Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
4 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto:

Gendomila. E fortuna che scrivi "che non ce la fanno a farti sbroccare"sefzsefz:261::261: (Che poi, la sai quella frase latina della "excusatio non petita"? Uno che è rilassato riguardo alla propria sanità mentale ha bisogno di scrivere "Non ce la fate a farmi sbroccare"?:261: Oh, capisco la gioia,i caroselli, però tranquillo. Nessuno ti vuol male. Abbraccia il pelouche di Conte. Fatto della stessa sostanza della sua chioma peraltro:261:. Un abbraccio forte. Non volevo irritarti. Va tutto bene.

 

Tranquillo ciccio, i tuoi santi in paradiso non potranno sempre salvarti, proteggerti, toglierti i rompiscatole dal tuo mondo dorato.

Cambierà il vento. E cambierà anche la "politica" del Forum.

E' la vita... ADATTATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2017
2617 messaggi
Adesso, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Tanto possesso palla fine a stesso, unici tiri in porta fatti in fuorigioco, o su conclusioni improbabili da 40 metri. Se fosse uscito 0-0, sarebbe stata la logica conseguenza della partita che si è vista, perchè per quanto la Juve abbia fatto vomitare, pericoli veri dalle parti di Buffon non si sono visti.

 

Tanto che la partita l'hanno risolta come fanno le piccole: un calcio piazzato al momento opportuno. Come stanno facendo da svariate partite a questa parte.

 

Il Napoli è una squadra che fa circolare benissimo il pallone e si muove coralmente in maniera perfetta, ma davanti sono spuntati contro squadre intasano gli spazi. Se per dominio intendiamo uno sterilissimo possesso palla che porta poi a sparacchiare la sfera dai 40 metri, allora sì, hanno dominato. Io personalmente ho un concetto diverso di dominio, che comprende in primis il numero di occasioni gol che costruisci.

 

Non abbiamo fatto due passaggi in croce, almeno stasera evitiamo storie, ci hanno messo in croce con Mario Rui, mica Marcelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
4 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Gli episodi favorevoli capitano a chi li cerca osando, chi non osa non può averne in alcun modo. 

 

Mah, e allora come mai si dice che noi vinciamo le partite solo grazie a episodi? Eppure non osiamo mai .asd  

 

Il calcio è lo sport più antidemocratico del mondo. Basta un giro sbagliato del pallone per cambiare le sorti di una partita e di una competizione.

 

Questo lo dico senza togliere nessun merito al Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Buffon a crotone aveva capito tutto...

 

Cioè? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39402 messaggi
Inviato (modificato)

perugia 2.0 bravi

 

solo che ora è peggio sento fuochi caroselli managgia allegri manggia

Modificato da Mikele.Juve35[6 Leggenda]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Buffon, doveva lasciare più spazio a sczsesny

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

 

Dispiace per gigi, ma non blocca più una palla, il calcio d'angolo l ha deviata lui a 2 all'ora...

Respinge qualsiasi cosa a lato.

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Non mi capacito su come sia stato possibile giocare praticamente solo con Buffon e i 4 di difesa che lanciavano a caso senza alcun criterio

 

Il regista stasera era  Buffon !!! Ha toccato più palloni lui, che tutti gli altri messi insieme !! .oddio

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Tanto possesso palla fine a stesso, unici tiri in porta fatti in fuorigioco, o su conclusioni improbabili da 40 metri. Se fosse uscito 0-0, sarebbe stata la logica conseguenza della partita che si è vista, perchè per quanto la Juve abbia fatto vomitare, pericoli veri dalle parti di Buffon non si sono visti.

 

Tanto che la partita l'hanno risolta come fanno le piccole: un calcio piazzato al momento opportuno. Come stanno facendo da svariate partite a questa parte.

 

Il Napoli è una squadra che fa circolare benissimo il pallone e si muove coralmente in maniera perfetta, ma davanti sono spuntati contro squadre intasano gli spazi. Se per dominio intendiamo uno sterilissimo possesso palla che porta poi a sparacchiare la sfera dai 40 metri, allora sì, hanno dominato. Io personalmente ho un concetto diverso di dominio, che comprende in primis il numero di occasioni gol che costruisci.

Però hanno delle idee un principio di gioco,la Juve stasera ha fatto una gara da Crotone se non peggio,non so se ieri sera hai visto il Benevento,ma anche loro che sono il Benevento a Milano partivano da dietro uscendo dal pressing avversario dalla difesa,sono scoppiati poi intorno al 70esimo però porca miseria non sparavano in avanti coi difensori oppure si appoggiavano sempre al portiere costretto poi a lanciare lungo... stasera abbiamo offerto uno spettacolo davvero preoccupante non si riusciva a tenere palla per più di 10 secondi,io ridotti così in questi 7 anni non ci ho mai visto nemmeno nelle altre sconfitte interne che ci sono state allo Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
2 minuti fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Ma come fate a tifare per le sconfitte della JUve? :|

è questo il punto. qui c'è gente veramente felice. è brutto mamma mia. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Tanto possesso palla fine a stesso, unici tiri in porta fatti in fuorigioco, o su conclusioni improbabili da 40 metri. Se fosse uscito 0-0, sarebbe stata la logica conseguenza della partita che si è vista, perchè per quanto la Juve abbia fatto vomitare, pericoli veri dalle parti di Buffon non si sono visti.

 

Tanto che la partita l'hanno risolta come fanno le piccole: un calcio piazzato al momento opportuno. Come stanno facendo da svariate partite a questa parte.

 

Il Napoli è una squadra che fa circolare benissimo il pallone e si muove coralmente in maniera perfetta, ma davanti sono spuntati contro squadre intasano gli spazi. Se per dominio intendiamo uno sterilissimo possesso palla che porta poi a sparacchiare la sfera dai 40 metri, allora sì, hanno dominato. Io personalmente ho un concetto diverso di dominio, che comprende in primis il numero di occasioni gol che costruisci.

Hanno fatto la partita loro... magari non hanno creato nulla di eccezionale... Ma di certo di più rispetto al nulla nostro...

Noi siamo stati passivi 90 minuti 

Imbarazzanti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
3 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

 

Ok. Niente Conte. Klopp?

basta che Allegri vada via... 

Altro giro altra corsa....

 

Si, Klopp è un'idea sicuramente interessante.

Peccato per Ancelotti, ma una buona parte di tifosi, noti luminari del calcio, hanno ben pensato di chiamarlo Maiale.

Guardiola inarrivabile per stipendio e pretese sul mercato.

 

Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34835 messaggi
5 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Non mi capacito su come sia stato possibile giocare praticamente solo con Buffon e i 4 di difesa che lanciavano a caso senza alcun criterio

Ma facciamo sempre così. Tra l'altro Buffon calciava verso Costa, che si sa, uno alto un metro di testa diventa infallibile. Quello che non capisco io invece è come mai Cuadrado era già stanco ancora prima di entrare in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
5 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Tanto possesso palla fine a stesso, unici tiri in porta fatti in fuorigioco, o su conclusioni improbabili da 40 metri. Se fosse uscito 0-0, sarebbe stata la logica conseguenza della partita che si è vista, perchè per quanto la Juve abbia fatto vomitare, pericoli veri dalle parti di Buffon non si sono visti.

 

Tanto che la partita l'hanno risolta come fanno le piccole: un calcio piazzato al momento opportuno. Come stanno facendo da svariate partite a questa parte.

 

Il Napoli è una squadra che fa circolare benissimo il pallone e si muove coralmente in maniera perfetta, ma davanti sono spuntati contro squadre intasano gli spazi. Se per dominio intendiamo uno sterilissimo possesso palla che porta poi a sparacchiare la sfera dai 40 metri, allora sì, hanno dominato. Io personalmente ho un concetto diverso di dominio, che comprende in primis il numero di occasioni gol che costruisci.

Ci mancava solo di essere bombardati in assetto catenaccio mi pare ovvio che abbiano sfondato poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

 

Tranquillo ciccio, i tuoi santi in paradiso non potranno sempre salvarti, proteggerti, toglierti i rompiscatole dal tuo mondo dorato.

Cambierà il vento. E cambierà anche la "politica" del Forum.

E' la vita... ADATTATI.

che post DELIRANTE. 

me pari di battista quando parla di quelli che votano PD 

Modificato da Raistlin1967

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
1 minuto fa, Bhauer ha scritto:

 

Il regista stasera era  Buffon !!! Ha toccato più palloni lui, che tutti gli altri messi insieme !! .oddio

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
2 minuti fa, Drak3 ha scritto:

 

Cioè? 

 

Sull 1-1 è andato negli spogliatoi per la tensione..

Credo che lui più di tutti, abbia capito che questa squadra è bollita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

a me basterebbe avere un allenatore pensa te.

 

A fine stagioni andranno fatte pesanti valutazioni.

 

Pensiamo a queste 4 partite, che tutti hanno bisogno del nostro sostegno, dopo l'ultima partita se ne parla, siamo nel pieno del campionato e dobbiamo pensare solo a questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2587 messaggi

Allegri si incazza in conferenza stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, bela ha scritto:

Allegri si incazza in conferenza stampa

 

ma che sparisca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41836 messaggi

Sarri che voleva scendere dal pullmann e picchiare i tifosi che lo insultavano ahahah

 

Che guappo :haha: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
 
Dispiace per gigi, ma non blocca più una palla, il calcio d'angolo l ha deviata lui a 2 all'ora...
Respinge qualsiasi cosa a lato.
Non è il primo angolo che regala e che poi risulta decisivo.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
4 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Tanto possesso palla fine a stesso, unici tiri in porta fatti in fuorigioco, o su conclusioni improbabili da 40 metri. Se fosse uscito 0-0, sarebbe stata la logica conseguenza della partita che si è vista, perchè per quanto la Juve abbia fatto vomitare, pericoli veri dalle parti di Buffon non si sono visti.

 

Tanto che la partita l'hanno risolta come fanno le piccole: un calcio piazzato al momento opportuno. Come stanno facendo da svariate partite a questa parte.

 

Il Napoli è una squadra che fa circolare benissimo il pallone e si muove coralmente in maniera perfetta, ma davanti sono spuntati contro squadre intasano gli spazi. Se per dominio intendiamo uno sterilissimo possesso palla che porta poi a sparacchiare la sfera dai 40 metri, allora sì, hanno dominato. Io personalmente ho un concetto diverso di dominio, che comprende in primis il numero di occasioni gol che costruisci.

stasera si è vista la differenza tra una squadra che sa cosa fare quando ha la palla tra i piedi, e un'altra che improvvisa, perchè altro non sa fare quando l'avversario ti prende le misure, non hai la testa, e fisicamente sei a terra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24419 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

 

ma restano una squadra forte, allenata benissimo che gioca benissimo

 

il napoli quando trova qualcuno che riparte veloce e con tecnica (cioè NESSUNO in italia) prende dai tre ai quattro palloni facile facile perché il fenomeno non ha idea di come difendere negli spazi larghi (cit.) 

 

la partita dell'andata l'hai vinta con un unico solo contropiede veloce e tecnico 

 

abbassa l'età media, migliora il tasso tecnico della rosa, imposta il gioco su pressione alta e ripartenza e al fenomeno gli fai venire le emorroidi fin sulla nuca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
Adesso, orlando9164 ha scritto:

 

Si, Klopp è un'idea sicuramente interessante.

Peccato per Ancelotti, ma una buona parte di tifosi, noti luminari del calcio, hanno ben pensato di chiamarlo Maiale.

Guardiola inarrivabile per stipendio e pretese sul mercato.

 

Vedremo

 

Mai chiamato maiale. Sono cose che lascio ai curvaroli.

Però lo vedo un po' bollito... posso sbagliarmi, ma è un po' in ribasso.

Ma ora come ora rispetto ad Allegri sarebbe praticamente la reincarnazione di Bearzot clonato con il DNA di Lippi e Trapattoni.

Una specie di pecora Dolly... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Cmq Mario Rui è diventato un signor terzino, partita diametralmente opposta rispetto all'andata. I giocatori educati ed inseriti in un meccanismo propositivo e corale diventano sempre più forti, come il Blasi di capello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...