Vai al contenuto
troppogobbo1897

RODRIGO BENTANCUR

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2012
21757 messaggi
1 minuto fa, Darsch ha scritto:

Uno come lui deve menare, rubare palla e passarla in tempo zero al primo capace. Invece si intestardisce a portarla, un po' come l'altro amico francese con la cipolla.

 

Rabiot se uno non lo vede giocare e si basa sulle interviste di allenatori/commentatori tecnici/ecc.  sembra un'ira di Dio. forte, tecnico,ecc.

 

poi lo vedi giocare e ti viene il dubbio ma forse sono io che non ne capisco... in fondo è apprezzato da professionisti che guadagnano milioni.

 

poi continuo a vederlo giocare e resto della mia idea che è un abominio calcistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
15 minuti fa, kenpachi ha scritto:

questo da quando è arrivato ha sempre peggiorato le sue prestazioni, anno dopo anno.

emblema di tutto quello che non va nel nostro centrocampo: pochezza tecnica, pochezza di idee, confusione,  poca incisività in zona offensiva.

Quoto anche le virgole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

Lui e Rabiot sono l'esempio di ciò che attualmente siamo

 

Il livello è questo, più o meno

 

Spero che almeno Rabiot, non essendo riciclabile dove dico io, venga riciclato esterno a tutta fascia. 

 

Benta è Bruce della New Team. "Il pallone è tuo amico" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
48 minuti fa, kkekko ha scritto:

Ieri poco prima di uscire si stava partendo in contropiede, aveva tre linee di passaggio pulite, e invece si è messo a corricchiare a testa bassa ed è inciampato sul pallone .oddio 

È un errore che fa sempre. Fa una cosa buona, recupera palla con un contrasto o un intercetto, salta un uomo e poi invece che scaricare sul compagno libero abbassa la testa e la perde. Capisse che non può tenere la palla piì di 5 secondi sarebbe una gran cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi

Buon elemento in una squadra che funziona, in una squadra allo sbando, avendo carenze sia tecniche che tattiche che a livello di coordinazione affonda.

 

Deve essere il corridore in una squadra che gira correttamente.  Nient'altro. Ad oggi è dannoso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2019
1646 messaggi

Con Sarri anche lui ottima stagione (il migliore insieme a Dybala e Cuadrado), la migliore da quando sta da noi, poi si è involuto.

Evidentemente non è solo colpa sua.

 

Modificato da wannabe
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi
53 minuti fa, kkekko ha scritto:

Ieri poco prima di uscire si stava partendo in contropiede, aveva tre linee di passaggio pulite, e invece si è messo a corricchiare a testa bassa ed è inciampato sul pallone .oddio 

Si, ed è stato vergognoso, più di quella volta che sturaro si perse il pallone da solo controllandolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2019
583 messaggi

Deve giocare a 2 o 3 tocchi e basta.

Piu tocchi fa e piu sbaglia.

Alla prima offerta che riceveremo, speriamo di venderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Fino a quando faremo giocare gente come lui, non andremo da nessuna parte. Vanno panchinati/tribunati tutta la stagione (intendo anche tutti gli altri che sappiamo) meglio far giocare i primavera o u23. 
 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Momo Sissoko se lo mangiava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4556 messaggi

Ieri è incespicato solo sul pallone mi ha fatto tenerezza e poi ho girato la testa è ho rimesso la cena

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7060 messaggi

Mi voglio bullare per l'aver scritto, in tempi non sospetti, ossia già tre stagioni fa, che costui non fosse né carne né pesce. Gli anni passano e oramai sperare che diventi qualcosa di diverso è inutile 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14225 messaggi

È un bidonazzo. Ed io che credevo pure in lui!!! Non sa fare niente di buono, pura mediocrità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
3 ore fa, devilman82 ha scritto:

Ramsey?

Ferma. Ramsey non è scarso. È fracico e lento come un bradipo appena svegliato...ma piede e piede non lo farebbe mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
4 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Mi voglio bullare per l'aver scritto, in tempi non sospetti, ossia già tre stagioni fa, che costui non fosse né carne né pesce. Gli anni passano e oramai sperare che diventi qualcosa di diverso è inutile 

Mi bullo anche io: dissi che poteva essere un panchinaro e niente più.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
2 ore fa, Straw Hat ha scritto:

Momo Sissoko se lo mangiava 

 

Momo Sissoko prima che Colombo in un derby in trasferta di primavera 2009 gli rovinasse la carriera se ne mangiava una caterva, non solo Bentancur 

 

Ad avercelo il Sissoko dell'anno solare 2008

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22420 messaggi
 
Momo Sissoko prima che Colombo in un derby in trasferta di primavera 2009 gli rovinasse la carriera se ne mangiava una caterva, non solo Bentancur 
 
Ad avercelo il Sissoko dell'anno solare 2008
Anche di Matuidi che io certo non amavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
1351 messaggi
3 ore fa, kenpachi ha scritto:

Rabiot se uno non lo vede giocare e si basa sulle interviste di allenatori/commentatori tecnici/ecc.  sembra un'ira di Dio. forte, tecnico,ecc.

 

poi lo vedi giocare e ti viene il dubbio ma forse sono io che non ne capisco... in fondo è apprezzato da professionisti che guadagnano milioni.

 

poi continuo a vederlo giocare e resto della mia idea che è un abominio calcistico

Siamo in due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

mi dispiace per lui , spero ne esca . Carriera rovinata dal maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:
 
Momo Sissoko prima che Colombo in un derby in trasferta di primavera 2009 gli rovinasse la carriera se ne mangiava una caterva, non solo Bentancur 
 
Ad avercelo il Sissoko dell'anno solare 2008

Anche di Matuidi che io certo non amavo

 

Matuidi è stato per anni uno dei centrocampisti più forti al mondo per dinamismo e letture di gioco nelle 2 fasi, e pur essendo tecnicamente limitato la palla con lui viaggiava, al massimo sbagliava un primo controllo, ma viaggiava rapida senza svolazzi

 

La Madonna di Lourdes a piedi toccherebbe andare a ringraziare, se avessimo un Matuidi di 4/5/6 anni fa 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16974 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

mi dispiace per lui , spero ne esca . Carriera rovinata dal maestro.

Adesso è colpa di Pirlo? È sempre stato un giocatore modesto. Nella Juve di 5 o 6 anni fa avrebbe fatto il Padoin della situazione.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
3 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Adesso è colpa di Pirlo? È sempre stato un giocatore modesto. Nella Juve di 5 o 6 anni fa avrebbe fatto il Padoin della situazione.

non diciamo cavolate please , ogni anno era in crescendo e l'anno di sarri era diventato un giocatore che si sentiva in campo ed il migliore del reparto.

Modificato da the mentalist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16974 messaggi
10 minuti fa, the mentalist ha scritto:

non diciamo cavolate please , ogni anno era in crescendo e l'anno di sarri era diventato un giocatore che si sentiva in campo ed il migliore del reparto.

Non ho mai avuto quest'impressione, al limite poteva sembrare il meno peggio.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...