Ale29 Inviato December 18, 2017 Inviato December 18, 2017 Szczesny De Sciglio Rugani Benatia Asamoah Bentancur Marchisio Sturaro Bernardeschi Dybala Higuain Pjaca pronto per una mezz'ora, sperando il risultato lo consenta.
dolgar75 Inviato December 18, 2017 Inviato December 18, 2017 2 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Secondo me no,giocherà penso gli ultimi minuti di gara conoscendo allegri si, penso tu abbia ragione io lo avrei fatto partir subito ..non avrai manzo e avrei dato un turno di riposo a higuain...sabato ci sono i riommers
Paganese26 Inviato December 18, 2017 Inviato December 18, 2017 5 minuti fa, dolgar75 ha scritto: conoscendo allegri si, penso tu abbia ragione io lo avrei fatto partir subito ..non avrai manzo e avrei dato un turno di riposo a higuain...sabato ci sono i riommers Semplice Dybala punta e Costa e Berna ai lati
troppogobbo1897 Inviato December 18, 2017 Inviato December 18, 2017 Szczesny Licht Rugani Benatia Asamoah Bentancur Marchisio Sturaro Bernardeschi Costa Dybala - Io proverei Dybala "falso nove", sia per far riposare Higuain sia per vedere se potrebbe funzionare come possibile nuova soluzione. - Licht non so se sia disponibile, se si deve giocare lui. - Pjaca dipende da come va il match, penso cmq che lo metterà al massimo 10 minuti. 1
dolgar75 Inviato December 18, 2017 Inviato December 18, 2017 Adesso, Paganese26 ha scritto: Semplice Dybala punta e Costa e Berna ai lati vero, non ci avevo pensato...che poi è quello che in molti (me compreso) son curiosi di vedere da tempo.....attacco imprevedibilissimo ..il falso nueve
iosonogobbo Inviato December 18, 2017 Inviato December 18, 2017 Che diamine però. Non si può mai stare tranquilli. Ogni partita un infortunio. Speriamo che manzo recuperi per la Roma. Lo voglio in mezzo al campo contro quella cacca umana di nainggolan.
Apache Bianconero Inviato December 18, 2017 Inviato December 18, 2017 1 ora fa, Paganese26 ha scritto: Cuadrado, Chiello e Buffon lavoro personalizzato Considererei fuori anche Mario oltre a Howedes; stando così le cose: sui 3 davanti e sui 2 centrali difensivi le scelte sono abbastanza obbligate.
Juventus Mea Lux Inviato December 18, 2017 Inviato December 18, 2017 Da quando è arrivato il beccamorto di Ballardini ne hanno persa 1 su 5. Quindi vanno affrontati con decisione. Sicuramente si chiuderanno a riccio ma ci siamo abituati. Speriamo che i vari Berna e quelli che giocano meno possano dare il meglio
Gellan Inviato December 18, 2017 Inviato December 18, 2017 2 ore fa, krasnojarsk ha scritto: Ogni tanto mi chiedo se trolli o se i tuoi post sono seri. Serissimi.
Juventus Mea Lux Inviato December 18, 2017 Inviato December 18, 2017 1 ora fa, iosonogobbo ha scritto: Che diamine però. Non si può mai stare tranquilli. Ogni partita un infortunio. Speriamo che manzo recuperi per la Roma. Lo voglio in mezzo al campo contro quella cacca umana di nainggolan. Per la Roma penso di si... alla fine è un guerriero lui
gianky99 Inviato December 18, 2017 Inviato December 18, 2017 1 hour ago, Juventus Mea Lux said: Da quando è arrivato il beccamorto di Ballardini ne hanno persa 1 su 5. Quindi vanno affrontati con decisione. Sicuramente si chiuderanno a riccio ma ci siamo abituati. Speriamo che i vari Berna e quelli che giocano meno possano dare il meglio 1
cgh Inviato December 18, 2017 Inviato December 18, 2017 Il 17/12/2017 alle 17:41 , Juventus Mea Lux ha scritto: Voglio beccarmi la Roma o il Topo ai quarti ergo mercoledì dobbiamo dare tutto per passare pure io, quanto darei per risentirli lamentarsi della sfida secca a Torino... Comunque assurdo che ancora non abbiano pensato all'introduzione dell'alternanza casa/trasferta come nel tennis in coppa davids, con sorteggio solo la prima volta che le squadre si incontrano e poi via via con la sequenza ABAB
Juventus Mea Lux Inviato December 18, 2017 Inviato December 18, 2017 1 ora fa, cgh ha scritto: pure io, quanto darei per risentirli lamentarsi della sfida secca a Torino... Comunque assurdo che ancora non abbiano pensato all'introduzione dell'alternanza casa/trasferta come nel tennis in coppa davids, con sorteggio solo la prima volta che le squadre si incontrano e poi via via con la sequenza ABAB La cosa assurda è che fanno sorteggi prima per assegnare un numero dal quale poi dipende chi gioca in casa o meno... è una cazzata a noi quest'anno anno è andata bene che abbiamo pescato l'1, però era meglio ovviamente fare andate e ritorno... solo che troppe partite non le voleva fare nessuno
DanFos Inviato December 18, 2017 Inviato December 18, 2017 In questa partita sarà difficile soprattutto trovare gli stimoli. I ragazzi devono farlo quantomeno per JML, glielo devono 1
Salvo Errori Inviato December 18, 2017 Inviato December 18, 2017 6 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Per la Roma penso di si... alla fine è un guerriero lui Se son 13 punti la vedo durerrima 1
Ex laterzastella Inviato December 19, 2017 Inviato December 19, 2017 (modificato) 17 ore fa, dolgar75 ha scritto: conoscendo allegri si, penso tu abbia ragione io lo avrei fatto partir subito ..non avrai manzo e avrei dato un turno di riposo a higuain...sabato ci sono i riommers Per me non ha ancora la preparazione minima per giocare una gara di serie A. Modificato December 19, 2017 da Ex laterzastella
Michel_Yildiz.10 Inviato December 19, 2017 Inviato December 19, 2017 Licht ancora out? allora dire Sczczesny De Sciglio Barzagli Rugani Asamoah Marchisio Bentacur Sturaro Bernaredeschi Dybala Costa
Paganese26 Inviato December 19, 2017 Inviato December 19, 2017 4 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto: Licht ancora out? allora dire Sczczesny De Sciglio Barzagli Rugani Asamoah Marchisio Bentacur Sturaro Bernaredeschi Dybala Costa Licht è tornato in gruppo ora non saprei se è già pronto per domani.. però chi lo sa
STELEO Inviato December 19, 2017 Inviato December 19, 2017 13 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto: Licht ancora out? allora dire Sczczesny De Sciglio Barzagli Rugani Asamoah Marchisio Bentacur Sturaro Bernaredeschi Dybala Costa Mah ok far riposare, ma un centrocampo così che non ha mai giocato assieme mi sembra alquanto rischioso....spero che anche il Genoa vista la situazione di classifica pensi più al campionato che alla coppa.....
Apache Bianconero Inviato December 19, 2017 Inviato December 19, 2017 25 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto: Licht ancora out? allora dire Sczczesny De Sciglio Barzagli Rugani Asamoah Marchisio Bentacur Sturaro Bernaredeschi Dybala Costa Credo sia questa, ma Lich al posto di Mattia.
Juventus Mea Lux Inviato December 19, 2017 Inviato December 19, 2017 12 ore fa, DanFos ha scritto: In questa partita sarà difficile soprattutto trovare gli stimoli. I ragazzi devono farlo quantomeno per JML, glielo devono eh che c**** appunto
Juventus Mea Lux Inviato December 19, 2017 Inviato December 19, 2017 10 ore fa, Geronimo Rulli ha scritto: Se son 13 punti la vedo durerrima ma come c**** ha fatto?!
ILRRE Inviato December 19, 2017 Inviato December 19, 2017 Il Genoa, messo male in classifica, in casa devi batterlo anche con le riserve. Io darei spazio a tutti quelli che hanno giocato meno. Mi piacerebbe vedere Pjaca in campo ma è praticamente impossibile vederlo in campo dall' inizio. quindi farei ----------------------Szczesny De Sciglio - Benatia - Rugani - Asamoah ----Bentancur - Marchisio - Sturaro ------Bernardeschi - Douglas Costa -----------------------Dybala si darebbe continuità al 4-3-2-1, la difesa mi sembra abbastanza solida per non subire, e centrocampo+attacco è fatto di gente che ci mette impegno e merita spazio (o deve ritrovarsi, come Dybala)
Recommended Posts