Jump to content
Handrix869

Umore oggi

Recommended Posts

19,881 posts

Allora.. .asd

Io mi sento carico...mi sento VERAMENTE carico come non lo ero da tempo...

L'amarezza è tanta, tantissima...ma non riesco ad abbattermi o ad essere pessimista...

Ieri sera ho visto una cosa Incredibile, eccezionale...Ho visto la mia squadra FARE L'IMPOSSIBILE..ho visto la mia squadra raggiungere l'apice sportivo e agonistico di questo sport.

Ho voglia di giocare ancora, ho voglia di scendere in campo, non vedo l'ora di vedere nuovamente i ragazzi scendere in campo.

Ieri sera è scattato qualcosa...lo sento, lo vedo, si percepisce, lo si palpa nell'aria...

E' difficile da spiegare...ma mi sento come se il bello iniziasse adesso...mi sento invincibile

Edited by L'Ultimo Juventino

61,009 posts

Non ho FB o twitter...  dite che sono fortunato oggi?

:sventola::sventola::sventola::sventola:

21,265 posts

mi sento bene

i ragazzi hanno giocato alla grande e gliene sono grato perché a me non dovevano nulla eppure hanno fatto quello che desideravo facessero

3,242 posts

Non vedo l'ora che inizi la prossima champions.

Edited by Eorlingas
  • Like 1

1,506 posts

Che quando dicono "hai scelto la Juve perchè ti piace tifare per una squadra che vince" è una cazzata.

Mi piace tifare per una squadra che non ha eguali nella storia del calcio, che ti sorprende sempre.

Lo stesso orgoglio che provavo in serie B l'ho provato demolendo il Madrid al Benabeu.

Quando vinceremo questa S****A diventeremo un'unica esplosione nucleare e la parola godere non sarà abbastanza.

• Like 2

450 posts

Incazzato come non mai.
Non ho combinato niente in ufficio se non scrivere "Anal Mandril" su una lavagna...

Che rabbia.

28,303 posts

Tranquillo, dalla squadra ho ricevuto la risposta che volevo.

291 posts

purtroppo dopo la finale dello scorso anno non me ne frega più nulla

ci stavo pensando proprio ieri sera, dopo il gol di matuidi... non provavo nessuna emozione fortissima nonostante il momento storico, anzi dirò di più nemmeno desidero più rivedere la juve vincere questa coppa di mierda

spero però di vincere la partita contro il napoli con tre scandali arbitrali a favore, devono morire sfiatati nella loro stessa bile quei vermi

19,881 posts

Comunque non so voi, ma io non ero più “abituato” a discutere di calcio con Interisti,Napoletani e Milanisti...pensavo di essere arrugginito in questo anni, di essermi un po’ ammorbidito...invece devo dire che anche 3/4 contro uno sono sempre io che li metto alle corde .asd

529 posts

Probabilmente avrò avuto una faccia da pistolero, tutti i colleghi che mi avevano rivolto le battutine dopo lo 0-3 in casa non hanno neanche aperto il discorso sull’eliminazione. 

11,772 posts

Chi ha elogiato la Roma per il passaggio alla semifinale (anche noi come società) ora leggesse come ci prendono per il c**o e come godono per l'eliminazione su giornali e socials vari. Poi ditemi come fai a essere sportivo con questa gentaglia.

Edited by Knopfler

11,772 posts
28 minuti fa, dunkelheit ha scritto:

purtroppo dopo la finale dello scorso anno non me ne frega più nulla

ci stavo pensando proprio ieri sera, dopo il gol di matuidi... non provavo nessuna emozione fortissima nonostante il momento storico, anzi dirò di più nemmeno desidero più rivedere la juve vincere questa coppa di mierda

spero però di vincere la partita contro il napoli con tre scandali arbitrali a favore, devono morire sfiatati nella loro stessa bile quei vermi

Io voglio asfaltarle tutte in campionato da qui alla fine senza pietà e poi disintegrare il Milan in Coppa Italia. Dopodiché il prossimo anno voglio vedere una Champions fatta come ieri sera per tutta la stagione. Comprassero bene a sto giro di mercato perché stavolta penso che la rabbia di ieri sera si tramuterá finalmente in una Juve coi contro c***i in Europa. 

Edited by Knopfler
  • Like 1

61,009 posts
Just now, Knopfler said:

Io voglio asfaltarle tutte in campionato da qui alla fine senza pietà e poi disintegrare il Milan in Coppa Italia. Dopodiché il prossimo anno voglio vedere una Champions fatta come ieri sera per tutta la stagione. Comprassero bene a sto giro di mercato perché stavolta penso che la rabbia di ieri sera si tramuterá finalmente in una Juve coi contro c***i in Europa. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

29,403 posts

Umore?? Nà M***A :( e sotto attacco napolese :( 

spero solo che caghino sangue in campionato

7,527 posts
56 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Dovresti fare come me

Selezione all'ingresso  sefz

Sono un buono, do fiducia a tutti.

Poi me lo prendo in quel posto e cerco di porre rimedio ...

... meglio tardi che mai sefz

50,937 posts
5 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Anche a costo di mollare il campionato per una volta.

O la va o la spacca...

3,080 posts

Ancora non ci credo, certi episodi nemmeno nei cult hollywoodiani, sembra abbiamo addosso qualche antica profezia per cui debba sempre finire così...

• Like 1

3,796 posts

Arrivato stanotte alle 00.30 ora locale del Kazakhstan occidentale per iniziare il mio maledetto turno di 28 gg consecutivi di lavoro. Vedo il secondo tempo. Bestemmie post-rigore. Altre due ore sveglio per il nervoso. Sveglia alle 6.10 e rientro alle 19.30.

Che umore posso avere? Che insulti sono permessi nel forum contro l'arbitro di ieri sera?

26,880 posts

Pensavo di essere più incazzato, ma onestamente ho metabolizzato subito il tutto.

Sarà l'età, sarà che sto iniziando a vedere il calcio in maniera diversa, sarà che in CL non abbiamo mai sorte...

291 posts
Adesso, Tatanka35 ha scritto:

O la va o la spacca...

no questo mai

il campionato è la nostra dimensione, il nostro destino è triturare i fegati degli sfigati che ci gufano da sempre e per sempre

questa coppa ha anche rotto le palle, tanto non la vinceremo mai se non per un miracolo. mi accontento di vedere la mia squadra fare grandi prestazioni con gli squadroni europei

10,147 posts

L'arrabbiatura c'è e non passa facilmente. Ma prevale nettamente l'orgoglio per questa squadra e quello che abbiamo fatto.

1,580 posts

Umore?

Battagliero, direi...

Dopo tutte le porcate con le quali i soliti amici *****azzurri o bilanisti mi hanno insozzato il telefonino, non vedo l'ora di fare un paio di pere  alla prossima malcapitata in campionato, vincere  scudo e coppa Italia.

8,315 posts

Stufo. Di tutto e di tutti. Società compresa. 

Devo fare una lunga pausa. 

Ma nel mio caso si aggiungono anche alcuni problemi personali di vario genere. 

• Sad 3

11,772 posts
25 minuti fa, Tatanka35 ha scritto:

O la va o la spacca...

Sì. Io ricordo che quando la Juve ha apertamente dichiarato di voler vincere la coppa lo ha sempre fatto. Mi spiego. A parte la finale ad Atene con l'Amburgo, dove comunque dichiarammo a inizio stagione di volere la coppa, nel 1985 abbiamo vinto (lasciando il campionato) e nel 96 (lasciando lo scudo). Se dobbiamo lasciare qualcosa per la coppa ma la vogliamo davvero questa può essere la strada.