Vai al contenuto
troppogobbo1897

RODRIGO BENTANCUR

Recommended Posts

Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Nella stessa pagina  leggo di un giocatore assoluto  fenomeno a un giocatore assoluto bidone.....il tutto xché vi/ci facciamo influenzare sempre e solo dall' ultima prestazione......così come il berna dopo Genova era il peggior Elia o de sciglio dopo la supercoppa era un gresko della fascia dx.....mai un po' di equilibrio  nei giudizi ..mai 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2013
1883 messaggi
6 minuti fa, Figio1979 ha scritto:

Involutissimo. 

Se il giocatore è questo farà una carriera lontano da Vinovo temo...

Deve darsi una svegliata perché la metà degli errori sono stati per pigrizia di esecuzione

questo è uno che può giocare anche quarto di centrocampo in fascia sinistra,ma perché deve essere un play dove in argentina non ha mai giocato e nell' Uruguay gioca da mezz' ala. Stasera ha sbagliato passaggi come faceva Lemina . Non è possibile che se marotta compra una mezzala  Allegri capisce play

Modificato da camelexffc1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi

Ottimo, il topic ha virato sul mood giusto.

Tra una ventina di giorni giocherà meglio di Iniesta .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ottimo, il topic ha virato sul mood giusto.

Tra una ventina di giorni giocherà meglio di Iniesta .asd

Esatto, ed aggiungo, è una pippa al sugo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17110 messaggi

Fuori ruolo stasera e comunque ci ha messo del suo suo in negativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi

Il cambio è dovuto in parte alla confusione generata dal 43fantasia iniziale che castrava Dybala. Il 442 con Mandzukic a destra non ha convinto,

con l'ingresso di Bernardeschi abbiamo  sistemato la mediana a 4 e Verde ha smesso di fare il tamarro.

 

Bentancur ha giocato un paio di palle a rallentatore e ha sbagliato due passaggi che potevano costarci caro. Lui ci ha provato, Matuidi c'è riuscito... a farli segnare.

Senza Pjanic il pallone viaggia male.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
11 minutes ago, pressing said:

Il cambio è dovuto in parte alla confusione generata dal 43fantasia iniziale che castrava Dybala. Il 442 con Mandzukic a destra non ha convinto,

con l'ingresso di Bernardeschi abbiamo  sistemato la mediana a 4 e Verde ha smesso di fare il tamarro.

 

Bentancur ha giocato un paio di palle a rallentatore e ha sbagliato due passaggi che potevano costarci caro. Lui ci ha provato, Matuidi c'è riuscito... a farli segnare.

Senza Pjanic il pallone viaggia male.

Come la vedi questa formazione messa cosi'?

Lichtsteiner Benatia Rugani Alex Sandro

Douglas Costa Marchisio Pjanic Matuidi

                            Dybala

                             Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Disastroso, mi fa incaxxare il suo atteggiamento molle. Quando ha recuperato palla ma l’ha persa in maniera superficiale mi ha fatto imbestialire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
15 minuti fa, pressing ha scritto:

Il cambio è dovuto in parte alla confusione generata dal 43fantasia iniziale che castrava Dybala. Il 442 con Mandzukic a destra non ha convinto,

con l'ingresso di Bernardeschi abbiamo  sistemato la mediana a 4 e Verde ha smesso di fare il tamarro.

 

Bentancur ha giocato un paio di palle a rallentatore e ha sbagliato due passaggi che potevano costarci caro. Lui ci ha provato, Matuidi c'è riuscito... a farli segnare.

Senza Pjanic il pallone viaggia male.

 

Il pallone viaggia male più che altro perché davanti c’è mamdzukic che blocca la fantasia dal suo lato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 minutes ago, Avvocato (34) said:

 

Il pallone viaggia male più che altro perché davanti c’è mandzukic che blocca la fantasia dal suo lato

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
21 minuti fa, pressing ha scritto:

Il cambio è dovuto in parte alla confusione generata dal 43fantasia iniziale che castrava Dybala. Il 442 con Mandzukic a destra non ha convinto,

con l'ingresso di Bernardeschi abbiamo  sistemato la mediana a 4 e Verde ha smesso di fare il tamarro.

 

Bentancur ha giocato un paio di palle a rallentatore e ha sbagliato due passaggi che potevano costarci caro. Lui ci ha provato, Matuidi c'è riuscito... a farli segnare.

Senza Pjanic il pallone viaggia male.

 

Non un fatto sorprendente. .asd

Forse è anche Pjanic che ci abitua ad uno standard troppo elevato, e quando manca lui l'assenza inevitabilmente si avverte. 

Bentancur non ha le caratteristiche di gioco del bosniaco, non so se mai le avrà, era evidente già in tempi non sospetti. 

Va scissa comunque la sua qualità dalla prestazione odierna; la sua mozzarellosità di oggi la si è riscontrata in diversi altri calciatori, potrebbe essere stato "contagiato" (nei suoi vent'anni, ricordiamocelo sempre) dalla situazione complessiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Stranamente aveva più personalità all'inizio della stagione. Per quanto riguarda la lentezza, anche a me dà questa impressione, ma poi ho notato una sua chiusura in corner sul rapido Romulo che mi ha messo dei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi
1 ora fa, originalbianconero ha scritto:

Nella stessa pagina  leggo di un giocatore assoluto  fenomeno a un giocatore assoluto bidone.....il tutto xché vi/ci facciamo influenzare sempre e solo dall' ultima prestazione......così come il berna dopo Genova era il peggior Elia o de sciglio dopo la supercoppa era un gresko della fascia dx.....mai un po' di equilibrio  nei giudizi ..mai 

Se nella prossima partita giocherà bene sarà già tornato un campione .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

mvp della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, maupassant ha scritto:

Stranamente aveva più personalità all'inizio della stagione. Per quanto riguarda la lentezza, anche a me dà questa impressione, ma poi ho notato una sua chiusura in corner sul rapido Romulo che mi ha messo dei dubbi.

 

Cura Allegri supppongo  sefz

 

Io comunque direi che a 20 anni qualche prova negativa non deve sorprendere 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2017
518 messaggi
1 ora fa, maupassant ha scritto:

Stranamente aveva più personalità all'inizio della stagione. Per quanto riguarda la lentezza, anche a me dà questa impressione, ma poi ho notato una sua chiusura in corner sul rapido Romulo che mi ha messo dei dubbi.

non é strano; veniva da due stagioni giocate da titolare nel boca e un mondiale u20. Nel precampionato e all'inizio era ancora mentalmente e fisicamente libero. Con la storia che deve mettere su forza fisica ko staranno caricando di lavoro e i risultati si fanno sentire.

per chi parla del suo ruolo, bentancur é quello che in Sudamerica chiamano "volante", e non é alternativo a pjanic, ma complementare. In un centrocampo ideale lui sarebbe quello che permetterebbe a pjanic di giocare piu libero, di avere piu spazio per impostare e maggiore liberta d'inserimento in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70037 messaggi

Un medianaccio buono per squadre di medio-bassa classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
8 ore fa, originalbianconero ha scritto:

Nella stessa pagina  leggo di un giocatore assoluto  fenomeno a un giocatore assoluto bidone.....il tutto xché vi/ci facciamo influenzare sempre e solo dall' ultima prestazione......così come il berna dopo Genova era il peggior Elia o de sciglio dopo la supercoppa era un gresko della fascia dx.....mai un po' di equilibrio  nei giudizi ..mai 

Mi pare un buonissimo giocatore vista l'età. 

Ieri, però, disastroso. 

Molto peggio di lui Mandzukic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Ieri sera ha avuto una occasione per farsi vedere e non l'ha sfruttata.

Ma secondo me era proprio imballato (non so perché)  e Allegri l'ha tolto subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

mi sembra che allegri abbia detto che in questi giorni, senza impegni infrasettimanali, stiano lavorando molto fisicamente

ed in fatti ieri la squadra ed alcuni giocatori (tra cui lui, ma anche manzo, chiello,...) nn sono sembrati brillantissimi

magari è x quello

 

#amarzosiaranocampi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18615 messaggi

Io non l ho visto cosi male

 

Partita da 6 per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
4 ore fa, Ex laterzastella ha scritto:

Mi pare un buonissimo giocatore vista l'età. 

Ieri, però, disastroso. 

Molto peggio di lui Mandzukic. 

Ecco così già  e condivisibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10395 messaggi

Rimane un prospetto di valore assoluto, non scherziamo. Una partita sottotono può capitare, specialmente a quell’età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi

Ha sbagliato 3-4  volte i tempi della giocata. In un paio di occasioni si tratta di errori abbastanza gravi.

Il ragazzo cerca di fare anche la giocata più complicata e non si accontenta di giocare costantemente sotto-ritmo.

Ha personalità e qualità. Ma quando alzi la testa e vedi un tridente che si muove a caso in campo puoi fare ben poco.

La squadra è stata messa male in campo, il resto è una conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...