Vai al contenuto
Paganese26

Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

Recommended Posts

9283 messaggi

Certo che e' strano che tutti i giocatori tecnici a poco a poco siano diventati dei scarpari.

Cancelo , Dybala , Costa ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58169 messaggi
43 minuti fa, The Ram ha scritto:

Certo che e' strano che tutti i giocatori tecnici a poco a poco siano diventati dei scarpari.

Cancelo , Dybala , Costa ...

costa scarparo quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24909 messaggi

dybala... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12439 messaggi

Stasera ha fatto bene difensivamente, ma quando c'era da attaccare non si è praticamente mai visto.

Da un giocatore che dovrebbe valere più di cento milioni, numero 10 e vice capitano della Juve mi aspettavo di più. Una delle più grandi delusioni di questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
2 hours ago, anr83ra said:

Non capisco se è mediocre lui o viene reso mediocre, come tanti altri, da quello che teoricamente sarebbe pagato per farci giocare a calcio.

Non è maradona 

Ma è stato umiliato in quella posizione grottesca tutta la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54606 messaggi

Se cederlo a fine stagione servirà a farci portare un altro giocatore più funzionale alla squadra e di livello superiore ben venga, per crescere bisogna accettare i sacrifici senza guardare in faccia a nessuno. Resto dell'idea che mi sarebbe piaciuto vederlo con un altro allenatore. Comunque si vedrà cosa deciderà la società anche con lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
925 messaggi

Molle e senza voglia, il primo che offre 70/80 milioni se lo prenda. Tanto ormai gli stimoli qui li ha finiti anche lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
Adesso, FortunateSon ha scritto:

meglio dybala nel primo tempo che kean nel secondo.

era ovvio, con kean serviva lo spacca partite che non avevamo, ci abbiamo provato con cancelo ma non è la stessa cosa di cuadrado o costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2473 messaggi

ennesima delusione quest'anno. involuto e irriconoscibile. Se serve venderlo per prendere DeLigt... ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25983 messaggi
4 minuti fa, paperboy ha scritto:

era ovvio, con kean serviva lo spacca partite che non avevamo, ci abbiamo provato con cancelo ma non è la stessa cosa di cuadrado o costa

.rotfl 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8601 messaggi
6 ore fa, the mentalist ha scritto:

costa scarparo quando?

Costa è "solo" il tipico brasiliano c*z***e.

Su cancelo e Dybala concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55004 messaggi

Vi arrabbiate se lo voglio vedere in un contesto tattico adeguato? (2)

Tadic nell'Ajax sembra un'ira di Dio, ai Saints solo un buon calciatore...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6658 messaggi

Altra prestazione anonima.

Da quello che doveva essere l'erede di Messi mi aspetto ben altre cose!

Sempre più un Diego e meno un ADP!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27745 messaggi

Ieri sinceramente si è anche dannato parecchio e senza di lui abbiamo fatto significativamente peggio.

Però non credo sia il giocatore sul quale puntare, spiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31537 messaggi

Giocatore sopravvalutato...esiste anche il contesto extra Allegri,ossia la nazionale,dove riesce a far peggio persino dei due attaccanti cartonati

inviato da Yuggoth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
758 messaggi

Sicuramente Paulo ha le sue colpe, ma parte della sua involuzione è imputabile soprattutto ad Allegri. Giocatore snaturato nella sua essenza. Quando lo vedo giocare mi vengono in mente le parole che Alves gli disse nel suo anno juventino. Il brasiliano si sarà comportato anche da co*****e, ma aveva ragione da vedere su di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1014 messaggi

Sono delusissimo perché vedevo il messia in lui, ci ho sempre creduto, ma adesso... beh mi sa che é meglio separarci.

che poi magari da un altra parte torna a luccicare, ma da noi credo non abbia più da dare nulla.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
360 messaggi
Adesso, Crocop ha scritto:

Sono delusissimo perché vedevo il messia in lui, ci ho sempre creduto, ma adesso... beh mi sa che é meglio separarci.

che poi magari da un altra parte torna a luccicare, ma da noi credo non abbia più da dare nulla.

A me ieri stava piacendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2483 messaggi

Mi chiedo solo se un giocatore che in teoria vale 100 mil possa essere così poco determinante e poco trascinatore.

Un giocatore che, al di là di caratteristiche tecniche e tattiche, ha difficoltà a essere in campo quando nella formazione titolare hai gente come Matuidi, Bernardeschi, Mandzukic (onesti ma lungi dall'essere calciatori da 100 mil) forse non vale averlo in rosa.

Credo che un campione dimostrerebbe molto di più anche giocando fuori ruolo, anche con un allenatore che non lo fa esprimere al meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
13 minuti fa, Crocop ha scritto:

ma con un altro allenatore non potrebbe tornare a luccicare anche da noi?

delusissimo anche io, credo sia entrato in un vortice depressivo a livello mentale, ma appunto non potrebbe dipendere da questa guida tecnica e cambiando questa cambiare anche lui e tornare a luccicare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Sono del parere che, con un'altra guida tecnica che prova ad utilizzarlo in un contesto più offensivo (come due anni fa) possa tornare a fare bene.

Perché Allegri due anni fa era pure più "spregiudicato", passatemi il termine... Quello dello scorso anno e di oggi fa giocare la Juve in un modo strano, né carne né pesce.

Detto ciò, Dybala dovrebbe fare una preparazione ad hoc, togliendo massa muscolare e tornando a sfruttare la sua agilità e leggerezza, perché risulta piantato.

Poi ovvio se il corpo non fa ciò che la testa vuole tendi a rabbuiarti ed a scazzarti...

Io credo in lui.

Ma bisogna per forza cambiare guida (non ce l'ho col mister, penso solo che il suo ciclo da noi sia finito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi
5 minuti fa, Kumo® ha scritto:

Sono del parere che, con un'altra guida tecnica che prova ad utilizzarlo in un contesto più offensivo (come due anni fa) possa tornare a fare bene.

Perché Allegri due anni fa era pure più "spregiudicato", passatemi il termine... Quello dello scorso anno e di oggi fa giocare la Juve in un modo strano, né carne né pesce.

Detto ciò, Dybala dovrebbe fare una preparazione ad hoc, togliendo massa muscolare e tornando a sfruttare la sua agilità e leggerezza, perché risulta piantato.

Poi ovvio se il corpo non fa ciò che la testa vuole tendi a rabbuiarti ed a scazzarti...

Io credo in lui.

Ma bisogna per forza cambiare guida (non ce l'ho col mister, penso solo che il suo ciclo da noi sia finito).

Non e' piantato di fisico, e' piantato di testa. 

Poi ha sempre un limite strutturale, gli manca quel pizzico di sprint per andare via dopo aver saltato l'uomo, e qui non ci puoi fare nulla perche', per l'appunto, e' una questione di struttura (quando allegri parla di giocatore aerobico e non esplosivo come messi o neymar intende questo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi
1 minuto fa, Zino ha scritto:

Non e' piantato di fisico, e' piantato di testa. 

Poi ha sempre un limite strutturale, gli manca quel pizzico di sprint per andare via dopo aver saltato l'uomo, e qui non ci puoi fare nulla perche', per l'appunto, e' una questione di struttura (quando allegri parla di giocatore aerobico e non esplosivo come messi o neymar intende questo).

Ok Zino, ma te lo ricordi Paulo fino a due anni fa?

Era molto più dinamico di adesso.

Non ha mai avuto un allungo eccezionale, questo lo so, ma in accelerazione e nel primo controllo ti fregava sempre.

Riusciva a girarsi anche sul destro in un fazzoletto, ed andare al tiro.

Adesso non riesce più a fare nemmeno questo, sbaglia anche controlli semplici che non gli ho mai visto sbagliare...

Cioè, Allegri avrà anche ragione nelle sue definizioni, ma noi questo abbiamo ed è comunque ottimo: perché non valorizzarlo al meglio?

Il mister ha le sue idee di calcio, e ci mancherebbe: ha puntato sulla coppia Mandzukic - Ronaldo perché quest'ultimo non può giocare senza un attaccante che riempia l'area, ma anche col croato salvo un mese abbiamo giocato davvero davvero senza un'idea ben precisa, che non fosse andare sul fondo e crossare o lanciare su Mario che la spizza dove può.

Sbaglio a dire che Dybala andava sfruttato meglio?

Perché se fino all'anno scorso ti stampa 20 gol stagionali e poi quest'anno, da tuttocampista, te ne mette si e no 8... Qualcosa deve essere cambiato, aerobico e non esplosivo che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi
Adesso, Kumo® ha scritto:

Ok Zino, ma te lo ricordi Paulo fino a due anni fa?

Era molto più dinamico di adesso.

Non ha mai avuto un allungo eccezionale, questo lo so, ma in accelerazione e nel primo controllo ti fregava sempre.

Riusciva a girarsi anche sul destro in un fazzoletto, ed andare al tiro.

Adesso non riesce più a fare nemmeno questo, sbaglia anche controlli semplici che non gli ho mai visto sbagliare...

Cioè, Allegri avrà anche ragione nelle sue definizioni, ma noi questo abbiamo ed è comunque ottimo: perché non valorizzarlo al meglio?

Il mister ha le sue idee di calcio, e ci mancherebbe: ha puntato sulla coppia Mandzukic - Ronaldo perché quest'ultimo non può giocare senza un attaccante che riempia l'area, ma anche col croato salvo un mese abbiamo giocato davvero davvero senza un'idea ben precisa, che non fosse andare sul fondo e crossare o lanciare su Mario che la spizza dove può.

Sbaglio a dire che Dybala andava sfruttato meglio?

Perché se fino all'anno scorso ti stampa 20 gol stagionali e poi quest'anno, da tuttocampista, te ne mette si e no 8... Qualcosa deve essere cambiato, aerobico e non esplosivo che sia.

Mah sui gol in realta' e' un falso problema, se ci aggiungi 7 rigori, quelli tirati da ronaldo, e le 3-4 punizioni che metteva di rito sta sulla media dell'anno scorso.

Il problema, ripeto, e' di testa: sembra un pulcino in campo ed e' mollo sia nel dribbling che nel tiro. 

Oltre questo rimane questo problema strutturale che ha sempre avuto e che, secondo me, gli impedisce di diventare davvero un giocatore top come seconda punta. 
20 metri indietro, invece, puo' crescere ancora, ma serve molta piu' testa e attitudine al sacrificio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...