Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "12° G. And." ] Juventus F.C. - Benevento Calcio 2-1

Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Edit doppio

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

"una volta per tutte" era riferito al fatto che un secondo posto NON assegna trofei, qui ci riempie la bocca di finali di champions come se nella bacheca la juventus ha altrettanti trofei.

Non hanno portato nessun trofeo, ma è il meglio che ha fatto la Juve in Europa dal post primo Lippi.

Si tratta Allegri come l'ultimo degli stronzi anche perché non ha vinto nulla in europa, quando i suoi predecessori hanno fatto ENORMEMENTE peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15886 messaggi

Prendiamo sti 3 punti d'oro e pensiamo ad altro va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
3 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Dai dopo il 2-1 abbiamo fatto ancora qualche cavolata... basti pensare che all'ultimo loro attaccavano ancora :S 

 

 

 

Vabbè normale che attaccavano, erano sotto di un gol, è nella natura umana provarci. Noi la cavolata l'abbiamo fatto per errori singoli (passaggio di Mandzukic), ma l'atteggiamento di squadra è stato positivo, con l'evidente intento di tenerli lontani dalla nostra area di rigore, se poi ci arrivano in maniera sporca e lanciando lungo è un altro conto.

Ma le intenzioni della squadra, che vengono dagli input del mister, mi sono piaciute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8486 messaggi
3 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

però in altri periodi, con squadre di questo livello, avremmo chiuso il primo tempo 3-0. Siamo messi male.

Infatti

 

com il vate del salento eravamo irresistibili....

 

..ah no ! Juve catania , gol di giaccherini all 88 dopo una partita da schifo...

juve genoa 1-1

...ah ma allegri !!!!!

 

sono con queste partite che si vincono i campionati , x altro c' e' il napoli e la riomma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Edit triplo

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

cmq consoliamoci, la Roma ha vinto solo 1-0 contro il Benevento .meme7 

 

Ci sono statistiche che dimostrano l'importanza di vincere col minimo scarto....

 

Quello, su cui è doveroso riflettere tutti: E' su come da un minuto all'altro, arrivano questi corti circuiti, in situazioni abbastanza comode(con l'uomo in più quante volte è successo? o con avversari, che aspettano soltanto di prenderne altri...)per una squadra, del nostro livello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
1 minuto fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

No io non nascondo nulla

 

Io sono moltoa molto esigente

 

Non ho nulla da nascondere

 

 

Non lesinò mai critiche accese mai...

 

 

La battuta sul rendere grazie al mio bastone ovvio e una battuta

 

 

Non capisco... Tanto il forum non lo leggono tanto a sapere che uno in un forum scrive "vedi di correree" o "vai grande va tutto beneee" non gli cambia prestazioni

 

 

Io tifo Juve il bene primario è la Juve e ho un livello di sopportazione degli errori bassa...

 

Non m pare sia un reato

 

Devono sempre rendere x me .asd

 

Cmq sto discorsi esula da oggi

 

Oggi puoi affermare di quali colpe si e macchiato Allegri(che x inciso non sta convincendo manco me e ne ho detto a riguardo ...) paragonandole aglinscempi individuali di gente come Chiellini Berna Mandzukic e all.ennesima prestazione orribile di Dybala ???

 

io quando si vince dò il merito a tutti, quando si perde la colpa è di tutti

 

per esempio vuoi sapere quale colpa dò oggi ad Allegri? l'essersi abbassato per gestire dopo il vantaggio, in casa, contro il Benevento a 0, dico zero, punti alla 12esima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
22 minutes ago, JayJay said:

lasciamo stare le condizioni di Mandzukic, io qui non entro nemmeno nel merito...

 

quella mossa era sbagliata proprio per la dinamica della gara...

 

loro erano tutti ammassati per vie centrali... 

 

di fatti i nostri gol vengono da due azioni sulle fasce, sia la prima con Cuadrado e De Sciglio, sia la seconda con Alex Sandro...

 

quindi vuol dire che proprio non stai leggendo la partita...

 

hai sta fissa per Mandzukic, mettilo per Dybala... e metti due punteri in area...

 

metterlo per Cuadrado significa che non ci sei proprio, non hai capito proprio la partita...

 

ringraziamo Higuain, che col suo gol pareggiamo (da un'azione ripeto nata sull'esterno) e rificchiamo in panca sta mossa senza senso...

 

 

.quoto

Ma poi una cosa che non capivo durante la gara, prima del nostro pareggio. C'era il Benevento che faceva densita' per vie centrali ed invece di mettere Cuadrado 1 vs. 1 sulla fascia, si allargava Dybala sulla destra e Cuadrado veniva ad imbottigliarsi per vie centrali... .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
20 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

e allora ti rivolto la frittata, tranne qualche rarissima occasione, tu ricordi che con conte (che aveva una rosa 3 volte inferiore questa) i giocatori abbiano mai fatto cose simili?

 

e lo dico io che  voglio che conte non rimetta più piede manco nella città di torino.

Scusa ma io.ricordo che nell era Conte(sopratutto il secondo anno) il.lite motiv dopo ogni batosta era "Sconfitta utile a farci stare sul.pezzo e ripartire"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Edit quadruplo .asd

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8486 messaggi
2 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

No io non nascondo nulla

 

Io sono moltoa molto esigente

 

Non ho nulla da nascondere

 

 

Non lesinò mai critiche accese mai...

 

 

La battuta sul rendere grazie al mio bastone ovvio e una battuta

 

 

Non capisco... Tanto il forum non lo leggono tanto a sapere che uno in un forum scrive "vedi di correree" o "vai grande va tutto beneee" non gli cambia prestazioni

 

 

Io tifo Juve il bene primario è la Juve e ho un livello di sopportazione degli errori bassa...

 

Non m pare sia un reato

 

Devono sempre rendere x me .asd

 

Cmq sto discorsi esula da oggi

 

Oggi puoi affermare di quali colpe si e' macchiato Allegri(che x inciso non sta convincendo manco me e ne ho detto a riguardo ...) paragonabile agli scempi individuali di gente come Chiellini Berna Mandzukic e all ennesima prestazione orribile di Dybala ???

Ma che tifoso sei ????

addirittura chiellini scempio !!! Mah !!!

Tifosi cosi si meritano anni di diego , cobolli e compagnia bella......

sono sempre dell idea che anni senza vincere nulla farebbe bene a tanti tifosi da tastiera qui dentro.........

capisco criticare ci sta , ma qui si sta esagerando..,  he tifoseria di m.....a che siamo.....sta squadra e societa' tanti non la meritano...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma Szczesny cosa ha combinato?

Perché ha sbagliato a posizionare la barriera?

Perché è rimasto immobile?

Cosa si era immaginato?

 

Bisognerebbe chiedere a lui. Ma mi sa che non scrive sul forum .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
37 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Al netto della forza degli avversari 

 

Primo tempo nonostante il risultato per me bene,abbismo creato molto,come non mai direi

 

Poi 2-1 e come al solito il baricentro e l intensità cala

 

Io non ne posso più di giocare per gestire

 

Non siamo capaci per zio!

 

Dobbiamo giocare sempre a tavoletta come se il risultato fosse in bilico per la veronica ciccone!

 

 

rivedi le azioni avute nel primo tempo...

 

non c'è un'azione creata... nascono tutte da giocate forzate da noi col singolo e da errori loro...

 

l'unica pulita, ma individuale, è quella di D.Costa che prende la traversa...

 

prova a rivederle e poi mi dici... non ce ne sta una pulita senza aiuti da parte loro...

 

le uniche due create da noi sono quella di Cuadrado che calcia alto, ma nasce da un fallo di Matuidi, ce lo avrebbero annullato giustamente....

 

e l'assist indietro di Higuain per Dybala, fuorigioco di Higuain...

 

quella prima di Cuadrado nasce da un rimpallo fortunato, con Higuain che stava andando in sfondamento da solo...

 

e così tutte le altre, quella di Higuain dal dischetto, quella di Costa che prende il palo su cross, col portiere che pasticcia...tutte carambole, rimpalli, a coronare azioni forzate da parte dei nostri singoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17359 messaggi
47 minuti fa, Jules ha scritto:

 

...e fare due finali di Champions in tre anni...

 

 

Ogni volta sta frase

Ancelotti ha vinto la Champions e l'anno dopo esonerato

Luis Enrique ha vinto la Champions e l'anno dopo esonerato

Heinkes  l'ha vinta sapendo che era il suo ultimo anno

:mughini:

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
8 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Aridaje... Se dici che Allegri ha solo avuto c**o di allenare la squadra più forte d'Italia, devi anche spiegare come cacchio abbia fatto ad arrivare in finale di CL due anni su tre! Oppure anche quello è una "normalità"?

 

tu come consideri hector cuper?

 

no perchè se non lo sapessi questo "allenatore" in argentina arrivò secondo nel torneo di clausura, poi in spagna perse prima col mallorca, se non sbaglio, la finale di coppa delle coppe, poi ne perse 2 consecutive DI CHAMPIONS col valencia, e non conto nemmeno il famoso 5 maggio, c'era lui in panchina...

 

quindi se tanto mi da tanto, cuper è un fenomeno al confronto di allegri, ha fatto BEN 3 FINALI EUROPEE.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7621 messaggi
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

In realtà il loro portiere salvo la mezza autorete su Costa a inizio partita ha fatto buoni interventi. Sarà mancata un po' di precisione in Dybala, ma tra traverse, pali e parate ed una squadra che si difendeva con concentrazione tutta in area sarebbe stato facile perdere la testa e farsi prendere dalla frenesia: invece sono stati lucidi e hanno mantenuto la calma.

Ha fatto buoni interventi di sicuro ma di solito il portiere di squadre come questa con tutto quello che gli arriva in porta bella figura la fa sempre,il problema e' che poi 4-5 ne prende cmq.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

io quando si vince dò il merito a tutti, quando si perde la colpa è di tutti

 

per esempio vuoi sapere quale colpa dò oggi ad Allegri? l'essersi abbassato per gestire dopo il vantaggio, in casa, contro il Benevento a 0, dico zero, punti alla 12esima partita

E questa è una critica costruttiva ci sta

 

Il punto che NONOSTANTE STA MANCANZA con giocate normali mettevo in ghiaccio la gara

 

Gli ultimi 5 minuti sono frutto dello sbandamento sulle fasce con Berna e Mandzukic

 

Sono loro che con le loro giocate ASSURDE hanno creato la psicosi

 

Altrimenti staremmo qui a commentare un 2 1 di reazione con gioco da migliorare utile a mettere a posto le cose in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

la cosa da analizzare di questa partita sono i primi venti minuti e  gli ulti i venti

 

la juve parte ed è già davatnmia lla sua area, emtyre dopo 20 secondi docresti già ululare contro una squadra da serie b/c come il benevento

 

il seguito è lentissimo, il giro palla è a due allora

levate le due iniziative individuali di costa non facciamo granchè

 

al 20° segna il benevento e solo allora la juve comincia  a premere e schiacciare il bevenento

ciò, fino a quando passiamo in vantaggio

 

passiamo in vantaggio che manca quasi mezzora alla fine, e la juve cosa fa?

 

si ferma, rallenta ancora, e piano piano cede il campo al benevento, difendendo per larghi tratti davanti la propria area

 

in casa sul 2 a 1 contro il bevenento

 

questo è il punto di questa squadra

una squadra che tendenzialmente si difende, persino contro il benevento, fino a che non è obbligata ad attaccare

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
4 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Scusa ma io.ricordo che nell era Conte(sopratutto il secondo anno) il.lite motiv dopo ogni batosta era "Sconfitta utile a farci stare sul.pezzo e ripartire"...

 

non parlo di sconfitte, mi riferisco all'atteggiamento dei giocatori in campo, quello che hai fatto notare, giustamente, tu prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
4 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

.quoto

Ma poi una cosa che non capivo durante la gara, prima del nostro pareggio. C'era il Benevento che faceva densita' per vie centrali ed invece di mettere Cuadrado 1 vs. 1 sulla fascia, si allargava Dybala sulla destra e Cuadrado veniva ad imbottigliarsi per vie centrali... .penso

 

Si certo, Cuadrado e Costa 1 contro 1... Ma se li triplicavano ogni volta.

 

Ma grazie al cielo che si facevano sti movimenti a sparigliare un pò i giocatori in campo... palese segno che qualcosa il mister ai giocatori sul come muoversi la dice, ma questo non lo grido troppo forte che dà fastidio ad altri.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
16 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Questo è vero .sisi

 

però capisci quando hai cali enormi come quelli che stiamo vedendo noi c'è da preoccuparsi :(

 

a prescindere dal primo posto intendo 

Ma non è che c'è da preoccuparsi...è una stagione che sta andando come le altre...i risultati sono quelli, le critiche sono quelle...quando sarà il momento decisivo verrà fuori il massimo potenziale di questa squadra come ogni anno...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

tu come consideri hector cuper?

 

no perchè se non lo sapessi questo "allenatore" in argentina arrivò secondo nel torneo di clausura, poi in spagna perse prima col mallorca, se non sbaglio, la finale di coppa delle coppe, poi ne perse 2 consecutive DI CHAMPIONS col valencia, e non conto nemmeno il famoso 5 maggio, c'era lui in panchina...

 

quindi se tanto mi da tanto, cuper è un fenomeno al confronto di allegri, ha fatto BEN 3 FINALI EUROPEE.

 

Cuper è stato l'allenatore che è arrivato più vicino a far vincere l'Inter senza l'uso del cartone.

A mio avviso un fenomeno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
6 minuti fa, clic ha scritto:

Ma che tifoso sei ????

addirittura chiellini scempio !!! Mah !!!

Tifosi cosi si meritano anni di diego , cobolli e compagnia bella......

sono sempre dell idea che anni senza vincere nulla farebbe bene a tanti tifosi da tastiera qui dentro.........

capisco criticare ci sta , ma qui si sta esagerando..,  he tifoseria di m.....a che siamo.....sta squadra e societa' tanti non la meritano...

Scempio individuale...

 

 

Scusa,ma hai visto che ha combinato?

Voi confondete giudizi nel merito (trancianti) con il giudizio generico del giocatore

 

 

Rivediti che combina Chiellini... Oggettivamente come la definisco quella "giocata"???

 

Idem quella di Mandzukic e Berna...

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...