 pieni non credo non li valga.Hanno speso in Premier 20 milioni per Bentancur...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
22 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Nessun dirigente sano di mente spenderebbe 70 milioni per M.Savic, infatti in questi anni, nessun club estero  è stato disposto ad accettare le richieste demenziali di lotito.

Non valeva 70 milioni quando aveva 24 anni, perchè dovrebbe valerli ora con 3 anni in piu e con  in piu la crisi?

 

Per cortesia...

 

Perché oggi è uno dei CC più forti in Europa.

Gli basta un goal per fare doppia doppia goal+assist, roba pazzesca per un centrocampista centrale.

Il Tottenham sborserà 40 mln per Kulusevski, noi ne abbiamo spesi 40 per Locatelli.. perché non dovrebbero fare un'offerta di quel tipo per SMS?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Lo prenderei di corsa perchè per le idee di Allegri è perfetto, e probabilmente specie con le piccole in campionato garantirebbe un tot di punti in più notevole

 

Certo 70 cash imho Lotito non li vedrà mai, a meno che non ci ipervaluti una contropartita tecnica

 

Altrimenti estero

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

 

Perché oggi è uno dei CC più forti in Europa.

Gli basta un goal per fare doppia doppia goal+assist, roba pazzesca per un centrocampista centrale.

Il Tottenham sborserà 40 mln per Kulusevski, noi ne abbiamo spesi 40 per Locatelli.. perché non dovrebbero fare un'offerta di quel tipo per SMS?

 

 

A parte il fatto che il riscatto di Kulu è legato al discorso champions, quindi tutt'altro che certo ( per l anno prossimo )

oltre al fatto che ci sono 6, SEI  anni di differenza, e sappiamo benissimo che nel calcio l'età del calciatore fa almeno il 50% del valore del cartellino.

 

70 milioni per un calciatore che ha 27 anni e in europa non ha praticamente mai dimostrato nulla ( non avendoci quasi mai giocato ) è follia pura.

 

Vale 50 milioni, questo è il suo valore, e non sarebbe nemmeno regalato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

A parte il fatto che il riscatto di Kulu è legato al discorso champions, quindi tutt'altro che certo ( per l anno prossimo )

oltre al fatto che ci sono 6, SEI  anni di differenza, e sappiamo benissimo che nel calcio l'età del calciatore fa almeno il 50% del valore del cartellino.

 

70 milioni per un calciatore che ha 27 anni e in europa non ha praticamente mai dimostrato nulla ( non avendoci quasi mai giocato ) è follia pura.

 

Vale 50 milioni, questo è il suo valore, e non sarebbe nemmeno regalato.

 

 

Ma ormai i valori economici lasciano il tempo che trovano eh..

Pure Chiesa era follia pagarlo 60 mln.. ora lo amiamo tutti.. magari non ne vale 70, sono d'accordo, ma se ti chiedono qualcosa in più di Locatelli (due anni buoni al Sassuolo) è legittimo. Soprattutto quest'anno che ti ha fatto doppia doppia di goal e assist e arriverebbe con una maturità decisamente superiore rispetto al ragazzetto di turno preso da un club di media classifica che magari ti costa 30/40 mln ma non ha mai trascinato nessuna squadra..  

Modificato da Servillo23
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
42 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Lo prenderei di corsa perchè per le idee di Allegri è perfetto, e probabilmente specie con le piccole in campionato garantirebbe un tot di punti in più notevole

 

Certo 70 cash imho Lotito non li vedrà mai, a meno che non ci ipervaluti una contropartita tecnica

 

Altrimenti estero

 

 

 

1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

 

Perché oggi è uno dei CC più forti in Europa.

Gli basta un goal per fare doppia doppia goal+assist, roba pazzesca per un centrocampista centrale.

Il Tottenham sborserà 40 mln per Kulusevski, noi ne abbiamo spesi 40 per Locatelli.. perché non dovrebbero fare un'offerta di quel tipo per SMS?

 

 

Quoto. Ma sicuramente noi cercheremmo di introdurre contropartite. Tipo 50 più un giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
18 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

 

Quoto. Ma sicuramente noi cercheremmo di introdurre contropartite. Tipo 50 più un giocatore

 

Ma 50 + un calciatore non vuol dire nulla.

 

Se tu gli dai 50+ che ne so...Miretti, non è che poi puoi dire di averlo pagato 50 milioni, hai tolto comunque un calciatore che potenzialmente avresti potuto rivendere e farci soldi.

 

A meno che non gli butti dentro un peso morto, ma a quel punto Lotito ti sfangula.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi

Altro assist e c'è ancora chi farnetica. Mettete insieme i due serbi subito!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9243 messaggi

Purtroppo non credo che verrà da noi, non c'è dialogo tra la dirigenza della Juve e quella della Lazio. Lotito ci odia abbastanza dichiaratamente. L'ultimo movimento di mercato credo sia stato Lichtsteiner nell'estate 2011.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
7 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Purtroppo non credo che verrà da noi, non c'è dialogo tra la dirigenza della Juve e quella della Lazio. Lotito ci odia abbastanza dichiaratamente. L'ultimo movimento di mercato credo sia stato Lichtsteiner nell'estate 2011.

 

Di fronte ai soldi credo che sia in grado di dimenticare l'odio per un attimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi

Premessa, ritengo che Milinkovic sia il giocatore ideale per rafforzare il nostro reparto più carente. Detto cio, è una mia percezione errata oppure il serbo fatica ad incidere nei big match? Ieri ha fornito l'assist per il momentaneo vantaggio di Immobile, ma poi si è completamente eclissato commettendo anche errori banali nei passaggi. Da un calciatore la cui valutazione è di 60/70 milioni mi aspetterei qualcosa di più nelle partite che contano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi
25 minuti fa, CR94 ha scritto:

Premessa, ritengo che Milinkovic sia il giocatore ideale per rafforzare il nostro reparto più carente. Detto cio, è una mia percezione errata oppure il serbo fatica ad incidere nei big match? Ieri ha fornito l'assist per il momentaneo vantaggio di Immobile, ma poi si è completamente eclissato commettendo anche errori banali nei passaggi. Da un calciatore la cui valutazione è di 60/70 milioni mi aspetterei qualcosa di più nelle partite che contano

Intanto vediamo di tornare a macinare punti contro i vari Venezia, Empoli, Bologna ecc..poi pensiamo ai big match sefz

 

Detto ciò, in una big può esplodere. Ovvio non spenderei 70 pippi, ma se ci dovessimo arrivare inserendo Rugani + Fagioli ( con diritto di riacquisto già inserito ) sarebbe oro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, CR94 ha scritto:

Premessa, ritengo che Milinkovic sia il giocatore ideale per rafforzare il nostro reparto più carente. Detto cio, è una mia percezione errata oppure il serbo fatica ad incidere nei big match? Ieri ha fornito l'assist per il momentaneo vantaggio di Immobile, ma poi si è completamente eclissato commettendo anche errori banali nei passaggi. Da un calciatore la cui valutazione è di 60/70 milioni mi aspetterei qualcosa di più nelle partite che contano

 

Io comunque lo ricordo segnare gol decisivi contro Juve e inter nell'anno in cui lottavano per lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
6 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Io comunque lo ricordo segnare gol decisivi contro Juve e inter nell'anno in cui lottavano per lo scudetto.

La cosa certa è che Milinkovic da quando gioca in Italia non ha mai segnato contro il milan. Lo ha detto Pardo durante la telecronaca. Per il resto, anch'io ricordo goal di Milinkovic contro l'inter e la juve. Cio che non mi sovviene è se siano stati decisivi o meno ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 ora fa, CR94 ha scritto:

La cosa certa è che Milinkovic da quando gioca in Italia non ha mai segnato contro il milan. Lo ha detto Pardo durante la telecronaca. Per il resto, anch'io ricordo goal di Milinkovic contro l'inter e la juve. Cio che non mi sovviene è se siano stati decisivi o meno ahah

 

Uno contro di noi sicuramente...Ma il fatto che risultino decisivi o meno dipende anche dal resto della squadra, eh. Si gioca in 11, anzi in 16 ormai. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
3 ore fa, CR94 ha scritto:

Premessa, ritengo che Milinkovic sia il giocatore ideale per rafforzare il nostro reparto più carente. Detto cio, è una mia percezione errata oppure il serbo fatica ad incidere nei big match? Ieri ha fornito l'assist per il momentaneo vantaggio di Immobile, ma poi si è completamente eclissato commettendo anche errori banali nei passaggi. Da un calciatore la cui valutazione è di 60/70 milioni mi aspetterei qualcosa di più nelle partite che contano

 

Ieri si è inventato l'assist e ha fatto altre due giocate deliziose, poi nel secondo tempo la squadra è deceduta.. che doveva fare? 

Poi devi sempre considerare che è un centrocampista centrale della Lazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9243 messaggi
6 ore fa, Alexious ha scritto:

 

Di fronte ai soldi credo che sia in grado di dimenticare l'odio per un attimo 

Ci avevamo già provato a prenderlo e Lotito aveva sparato una cifra tipo 120 milioni. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi

Credo che o lascia Roma quest'anno o resta coi biancocelesti.

 

70 milioni è una grossa cifra, ma il giocatore è notevole e con margini di crescita, soprattutto mentale, che potrebbe sviluppare in una squadra di alto livello.

 

Sembra che a 27 anni sia ormai un giocatore in fase calante, invece è nel pieno. 

 

Lichtsteiner o Nedved si trasferirono da noi vicini ai 30 anni. E ci hanno fatto godere molto pe diverse stagioni.... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
6 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ci avevamo già provato a prenderlo e Lotito aveva sparato una cifra tipo 120 milioni. .asd

 

Sì ma se non lo vende nei prossimi due anni poi inizierà a calare di valore

 

E dubito voglia semplicemente tenerselo in casa senza monetizzare mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20507 messaggi
18 ore fa, Alexious ha scritto:

 

Sì ma se non lo vende nei prossimi due anni poi inizierà a calare di valore

 

E dubito voglia semplicemente tenerselo in casa senza monetizzare mai

Lotito lo vende sicuro quest'estate.

 

Deve rifarsi la squadra e se non ci vuole mettere soldi di tasca sua deve fare almeno una grossa cessione.

 

Il problema è che non credo la Juve voglia/possa pagarlo così tanto...probabile vada all'estero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...