Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "12° G. And." ] Juventus F.C. - Benevento Calcio 2-1

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Bernardeschi lo vorrei vedere qualche volta dall inizio. Magari dybala va in panca a riflettere

Bernardeschi chi?

Quello che su 5 palloni ne perde 4 di cui uno provando una piroetta volante assurda?

 

Per togliere sto Cuadrado in stato d grazia?

 

Se la gioca con sto Dybala vergognoso d sto periodo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
4 minuti fa, The Ram ha scritto:

Eh no aspetta qui non si parla di chievo o genoa che cmq qualche partita decente alla fine la fanno,qui si parla di una formazione che dopo 11 ( non ricordo bene )partite sta a 0 punti e prende valanghe di reti segnandone nessuna.

Questi stanno sulla buona strada per battere il record del Derby in premier qualche anno fa ( 8 punti mi pare ).

 

Beh, oggi abbiamo tirato 20 volte, mi sembra.

Se ne sbagli tre su quattro, che è sbagliar tanto, comunque fai 5 gol.

La squadra quello che doveva produrre ha prodotto, a mio avviso. Non gli chiedevo di produrne 30, il problema è stato essere molto imprecisi nella finalizzazione di quanto fatto. 

 

Anzi, la cosa positiva è che la squadra non è caduta nel disordine e nell'ansia del rimontare, cose successe in altre partite.  

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
4 minuti fa, wmontero ha scritto:

Io per nulla caro
E non ti dico cosa penso di tuo padre
W i mod

Inviato in territorio nemico
 

Mio padre spara boiate per partito preso come tanti qui e ovunque si parli di calcio, che devo fare, gli voglio bene lo stesso ma una partita insieme non la guarderemo più .asd

Detto questo ci si dimentica troppo spesso, o non si capisce che il calcio non è una scienza esatta e può capitare, è capitato e capiterà che l'ultima in classifica per un'infinità di motivi possa battere la prima.

Abbiamo perso col sassuolo, col chievo ecc... è capitato di prendere un pareggio col lecce in casa e rischiare di compromettere la vittoria, capita anche che fai svariati tiri in porta e non segni e al primo tiro prendi gol. Capita anche che in una giornata come questa recuperi due punti a chi ti sta davanti, e a fine stagione conta come quando batti 6-0 un avversario diretto giocando la partita perfetta. A fine stagione mancano diversi mesi e direi che ci sono ben altre cose per farsi venire il mal di stomaco che per una partita ribaltata col Benevento. Sarà, ma in sti momenti mi viene da pensare a come eravamo messi in questo periodo due anni fa e direi che stavamo decisamente peggio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
4 minuti fa, juv897 ha scritto:

Si possono dire tante cose su partite così.

Per fortuna l'abbiamo risolta.

Di certo è un gioco deprimente.

Non amo Allegri, ma per ora diamo la colpa a condizioni di forma precaria.. 

 

 

Ma che c'entra il gioco....

 

L'unica colpa è sull'atteggiamento(li, bisogna lavorarci dalla mattina alla sera) avuto dopo il raddoppio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

cmq consoliamoci, la Roma ha vinto solo 1-0 contro il Benevento .meme7 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8081 messaggi
7 minuti fa, Idioteque ha scritto:

classica situazione da serie a come ha appena detto marocchi. gli altri partiti col 9-1-0, gol episodico su punizione, da lì in poi 10-0-0. difficile esprimere qualità in questo modo, ma in questi casi l'importante è sfangarla in qualunque modo. 

 

Io ho visto errori tecnici sconcertanti, scelte sbagliate, cappelle, contrasti non vinti, lanci sbilenchi...

 

Che c'entra con le barricate altrui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
1 minuto fa, Zebrone 91 ha scritto:

vista la sufficienza con la quale entriamo in campo contro le squadre di media-bassa classifica, paradossalmente forse vedremo un pò piu di attenzione contro roma, napoli e inter si spera.

 

infatti contro la lazio, che al momento è una big del campionato, la juve ha fatto 2 partitoni :sisi:sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

 

Mandzukic sta facendo fatica da svariate partite, lo metti in campo, fa male, me la prendo col giocatore?!

 

 

 

Tatticamente la fisicità c sta in quel frangente

 

 

Una giocata vergognosa come quella del 91 va a prescindere dallo stato di forma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

via su...questa partita rivaluta quella contro il Nordjellovattelapesca .meme1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto:

Non ho capito il cambio di Mandzukic...

 

Penso sia il calciatore, più inutile della storia del calcio, quando gli si chiede di giocare per 10/15min....Per il resto, è mancata tantissimo la lucidità di Paulo(in una gara normale ne avrebbe fatti due)e un pò di fortuna, nei primi 15/20minuti di gioco..Ma arrivare a disconoscere(leggo vergogna fate schifo etc)una prestazione di questo tipo(anche tipica all'interno di 30/40partite)significa che non si è mai messo un piede all'interno di un campo di calcio........

Consolati...non l ha capito nessuno quel cambio,non sei il solo 

 

Se la mossa era fatts per gestire bene i palloni e congelare la partita direi che non ha reso...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Mettiamo un attimo da parte gli errori davanti ;)

 

che ne pensi invece di come invece, quando andiamo in vantaggio, poi ci spegniamo? Possibile ogni volta?

 

Poi ok a volte la chiudiamo ma si fatica, mi pare, davvero tanto 

 

Oggi non ci siamo spenti.

 

Attaccavamo con meno impeto, ma siamo arrivati altre volte davanti alla porta. Ricordi che fino alla fine siamo andati avanti a fare pressing? Con Allegri che invitava Matuidi ad accorciare verso i difensori?

E con alla fine intendo al 90esimo eh.

 

 

Oggi la fatica non l'ho vista, solo la fatica nel buttarla dentro, ma per il resto nulla da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41851 messaggi

Ho sentito Allegri...ha parlato di Marzo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 minuti fa, Aral13 ha scritto:

Tra l'altro fosse solo Mandzukic (per cui stravedo...) a fare cose folli...ma oggi veramente se si guardano gli ultimi minuti c'è una quantità allucinante di giocate folli in una gara che vinci con un solo gol di scarto.

 

Una giocata di Bernardeschi inspiegabile...l'appoggio di Mandzukic...la veronica di Marchisio e il tentato dribbling di Sandro al limite dell'area per non parlare di quando stavamo mandando a rete Ciciretti.

 

Una superficialità preoccupante. 

Bravo...ecco il punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Nella gestione palla Cuadrado è migliorato tanto prima era più anarchico e faceva un pò di testa sua,ora sotto questo aspetto è migliorato tantissimo,nella trasmissione palla e nel giocare coi compagni,prima era più "solista"

 

per me l'unico miglioramento è nei cross, nell'ultimo anno migliorato molto...

 

per il resto vedo lo stesso grande giocatore che avevo ammirato con la fiorentina...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 minuto fa, LuigiBN ha scritto:

Bravi tutti, proprio bravi. La finalista di champions messa sotto in casa da una squadra di lega pro.

 

Io gli sospenderei a tutti lo stipendio per una settimana così imparano a prendere per il c**o i tifosi, da mister sette milioni agli undici co*****i scesi in campo

 

Pensa che la squadra campione d'Europa ha appena perso con una debuttante in Liga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, orlando9164 ha scritto:

 

Oggi non ci siamo spenti.

 

Attaccavamo con meno impeto, ma siamo arrivati altre volte davanti alla porta. Ricordi che fino alla fine siamo andati avanti a fare pressing? Con Allegri che invitava Matuidi ad accorciare verso i difensori?

E con alla fine intendo al 90esimo eh.

 

 

Oggi la fatica non l'ho vista, solo la fatica nel buttarla dentro, ma per il resto nulla da dire.

 

Dai dopo il 2-1 abbiamo fatto ancora qualche cavolata... basti pensare che all'ultimo loro attaccavano ancora :S 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ovvio che perdere le finali non è l'aspirazione sportiva di nessuno, che scoperta! Ma dire che arrivare ad una finale di Champions ha valore solo se la vinci vale, appunto, solo come opinione personale e nulla più! E quindi non c'è nulla da "chiarire una volta per tutte"! Perché se dici così tendi ad imporre una tua opinione.
 

 

"una volta per tutte" era riferito al fatto che un secondo posto NON assegna trofei, qui ci riempie la bocca di finali di champions come se nella bacheca la juventus ci fossero altrettante coppe.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, oggi abbiamo tirato 20 volte, mi sembra.

Se ne sbagli tre su quattro, che è sbagliar tanto, comunque fai 5 gol.

La squadra quello che doveva produrre ha prodotto, a mio avviso. Non gli chiedevo di produrne 30, il problema è stato essere molto imprecisi nella finalizzazione di quanto fatto. 

 

Anzi, la cosa positiva è che la squadra non è caduta nel disordine e nell'ansia del rimontare, cose successe in altre partite.  

però in altri periodi, con squadre di questo livello, avremmo chiuso il primo tempo 3-0. Siamo messi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

 

per me l'unico miglioramento è nei cross, nell'ultimo anno migliorato molto...

 

per il resto vedo lo stesso grande giocatore che avevo ammirato con la fiorentina...

 

 

Per me anche da noi all'inizio aveva il difetto che ho scritto prima,ma magari mi sbaglio io,a livello tecnico mai in discussione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7621 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, oggi abbiamo tirato 20 volte, mi sembra.

Se ne sbagli tre su quattro, che è sbagliar tanto, comunque fai 5 gol.

La squadra quello che doveva produrre ha prodotto, a mio avviso. Non gli chiedevo di produrne 30, il problema è stato essere molto imprecisi nella finalizzazione di quanto fatto. 

 

Anzi, la cosa positiva è che la squadra non è caduta nel disordine e nell'ansia del rimontare, cose successe in altre partite.  

Io a dire il vero ho visto solo disordine e una squadra arruffona passarsi la palla al limite dell area avversaria e pochissime azioni decenti.

Poi e' vero che si e' tirato tanto ( ma non che ogni tiro fosse una rete mancata )ma spesso grazie al nulla di chi difendeva e la seconda rete e' una gran papera del loro portiere eh.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Adesso, Pinturicchio73 ha scritto:

però in altri periodi, con squadre di questo livello, avremmo chiuso il primo tempo 3-0. Siamo messi male.

 

Ci son stati periodi anche in cui la partita l'abbiamo pareggiata o persa .asd

 

Se riuscissimo ad evitare le puttanate gratuite (perchè il gol preso per posizionamento errato della barriera è la madre di tutte le puttanate) credo che ci semplificheremmo di molto la vita.

E' sempre molto difficile partire in salita, anche contro il Benevento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20320 messaggi

Quel che c'è stato di positivo (e c'è stato!) e di negativo (idem) deve essere valutato anche in ragione dell'avversario in modo tale da essere il più obiettivi possibile.
Ma siamo tifosi, comunque innamorati della Juventus, e l'obiettività cede il passo alle nostre visioni più viscerali.
Ciò per dire...tutte le variabili note e sconosciute che vogliamo ma era il Benevento.

The fairy fucking godmother DID it! Or Mr. X?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
2 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

però in altri periodi, con squadre di questo livello, avremmo chiuso il primo tempo 3-0. Siamo messi male.

 

Se non avessimo beccato quei due pali clamorosi e qualche sfigata in meno, oggi avremmo finito il primo tempo con un 4-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
10 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

guarda che chi sputa mérdà sui giocatori sei tu, eh

a partire da Higuain

poi la giri dicendo che l'hai fatto apposta per stimolarlo

No io non nascondo nulla

 

Io sono moltoa molto esigente

 

Non ho nulla da nascondere

 

 

Non lesinò mai critiche accese mai...

 

 

La battuta sul rendere grazie al mio bastone ovvio e una battuta

 

 

Non capisco... Tanto il forum non lo leggono tanto a sapere che uno in un forum scrive "vedi di correree" o "vai grande va tutto beneee" non gli cambia prestazioni

 

 

Io tifo Juve il bene primario è la Juve e ho un livello di sopportazione degli errori bassa...

 

Non m pare sia un reato

 

Devono sempre rendere x me .asd

 

Cmq sto discorsi esula da oggi

 

Oggi puoi affermare di quali colpe si e' macchiato Allegri(che x inciso non sta convincendo manco me e ne ho detto a riguardo ...) paragonabile agli scempi individuali di gente come Chiellini Berna Mandzukic e all ennesima prestazione orribile di Dybala ???

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
Adesso, gobbo_dal_76 ha scritto:

Quel che c'è stato di positivo (e c'è stato!) e di negativo (idem) deve essere valutato anche in ragione dell'avversario in modo tale da essere il più obiettivi possibile.
Ma siamo tifosi, comunque innamorati della Juventus, e l'obiettività cede il passo alle nostre visioni più viscerali.
Ciò per dire...tutte le variabili note e sconosciute che vogliamo ma era il Benevento.

The fairy fucking godmother DID it! Or Mr. X?
 

 

abbiamo il pregio di far sembrare i nostri avversari gli dei del calcio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...