Vai al contenuto
camelexffc1976

La Juventus piomba prepotentemente su Mattia Perin: si cerca l'accordo con il Genoa

Recommended Posts

Joined: 20-Apr-2008
3530 messaggi
Inviato (modificato)

Ottimo acquisto, abbiam preso il miglior portiere italiano.

 

Anche a livello "di testa" mi sembra bello tosto.

Modificato da .: Angeland The Best :.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
3 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

io vorrei leggerli quelli che caldeggiano Mirante quando se lo trovano in porta in semifinale di champions perché il polacco si è preso un raffreddore .asd

Aaaaah invece quando in Champions ti ritrovi a giocare con Sturaro/Barzagli terzino destro è uno spettacolo .asd 

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Lasciamo stare i milioni per un attimo, ammetto pure che all'inizio era una acquisizione che mi lasciava perplesso, i motivi sono stati elencati più volte, però che volete che vi dica sto ragazzo ogni volta che lo intervistano o gli chiedono qualcosa è sempre li con la bava che aspetta il via libera, non vede l'ora di venire qui e messaggi subliminali...

Se la sta giocando molto bene...diventami juventino nel sangue pupo, e mi conquisti subito....

Quanto mi piace quando vogliono venire qui, zio lampo quanto mi piace... 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
13 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Aaaaah invece quando in Champions ti ritrovi a giocare con Sturaro/Barzagli terzino destro è uno spettacolo .asd 

ma che minghia vuol dire scusa? .asd

sturaro o barzagli terzino non ti sta bene ma mirante secondo si? .asd

io sto proprio dicendo che avere seconde linee decenti è fottutamente necessario, in tutti i ruoli..

che leggeteli prima i post prima di rispondere a cappella (che non vuol dire senza base musicale in questo caso .asd )

se poi invece è l'ennesima occasione per tirare in mezzo COLUI IL QUALE ha fatto giocare quei due terzini.. ah beh, alzo le mani e mi levo di 'ulo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
2 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

ma che minghia vuol dire scusa? .asd

sturaro o barzagli terzino non ti sta bene ma mirante secondo si? .asd

io sto proprio dicendo che avere seconde linee decenti è fottutamente necessario, in tutti i ruoli..

che leggeteli prima i post prima di rispondere a cappella (che non vuol dire senza base musicale in questo caso .asd )

se poi invece è l'ennesima occasione per tirare in mezzo COLUI IL QUALE ha fatto giocare quei due terzini.. ah beh, alzo le mani e mi levo di 'ulo .asd

Ma che è stai nervoso ? .asd 

Nessuna critica verso “colui il quale”, ero semplicemente ironico sul fatto che abbiamo 2 grandi portieri, ma neanche un terzino destro da Juve. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
Inviato (modificato)

Primo anno senza Buffon e vogliamo un secondo a caso. Negli ultimi anni abbiamo avuto Storari, Neto e Szczesny.

 

Modificato da pressing
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, pressing ha scritto:

Primo anno senza Bufffon e vogliamo un secondo a caso quando negli ultimi anni abbiamo avuto Storari, Neto e Sczcesny.

 

 

In effetti ormai sono anni che non ci tremano le gambe quando il primo portiere si ferma per qualche acciacco.  Mi pare un ottima cosa continuare a garantire alta qualità in porta anche quando il n1 deve tirare il fiato.

 

Giusto oggi mia moglie mi ricordava quel brav’uomo di Chimenti...   .oddio

 

Prendiamo subito Perin perfavore!!!   .asd

 

 

 

 

 

 

Modificato da ● Marco ●
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
2 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Ma che è stai nervoso ? .asd 

Nessuna critica verso “colui il quale”, ero semplicemente ironico sul fatto che abbiamo 2 grandi portieri, ma neanche un terzino destro da Juve. Tutto qui.

ma guarda che lo voglio anche io il terzino destro da juve .asd, ma son contento per Perin.. pagato due pezzi di pan secco poi, eh, per quelli che sono i prezzi di adesso.. 

andrà a pesare una mazza sulla "potenza di fuoco"  e ci copre una casella più importante di quello che sembra .. non saranno mica i tre spicci di PErin a impedirci di trovare un terzino buono..

PS: "colui il quale" mi piace, lo userò di nuovo, sa molto di voldemort, tu sai chi.. .asd

 

allegrivoldemort.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12671 messaggi

cmq se quelle son le cifre, è un affare ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Mi piace la sua voglia di Juve...

 

"Qui a Vinovo si respira aria di vittoria"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

bè, il ragazzo ha gli attributi indubbiamente. dopo i due gravi infortuni e gli anni al genoa, arrivato ai 25 anni, vuole giocarsi le sue carte. sicuramente altre squadre italiane gli offrono la titolarità, ma la Juventus gli offre di giocare per vincere tutto. è lo spirito che solitamente cerchiamo nei nuovi acquisti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Non discuto il valore del calciatore, ma continuo  a non capire perché mettere pressione al polacco e mettere in dubbio il suo posto da titolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
7 ore fa, Raistlin1967 ha scritto:

io vorrei leggerli quelli che caldeggiano Mirante quando se lo trovano in porta in semifinale di champions perché il polacco si è preso un raffreddore .asd

 

Eh.....io invece vorrei leggere quelli che in quella stessa semifinale si troveranno Perin in porta con Darmian a dx e De Sciglio a sx, o magari Sturaro a dx e Darmian a sx perché De Sciglio e Sandro si sono presi il raffreddore da Szczesny  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
6 ore fa, Ettore Press ha scritto:

Lasciamo stare i milioni per un attimo, ammetto pure che all'inizio era una acquisizione che mi lasciava perplesso, i motivi sono stati elencati più volte, però che volete che vi dica sto ragazzo ogni volta che lo intervistano o gli chiedono qualcosa è sempre li con la bava che aspetta il via libera, non vede l'ora di venire qui e messaggi subliminali...

Se la sta giocando molto bene...diventami juventino nel sangue pupo, e mi conquisti subito....

Quanto mi piace quando vogliono venire qui, zio lampo quanto mi piace... 

 

 

giphy.gif

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
11 ore fa, Lizard King ha scritto:

 

Perin è veramente forte. l'unica cosa che mi può lasciar perplesso è la creazione di una concorrenza così forte tra portieri: in passato non è che abbia sempre funzionato, anzi

 

detto ciò, alle cifre di cui si parla è veramente un affare. se Perin come procuratore avesse avuto raiola, per meno di 50 milioni non lo portavi via .asd 

C'è da dire che negli ultimi anni noi abbiamo sempre avuto una porta di grandissimo livello con ottimo risultati.

Buffon - Sczesczny

Buffon - Neto

Buffon - Storari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
13 ore fa, giucoz ha scritto:

Calciomercato - Juventus, accordo molto vicino per Perin: le cifre

 

 

02/06/18 15:27| Calciomercato | Autore: Redazione
  •  
  •  
  •  

 

Accordo sempre più vicino, mancano soltanto gli ultimi dettagli relativi ad alcuni bonus e alle modalità di pagamento. Ma ormai ci siamo: Mattia Perin è prossimo a diventare un giocatore della Juventus. Le parti si sono ulteriormente avvicinate e per l’intesa totale è soltanto questione di (poco) tempo. L'operazione si chiuderà per un importo di 15 milioni di euro, comprensivo di bonus: resta da comprendere in che modo verranno ripartite parte fissa e parte variabile; la soluzione più probabile al momento sembra essere 10-11 milioni più i bonus.

 

 

DM

Benvenuto Mattia!

840148300.jpg.0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17108 messaggi
8 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

 

In effetti ormai sono anni che non ci tremano le gambe quando il primo portiere si ferma per qualche acciacco.  Mi pare un ottima cosa continuare a garantire alta qualità in porta anche quando il n1 deve tirare il fiato.

 

Giusto oggi mia moglie mi ricordava quel brav’uomo di Chimenti...   .oddio

 

Prendiamo subito Perin perfavore!!!   .asd

 

 

 

 

 

 

 

Zucchina Chimenti anche detto ogni tiro un gol e come non dimenticare l’uomo senza collo Belardi? 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
3 ore fa, Sogno ha scritto:

C'è da dire che negli ultimi anni noi abbiamo sempre avuto una porta di grandissimo livello con ottimo risultati.

Buffon - Sczesczny

Buffon - Neto

Buffon - Storari

In realtà ci sono differenze sostanziali: storari comprato per 5 milioni perché Buffon si era fatto operare, Neto preso a parametro zero per stare buono buono in panchina, mentre il polacco preso proprio per prendere l’eredità di Gigi.

 

in questo caso andiamo a spendere 15 milioni per un portiere giovane che vuole giocare titolare. 

 

A me la cosa non torna molto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
20 minuti fa, Kun32 ha scritto:

In realtà ci sono differenze sostanziali: storari comprato per 5 milioni perché Buffon si era fatto operare, Neto preso a parametro zero per stare buono buono in panchina, mentre il polacco preso proprio per prendere l’eredità di Gigi.

 

in questo caso andiamo a spendere 15 milioni per un portiere giovane che vuole giocare titolare. 

 

A me la cosa non torna molto 

I 5 milioni dell'epoca sono 15 di oggi.

Il mercato si è inflazionato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Sogno ha scritto:

I 5 milioni dell'epoca sono 15 di oggi.

Il mercato si è inflazionato.

Benissimo

 

allora il punto è che secondo me non ci deve essere competizione tra i due portieri.

 

i ruoli devono essere molto chiari: un titolare e una riserva che gioca solamente magari la coppa Italia. Io la penso così 

Modificato da Kun32
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 minuto fa, Kun32 ha scritto:

Benissimo

 

allora il punto è che secondo me non ci deve essere competizione tra i due portieri.

 

i ruoli devono essere molto chiari: un titolare è una riserva che gioca solamente magari la coppa Italia. Io la penso così 

Rispetto il tuo pensiero.

Io credo che quest'anno in particolar modo c'è bisogno di 2 grandi portieri.

Bisogna avere le spalle grandi e raccogliere un'eredità importante.

In società la pensano allo stesso modo a quanto sembra.

 

Benvenuto Mattia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
Inviato (modificato)

ho visto lo scherzo che gli han fatto Le Iene, non ci ha pensato un attimo a dar della tr**a alla moglie :261:

 

nel dopo Buffon ci vuole uno così, anche io preferisco averne 2 forti...  benvenuto, se viene, a Mattia

Modificato da JUFAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

202405063-db94f6a5-8902-4ef0-92a5-e2574c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
1 ora fa, Kun32 ha scritto:

Benissimo

 

allora il punto è che secondo me non ci deve essere competizione tra i due portieri.

 

i ruoli devono essere molto chiari: un titolare e una riserva che gioca solamente magari la coppa Italia. Io la penso così 

Ma perché non è gia cosi ? Il titolare c'è e lo sanno tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12422 messaggi
13 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Ma perché non è gia cosi ? Il titolare c'è e lo sanno tutti.

quindi viene solo per fare la riserva?tanto valeva un altra di basso profilo e non uno bravo come lui

tempo un anno e chiede il trasferimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...