Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "12° G. And." ] Juventus F.C. - Benevento Calcio 2-1

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130798 messaggi
35 minuti fa, FacSimile ha scritto:

Era una metafora. Per sottolinearne la mancanza di maturità.

Ti ho risposto cosí perché forse la mancanza di maturitá di Paulo é dovuta proprio alla perdita del genitore in tenera etá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

la cosa da analizzare di questa partita sono i primi venti minuti e  gli ulti i venti

 

la juve parte ed è già davatnmia lla sua area, emtyre dopo 20 secondi docresti già ululare contro una squadra da serie b/c come il benevento

 

il seguito è lentissimo, il giro palla è a due allora

levate le due iniziative individuali di costa non facciamo granchè

 

al 20° segna il benevento e solo allora la juve comincia  a premere e schiacciare il bevenento

ciò, fino a quando passiamo in vantaggio

 

passiamo in vantaggio che manca quasi mezzora alla fine, e la juve cosa fa?

 

si ferma, rallenta ancora, e piano piano cede il campo al benevento, difendendo per larghi tratti davanti la propria area

 

in casa sul 2 a 1 contro il bevenento

 

questo è il punto di questa squadra

una squadra che tendenzialmente si difende, persino contro il benevento, fino a che non è obbligata ad attaccare

 

 

 

No Joyce, questo oggi non è accaduto. Al novantesimo stavamo ancora a pressare i loro difensori, con Matuidi, gli attaccanti e subito dietro Marchisio.

Ha rallentato e creato di meno senza dubbio. Ma che ci siamo arroccati davanti alla porta no, oggi proprio no. Se poi loro col lancio lungo la prendono è un altro discorso, ma non gli lasciavamo l'iniziativa da dietro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi
2 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

E questa è una critica costruttiva ci sta

 

Il punto che NONOSTANTE STA MANCANZA con giocate normali mettevo in ghiaccio la gara

 

Gli ultimi 5 minuti sono frutto dello sbandamento sulle fasce con Berna e Mandzukic

 

Sono loro che con le loro giocate ASSURDE hanno creato la psicosi

 

Altrimenti staremmo qui a commentare un 2 1 di reazione con gioco da migliorare utile a mettere a posto le cose in campionato

 

contro il Benevento .asd 

 

che il gioco sia da migliorare è evidente a tutti, ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
12 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Non hanno portato nessun trofeo, ma è il meglio che ha fatto la Juve in Europa dal post primo Lippi.

Si tratta Allegri come l'ultimo degli stronzi anche perché non ha vinto nulla in europa, quando i suoi predecessori hanno fatto ENORMEMENTE peggio.

 

trap ha perso forse la finale più cocente, ma ha vinto TUTTE LE COPPE con la juve per chi non lo ricordasse...

 

lippi ha toppato le finali, ben 4, ed infatti mi ci sono sempre incazzato perchè erano alla portata della juve, ma almeno con lippi si vedeva un gioco più che decoroso, anzi piacevole per larghi tratti di stagione.

 

con allegri da 4 anni è un calvario ogni partita, non sei mai certo della vittoria, perchè dopo un 1-0, fosse pure al 15 del primo tempo, inizia la tiritera dei passaggetti pe far passare il tempo, roba abominevole per una squadra che vorrebbe essere un top team

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

Bene i 3 punti.

Eravamo partiti anche bene, poi un errore individuale di Szczesny ha reso tutto più complicato.

Recuperata una partita più per l'orgoglio e la nettissima differenza di valori che per il gioco.

 

quello che colpisce per l'ennesima volta, è che una volta passati in vantaggio si smette di giocare...

è una cosa incredibile! anche oggi abbiamo rischiato in un paio di occasioni di prendere il pareggio vicini al 90' proprio per questo motivo.

 

Faccio sommessamente notare a coloro che quando si gioca in Europa dicono sempre che il nostro fatturato è ancora distante dalle big, giustificando così il fatto che non vinciamo, che oggi stavamo perdendo fino a mezz'ora dalla fine dal Benevento, il quale credo abbia un decimo del nostro fatturato, di cui la metà per i diritti TV giusto quest'anno che gioca in A, una squadra "capace" di fare 0 punti in 12 giornata alla quale chiunque ha rifilato in media 3/4 palloni.

 

Allegri, con le sue scenette da incredibile Hulk ha stufato ampiamente.

Lui allena la squadra in settimana, lui la manda in campo la domenica, lui DEVE sapere chi è in condizione o meno, lui DEVE sapere chi è con la testa da un'altra parte o meno.

 

Modificato da troppogobbo1897
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3647 messaggi
58 minuti fa, roccosiff ha scritto:

Squadra senza idee e Movimenti senza palla

 

Dybala dovrebbe star fuori

 

Allegri inadeguato

concordo in pienomi sa che allegri non ha piu in mano la squadra e i fighetti come dibala fanno i capricci

l'indifferenza di dibala alla pacca di allegri la dice tutta ( serenita assente malumurori e capricci che allegri gestisce male e nasconde bruttisimo segno sono molto preoccupato la soceta' deve intervenire seriamente  )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

non parlo di sconfitte, mi riferisco all'atteggiamento dei giocatori in campo, quello che hai fatto notare, giustamente, tu prima.

Deceglie col Bologna nel.pari di Taider ad esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Si certo, Cuadrado e Costa 1 contro 1... Ma se li triplicavano ogni volta.

 

Ma grazie al cielo che si facevano sti movimenti a sparigliare un pò i giocatori in campo... palese segno che qualcosa il mister ai giocatori sul come muoversi la dice, ma questo non lo grido troppo forte che dà fastidio ad altri.

non è che li triplicavano perché la palla da dx a sx viaggiava un pelino lenta?! ma pelino pelino?!

 

e questo non permette minimamente di muovere gli avversari, ad esempio in orizzontale?!

 

la butto li così eh, per carità...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8486 messaggi
2 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Scempio individuale...

 

 

Scusa,ma hai visto che ha combinato?

Voi confondete giudizi nel merito (trancianti) con il giudizio generico del giocatore

 

 

Rivediti che combina Chiellini... Oggettivamente come la definisco quella "giocata"???

 

Idem quella di Mandzukic e Berna...

Ha salvato su un uomo lanciato a rete questo ho visto di chiellini , senza contare che si e' fatto ilmaz.....o tutta la partita....

...chiellini se non te ne fossi acvorto e' da inizio campionato il miglior giocatore x rendimento della juve........clonatelo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
2 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

No Joyce, questo oggi non è accaduto. Al novantesimo stavamo ancora a pressare i loro difensori, con Matuidi, gli attaccanti e subito dietro Marchisio.

Ha rallentato e creato di meno senza dubbio. Ma che ci siamo arroccati davanti alla porta no, oggi proprio no. Se poi loro col lancio lungo la prendono è un altro discorso, ma non gli lasciavamo l'iniziativa da dietro.

 

ma tu sei sicuro?

io penso propprio di no

qualche tentativo isolato di matuidi e un'avventura individuale di higuain, che si è girato e ha visto il nulla

poi stop

giro palla lento e baricentro basso

 

le palle le abbiamo recuperato nella nostra metà campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
4 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Bene i 3 punti.

Eravamo partiti anche bene, poi un errore individuale di Szczesny ha reso tutto più complicato.

Recuperata una partita più per l'orgoglio e la nettissima differenza di valori che per il gioco.

 

quello che colpisce per l'ennesima volta, è che una volta passati in vantaggio si smette di giocare...

è una cosa incredibile! anche oggi abbiamo rischiato in un paio di occasioni di prendere il pareggio vicini al 90' proprio per questo motivo.

 

Faccio sommessamente notare a coloro che quando si gioca in Europa dicono sempre che il nostro fatturato è ancora distante dalle big, giustificando così il fatto che non vinciamo, che oggi stavamo perdendo fino a mezz'ora dalla fine dal Benevento, il quale credo abbia un decimo del nostro fatturato, di cui la metà per i diritti TV giusto quest'anno che gioca in A, una squadra "capace" di fare 0 punti in 12 giornata alla quale chiunque ha rifilato in media 3/4 palloni.

 

Allegri, con le sue scenette da incredibile Hulk col fisico da spaventapasseri, ha stufato ampiamente.

Lui allena la squadra in settimana, lui la manda in campo la domenica, lui DEVE sapere chi è in condizione o meno, lui DEVE sapere chi è con la testa da un'altra parte o meno.

Inspiegabile la posizione centrale di Costa nel secondo tempo, anzichè allargare il gioco lo ha intasato ancor di più nelle vie centrali. Nel primo tempo Costa stava facendo benissimo.... inspiegabile.

Accentrando costa e cuadrado permetti ai 2 terzini di spingere...infatti i 2 goal sono arrivati da cross di De Sciglio e SAndro...

Modificato da detestomicio
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
2 minutes ago, The Ram said:

Eh no le statistiche in una partita contro il benevento non so quanto possano contare visto che questi prendono 6 reti a partita e immagino che oltre alle 6 prendano anche altrettante occasioni da rete.

Contro il barcellona sarei contenta di vedere questa tabella pero'.

 

piu che altro sono statistiche incomplete. Vorrei vedere per es. il numero di passaggi sbagliati.

Perchè di nuovo, in fase di manovra siamo di una imprecisione disarmante. Non sappiamo mai a chi dare la palla e finisce sempre a chi non si nasconde (Chiellini) che ormai fra un po inizierà anche a battere le punizioni.

Punizioni che oggi non ha battuto Dybala. Esiste una ragione precisa per cui non ha battuto due punizioni dalla sua mattonella?

Condizione fisica ancora molto molto precaria, che NON ci permette di gestire proprio alcunchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
41 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

ma certo che andava data x scontato, giocavamo contro la suqadra di A piu imbarazante delgi ultimi 30 anni, forse dopo la Pistoiese

 

questi in casa ne hanno presi 4 dalla Fiorellina!!  e noi a soffrire fino al 93esimo

 

La juve di conte, vinse una gara epica contro il Catania.......Quella di allegri, ebbe delle sofferenze atroci contro un Palermo, in crisi nera......Purtroppo, si deve mettere in conto, che ci sono anche gli avversari....OItretutto, questi sono arrivati allo stadium con lo stellone(tutta la settimana a dire: unica squadra a zero pt..)dalla loro....Io, pur non essendo un capiscers di primo livello(.asd), avevo previsto tutto fin dai topic della vigilia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1328 messaggi

Ci sta sicuramente da festeggiare, 2 punti guadagnati ad Inter e Napoli, ma ci stanno sicuramente da dire tante cose. Una su tutti, perché tenere per 90 minuti un fantasma in campo che non ne azzecca mezza ?

Cmq quando manca Pjanic, la differenza si sente eccome, inoltre Bentacour se entra con quella voglia, può essere titolare per tutta la stagione.

Modificato da Vito85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
1 minuto fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Deceglie col Bologna nel.pari di Taider ad esempio...

 

si ok uno, e parliamo pur sempre di una delle più grandi pippe che abbiano vestito la maglia della juve... ma ogni partita con allegri si notano questi errori di deconcentrazione, euindi che vuol dire?

 

che non si cagano l'allenatore?

 

che lui non è capace a dar loro gli stimoli?

 

che sono giocatori sopravvalutati e quindi tutti da cambiare e ci teniamo mister 7 M?

 

non so dimmi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78479 messaggi

ma immagini di Gigi alla vista di quella barriera ce ne sono? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
8 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Scempio individuale...

 

 

Scusa,ma hai visto che ha combinato?

Voi confondete giudizi nel merito (trancianti) con il giudizio generico del giocatore

 

 

Rivediti che combina Chiellini... Oggettivamente come la definisco quella "giocata"???

 

Idem quella di Mandzukic e Berna...

quale sarebbe la giocata di Chiellini che dici?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

 

ma tu sei sicuro?

io penso propprio di no

qualche tentativo isolato di matuidi e un'avventura individuale di higuain, che si è girato e ha visto il nulla

poi stop

giro palla lento e baricentro basso

 

le palle le abbiamo recuperato nella nostra metà campo

 

Si si, sicuro, abbiamo recuperato un sacco di palle a metà campo e li abbiamo forzati all'errore molto spesso anche prima della metà campo. Abbiamo recuperato giusto un pallone nella nostra trequarti, con Bentancur, dopo che loro si erano fatti avanti non ricordo se con quell'errore di Mandzukic o quell'incomprensione fra Chiellini e Rugani.

 

Anche noi con la palla, giropalla lento e meno occasioni, sicuramente per stanchezza, ma comunque appena Marchisio faceva il primo tocco e la smistava salivamo subito verso la loro metà campo.

 

A parte quell'angolo venuto fuori un pò così e l'errore di Mandzukic, comunque venuti fuori non certo perchè abbiamo giocato schiacciati gli ultimi 10 minuti, non mi sono minimamente preoccupato di nulla, sono sempre stato tranquillo, e fiducioso per come andavamo ad aggredirli in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi

Qualcuno dispone della classifica dei legni....

 

No, cosi tanto per capire.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
8 minuti fa, clic ha scritto:

Ha salvato su un uomo lanciato a rete questo ho visto di chiellini , senza contare che si e' fatto ilmaz.....o tutta la partita....

...chiellini se non te ne fossi acvorto e' da inizio campionato il miglior giocatore x rendimento della juve........clonatelo !!!!

L azione della simulazione del giocatore del Benevento te la ricordi? Come sbaglia completamente tempo d anticipo ???

 

Se quell errore piu quello nella simulazione lo avesse fatto Rugani LP avreste fulminato...

 

Non capisco questo voler difendere l indifendibile

 

Non toglie nulla alla carriera e alla caratura di Chiellini ma oggi insufficiente... Commettendo 2 errori da matita rossissima x uno come lui.

 

 

 

Scusa ma io sto assistendo al tiro no al piccione ma ad amAllegri

 

Scusa ma oggi ripeto al netto della pecca strutturale x colpa sua..

Ma oggi i responsabili di sta sofferenza sono i giocatori

 

Se leggi il topic è colpa di Allegri PURE OFGI

 

 

Io ti rigiro la frittata... Sono io che ce l ho con Chiellini o meta forum ce l ha a prescindere con Allegri x ogni cosa a prescindere???

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

Accentrando costa e cuadrado permetti ai 2 terzini di spingere...infatti i 2 goal sono arrivati da cross di De Sciglio e SAndro...

 

i terzini possono spingere anche se il laterale non gioca accentrato.

Si chiamano sovrapposizioni......

Lascia perdere che abbiamo segnato così, il cross di Sandro lo avrebbe fatto anche Costa come ha fatto contro lo Sporting.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
16 minuti fa, JayJay ha scritto:

rivedi le azioni avute nel primo tempo...

 

non c'è un'azione creata... nascono tutte da giocate forzate da noi col singolo e da errori loro...

 

l'unica pulita, ma individuale, è quella di D.Costa che prende la traversa...

 

prova a rivederle e poi mi dici... non ce ne sta una pulita senza aiuti da parte loro...

 

le uniche due create da noi sono quella di Cuadrado che calcia alto, ma nasce da un fallo di Matuidi, ce lo avrebbero annullato giustamente....

 

e l'assist indietro di Higuain per Dybala, fuorigioco di Higuain...

 

quella prima di Cuadrado nasce da un rimpallo fortunato, con Higuain che stava andando in sfondamento da solo...

 

e così tutte le altre, quella di Higuain dal dischetto, quella di Costa che prende il palo su cross, col portiere che pasticcia...tutte carambole, rimpalli, a coronare azioni forzate da parte dei nostri singoli...

Hai ragione jay...le nostre occasioni arrivano in maniera sporca ed ho capito dove vuoi arrivare e sai che penso 

 

Io invece punto il dito più sull atteggiamento che su quell altro tasto non si può far nulla

 

Ok,è contro il benevento,quindi quasi il nulla e soprattutto mon c era bisogno di sta partita per capirlo...ma l indicazione che mi prendo è che sta squadra deve giocare di ritmo e propositiva 

 

Perché se la partita l aggredisci e ci mettiamo una dose di ritmo nonostante i problemi che vorresti sottolineare,le palle gol,seppur sporche,arrivano vista la qualità che abbiamo

 

Cioè certi limiti li abbiamo,ma quantomeno col ritmo ed atteggiamento li mascheri

 

Più che il tasto che vuoi suonare (che per me è  fiusto eh),io non digerisco proprio più sto fatto di andare a gestioni quando è palese che non ne siamo in grado e che abbiamo bisogno di giocare sopraritmo e non sotto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da JjOkocha
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

La juve di conte, vinse una gara epica contro il Catania.......Quella di allegri, ebbe delle sofferenze atroci contro un Palermo, in crisi nera......Purtroppo, si deve mettere in conto, che ci sono anche gli avversari....OItretutto, questi sono arrivati allo stadium con lo stellone(tutta la settimana a dire: unica squadra a zero pt..)dalla loro....Io, pur non essendo un capiscers di primo livello(.asd), avevo previsto tutto fin dai topic della vigilia....

Col Pescara ultimo vinse 2 a 1 ...

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
9 minuti fa, JayJay ha scritto:

non è che li triplicavano perché la palla da dx a sx viaggiava un pelino lenta?! ma pelino pelino?!

 

e questo non permette minimamente di muovere gli avversari, ad esempio in orizzontale?!

 

la butto li così eh, per carità...

 

 

 

Il tempo alla palla per muoversi lo devi dare. Non è che si teletrasporta, ci sono anche gli avversari che si spostano da un lato all'altro e che ti chiudono le linee di passaggio più dirette, quindi magari devi passare da un giocatore in più. Poi quando imposti la partita sul catenaccio il raddoppio sugli esterni è uno dei primi fondamentali.

Modificato da orlando9164

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Dopo il 2-1, mi aspettavo il 3 gol,  invece siamo riusciti nell'impresa di difenderci, abbassando il baricentro, con Chiellini che da regista di ruolo ( ormai è quello il suo compito ) li aveva quasi fatti pareggiare, dopo una rimessa laterale gentilmente regalata, l'assalto finale poi è stata una comica...

Io di squadre scarse ne ho viste tante, ma come il Benevento non credo, veramente un accozzaglia di scappati di casi, 20 anni fa, forse questi giocatori stavano in eccellenza con il rimborso spese.

Faccio notare che il primo cambio è stato fatto al 75 esimo, il nostro allenatore vive nella paura, anche nel fare cambi è sempre indeciso, timoroso, basta vedere che spesso cambia idea e li ritarda continuamente...

Siamo scombinati tatticamente, i 4 davanti dovrebbero stare vicino ogni tanto, venirsi incontro, invece sono tutti fermi nelle loro posizioni, un calcio balilla in pratica, uno strazio che dovrà andare avanti 7 mesi, poi se il signore lo vorrà  anche la Juventus avrà un allenatore, senza bisogno di pagarlo quanto un top player.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...