Vai al contenuto
troppogobbo1897

RODRIGO BENTANCUR

Recommended Posts

Ospite
Joined: 29-Apr-2024
0 messaggi

ma è miope?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

20 anni sino ad ora sempre belle prestazioni ieri no ci sta fa parte di un normale percorso di crescita che deve avere un giocatore della sua età

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1281 messaggi
1 ora fa, DeathNote ha scritto:

Nn è assolutamente vero, nn è colpa sua se facciamo regali ad ogni partita.

Bentancur cresce bene.

rispetto la tua opinione, a me non piace

spero mi faccia cambiare idea al più presto, è ovvio che avendo 20 anni ha grossi margini di miglioramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
1 ora fa, DeathNote ha scritto:

Nn è assolutamente vero, nn è colpa sua se facciamo regali ad ogni partita.

Bentancur cresce bene.

Premesso che a me piace benta,il gol della spal è arrivato proprio da un suo regalo

 

Senza il suo banale errore in appoggio la spal non recupera palla,non riparte con borriello e non si procura il corner

 

 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi

Allegri è furbo, e continuerà ad insistere con lui. Bocciare un 20enne dopo una partita storta rischia solo di demotivarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Lo vedo meglio nelle partite in cui c'è battaglia che in quelle in cui dobbiamo impostare..

 

Ma ha 20 anni, al primo anno in A, ed ha già dalla sua ottime prestazioni.. Lasciamolo crescere in pace.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10869 messaggi

Io questa partitaccia di Bentancur non l'ho vista ieri. Non è stato brillante, partita insufficiente, ma nulla di particolare eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42445 messaggi
6 ore fa, Ale29 ha scritto:

Io questa partitaccia di Bentancur non l'ho vista ieri. Non è stato brillante, partita insufficiente, ma nulla di particolare eh.

 

è stato indecente.

gol loro che nasce da un suo errore allucinante, e non la prima volta che li fa sti passaggi del c**** a centrocampo, nei piedi al giocatore avversario.

poi sempre fuori dal gioco, ieri veramente veramente male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

Ieri male, si è visto dai primi 5 minuti di partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4662 messaggi

Ha 20 anni, ci può stare qualche errore.... La crescita passa anche dagli errori e dal capire dove si è sbagliato...ovviamente vicino ha dei professori del centrocampo da cui imparare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63113 messaggi

Deve mangiare ancora molte pagnotte...ma ha vent'anni è naturale che abbia qualche passaggio a vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
12 ore fa, Dani_82 ha scritto:

 

è stato indecente.

gol loro che nasce da un suo errore allucinante, e non la prima volta che li fa sti passaggi del c**** a centrocampo, nei piedi al giocatore avversario.

poi sempre fuori dal gioco, ieri veramente veramente male

Hai ragione però l'attenuante non è da sottovalutare nel tuo giudizio, da un giovane di 20 anni gli errori li possiamo ancora accettare..

Crescerà, spero. Altrimenti se non migliorerà potrai confermare quello che hai scritto, giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42445 messaggi
9 ore fa, Knopfler ha scritto:

Hai ragione però l'attenuante non è da sottovalutare nel tuo giudizio, da un giovane di 20 anni gli errori li possiamo ancora accettare..

Crescerà, spero. Altrimenti se non migliorerà potrai confermare quello che hai scritto, giustamente.

 

si, infatti ho specificato che mi riferivo alla partita di ieri e a qualche episodio delle partite precedenti. all'inizio mi era piaciuto , mentre nelle ultime uscite non mi ha convinto per niente. però ovviamente ha 20 anni, spero sia un momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2008
109 messaggi

Con la Spal ha giocato,imho,la sua peggior partita da quando è alla Juve. In gran parte dovuto al tipo di avversario (poco propositivo,serviva piu' gioco offensivo in mezzo) ed al compagno di reparto-Khedira. Il tedesco è piuttosto atipico come cc, nn offre la copertura/peso di un Matuidi o il palleggio di Pjanic- pero' lo trovi sempre libero davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

Forse domani avrà un'altra chance. 

Speriamo ripeta le sue prime 2 partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Dopo Higuain, De Sciglio e Juan, il migliore in campo e ha giocato 6 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8579 messaggi

qualità innate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

A me questo ragazzo piace troppo.

 

La gioca quasi sempre in verticale e in modo intelligente, ma soprattutto mi fa arrapare quando picchia, perchè questo tira delle stecche assurde oltre a essere bravo con i piedi; se riuscisse a trovare meglio i tempi di inserimento secondo me il buon Khedira a giugno può salutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10395 messaggi

Ieri sempre sul pezzo e attento.

 

Secondo me é un predestinato, gioca a testa alta con lucidità e non ha paura di avere addosso la marcatura. Esce spesso con disinvoltura dal traffico, e anche i compagni sembrano considerarlo un punto di riferimento in mezzo.

 

All’eta che ha, non é da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
1 minuto fa, Milo74 ha scritto:

Ieri sempre sul pezzo e attento.

 

Secondo me é un predestinato, gioca a testa alta con lucidità e non ha paura di avere addosso la marcatura. Esce spesso con disinvoltura dal traffico, e anche i compagni sembrano considerarlo un punto di riferimento in mezzo.

 

All’eta che ha, non é da tutti.

Peccato giochi davvero troppo poco, un giocatore così io lo metterei sempre in campo o almeno 30 minuti a partita.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2711 messaggi

in questo momento, apparentemente, o gioca lui o gioca mire.

e questo 433 è potente.

ma sarebbe bello ogni tanto vederlo in un centrocampo a due con pjanic, appunto, dietro a quattro attaccanti.

se imparano a giocare assieme possono fare forse persino meglio di khedira-pjanic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Più gioca più fa bene

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi

Mi sorprende sempre credevo non fosse pronto ed invece sin da subito ha dimostrato di essere da Juve,l’unica cosa che mi spiace è aver visto ieri Marchisio e non lui da mezzala,perché se lui riuscisse a giocar da mezzala potrebbe dare il cambio a Khedira perché Claudio ormai può giocare solo davanti la difesa,invece così ci ritroviamo con due play anzi tre con Pjanic e nessun giocatore in grado di sostituire degnamente Khedira e Matuidi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi

forte forte

 

Ma, anche in questo caso, tanti complimenti a Paratici che lo ha scelto e ad Allegri che lo mette bene in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

se uno considera che è un 97 alla prima esperienza europea, quel che sta facendo vedere non è affatto poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...