evilempire Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 Perche'vi lamentate abbiamo il miglior bilancio in europa compriamo giocatori inutili da 40 milioni ed un dg che dice che il suo copo e'stato quello di vendere un top player, di piu'non si puo'chiedere 1
Lucypher Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 3 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto: Ma dai, l'hai visto il primo gol come l'abbiamo preso? Abbiamo perso 3 rimpalli, Bernardeschi è riuscito a svirgolare giusto giusto sulla testa del loro uomo più forte fisicamente... una concentrazione di sfighe che la metà basta. Poi sì, dopo il secondo gol preso (con la squadra ferma) siamo crollati. Se il Napoli a Genova giocherà come abbiamo fatto noi, vincerà 0-5. Perchè loro sono più precisi di noi sotto rete. Non abbiamo rischiato NIENTE fino al loro primo gol, poi abbiamo subito 3 reti con 4 tiri in porta. Amen, non ne faccio un dramma. Partita storta e sfortunata, ma abbiamo espresso un calcio migliore rispetto alle ultime uscite, e soprattutto con molta più intensità, segno che stiamo crescendo di condizione. ma se lasciamo sempre giocare gli avversari perchè dobbiamo dormire in campo per stare calmi e non facciamo pressing e nonostante questo schieriamo bradipi in mezzo al campo i gol li becchi, c'è poco da fare ed è responsabilità della nullità che ci allena... unico lato positivo sarebbe se lo cacciassero a calci in bocca...
Francesco_De_Gregorio Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 fidatevi, sarebbe stato meglio perderla 3 a 0. Ora quel co*****e è capace di trovare appigli
Paganese26 Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 Le parole non mi vengono... Due gol su tre presi in modo comico Khedira che protesta invece di marcare Ferrari è lo specchio di questa squadra 1
DanFos Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 Khedira che sul terzo gol pensa a protestare anziché marcare l'uomo è una roba inguardabile. Per non parlare del primo gol, una roba assurda 1
hopper Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 La cosa che più rompe le balle è vedere che a fine partita abbiamo il 90% di possesso palla, la quasi totalità del quale però nella nostra metà campo
dolgar75 Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 Un suggerimento ...per il cc non dico sempre ma a volte consideri anche di provarne tre...es pjanic matuidi e, marchisio 1
Michel_Yildiz.10 Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 Bernardeschi inguardabileAllenatore ridicoloSocietà anche peggio che ha lasciato la difesa allo sbandoInviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Marcus P. Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 (modificato) meglio tacere oggi. Dico solo che negli ultimi 5 minuti abbiamo dimostrato che, se vogliamo, facciamo gol a chiunque, il problema sta tutto nel se vogliamo... Si diano una svegliata tutti, mi sono rotto il c**** di bestemmiare. Una Ferrari guidata come se fosse una Punto... Modificato November 19, 2017 da Marcus P.
buozzi Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 il problema è che siamo senza difesa, possiamo prendere 2-3 gol da qualsiasi squadra.... gli anni passati se l'attacco non segnava si rischiava al massimo lo 0-0, o se ne prendevi 3 come oggi sapevi che era una cosa episodica adesso di prenderne tre può succedere a ogni partita
Ospite Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 Vergognosi e inguardabili Andatevi a nascondere in una buca
Nyarlathotep Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 a me la Juve a tratti non mi è dispiaciuto il 3-0 era bugiardo,la vittoria loro per me non meritata ma se abbiamo perso ci sono diversi perché: - sull'1-0 loro(nato da una azione di una sfiga unica..ma vedo che hanno già dato la colpa a Bernardeschi) Higuain canna completamente un contropiede assurdo,errore gravissimo che da li a poco ci costerà il 2-0... - si son fatte crociate a favore di Rugani...anche oggi male,ma questo pareva già scritto,Zapata ha dominato in lungo e in largo - esiste un problema terzini piuttosto serio che nella prossima estate dovrà esser risolto - non capisco il senso di continuare con QUESTI Mandzukic e Khedira,insistere a tenerli in campo quando in questo inizio stagione stanno davvero rendendo poco - bisogna dare più spazio a Costa,oggi un rigore e un passaggio a Dybala che poi fa il 3-2 - Dybala: ragazzi questo oggi ha fatto il goal ma è emblematico che ancora una volta abbia preferito lasciare il rigore ad un altro,forse manca proprio di attributi.. non mi va di esser severo oggi,non ho visto una Juve pessima come in molti,così come non l'avevo vista manco contro la Lazio...son partite che girano storte e noi stessi facciamo girar storte...pigliamoci sto ottavo di CL e ripartiamo 1
Angeland Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 Rugani stuprato anche oggi da nonno Quagliarella, va sbolognato a chiunque.
Diogene il Cinico Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 5 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto: No Se ti appelli agli episodi contro una squadretta come la Samp significa mettere la testa contro la sabbia. La squadra è molle e massa male in campo La Samp era messa in maniera ottimale e senza strafare Io metterò la testa sotto la sabbia, ma sono sicuro che se avessimo vinto 0-3 giocando di mèrdà come ha fatto il Barcellona ieri, lo stesso qua si leggerebbero robe da vomito. Ormai come facciamo facciamo, Allegri è koglione e giochiamo di mèrdà, anche se dominiamo col 90% di possesso palla, 20 tiri in porta e perdiamo per un autogol. Dai, sfogatevi, tutti insieme, che vi devo dire. Se vi piace divertirvi così, chi sono io per impedirlo? Io sono più soddisfatto oggi rispetto a quando abbiamo vinto col Milan. Non rompetemi i koglioni se non la penso come la maggioranza. 1
Ivo10 Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 Non togliere mandzukic anche quando è palesemente fuori forma e non ne azzecca una dal primo minuto è da pazzi. 1
Paganese26 Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 Mandzukic che si trascina in campo e teniamo fuori Costa ma per cortesia che appena entrato ha creato occasioni
JuveRebe Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 Manzo ha dato il cuore per la maglia ma ormai farsi 90 minuti esterno tutte le partite non è più cosa sua Sarà sempre utile e combattivo ma basta farlo titolare in quella posizione e con 90 milioni di ali spesi e lasciato marcire in difesa anche khedira duole dirlo ma deve giocare spezzoni di gara ed essere maggiormente avvicendato con altri
Kumo® Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 9 minuti fa, mik.mac ha scritto: Ah quindi prendo 3 gol dalla Samp e la colpa sarebbe di marotta? Non so se hai letto bene ma ho scritto ANCHE. E mi sembra il minimo perché non è colpa di Allegri se siamo passati da Alves a Lichtsteiner e De Sciglio (senza quindi intervenire nel ruolo di TD) e da Bonucci (che garantiva solidità difensiva e meccanismi oliati) a Rugani (senza quindi intervenire nel ruolo di DC). Cambiare tanto spesso e volentieri fa male e te lo dice uno che ha sempre appoggiato Marotta.
Francesco_De_Gregorio Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 Adesso, dolgar75 ha scritto: Un suggerimento ...per il cc non dico sempre ma a volte consideri anche di provarne tre...es pjanic matuidi e, marchisio è l'ABC del calcio, soprattutto quando ti ritrovi con una difesa che è un mezzo colabrodo 1
antocon Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 Allegri se ha un minimo di dignità dovrebbe avere la decenza di stare zitto oggi
Paganese26 Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 Oggi alla Samp si potevano fare 6 gol e invece abbiamo perso
joyce Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 Ragazzi, ma l'esonero è una roba complicata. Come fai a cambiare allenatore adesso? Prendi un traghettattore? Cominci un nuovo progetto tecnico a metà? Piuttosto, bisogna spingere Allegri a cambiare, a giocarsi diversamente questi ultimi mesi di Juve. La società lascia allenare gli allenatori, ma le difficoltà sono conclamate e perduranti,e denunciate da molti da molto tempo, non solo dal forum della Juve. Chiedere ad Allegri di cambiare. Questo bisogna fare. Penso che la società ne abbia diritto, oltre che molte ragioni. Doveva essere fatto prima, ma pazienza. 1
Salvo Errori Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 1 minuto fa, dolgar75 ha scritto: Un suggerimento ...per il cc non dico sempre ma a volte consideri anche di provarne tre...es pjanic matuidi e, marchisio Piano piano ci arriviamo... Non so se ci arriverà Allegri
Scramble Inviato November 19, 2017 Inviato November 19, 2017 Allegri usa la stessa marca di colla di Tavecchio.
Recommended Posts