Vai al contenuto
camelexffc1976

La Juventus piomba prepotentemente su Mattia Perin: si cerca l'accordo con il Genoa

Recommended Posts

Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
5 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

Altri soldi spesi inutilmente, bene così.

68 milioni (40 riscatto di Douglas, 13 Darmian e 15 Perin a titolo definitivo) per avere la stessa squadra titolare dello scorso anno.

Passi Costa, che abbiamo dovuto prenderlo a rate perché guai a tirare fuori più di quanto si incassa, gli altri 28 milioni sono stati proprio buttati nel cesso.

Mi sembra di essere ritornati ai tempi in cui in ogni sessione di calciomercato non eravamo contenti se non prendavamo almeno 2-3 portieri e/o difensori centrali.

 

Ormai il discorso terzini dovrebbe essere chiuso; preghiamo in cinese di riuscire a prendere almeno il centrocampista top per completare il reparto (Pogba? SMS?), anche se a sto punto la cessione illustre diventa più che mai scontata.

A parte che Darmian chi ti dice che giunga a Vinovo e soprattutto a quelle cifre, ma poi quanto pensi di spendere per un terzino nel giro della nazionale italiana?

Può piacere o no ma ti copre entrambe le fasce e ti sgrava dalla tegola Spinazzola.

Su Perin poi siamo al no-sense! Miglior portiere italiano in circolazione, preso a 2 lire, e ti lamenti? Anche marcisse in panchina per tutto l'anno (Cosa a cui credo poco), ci faresti cmq plusvalenza in futuro 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12422 messaggi
12 minuti fa, Figio1979 ha scritto:

A queste cifre il tuo discorso decade un pó. 

In primis perché 10-12M per una società che ne fattura oltre 500 sono noccioline.

Secondo perché qualsiasi secondo portiere un minimo affidabile (Consigli?) sarebbe costato almeno 5M.

Qui ne spendi poco più del doppio ma hai ampissime garanzie tecniche e una plusvalenza sicura qualora uno tra lui e il polacco sgommi a fine anno.

non credo che il polacco sgommi come dici tu nè a fine anno nè per gli anni successivi...

quanto ad una società che ne fattura 500  e tutti gli anni vende per fare mercato anche 10/12 son soldi fidati

e comunque vedrai che si chiuderà a 15

ps...io avrei preso mirante che ci aiutava negli slot uefa e costava molto meno ed era affidabile per le poche partite che avrebbe giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi
1 minuto fa, Figio1979 ha scritto:

A parte che Darmian chi ti dice che giunga a Vinovo e soprattutto a quelle cifre, ma poi quanto pensi di spendere per un terzino nel giro della nazionale italiana?

Può piacere o no ma ti copre entrambe le fasce e ti sgrava dalla tegola Spinazzola.

Su Perin poi siamo al no-sense! Miglior portiere italiano in circolazione, preso a 2 lire, e ti lamenti? Anche marcisse in panchina per tutto l'anno (Cosa a cui credo poco), ci faresti cmq plusvalenza in futuro 

Ma allora compriamo anche chesso', el diablo Granoche a 100mila euro come quinto attaccante, a quelle cifre chi meglio di lui, no?

Mi spieghi a che m*****a ci serve l'ennesimo terzino di riserva, quando ancora non ne abbiamo due titolari? Mi spieghi a cosa serve un portiere di riserva da 15 milioni?

Io non capisco davvero, due acquisti dovevamo fare: un centrocampista ed un terzino destro che fossero top, punto. Al momento nessuno di questi è arrivato ed abbiamo speso 28 miloni.

Cominciamo bene.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Per me questo é un colpaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12422 messaggi
1 minuto fa, MaZzA ha scritto:

Per me questo é un colpaccio

per scaldare la panchina sicuramente.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
21 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Per me questo é un colpaccio

 

Perin è veramente forte. l'unica cosa che mi può lasciar perplesso è la creazione di una concorrenza così forte tra portieri: in passato non è che abbia sempre funzionato, anzi

 

detto ciò, alle cifre di cui si parla è veramente un affare. se Perin come procuratore avesse avuto raiola, per meno di 50 milioni non lo portavi via .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
3 minutes ago, Lizard King said:

 

Perin è veramente forte. l'unica cosa che mi può lasciar perplesso è la creazione di una concorrenza così forte tra portieri: in passato non è che abbia sempre funzionato, anzi

 

detto ciò, alle cifre di cui si parla è veramente un affare. se Perin come procuratore avesse avuto raiola, per meno di 50 milioni non lo portavi via .asd 

 

Si la cosa é strana in effetti.

Io avrei risparmiato sti 10/15 mln per altro, ma avranno fatto i loro calcoli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Lizard King ha scritto:

 

Perin è veramente forte. l'unica cosa che mi può lasciar perplesso è la creazione di una concorrenza così forte tra portieri: in passato non è che abbia sempre funzionato, anzi

 

detto ciò, alle cifre di cui si parla è veramente un affare. se Perin come procuratore avesse avuto raiola, per meno di 50 milioni non lo portavi via .asd 

 

Io sinceramente non lo vedo tutto sto gran portiere, Perin ruba molto l'occhio perchè un portiere particolarmente istintivo e a volte fa delle parate oggettivamente notevoli, ma gli ho visto fare anche molti errori e spesso non lo vedo ben posizionato in porta.

Mi preoccupano molto anche i 2 infortuni gravi.

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
Per me questo é un colpaccio
Crei solo malumori , Perin fa anche dei bei paparoni, hai tek a che ti serve Perin ?

15 mln al vento

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12672 messaggi
9 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Crei solo malumori , Perin fa anche dei bei paparoni, hai tek a che ti serve Perin ?

15 mln al vento

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

Forse non son così sicuri del polacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Benvenuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
8 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Crei solo malumori , Perin fa anche dei bei paparoni, hai tek a che ti serve Perin ?

15 mln al vento

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

Stavolta..forse per la prima volta(pensate che ho sostenuto anche l acquisto di hernanes ...), anche io nn ne capiscl la necessità..a cosa serve spendere 15 mil per prendere un panchinaro in porta che se va bene fara 10 presenze stagionali...prendere un prospetto giovane futuro anche della ns nazionale x rovinarlo almeno un anno un panchina...fosse venuto lo scorso anno che avrebbe fatto una stagione da tirocinante con buffon avrebbe avuto un senso...ma ora che hai scezny al quale hai deciso di dare il posto a che serve perin....e mi dispiace molto più per il ragazzo e per la nazionale che per i 15 mil spesi....

Avere concorrenza nel ruolo di portiere nn fa bene ai portiere stessi..quindi o c è qualcosa che ancora nn sappiamo(tipo scezny che va altrove...o il genoano che si prende il posto sa titolare lasciando il polacco in panca..) oppure ripeto sto acquisto x me nn ha senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

A sto punto piglierei pure Balotelli. È nel giro della nazionale, lo prendi a du spicci... Mega occasione .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
6 minuti fa, Geronimo Rulli ha scritto:

Forse non son così sicuri del polacco 

Beh hanno avuto un anno x testarlo..anno in cui nn ha affatto deluso..anzi...da molti anche qui invocato a primo portiere....quindi nn sarebbe un dubbio comorebsibile..e se così fosse allora che lo dicano al giocatore e lo cedano ora che ha mercato..prima che possa solo perdere di valore e di fiducia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130799 messaggi

Perin: «Qui a Vinovo si respira aria di vittoria»

Il portiere della Nazionale a Torino per preparare la sfida contro l'Olanda: «Ora penso soltanto all'azzurro».

 

https://bit.ly/2srobMO

 

 

"Quello che succede fuori lo lascio fare ad altri, lascio fuori le voci di mercato. Penso alla Nazionale".Cosi' Mattia Perin parlando dal centro di allenamento della Juventus, dove la Nazionale si allena per l'amichevole con l'Olanda, in merito al suo possibile trasferimento in bianconero."Non e' ancora fatto nulla", ha aggiunto Perin, sottolineando come nel centro di Vinovo "si respira aria di vittoria, fa bene".

 

"Buffon e' uno dei migliori portieri al mondo, ha sempre risposto sul campo a chi gli diceva che stava finendo di giocare. Con Gigi ci sentiamo, lo stimo come persona, da lui ho molto da imparare, soprattutto fuori dal campo".  "Non so se giochero', ma mi faro' trovare pronto". Cosi' poi Mattia Perin parlando della sfida con l'Olanda: potrebbe toccare a lui giocare dal primo minuto. "Mancini ha dimostrato fiducia nei giocatori che ha convocato e questo ti fa rendere al 110%. E' un abile gestore del gruppo e se i giocatori ti vogliono bene danno di piu'", aggiunge il portiere del Genoa che non e' spaventato dalla concorrenza in azzurro. "La maglia della Nazionale non ce la giochiamo solo io, Sirigu e Gigio, ma anche altri" come capita in ogni grande squadra "dove ci sono sempre due ottimi portieri, ci si gioca il posto ovunque si va, la cosa non mi spaventa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi

io vorrei leggerli quelli che caldeggiano Mirante quando se lo trovano in porta in semifinale di champions perché il polacco si è preso un raffreddore .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
49 minuti fa, Geronimo Rulli ha scritto:

Forse non son così sicuri del polacco 

 

Agnelli l'ha pubblicamente investito del ruolo di titolare.

Dubito ci siano dubbi in società...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
12 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

io vorrei leggerli quelli che caldeggiano Mirante quando se lo trovano in porta in semifinale di champions perché il polacco si è preso un raffreddore .asd

 

Ma un portiere come Perin, pensi che possa fare il 2 a vita?

Tra un anno, uno dei due chiede la cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

 

Ma un portiere come Perin, pensi che possa fare il 2 a vita?

Tra un anno, uno dei due chiede la cessione.

e ci penseremo tra un anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17109 messaggi
1 ora fa, Raistlin1967 ha scritto:

io vorrei leggerli quelli che caldeggiano Mirante quando se lo trovano in porta in semifinale di champions perché il polacco si è preso un raffreddore .asd

 

MMA infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

L'eredità che lascia Buffon è un'eredità pesante. Chiunque si fosse trovato a fargli da successore avrebbe dovuto lottare contro i paragoni che sicuramente si sarebbero palesati nel corso dell'annata calcistica.

 

Avere due portieri di alto livello permette di avere pura concorrenza e spingere entrambi a dare sempre il massimo per garantirsi il posto da titolare. E ti permette di stare tranquillo qualora uno dei due avesse qualche problema di natura fisica.

 

Chi parla di Mirante forse non sa che ultimamente è stato soggetto a svariati problemi fisici (di leggera entità per lo più, ma sono noie) e che è drasticamente calato nel rendimento. Ha perso molto a livello qualitativo e non può essere considerato una garanzia. 

 

Perin viene da due infortuni importanti ma è acqua passata. Quest'anno ha giocato sempre e il rendimento è stato altissimo, segno che il recupero fisico e mentale è pienamente avvenuto.

 

E per me è, ad oggi, il miglior portiere italiano sulla piazza. 

 

Abbiamo fatto un colpaccio, sia dal punto di vista economico sia da quello squisitamente tecnico.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
2 hours ago, Michele.Bianconero36 #MY7H said:

Crei solo malumori , Perin fa anche dei bei paparoni, hai tek a che ti serve Perin ?

15 mln al vento

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

 

Si beh pure il polacco ha spesso fatto paperozze eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39407 messaggi
37 minuti fa, MaZzA ha scritto:

 

Si beh pure il polacco ha spesso fatto paperozze eh

quale? solo col benevento 

Abbiamo fatto andare buffon altrove per Tek e vai a prendere subito perin (tek è meglio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2018
12 messaggi
Inviato (modificato)
6 hours ago, giucoz said:

Calciomercato - Juventus, accordo molto vicino per Perin: le cifre

 

 

02/06/18 15:27| Calciomercato | Autore: Redazione
  •  
  •  
  •  

 

Accordo sempre più vicino, mancano soltanto gli ultimi dettagli relativi ad alcuni bonus e alle modalità di pagamento. Ma ormai ci siamo: Mattia Perin è prossimo a diventare un giocatore della Juventus. Le parti si sono ulteriormente avvicinate e per l’intesa totale è soltanto questione di (poco) tempo. L'operazione si chiuderà per un importo di 15 milioni di euro, comprensivo di bonus: resta da comprendere in che modo verranno ripartite parte fissa e parte variabile; la soluzione più probabile al momento sembra essere 10-11 milioni più i bonus.

 

 

DM

 

Affarone, davvero !

 

Modificato da feeyy
fix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)

Stiamo ancora per chiuderla.

Eddai
 

Stanno facendo una crociata contro Perin per un paio di milioni all'anno.

 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...