Meglio Calvo che Pelato Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Differenza di palleggio allucinante
dal1982 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Ci serve una botta di c**o... Ma in champions non ci capita dal gol del puma su papera del portiera 1
ClaudioGentile Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 4 minutes ago, Amo i pelati said: Peggio di Cardiff SAi perche'? Perche' Allegri e' stato ad ascoltare Chiellini Buffon e Barzagli i quali stanno dicendo da un anno che volevano giocarsi la finale con le loro armi: cioe' difesa posizionale ad oltranza ed il nulla davanti. Ma per piacere.
Spartony Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 C'è da dire una cosa ragazzi... la Juve di quest'anno è forte ma non è quella degli altri anni... quindi anche in CL era impensabile sperare di tornare nuovamente in finale... per me il problema, come anche in campionato, è sempre il centrocampo mi dispiace ma finchè non avremo un centrocampo all'altezza non potremo fare moltoChe poi nel gol ha toppato clamorosamente la difesa...Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
Juventus Mea Lux Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Potevamo stare 0-0 se non avessimo fatta la solita coglionata non c'è nulla da fare
Dani_82 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 questi al barcellona gli danno veramente 20 giri. sono una delle squadre più forti e quadrate che io ricordi
dal1982 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto: C'è da dire una cosa ragazzi... la Juve di quest'anno è forte ma non è quella degli altri anni... quindi anche in CL era impensabile sperare di tornare nuovamente in finale... per me il problema, come anche in campionato, è sempre il centrocampo mi dispiace ma finchè non avremo un centrocampo all'altezza non potremo fare molto Vero. Sul cc la società non ha lavorato bene
JuveRebe Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Ma dai la differenza tra le due squadre è imbarazzante 1
Gambit Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Il Real è due spanne più forteALLEGRI più di questo nn può fareInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
JuVenezuela Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 A casa mia se Isco fa quel tunnel non puo camminare piu per un mese
Juventus Mea Lux Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Adesso, Spartony ha scritto: Che poi nel gol ha toppato clamorosamente la difesa... Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk Stasera sicuramente... però a livello generale il palleggio manca proprio perchè ci manca un centrocampo di livello... inutile girarci su
Juventus Mea Lux Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Adesso, dal1982 ha scritto: Vero. Sul cc la società non ha lavorato bene Eh purtroppo no... ma non solo l'estate scorsa siamo deboli
Juventus Mea Lux Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Guardate i passaggi tra di loro sembrano alieni
E.T. Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Potevamo stare 0-0 se non avessimo fatta la solita coglionata non c'è nulla da fare va beh...se non è per nostra coglionaggine è per deviazione fortunosa
rdt Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Sono i più forti, poi mentalmente in queste serate sono sempre al top, sono ingiocabili non solo per noi.
FacSimile Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Quando ho letto la formazione del real mi è venuta la sciolta. Ho ancora mal di pancia e faccio puzzette assai marce
Spartony Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Ma come fai a ripartire se Dybala sta accanto a de Sciglio nella nostra 30 metri???Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk 1
Juventus Mea Lux Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Adesso, E.T. ha scritto: va beh...se non è per nostra coglionaggine è per deviazione fortunosa Ormai è sempre così... ma ogni volta in CL prendiamo goal che in campionato prendiamo ogni 20 partite...
evilempire Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 A Cr7 e Dybala invertiti eravamo 1-0 per noi tutto il resto non conta
dal1982 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, Dani_82 ha scritto: questi al barcellona gli danno veramente 20 giri. sono una delle squadre più forti e quadrate che io ricordi E perche in Liga sono sotto di tredici Punti?... Chiedo perché non seguo calcio estero 1
Akhenaton Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 stiamo giocando contro una delle squadre + forti di sempre nella fase in cui decide di alzare l'asticella e giocare su questo niente da dire e va tenuto conto ti girano i co*****i perchè il gol l'hai preso dopo 3 minuti, non dopo 60 in cui chiudi tutto e poi con la loro qualità passano
Recommended Posts