stefan1 7367 Joined: 12-Oct-2008 46505 messaggi Inviato November 2, 2020 1 minuto fa, Apache Bianconero ha scritto: Tek è forte, molto forte e non è vecchio, ma dire che è più forte di Donnarumma per me non è corretto, ma è comunque una cosa soggettiva. Non sarà più forte ma è più sicuro...Donnarumma fa ancora tanti errori nelle scelte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato November 5, 2020 Comunque il Gigi dei tempi d'oro due porconi glieli tirava a quegli addormentati in difesa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haku 406 Joined: 08-Jul-2018 681 messaggi Inviato November 5, 2020 44 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Comunque il Gigi dei tempi d'oro due porconi glieli tirava a quegli addormentati in difesa... Ma penso glieli abbia tirati anche Tek Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4999 Joined: 14-Nov-2006 82969 messaggi Inviato November 24, 2020 Oggi male sul gol subito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2658 Joined: 17-Jan-2008 6797 messaggi Inviato November 25, 2020 3 ore fa, SICILIANO ha scritto: Oggi male sul gol subito Invece l'uomo in marcatura molto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kirito 579 Joined: 02-Feb-2019 1692 messaggi Inviato November 25, 2020 Qualcuno mi ricorda l'ultima parata decisiva fatta dal nostro portiere? Perché mi pare che con noi tutto sommato basti prendere la porta per fare gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kocis11 367 Joined: 20-Jul-2006 6071 messaggi Inviato November 25, 2020 2 ore fa, Kirito ha scritto: Qualcuno mi ricorda l'ultima parata decisiva fatta dal nostro portiere? Perché mi pare che con noi tutto sommato basti prendere la porta per fare gol. Ci pensavo ieri durante la partita, da quanto Tek non compie una parata decisiva? Poi magari ce ne sono e la memoria mi inganna, ma non ricordo interventi clamorosi da parte sua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haku 406 Joined: 08-Jul-2018 681 messaggi Inviato November 25, 2020 2 ore fa, Kirito ha scritto: Qualcuno mi ricorda l'ultima parata decisiva fatta dal nostro portiere? Perché mi pare che con noi tutto sommato basti prendere la porta per fare gol. Io me ne ricordo qualcuno ma non le partite precise, c'ho solo il flash dei suoi balzi che ci salvano il c*ulo Sicuramente la scorsa stagione ne ha fatti un po', probabilmente basta cercare su youtube. Poi purtroppo si tendono a dimenticare facilmente le parate e a ricordare assist e gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2566 Joined: 08-Jul-2019 6703 messaggi Inviato November 25, 2020 10 minuti fa, kocis11 ha scritto: Ci pensavo ieri durante la partita, da quanto Tek non compie una parata decisiva? mi pare di ricordare salvataggi decisivi con le squadrette affrontate in questo inizio di campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4999 Joined: 14-Nov-2006 82969 messaggi Inviato November 25, 2020 Lo scorso anno è stato eletto miglior portiere della serie A per i tanti interventi decisivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9414 Joined: 08-Jan-2011 58204 messaggi Inviato November 25, 2020 41 minuti fa, SICILIANO ha scritto: Lo scorso anno è stato eletto miglior portiere della serie A per i tanti interventi decisivi è passato troppo tempo cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato November 25, 2020 Il 2/11/2020 alle 14:34 , Apache Bianconero ha scritto: Tek è forte, molto forte e non è vecchio, ma dire che è più forte di Donnarumma per me non è corretto, ma è comunque una cosa soggettiva. Di minchiate ne leggiamo tante qui dentro, non farci caso, Tek per quanto mi riguarda è il portiere più ininfluente che la Juve abbia avuto negli ultimi 40 anni. Lo stimo molto come persona, ma come portiere è un piatto di pasta senza sale, Donnarumma a zero sarebbe il colpo del secolo, ma purtroppo rinnoverà. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7367 Joined: 12-Oct-2008 46505 messaggi Inviato November 25, 2020 8 minuti fa, Delnedzid ha scritto: Di minchiate ne leggiamo tante qui dentro, non farci caso, Tek per quanto mi riguarda è il portiere più ininfluente che la Juve abbia avuto negli ultimi 40 anni. Lo stimo molto come persona, ma come portiere è un piatto di pasta senza sale, Donnarumma a zero sarebbe il colpo del secolo, ma purtroppo rinnoverà. Io non sono sicuro che Donnarumma avrebbe preso quella palla di ieri. La cosa che mi sta piacendo del portiere del Milan è che sta rischiando le uscite, anche se poi la papera è dietro l'angolo si vede che è in fiducia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2737 Joined: 01-Oct-2008 12432 messaggi Inviato November 25, 2020 Buon portiere ma gli mancano i guizzi del fenomeno Ieri lo ha dimostrato per l ennesima volta Comunque va bene come titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N o c i o 240 Joined: 14-Aug-2006 2649 messaggi Inviato November 25, 2020 5 ore fa, Kirito ha scritto: Qualcuno mi ricorda l'ultima parata decisiva fatta dal nostro portiere? Perché mi pare che con noi tutto sommato basti prendere la porta per fare gol. Guarda che non si può dire perchè da molti è considerato un gran portiere. Invece la penso esattamente come Te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 6017 Joined: 22-May-2006 20429 messaggi Inviato November 25, 2020 Non dimentichiamo che Siamo abituati da vent’anni con il miglior portiere della storia. In giro ci sono portieri scarsissimi Tek va benissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato November 25, 2020 Nessuno si lamenti se poi gioca Buffon a 42 anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 38508 Joined: 05-Oct-2008 113122 messaggi Inviato November 25, 2020 Manco Scesni è bono, a quanto pare. Tocca far giocare pinsoglio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 540 Joined: 10-Jun-2017 963 messaggi Inviato November 25, 2020 Non sarà Gigi dei bei tempi...però qualche paratucola l'ha fatta.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6594 Joined: 03-Mar-2018 12654 messaggi Inviato November 25, 2020 2 ore fa, Delnedzid ha scritto: Di minchiate ne leggiamo tante qui dentro, non farci caso, Tek per quanto mi riguarda è il portiere più ininfluente che la Juve abbia avuto negli ultimi 40 anni. Lo stimo molto come persona, ma come portiere è un piatto di pasta senza sale, Donnarumma a zero sarebbe il colpo del secolo, ma purtroppo rinnoverà. Immagino la vostra reazione se Szczesny avesse preso questo gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MNbianconera 454 Joined: 17-Jul-2020 935 messaggi Inviato November 25, 2020 nelle uscite è malsicuro, anche ieri sera è rimasto piantato sulla riga di porta in almeno un paio di occasioni. Se hanno bisogno di risparmiare, andrebbe benissimo anche Silvestri del Verona o Cragno del Cagliari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato November 25, 2020 Ieri brutto errore sul loro goal, ma il problema di Tek son le non-uscite alte secondo me... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2658 Joined: 17-Jan-2008 6797 messaggi Inviato November 25, 2020 Ok, si dà atto che oggi 26 nov 2020 pure Woicek Scesni è diventato per il forum ufficialmente una sega. LCS 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato November 26, 2020 11 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Immagino la vostra reazione se Szczesny avesse preso questo gol. Ti consiglio di andarti a vedere cosa combinava in Premier, Szczesny all’età di Donnarumma forse addirittura più grande...Ci sono proprio video dedicati alla sue papere clamorose ai tempi dell’Arsenal... Detto questo anche un fenomeno come Buffon ne ha presi di gol come quello di Donnarumma col Lille, ma così come per Donnarumma, percepivi di avere davanti il fuoriclasse, per me Tek a 30 anni non lo è, Gigio lo diventerà. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Delnedzid 1756 Joined: 06-Jul-2017 5648 messaggi Inviato November 26, 2020 8 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: Ieri brutto errore sul loro goal, ma il problema di Tek son le non-uscite alte secondo me... È un portiere da compitìno, per me questo è il suo più grande problema, oggi non è un caso che i due portieri più forti al mondo giochino nelle due squadre più forti al mondo, Liverpool e Bayern. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti