Sephiroth Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 1 minuto fa, juventus74 ha scritto: Speriamo porca miseria solo solo per questo, giocano a macellare le gambe dei nostri sti M***A!!!!
Homer_Simpson Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 20 minuti fa, anr83ra ha scritto: Ho perso 10 chili Beato te 1
Juve la mia passione Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 Spal Juventus 0-0 crotone Juventus 1-1 il campionato lo si è perso li. ora saremmo a +5 ( dando per scontata la vittoria dei ciucci domani) e potevamo permetterci pure di perdere a Roma. invece no grazie al difendere di allegri e al gestire sto c**** ora è più probabile perderlo che vincerlo. 4 punti con spal e Crotone. soprattutto contro questi ultimi non ha senso davvero il gestire il vantaggio esiguo e la non reazione dopo il loro pareggio
lerch Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 1 minuto fa, Juve la mia passione ha scritto: Dovete darmi una spiegazione plausibile al gesto di allegri di andare a richiamare con quella cattiveria i giocatori che esultano il 2-3 con 2 gol in un minuto. invece di esultare va a dirgli di andare a difendere... e poi dite che allegri non ha perso la testa? in area di rigore è andato a spintonare dybala e poi higuain che gli dice in faccia "calma" allegri ha davvero dei problemi mentali Non ricordo un allenatore che abbia suscitato in me sentimenti così contrastanti come Allegri: sublime nel bloccare tutte le trame di gioco del Barca sul suo campo e demenziale nel schierare formazioni palesemente sballate in serate decisive come questa (tenere fuori Benatia per il Barzagli di oggi rasenta il masochismo). E non parliamo della condizione fisica. Chi è il responsabile di questo scempio?
33trentini33 Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 13 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Ma come facciamo ad essere così cotti fisicamente? Sembriamo davvero dei morti, io non mi capacito. Preparazione sbagliata,poi manca pure un idea di gioco che ti sorregge quando sei in difficoltà....aggiunto a ciò(ma forse stasera almeno ciò ce lo siamo tolti)tensione e timore per gli ultimi risultati....la gara chiave è a roma...anzi le gare a roma...tra il 9 in coppa e la roma 4 gg dopo ci giochiamo la stagione....dobbiamo almeno fare il double
Homer_Simpson Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 (modificato) 4 minuti fa, We Made Hi5tory ha scritto: Latriii Hanno menato per 90 minuti e parlano di furto. Dovevano restare in 6, altroché. Vabbè ma gli interisti sono stupidi per antonomasia Modificato April 28, 2018 da sangigibuffon
Nyarlathotep Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 se dovessimo vincere le prossime 3 si chiuderebbe a 97 punti 97 punti tanta roba ragazzi
Ettore Press Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 Be' ora posso fare nanne, un po' intontito ma felice. E domani si vedrà....ma cacchio che bel peso si trovano adesso i Napolesi, all'85esimo minuto si erano già cuciti lo scudetto sul petto....e la vittoria a Firenze non era nemmeno quotata alla Snai. Che dire, la testa a volte gioca brutti scherzi, magari vinceranno lo stesso, ma la tensione ce l'hanno di sicuro. Intanto noi per stasera si riposa... Notte fratelli, e godetevela perdinci!!
Michel_Yildiz.10 Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 Adesso, Juve la mia passione ha scritto: Spal Juventus 0-0 crotone Juventus 1-1 il campionato lo si è perso li. ora saremmo a +5 ( dando per scontata la vittoria dei ciucci domani) e potevamo permetterci pure di perdere a Roma. invece no grazie al difendere di allegri e al gestire sto c**** ora è più probabile perderlo che vincerlo. 4 punti con spal e Crotone. soprattutto contro questi ultimi non ha senso davvero il gestire il vantaggio esiguo e la non reazione dopo il loro pareggio quindi eccetto napoli le volevi vincere tutte al ritorno? il napoli non ha perso punti a sassuolo? non hai sculato una vittoria a acagliari e a roma nel finale? alla fine sti discorsi contano poco a Crotone sono d'accordo ma due partite in tt il girone di ritorno poteva pure succedere 1 1
Gurdjieff Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 5 minuti fa, Raf15 ha scritto: Per me è un problema mentale. Gli ultimi 5 minuti abbiamo corso come dei dannati. 5 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Mah eravamo partiti pure bene vantaggio meritato dopo il rosso siamo spariti,a me sembra che sta squadra stacchi la spina all'improvviso durante il match convinta ormai di avere la vittoria in tasca... e di fatto si sparisce dal campo,a me oltre che fisica sembra un problema mentale,speriamo che ci sia una svolta sotto questo aspetto dopo aver vinto così Si, a sto punto credo proprio sia un problema mentale.
Crimson Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 11 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto: ora passerà il messaggio che la Juve ha rubato e passerà in secondo piano il cambio suicida di Spalletti che con Santon ci ha regalato tantissimo Tranquillo è già abbondandemente passato. Orsato in malafede (quando fino a ieri era il top arbitro italiano) che non ha cacciato Pjanic e ha fatto vincere la Juve.
Nyarlathotep Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 8 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto: Dovete darmi una spiegazione plausibile al gesto di allegri di andare a richiamare con quella cattiveria i giocatori che esultano il 2-3 con 2 gol in un minuto. invece di esultare va a dirgli di andare a difendere... e poi dite che allegri non ha perso la testa? in area di rigore è andato a spintonare dybala e poi higuain che gli dice in faccia "calma" allegri ha davvero dei problemi mentali non ci vuole molto a capire che più si esulta più tempo di recupero conta l'arbitro non bisogna avere la scienza in testa per capirlo eh tra primo e secondo tempo ci sono stati 11 minuti di recupero complessivi,praticamente un supplementare 1
Juve la mia passione Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 6 minuti fa, the mentalist ha scritto: Non gli ha detto di difendere ma di tornare in campo che la partita non era finita visto cosa é successo nellle ultime partite Perche non fa lo stesso quando siamo in vantaggio al 20' per dire? perche lì non dice di giocare invece di addormentarli tutti per gestire e poi essere inculati? ma se vi scopa la moglie riuscite a trovare una scusa anche lì per difenderlo?
ONLY4U Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 Adesso, Paganese26 ha scritto: Enrico c'hai ragione stavolta, magari hai un po' esagerato, però siamo contenti che anche tu ti sia preso un grande pene nel tuo piccolo ano borbonico.
lunastorta Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 2 minuti fa, Paganese26 ha scritto: quando si leva dalle scatole quest'essere ?
Pippo77 Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 1 ora fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Fatemi capire? Abbiamo rubato perché non è stato espulso Pjanic... ma del rigore su Higuain prima del goal annullato a Matuidi perché non ne parla? perchè non esiste.... prova a dirlo a qualcuno domani.... ti risponderanno che l'hai visto solo te.... successo poco fa su whatsapp....
ONLY4U Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 2 minuti fa, Crimson ha scritto: Tranquillo è già abbondandemente passato. Orsato in malafede (quando fino a ieri era il top arbitro italiano) che non ha cacciato Pjanic e ha fatto vincere la Juve. Ma guarda leggendo un po' di commenti di tifosi sui media ho trovato molti insulti di interisti a spalletti (oltre che all'arbitro).
orgoglio-gobbo Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 anche la sbroccata su Sky, con tanto di riferimento al basket riguardo agli schemi. Ha umiliato il satanista unto prescritto Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
juventus1992 Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 4 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto: Spal Juventus 0-0 crotone Juventus 1-1 il campionato lo si è perso li. ora saremmo a +5 ( dando per scontata la vittoria dei ciucci domani) e potevamo permetterci pure di perdere a Roma. invece no grazie al difendere di allegri e al gestire sto c**** ora è più probabile perderlo che vincerlo. 4 punti con spal e Crotone. soprattutto contro questi ultimi non ha senso davvero il gestire il vantaggio esiguo e la non reazione dopo il loro pareggio Io penso una cosa, che secondo me questi ragionamenti non hanno senso. Il Napoli potrebbe dire lo stesso allora visto che addirittura ha perso i punti in casa con il Sassuolo e secondo il tuo ragionamento oggi sarebbero sopra. Detto questo secondo me ci sono 38 partite e ogni partita fa storia a se. Con i se e con i ma non si vince nulla. 1
Juve la mia passione Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 2 minuti fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto: quindi eccetto napoli le volevi vincere tutte al ritorno? il napoli non ha perso punti a sassuolo? non hai sculato una vittoria a acagliari e a roma nel finale? alla fine sti discorsi contano poco a Crotone sono d'accordo ma due partite in tt il girone di ritorno poteva pure succedere Crotone ripeto Crotone nel momento in cui vincendo quella hai chiuso il discorso e noi abbiamo passeggiato quella sera. accetto pareggiare con fiorentina Milan Inter, no a Crotone dove vincendo uccidevi il Napoli. poche scuse
Juve la mia passione Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 3 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto: non ci vuole molto a capire che più si esulta più tempo di recupero conta l'arbitro non bisogna avere la scienza in testa per capirlo eh tra primo e secondo tempo ci sono stati 11 minuti di recupero complessivi,praticamente un supplementare Siete fantastici
baroneconbrio Inviato April 28, 2018 Inviato April 28, 2018 4 minuti fa, Marmas ha scritto: Veramente stasera il pipita lo avrei preso a calci in c**o e sostituito alla fine del primo tempo ( e il secondo tempoa mio avviso è stato ancora più osceno). Poi capita quella palla all'89' e il pipita ti fa vincere la partita. Il calcio a volte è una roba davvero strana. Ti giuro... i due cohones su sky avevano appena parlato della prova incolore del Pipita e, davanti a mio figlio, mi sono messo le mani sulla bocca per non dire: "Ecco la gufata!" 30 secondi e...... Però, fino ad allora, mi sono giocato il paradiso a furia di una serie di dei e madonne che voi umani.... 1
Recommended Posts