Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Quarti di F. Rit.. ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C 1-3

Recommended Posts

Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
7 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Che comunque stando al regolamento nemmeno poteva intervenire nel caso di mercoledi sera

 

almeno il n° di porcate diminuisce e a noi conviene perché dopo calciopoli subiamo la sudditanza al contrario .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
506 messaggi
7 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

 

A volte per vincere ci vogliono anche coraggio e un pizzico di spregiudicatezza. 

Prorpio perchè eravamo cotti che andavano fatti i cambi (almeno uno) già al 70esimo !!!

 

Non cambiava assolutamente nulla farlo in quel momento piuttosto che attendere eventuali supplementari.

Secondo me ci stava di aspettare i supplementari e di tirare un po' il fiato.

Anche perché, con otto ammoniti, era saggio aspettare l'evolversi della partita.

E le ammonizioni sono la prova della mediocrità dell'arbitro.

Sono state fatte praticamente ad ogni fallo bianconero.

Anche all'andata c'è stata una pessima gestione delle ammonizioni e queste sono cose che incidono alla lunga perché, cosi' facendo, il Real arriva alla fine senza rischio di squalifiche pesanti.

Vi ricordo, per dire, che noi abbiamo giocato una finale senza Nedved per un fallo in semifinale proprio contro di loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Marciodentro ha scritto:

Pochi secondi prima di beccare il rigore, a centrocampo, vicino alle panchine, Matuidi si è preso una spallonata micidiale in testa... mi son detto lì per lì: "ma cavolo, stiamo un pò arrancando, mancano 60 secondi, ma buttati a terra e rimani a recuperare che la partita finisce!!!!" Invece come si rialza subito come avesse colpito un palo della luce... troppo fairplay, che i madridisti non meritano...

 

siamo lo specchio del nostro allenatore in tutto (positivamente intendo)...l'unico che ha malizia è il chiello..per questo lo stimo profondamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
506 messaggi

C'è una inglese, una spagnola, un'italiana e una tedesca. Cos'è? Una barzelletta? No, sono le semifinaliste di Champions che, guarda caso, sono le squadre che rappresentano i quattro campionati più importanti del continente. Coincidenza? Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Dopo la grande prova di mercoledì, quasi mi vergogno a parlare di sbagli.

Lo faccio con rispetto.

Forse nell'ultimo quarto d'ora andava inserito Cuadrado.

Non credo che l'ultimo quarto d'ora gli avrebbe tolto le forze per i supplementari.

Comunque sono dell'opinione che ai supplementari avremmo vinto.

 

Infine... forse l'anno prossimo potrebbe essere la volta buona, con un grande innesto a centrocampo e due in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

:haha:...dopo il rizzollamento del dischetto di chiello :261:

 

in effetti la penalda l'ha tirato male....asd

 

184518996-f8bfb36a-b323-4159-81e9-cd26c6cc9a66.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
2335 messaggi
10 minuti fa, Gambit ha scritto:

 

siamo lo specchio del nostro allenatore in tutto (positivamente intendo)...l'unico che ha malizia è il chiello..per questo lo stimo profondamente

 

Non è l'unico ..

 

C'è Lichtsteiner che innervosisce pure me ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
14 minuti fa, Charleston ha scritto:

 

Non è l'unico ..

 

C'è Lichtsteiner che innervosisce pure me ..

sefz:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
29 minuti fa, rovigno ha scritto:

C'è una inglese, una spagnola, un'italiana e una tedesca. Cos'è? Una barzelletta? No, sono le semifinaliste di Champions che, guarda caso, sono le squadre che rappresentano i quattro campionati più importanti del continente. Coincidenza? Boh

Hanno scelto la Roma per l'Italia e sacrificato noi. A me non lo leva nessuno dalla testa dopo mercoledì sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi

Champions League, Cristiano Ronaldo chiede scusa a Buffon 

L'attaccante del Real Madrid consola il portiere della Juve durante un'intervista

 

Champions League, Cristiano Ronaldo chiede scusa a Buffon 

https://bit.ly/2vbRQgL

 

I bianconeri escono a testa alta dal ritorno dei quarti di Champions League contro il Real Madrid. La Juve sfiora la rimonta con il 3-0 fino al 93' sul rigore di Ronaldo che costa l'espulsione del capitano Gigi BuffonBenatia entra con la gamba alta su Vazquez, l'arbitro Oliver fischia il rigore dubbio. Buffon si infuria, non ci sta e viene espulso. Prende il posto in porta Szczesny che però non riesce a fermare Cristiano Ronaldo e il Real si qualifica in semifinale.

 

BUFFON - Dopo la fine della sfida, il capitano della Juventus sta parlando ai microfoni bianconeri, quando arriva il campione portoghese a scusarsi. L'attaccante ha accompagnato le scuse con un abbraccio affettuoso e un bacio che il portiere ha accettato con piacere. Una piccola consolazione dopo l'amara uscita dall'ultima presenza in Champions per Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130725 messaggi
1 minuto fa, Knopfler ha scritto:

Hanno scelto la Roma per l'Italia e sacrificato noi. A me non lo leva nessuno dalla testa dopo mercoledì sera.

Ecco a cosa si riferiva Benatia quando ha detto che é schifato dal mondo del calcio.

Il calcio é ancora uno sport? Oppure un miscuglio di Potere, Denaro e Politica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3290 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Socrates ha scritto:

Champions League, Cristiano Ronaldo chiede scusa a Buffon 

L'attaccante del Real Madrid consola il portiere della Juve durante un'intervista

 

Champions League, Cristiano Ronaldo chiede scusa a Buffon 

https://bit.ly/2vbRQgL

 

I bianconeri escono a testa alta dal ritorno dei quarti di Champions League contro il Real Madrid. La Juve sfiora la rimonta con il 3-0 fino al 93' sul rigore di Ronaldo che costa l'espulsione del capitano Gigi BuffonBenatia entra con la gamba alta su Vazquez, l'arbitro Oliver fischia il rigore dubbio. Buffon si infuria, non ci sta e viene espulso. Prende il posto in porta Szczesny che però non riesce a fermare Cristiano Ronaldo e il Real si qualifica in semifinale.

 

BUFFON - Dopo la fine della sfida, il capitano della Juventus sta parlando ai microfoni bianconeri, quando arriva il campione portoghese a scusarsi. L'attaccante ha accompagnato le scuse con un abbraccio affettuoso e un bacio che il portiere ha accettato con piacere. Una piccola consolazione dopo l'amara uscita dall'ultima presenza in Champions per Buffon.

Ce n'è stato già un altro che, in un lontano passato tradì il suo Maestro con un bacio dopo averlo fatto finire in croce.!!! Difficile quindi ,nonostante il bel gesto, dimenticare tutte le sceneggiate di CR7 in partita e le sue continue ( tra l'altro quasi sempre prontamente esaudite dall'inqualificabile sicario di Collina) richieste di cartellino.

Modificato da diamond
precisazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Hanno scelto la Roma per l'Italia e sacrificato noi. A me non lo leva nessuno dalla testa dopo mercoledì sera.

 

Ragazzi, e dai

Non cadiamo nel ridicolo.

La roma è passata perché ha fatto una grande partita e ha trovato un barcellona impresentabile.

La juve non è passata perché non è riuscita a fare il 4 e ha subito un rigore molto dubbio.

Proprio un pilotaggio su roma e juve io non lo vedo.

 

 

Modificato da joyce
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
18 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto:

.the

Aspetto con ansia un crociato rotto

 

ammazza...voi donne siete terribili .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6755 messaggi
1 ora fa, Gambit ha scritto:

 

allora forse potevi cambiare un cc ma nn mettere cuadrado per manzo gli ultimi 10 minuti...secondo me li allegri nn ha sbagliato

 

e cmq togliere quel khedira per mettere chi ? marchisio....mah

 

Pr me poteva togliere Higuain o Manzo, l'importante era mettere uno fresco e di gamba per poter ripartire più o meno come faceva D.Ccosta il primo tempo. Quindi Cuadrado era ottimo allo scopo (poteva anche aiutare in copertura sull'esterno).

Ripeto, non gli ultimi 10 minuti, ma al 65 minuto doveva entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
41 minuti fa, Charleston ha scritto:

 

Non è l'unico ..

 

C'è Lichtsteiner che innervosisce pure me ..

 

vero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
544 messaggi
Il 11/4/2018 alle 22:39 , evilempire ha scritto:

Benatia impazzito nel finale

 

Benatia che doveva fare? Quello ha ricevuto palla a 2 METRI da buffon, con Chiellini a spasso per l'area... piu' di così non poteva fare

 

Il 11/4/2018 alle 22:40 , fabietto84 ha scritto:

Era abbastanza rigore comunque dai 

 

Concordo, è la rabbia dell'eliminazione che fa dire a qualcuno che non c'era.. a parti invertite l'avrei PRETESO

 

Il 11/4/2018 alle 22:43 , Ritchieb ha scritto:

Leggo insulti ad allegri dopo che abbiamo massacrato il Real Madrid in casa sua senza Dybala. Siete palesemente in malafede ormai è chiaro

 

Allegri sembra Dr Jekyll e Mr Hyde... perchè quando dobbiamo rimontare 3 gol fai la partita perfetta e poi la butti letteralmente nel cesso cercando di fare catenaccio per 30 minuti? CATENACCIO PER 30 MINUTI AL BERNABEU... in un modo o nell'altro ce la infilavano, se non al 93 ai supplementari

 

Ma lo sapeva che doveva fare il 4° gol per passare???????

 

Il 11/4/2018 alle 22:45 , JUFAN ha scritto:

ma lo sapevano che dovevamo fare 4 gol per qualificarsi?
e dopo il terzo smettono di giocare come al solito, non fanno cambi...

se capita una vaccata, come poi successo vai a casa... ma che cavoli punti i supplementari per la miseria!

niente, solita cagarella mi spiace
onore a tutti per 60 minuti, ma poi solita mezz'ora da cagon

 

Quoto tutto al 100%!!!!!!!! Questo messaggio dovremmo stamparlo e metterlo negli spogliatoi per i prossimo 5 anni... cosa vuol dire FINOALLAFINE? è solo uno slogan o deve essere una mentalità? 

Non capisco...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

c**** abbracci?!

 

semicit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Mi sono trattenuta

Sallo

 

brava .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

 

Ragazzi, e dai

Non cadiamo nel ridicolo.

La roma è passata perché ha fatto una grande partita e ha trovato un barcellona impresentabile.

La juve non è passata perché non è rouscura a fare il 4 e ha subito un rigore molto dubbio.

Proprio un pilotaggio su roma e juve io non lo vedo.

 

 

No mi spiace, per me il turno poteva prevedere due italiane.

Ci hanno segato la possibilità di farlo ai supplementari con un rigore farlocco al 93 esimo e passa.

Non ho detto che hanno fatto passare la Roma  (anzi il merito l'ho sempre riconosciuto) ma non potevano permettersi di non far passare anche un'altra spagnola.

Ergo l'inculata sta tutta qui.

È la mia opinione su quella che ritengo una competizione comunque leggermente pilotata ad esempio verso club come il Real.

Da quando si chiama Champions League girano troppi interessi per non pensare solo al calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1265 messaggi

non passa assolutamente la delusione

al passaggio del turno della Roma io ho applaudito e moltissimi fratelli credo l'abbiano fatto

al rigore "sacrosanto" che abbiamo subito loro hanno esultato in massa come al solito

errore mio, mai dare spago a queste tifoserie

 

comunque a me pare che Ronaldo abbia detto "perdona", che in spagnolo significa "mi spiace"

quindi non sono scuse, ma una manifestazione di vicinanza

detto questo come campione mi ha profondamente deluso, è stata una sceneggiata continua, specie pensando al trattamento riservato a Dybala all'andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
2 minuti fa, OnoreATeCapitanoAlex ha scritto:

 

Benatia che doveva fare? Quello ha ricevuto palla a 2 METRI da buffon, con Chiellini a spasso per l'area... piu' di così non poteva fare

 

 

Concordo, è la rabbia dell'eliminazione che fa dire a qualcuno che non c'era.. a parti invertite l'avrei PRETESO

 

 

Allegri sembra Dr Jekyll e Mr Hyde... perchè quando dobbiamo rimontare 3 gol fai la partita perfetta e poi la butti letteralmente nel cesso cercando di fare catenaccio per 30 minuti? CATENACCIO PER 30 MINUTI AL BERNABEU... in un modo o nell'altro ce la infilavano, se non al 93 ai supplementari

 

Ma lo sapeva che doveva fare il 4° gol per passare???????

 

 

Quoto tutto al 100%!!!!!!!! Questo messaggio dovremmo stamparlo e metterlo negli spogliatoi per i prossimo 5 anni... cosa vuol dire FINOALLAFINE? è solo uno slogan o deve essere una mentalità? 

Non capisco...

Quando concordi con chi dice che è abbastanza rigore vuol dire che non sei sicuro al 100% quindi è un episodio dubbio.

La rabbia per l'eliminazione c'è proprio per questo.

Nel dubbio favoriscono sempre il Real.
Tu pretendi che a parti invertite te lo diano, noi pretendiamo che contro di noi non concedano una simile porcata irrimediabile.

Siamo stufi di questo trattamento a cui rispondiamo con le caramelle e i fiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi
2 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

non passa assolutamente la delusione

al passaggio del turno della Roma io ho applaudito e moltissimi fratelli credo l'abbiano fatto

al rigore "sacrosanto" che abbiamo subito loro hanno esultato in massa come al solito

errore mio, mai dare spago a queste tifoserie

 

comunque a me pare che Ronaldo abbia detto "perdona", che in spagnolo significa "mi spiace"

quindi non sono scuse, ma una manifestazione di vicinanza

detto questo come campione mi ha profondamente deluso, è stata una sceneggiata continua, specie pensando al trattamento riservato a Dybala all'andata

 

In effetti sembra dire proprio "perdona "... subito prima dell'abbraccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

cioe', io devo sentire da Juventini che quello e' rigore. 

Quella roba li e' rigore. Lasciam perdere va

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Ma chi dice che il rigore è sacrosanto e corretto che certezze ha visto che in realtà mezzo mondo dice il contrario?

Saremmo tutti più onesti a riconoscerlo come episodio dubbio o no?

Non è che ci ammazzano se lo diciamo eh!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...