Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1

Recommended Posts

72,363 posts
6 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Apprezzo moltissimo il tuo equilibrio e il tentativo di mantenere la lucidità, in un momento in cui (quasi) tutti sparano a zero su tutto... ma ci credi veramente? Dal punto di vista psicologico, sommata a Madrid, questa è una sberla da KO.

Certo che ci credo. Così come credevo che a Madrid avremmo fatto bene (poi non è bastato). 

Che ci creda o meno io comunque non importa. L'importante è che i calciatori non perdano la testa. Sta tutto a loro.

Edited by Bradipo76
  • Thanks 1

66,498 posts
4 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Il problema NON è il dopo real.

Facciamo SCHIFO da agosto, abbiamo pareggiato a spal in maniera indegna, abbiamo rischiato a benevento, abbiamo fatto una CL oscena. I problemi non sono (solo) di testa, causati dalla trasferta a madrid, ma sono soprattutto di altro genere.

no, ma lasciamo almeno un alibi a cui aggrapparsi 

1,868 posts
2 minuti fa, vecchio indiano ha scritto:

il Napoli chi ha?

Prossima a Firenze, poi Torino in casa, trasferta con Samp e ultima in casa Crotone 

34,516 posts
Adesso, My Perfect Enemy ha scritto:

Sampdoria..i bovini li ha in casa

ah ok

1,346 posts
5 minuti fa, Nightfly ha scritto:

Allegri: " partita bruttissima da entrambi le parti, ora recuperiamo e Sabato è la partita decisiva. Abbiamo ancora 1 punto di vantaggio" (scontato che l'avrebbe detto) "Loro sono stati bravi nella pressione noi meno nella gestione della palla". "Ora bisogna essere bravi Sabato sera". "Dybala sostituito perché avevo bisogno di più copertura". Infatti stavamo attaccando troppo.......Ora spengo non ho più voglia di sentirlo..........BASTAAAA !!!!!!

Credo abbia parlato anche della differenza reti a nostro favore .bah

123 posts

Temo che Allegri abbia già comunicato l'addio e che i giocatori abbiano reagito come sempre in queste occasioni... mollando, il che è inqualificabile, essendo professionisti, ma succede sempre così, se sanno che il mister a fine stagione lascia smettono di giocare, è una iattura anticiparlo, anche solo nello spogliatoio.

Almeno, questo penso io.

Non chiuderò occhio stanotte, stagione buttata con le nostre mani.

• Like 1

15,380 posts

negli ultimi 2 anni l'unica cosa che allegri ha insegnato a questa squadra è la paura ...e ora non gliela togli più di dosso .

Edited by gnarro
  • Like 2
  • Sad 1

5,454 posts

Silenzio stampa come con capello nel suo secondo anno e lo rivinciamo 

6,685 posts

Il Napoli le vince tutte. Si scanseranno sia Torino che Fiorentina 

• Like 1

11,541 posts

stai basso bassissimo tutto lo strakazzo di scontro diretto in casa a quattro giornate dalla fine 

fuori dalla Champions ti rimane solo questo obiettivo 

con un monte ingaggi triplo rispetto all'avversario 

è lecito aspettarsi di più pochi kazzi 

• Like 2

96 posts
4 minuti fa, JPhoenix ha scritto:

Ma poi, questa cosa di non esserci fisicamente non regge più se a un minuto dalla fine non si ricordano dei precedenti e anzi continuano loro a cazzeggiare in area di rigore. Qui è questione di attenzione, di essere semplicemente presenti...la rabbia per questa scazzataggine che sono capaci di avere :103:

È fifa, paura o non ne hai più di testa.

Credo che quel rigore di Madrid ci abbia segnato la stagione.

Paradossalmente avessimo perso 2-0 senza entrare in partita non avremmo mandato in vacca il resto della stagione 

• Like 1

25,802 posts
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Ho capito, ma se Howedes era la sua scelta per la fascia destra allora sostituisci Chiellini con un centrale...

per piacere .asd

4,604 posts

Anche higuain e dybala stanno facendo parecchio schifo 

va bene l allenatore l atteggiamento certi che oramai sono cotti , però non ne stanno azzeccando una 

1,857 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

aspetto con ansia che qualcuno posti le puttanate che sicuramente dirà sto tizio post partita...

STASERA DOVREBBE ESSERE SOLO CACCIATO E NON ARRIVARE NEMMENO AI MICROFONI.

Purtroppo non succederà perchè Allegri è il profilo perfetto per quei debosciati dei nostri proprietari.

Non pretende. Non vuole top players. N

Gli possono vendere Dybala, Higuain, Alex Sandro e Costa e lui non fa una piega.

"dobbiamo migliorare tecnicamente" "calma calma" "usiamo la testa" un mantra che mi fa ribollire il sangue nelle vene e che in Sede li fa stare tranquilli e sereni che nessuno pianterà grane come il "fuggitivo".

Spero che Andrea Agnelli abbia una intuizione come l'ebbe nel 2011.

E' la sola unica speranza che ho.

Conte IN -<<Chelsea>>-- Allegri OUT

• Thanks 1

3,477 posts

Io odio Allegri. Sono disposto a tutto pur di mandarlo via perché facciamo SCHIFO, PENA da quattro anni. Detto ciò...

Tutti uniti. FINO ALLA FINE

• Like 1

Guest
0 posts
Just now, Gian8Marchisio said:

Chi li allena i giocatori durante la settimana? Mio zio?

Di chi è lo staff tecnico? Chi fa i programmi di allenamento?

I giocatori NON HANNO MAI CORSO durante l'anno, ce ne rendiamo conto? Le uniche volte che abbiamo provato ad accelerare un po' abbiamo fatto male a chiunque.

Giochiamo al 20% delle nostre possibilità. Abbiamo una panchina che giocherebbe titolare in TUTTE le squadre d'Italia (anche a quella che vincerà lo scudetto quest'anno). E il gioco di certo non se lo inventano i giocatori.

La verità è che Allegri ha toppato clamorosamente tutto quest'anno. Dopo Cardiff non ha in mano lo spogliatoio. Ma ancora ce lo abbiamo in panchina.

Analisi semplicistica, da tifoso medio. E non e' vero che non abbiamo mai corso, se e' vero che siamo in testa alla classifica e in finale di coppa italia. La verita' e' che il napoli desidera questo scudetto piu' di noi. E noi siamo arrivati a un momento in cui bisogna ricaricare la voglia di vincere.

4,416 posts
Just now, Raf15 said:

va beh, non poteva dire in diretta: dybala era un cadavere in campo .asd

C'è una cosa su Dybala ( non voglio infierire : ha pur sempre le potenzialità per diventare un campione vero ). Un dettaglio. I giocatori avevano quel segno rosso contro la violenza. Credo che fosse idrosolubile, ovvero si squagliava col sudore. Tutte le volte che lo inquadravano aveva quel cavolo di segno rosso come NUOVO.

7,721 posts
3 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Oggi solo bile,rabbia e critiche
Anche pessimismo
Ma bisogna crederci
Chissà che il pepe in kulo ci dia la spinta
Squadra pigra che forse doveva svegliarsi
Vediamo

Inviato da Yuggoth

Mah.

una delle frasi più ricorrenti che ho sempre sentito dire è "la juve non sbaglia mai 2 partite di fila".

quando la sento poi non so nemmeno se criticare i giocatori che scendono senza fame.

sembra quasi che tutto ci sia dovuto e non vada sempre conquistato.

31,200 posts

Troppa confusione tattica quest'anno...si doveva scegliere un modulo e portarlo in fondo.

Allegri non è riuscito a gestire la rosa per niente quest'anno.

79,573 posts
4 minuti fa, pie ha scritto:

Ora abbiamo Inter e Roma in trasferta...

Bologna e Verona in casa

Auguri... 

potevamo avere anche il poggibonsi e il castel di sangro che non cambiava niente...se non giochi perdi con chiunque e noi non stiamo più giocando

96 posts
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

negli ultimi 2 anni l'unica cosa che allegri ha insegnato a questa squadra è la paura ...e ora non gliela togli più di dosso .

Amaramente quoto

35,122 posts
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ho capito, ma se Howedes era la sua scelta per la fascia destra allora sostituisci Chiellini con un centrale...

Che poi era meglio rugani e tenere howedes in fascia piuttosto che licht

5,779 posts
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

il napoli le vince tutte e 4 e credo cmq non ne avrà nemmeno bisogno perchè la juve delle 2 trasferte, NEL MIGLIORE DEI CASI, ne pareggia una e perde l'altra... e non sono certo nemmeno che riuscirà a vincere le 2 in casa...

per me con un pareggio il campionato era perso al 70%, con la sconfitta di stasera è STRAPERSO al 100%.

ps: qualcuno di cui non faccio il nick, prima della partita mi ha perculato dicendo che si segnava il fatto che la juve non avrebbe vinto ed avrebbe giocato si e no 10 minuti (sono stato troppo ottimista, manco quelli)... chissà dove sta ora quest'utente!!!!

Quali 10 minuti ? me li sono persi ghgh

2,395 posts
4 minuti fa, vecchio indiano ha scritto:

il Napoli chi ha?

Fiorentina, bovini Samp e Crotone

17,513 posts

Fuori dai co*****i l allenatore per favore

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...