Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "12° G. And." ] Juventus F.C. - Benevento Calcio 2-1

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
6 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Hai un colto un punto essenziale. Veramente, se oggi toglieva Cuadrado al 60', la partita non la pareggiavamo neanche, figurarsi vincerla. Mandzukic ci stava anche nell'ottica di buttare palloni in mezzo a casaccio, come abbiamo fatto per tutta la partita, ma abbiamo visto il contributo che ha dato quando è entrato. E' completamente fuori forma, e metterlo in campo togliendo in un colpo solo l'uomo più tonico che avevamo, sarebbe stata la perfetta mossa suicida.

lasciamo stare le condizioni di Mandzukic, io qui non entro nemmeno nel merito...

 

quella mossa era sbagliata proprio per la dinamica della gara...

 

loro erano tutti ammassati per vie centrali... 

 

di fatti i nostri gol vengono da due azioni sulle fasce, sia la prima con Cuadrado e De Sciglio, sia la seconda con Alex Sandro...

 

quindi vuol dire che proprio non stai leggendo la partita...

 

hai sta fissa per Mandzukic, mettilo per Dybala... e metti due punteri in area...

 

metterlo per Cuadrado significa che non ci sei proprio, non hai capito proprio la partita...

 

ringraziamo Higuain, che col suo gol pareggiamo (da un'azione ripeto nata sull'esterno) e rificchiamo in panca sta mossa senza senso...

 

 

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Allegri su domanda del perché ci sono questi cali di concentrazione:

 

"Noi gestiamo la palla ma spesso le perdiamo... diventa difficile però segnare contro squadre che difendono in 10"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Si ma oggi Dybala poteva fare almeno 2 gol eh nel primo tempo e sottolineo primo tempo quando ancora in teoria sei lucido e fresco,il problema è che lui lucido non lo è manco per sbaglio

 

ma infatti c'è anche questo

però secondo me uno dei due gol lo sbaglia perché col destro ha molta difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

ieri pomeriggio ho visto Borussia Dortmund - Bayern Monaco, a parte il divertimento per tutti i 90 minuti, ma proprio ho visto la differenza impietosa tra noi e i nostri competitor europei. E la mano di un allenatore con gli attributi come Heynckes.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Oggi primo tempo da schifo ma ormai ci sono abituato,sotto di un gol e poi tutta la partita a rincorrere.
Sinceramente oggi salvo solo il risultato,non possiamo fare certe prestazioni contro una squadra con 0 punti dai

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Dopo 6 scudetti di fila è impossibile avere gli stimoli che c'erano all'inizio...fare il settimo di fila sarebbe una cosa quasi irreale...nella storia del calcio chi ne ha vinti più di fila è stata la Dinamo Kyev che ne ha vinti 9 di fila negli anni 90, però era un campionato dove praticamente è come se adesso mettessi la Juve a giocare in serie B .asd , poi ci sono i 7 di fila del Lione in Francia e dopo ci sono i nostri 6...e parliamo di storia del calcio...avere la squadra più forte non implica che vincere sia facile o che sia un dovere...perchè comunque c'è anche da fare i conti con 6 anni dove ogni anno gli stimoli sono sempre meno e 6 anni che comunque hanno scaricato i giocatori sia fisicamente che mentalmente. Poi i nuovi che dovrebbero essere quelli che danno nuove energie fin qui hanno dato poco...l'unico convincente è Matuidi...gli altri si son visti poco...

 

Questo è vero .sisi

 

però capisci quando hai cali enormi come quelli che stiamo vedendo noi c'è da preoccuparsi :(

 

a prescindere dal primo posto intendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Hai un colto un punto essenziale. Veramente, se oggi toglieva Cuadrado al 60', la partita non la pareggiavamo neanche, figurarsi vincerla. Mandzukic ci stava anche nell'ottica di buttare palloni in mezzo a casaccio, come abbiamo fatto per tutta la partita, ma abbiamo visto il contributo che ha dato quando è entrato. E' completamente fuori forma, e metterlo in campo togliendo in un colpo solo l'uomo più tonico che avevamo, sarebbe stata la perfetta mossa suicida.

Non l ha tolto e ha segnato il g.decisivo

 

 

Quando fa mosse giuste è c**o

 

 

Quando Mandzukic fa una roba da menargli è colpa di Allegri

 

Siete fantastici

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78487 messaggi
1 minuto fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

No

 

E vergognoso come certi giocatori dotatissimi facciano ERRORI INDIVIDUALI

 

Bernardeschi prova la piroetta mandando in porta il Benevento facendosi ammonire con una scalciata

 

Mandzukic hai visto che combina al 91???????

 

 

Ma state scherzando o cosaaa????

 

 

 

 

fanno errori individuali perché giocano individualmente

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
6 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Meglio non pensare alle prossime gare... tolto il Crotone saranno tutti scontri importanti

 

 

 

Io invece non vedo l'ora,così capiremo davvero se ci siamo o no.

 

E speriamo di arrivarci con la rosa al completo visto che stiamo recuperando tutti gli infortunati 

Modificato da Tatanka35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Allegri in sostanza dice che la partita di oggi era dura perché sono tutte difficili...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi

io dybala lo proverei mezzala per davvero  altro che piu avanti , non ha lo scatto per fare l'attaccante , bentancur in 5 minuti ha fatto 3 scatti che dybala si sogna .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Tatanka35 ha scritto:

 

Io invece non vedo l'ora,così capiremo davvero ci siamo o no.

 

E speriamo di arrivarci con la rosa al completo visto che stiamo recuperando tutti gli infortunati 

 

Spero almeno che si approcci in modo diverso da oggi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
2 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

No

 

E vergognoso come certi giocatori dotatissimi facciano ERRORI INDIVIDUALI

 

Bernardeschi prova la piroetta mandando in porta il Benevento facendosi ammonire con una scalciata

 

Mandzukic hai visto che combina al 91???????

 

 

Ma state scherzando o cosaaa????

 

 

 

 

e allora ti rivolto la frittata, tranne qualche rarissima occasione, tu ricordi che con conte (che aveva una rosa 3 volte inferiore questa) i giocatori abbiano mai fatto cose simili?

 

e lo dico io che  voglio che conte non rimetta più piede manco nella città di torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
3 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Infatti queste partite le odio... ricordo Juve-Catania sbloccata all'ultimo...

 

è vero 

 

Ma Juve Frosinone stessa... bloccata a metà del secondo tempo mi pare, con un tiraccio di Zaza, pure deviato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Allegri comunque dice tutte altre cose di come dovevano giocare .asd

 

 

 

Ottimo 

tenor.gif?itemid=3537975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Partita che se l'avessero giocata anche solo 2 settimane fa con in po' di lucidità in più a fine primo tempo sarebbe finita 4 o 5 a 1.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Allegri in sostanza dice che la partita di oggi era dura perché sono tutte difficili...

 

 

 

meglio che non scrivo quello che vorrei su sto signore, mi beccherei credo stavolta un permban, altro che solo 2 mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
4 minuti fa, clic ha scritto:

I campionati si vincono anche con queste partite ed aver vinto una partita cosi da solo tanta autostima ai giocatori....

.....io penso che i giocatori siano molto contenti , queste partite se non sei una grande squadra non le vinci......

a parte la riomma gli altri non sono niente

 

Vivadio, che i calciatori non sono sbruffoni come i tifosi...

 

Se c'erano le loro tastiere in campo si vinceva facile.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
3 minuti fa, joyce ha scritto:

 

ma infatti c'è anche questo

però secondo me uno dei due gol lo sbaglia perché col destro ha molta difficoltà

Sulla parata di Brignoli vabbe 

 

ma sulla sponda di Higuain con tutta la porta spalancata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

classica situazione da serie a come ha appena detto marocchi. gli altri partiti col 9-1-0, gol episodico su punizione, da lì in poi 10-0-0. difficile esprimere qualità in questo modo, ma in questi casi l'importante è sfangarla in qualunque modo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, orlando9164 ha scritto:

 

Ma Juve Frosinone stessa... bloccata a metà del secondo tempo mi pare, con un tiraccio di Zaza, pure deviato.

 

Pure quella... però vedi, se tu hai mentalmente una certa carica o comunque sei anche fisicamente messo bene, le vinci senza problemi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

fanno errori individuali perché giocano individualmente

Non è vero 

 

Mandzukic e Berna sono entrati con la spina staccata...

 

 

Oh se x voi è Allegri il problema levatevelo dalle balle mettete chi volete

 

Poi pero riguartatele le partite e vi accorgerete che Mandzukic fa il tacco con A.Sandro pronto in diagonale al triangolo e vi accorgerete che Berna prova la piroetta con Marchisio che gli chiede triangolo

 

 

Dybala è lo stesso che la buttava dentro pure bendato un mese fa?

Merito suo

Ora è vergognoso e la colpa e d Allegri

 

Okkk

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
17 minuti fa, the mentalist ha scritto:

i nuovi acquisti non stanno dando nulla? ma se l'anno scorso se mancava 1 degli 11  giocavano lemina e sturaro ,  ora matuidi ha tirato la carretta i primi mesi , bentancur ha fatto ottime prestazioni ecc  .

 

matuidi sta andando molto bene (e se giocassimo col pressing alto andrebbe ancora meglio)

bentancur abbastanza

douglas costa così e così, ma un passettino per volta migliore

bernardeschi no

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

meglio che non scrivo quello che vorrei su sto signore, mi beccherei credo stavolta un permban, altro che solo 2 mesi...

 

Capisco che parlare ai microfoni serva a poco... però c**** come fa ad essere contento per oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Almeno un coplimento ad Allegri su Cuadrado lo faccio cresciuto tantissimo da quando è da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...