Bradipo76 Inviato August 5, 2020 Autore Inviato August 5, 2020 1 ora fa, Maxfido ha scritto: Scesny ha detto che passiamo e poi puntiamo alla vittoria Finalmente qualcuno che non è una fighetta poi margari fa 3 papere ma c e bisogno di gente convinta e coraggiosa Meglio che fa la fighetta e non fa tre papere
Mugiwara Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 Post pausa covid è stato un po' così così in più occasioni Speriamo si sia ripreso al 100% ora
Ca$a Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 19 minuti fa, dal1982 ha scritto: Con noi quanti rigori ha parato? Boh, ma mi sembra uno dei pochi non colpevoli dai
dal1982 Inviato August 7, 2020 Inviato August 7, 2020 Adesso, Ca$a ha scritto: Boh, ma mi sembra uno dei pochi non colpevoli dai Si si certo, era facile fraintendermi, era solo una curiosità
evilempire Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 Deludente come gli altri sui rigori poi si butta sempre un'ora prima
Federico991 Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 Ieri male anche lui. Sul rigore, il solito. Un'uscita a vuoto che potevamo pagarla cara. Coi piedi ha sbagliato.
Ca$a Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 4 ore fa, evilempire ha scritto: Deludente come gli altri sui rigori poi si butta sempre un'ora prima Ha aspettato fino quasi all'ultimo, secondo me è stato bravo il rigorista, veramente glaciale. D'altra parte, quando ti trovi di fronte ad un rigore decisivo, come era quello di ieri, al 99,9% ti butti.
Tatanka38 Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 7 ore fa, Federico991 ha scritto: Ieri male anche lui. Sul rigore, il solito. Un'uscita a vuoto che potevamo pagarla cara. Coi piedi ha sbagliato. Ma il solito de che? Ha una buonissima percentuale di rigori parati
Sempre Bianconero Inviato September 22, 2020 Inviato September 22, 2020 Un grande. Uno dei numeri 1 più forti in Europa. Per invidiare i vari Donnarumma e Handanovic ce ne vuole davvero... 1
Apache Bianconero Inviato October 22, 2020 Inviato October 22, 2020 A me comunque sulle uscite fa sempre paura...
Haku Inviato October 22, 2020 Inviato October 22, 2020 Da tifosa, l'aspetto fondamentale del portiere è che mi dia sicurezza. Ecco i primi 2 anni non mi fidavo ancora del tutto di Tek, ma ora sapendo di avere lui in porta sono tranquilla. 1
Apache Bianconero Inviato October 29, 2020 Inviato October 29, 2020 Qualcuno ha una statistica riguardante i rigori subiti e quelli parati? Io ricordo solo quello parato a Gonzalo quando era al Milan....sbaglio? Comunque ieri buona partita e a parte l'uscita sul loro attaccante nel primo tempo non ricordo grandi interventi...
KoizYT Inviato October 29, 2020 Inviato October 29, 2020 19 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Qualcuno ha una statistica riguardante i rigori subiti e quelli parati? Io ricordo solo quello parato a Gonzalo quando era al Milan....sbaglio? Comunque ieri buona partita e a parte l'uscita sul loro attaccante nel primo tempo non ricordo grandi interventi... Sì diciamo che la sua pecca è forse quella di non parare i rigori
SICILIANO Inviato October 29, 2020 Inviato October 29, 2020 4 ore fa, Apache Bianconero ha scritto: Qualcuno ha una statistica riguardante i rigori subiti e quelli parati? Io ricordo solo quello parato a Gonzalo quando era al Milan....sbaglio? Comunque ieri buona partita e a parte l'uscita sul loro attaccante nel primo tempo non ricordo grandi interventi... Io ricordo quello parato a Immobile, Barrow e Insigne. Mi sembra anche uno in Champions col Valencia.
Apache Bianconero Inviato October 29, 2020 Inviato October 29, 2020 41 minuti fa, SICILIANO ha scritto: Io ricordo quello parato a Immobile, Barrow e Insigne. Mi sembra anche uno in Champions col Valencia. Allora ho la memoria scarsa ahah. Ricordo quello di Parejo del Valencia e quello di Barrow, ma gli altri no...
Crimson Ghost Inviato October 30, 2020 Inviato October 30, 2020 Il doppio intervento in uscita nel primo tempo contro il Barcellona ha del miracoloso. Proprio non capisco chi vorrebbe venderlo il prossimo giugno per prendere Donnarumma. Al momento Szczesny è obiettivamente più forte e comunque non è vecchio, può essere il nostro titolare per almeno altri cinque anni.
Nico Leggieri Inviato October 30, 2020 Inviato October 30, 2020 48 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Il doppio intervento in uscita nel primo tempo contro il Barcellona ha del miracoloso. Proprio non capisco chi vorrebbe venderlo il prossimo giugno per prendere Donnarumma. Al momento Szczesny è obiettivamente più forte e comunque non è vecchio, può essere il nostro titolare per almeno altri cinque anni. A me piace molto Szczesny, anzi... credo sia molto sottovalutato. Ma purtroppo temo che presto quella porta sarà occupata da Donnarumma...
carlosti Inviato October 30, 2020 Inviato October 30, 2020 Scarso... Vendere... Fare plusvalenza... Prendere Dollarumma pagarlo 150 milioni, non interessa... Vai Paratici, colpisci !
filippo83 Inviato November 1, 2020 Inviato November 1, 2020 Oggi ho avuto un’altra dimostrazione che con i piedi ci sa fare.... e non ha nemmeno giocato
Bradipo76 Inviato November 1, 2020 Autore Inviato November 1, 2020 3 ore fa, filippo83 ha scritto: Oggi ho avuto un’altra dimostrazione che con i piedi ci sa fare.... e non ha nemmeno giocato Sì, oggi siamo stati in difficoltà a giocare con il portiere. Sembra un dettaglio da poco ma non lo è
filippo83 Inviato November 1, 2020 Inviato November 1, 2020 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Sì, oggi siamo stati in difficoltà a giocare con il portiere. Sembra un dettaglio da poco ma non lo è Nel calcio di oggi il portiere è un quasi play maker, Gigi non lo è mai stato anche perché ai suoi tempi () non si giocava così
Apache Bianconero Inviato November 2, 2020 Inviato November 2, 2020 Il 30/10/2020 alle 02:35 , Crimson Ghost ha scritto: Il doppio intervento in uscita nel primo tempo contro il Barcellona ha del miracoloso. Proprio non capisco chi vorrebbe venderlo il prossimo giugno per prendere Donnarumma. Al momento Szczesny è obiettivamente più forte e comunque non è vecchio, può essere il nostro titolare per almeno altri cinque anni. Tek è forte, molto forte e non è vecchio, ma dire che è più forte di Donnarumma per me non è corretto, ma è comunque una cosa soggettiva.
Recommended Posts