Vai al contenuto
camelexffc1976

La Juventus piomba prepotentemente su Mattia Perin: si cerca l'accordo con il Genoa

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

quindi viene solo per fare la riserva?tanto valeva un altra di basso profilo e non uno bravo come lui

tempo un anno e chiede il trasferimento

e tempo un anno e fai plusvalenza  dove sarebbe il problema?   

 

meglio giocare ancora a genoa o fare il 2 alla juve  sperando di avere una botta di c**o e magari giochi pure abbastanza?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12422 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

e tempo un anno e fai plusvalenza  dove sarebbe il problema?   

 

meglio giocare ancora a genoa o fare il 2 alla juve  sperando di avere una botta di c**o e magari giochi pure abbastanza?

 

quindi dopo un anno di panchina fai plusvalenza?

non credo proprio...

non dico di stare al genoa...c'è il napoli..mi pare che la roma possa perdere alisson...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

quindi dopo un anno di panchina fai plusvalenza?

non credo proprio...

non dico di stare al genoa...c'è il napoli..mi pare che la roma possa perdere alisson...

prima di tutto sei te convinto che vada via dopo un anno e poi lo paghi 12  dopo un anno di ammortamento  se lo vendi pure a 15 ml fai plusvalenza e non dirmi che sarebbe impossibile perchè fa panchina visto che la coppa italia la giocherebbe e sicuramente anche qualche altra volta .

 

 

perin ha detto chiaramente  " non mi cerca nessuno si vede che sono scarso"  quindi non c'è il napoli  ne altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

Per me se fisicamente rimane integro si prende il posto da titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2008
2347 messaggi

Mha a me sembra una cavolata prendere 2  “primi” portieri solo perché c’è la possibilità che in un occasione che conta possa servirti (eventuali eliminatorie di CL)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12422 messaggi
1 ora fa, Anto Himself ha scritto:

Per me se fisicamente rimane integro si prende il posto da titolare...

il polacco è un signor Portiere,questo è un portiere,c'è differenza tra i due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12422 messaggi
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

prima di tutto sei te convinto che vada via dopo un anno e poi lo paghi 12  dopo un anno di ammortamento  se lo vendi pure a 15 ml fai plusvalenza e non dirmi che sarebbe impossibile perchè fa panchina visto che la coppa italia la giocherebbe e sicuramente anche qualche altra volta .

 

 

perin ha detto chiaramente  " non mi cerca nessuno si vede che sono scarso"  quindi non c'è il napoli  ne altri 

primo non lo paghi 12...ma arriverai a 15

e l'anno dopo che non gioca mai , o quasi, la plusvalenza non la farai

non è scarso ma non è nemmeno quel fenomeno che si crede di essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, galakie ha scritto:

quindi viene solo per fare la riserva?tanto valeva un altra di basso profilo e non uno bravo come lui

tempo un anno e chiede il trasferimento

B4ORVnBvJCVvq.gif

mi arrendo sefz

Modificato da Raistlin1967
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12422 messaggi
42 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

B4ORVnBvJCVvq.gif

mi arrendo sefz

 e che ti devo dire...

resta della tua idea...io mi tengo la mia..tra un anno vedremo.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
3 ore fa, the mentalist ha scritto:

Ma perché non è gia cosi ? Il titolare c'è e lo sanno tutti.

Boh, io fossi nel polacco mi girerebbero un po’ le bobine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
2 minuti fa, Kun32 ha scritto:

Boh, io fossi nel polacco mi girerebbero un po’ le bobine

Ma infatti.

È questo che sfugge.

Szczesny era stato preso per essere l'erede di Buffon, cosa confermata pochi giorni fa durante la conferenza di addio sia da Agnelli sia dallo stesso Buffon.

Poi spunta Perin per avere la concorrenza anche in un ruolo particolare come quello del portiere.

Boh....

Poi, per carità, perin è bravo, mi piace e se arriva son contento, però non capisco.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi
9 minuti fa, galakie ha scritto:

 e che ti devo dire...

resta della tua idea...io mi tengo la mia..tra un anno vedremo.asd

Ma è una possibilità che Perin tra un anno si scazzi della panchina e  voglia andare via eh. Ma è anche vero che mica è cretino, arriva alla Juve già sapendo ciò. Vorrà giocarsela con il polacco, che comunque quest'anno da secondo di Buffon ha giocato 21 partite eh, mica poche.

Io avrei preso Mirante, ma se Szczesny non sia mai, ha qualche piccolo problema durante l'anno, tipo in una semifinale champions meglio ritrovarsi con Perin e non Mirante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Comunque tutto questo fa capire l’abisso che c’è tra noi e le altre squadre italiane: noi per il secondo portiere possiamo spendere 15 milioni di euro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Kun32 ha scritto:

Comunque tutto questo fa capire l’abisso che c’è tra noi e le altre squadre italiane: noi per il secondo portiere possiamo spendere 15 milioni di euro.

 

 

 

Più che altro le altre squadre fanno scelte a c****. 

Per Donnarumma, che a Perin allaccia le scarpe, il Milan ne spende proprio 15 l'anno per l'ingaggio .asd

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi
26 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Più che altro le altre squadre fanno scelte a c****. 

Per Donnarumma, che a Perin allaccia le scarpe, il Milan ne spende proprio 15 l'anno per l'ingaggio .asd

Sicuramente.

 

ma senza guardare tanto lontano vedi le nostre principali competitors degli ultimi 6 scudetti, ovvero Roma e Napoli: loro non potrebbero permettersi un secondo portiere così oneroso. È un lusso che solamente noi in Italia possiamo permetterci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12422 messaggi
6 ore fa, TheBeast83 ha scritto:

Ma è una possibilità che Perin tra un anno si scazzi della panchina e  voglia andare via eh. Ma è anche vero che mica è cretino, arriva alla Juve già sapendo ciò. Vorrà giocarsela con il polacco, che comunque quest'anno da secondo di Buffon ha giocato 21 partite eh, mica poche.

Io avrei preso Mirante, ma se Szczesny non sia mai, ha qualche piccolo problema durante l'anno, tipo in una semifinale champions meglio ritrovarsi con Perin e non Mirante

ti ricordo che buffon è stato fuori per diversi mesi per infortunio ,altrimenti le partite sarebbero state molto meno...

pure io avrei preso mirante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Ma infatti.

È questo che sfugge.

Szczesny era stato preso per essere l'erede di Buffon, cosa confermata pochi giorni fa durante la conferenza di addio sia da Agnelli sia dallo stesso Buffon.

Poi spunta Perin per avere la concorrenza anche in un ruolo particolare come quello del portiere.

Boh....

Poi, per carità, perin è bravo, mi piace e se arriva son contento, però non capisco.....

 

se a Tek viene l'influenza evitiamo di giocare con un audero o un neto di turno in champions 

inoltre evita di far adagiare sugli allori il polacco..che sarà sempre stimolato a dare al massimo e ad essere concentratissimo per evitare di venire sorpassato da perin 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2011
3275 messaggi

Da quando seguo la Juve, difficilmente ricordo un “secondo” che potesse essere all’altezza dell’attuale Perin, portiere che imho potrebbe amche essere titolare alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6203 messaggi

Non condivido assolutamente la scelta della società di smiliardare su un secondo portiere, per me son soldi sprecati.

Farà una decina di partite.

 

Abbiamo mezza difesa da rifare e abbiamo bisogno un centrocampista di livello assoluto.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

 

I soldi del cartellino sono poca roba alla fine... il problema può essere, eventualmente lo stipendio se ci fosse, un domani, motivo di venderlo... boh... vediamo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi

sky lo dà praticamente per fatto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
3 ore fa, Coma82 ha scritto:

Da quando seguo la Juve, difficilmente ricordo un “secondo” che potesse essere all’altezza dell’attuale Perin, portiere che imho potrebbe amche essere titolare alla Juve.

Hai saltato questa stagione? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
16 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Ma infatti.

È questo che sfugge.

Szczesny era stato preso per essere l'erede di Buffon, cosa confermata pochi giorni fa durante la conferenza di addio sia da Agnelli sia dallo stesso Buffon.

Poi spunta Perin per avere la concorrenza anche in un ruolo particolare come quello del portiere.

Boh....

Poi, per carità, perin è bravo, mi piace e se arriva son contento, però non capisco.....

Ale di primo acchito si resta lì, penso che chiunque una domanda se la sia fatta. Però oh che ti devo dire, questo smania dall'idea di venire qui, e lo manifesta in ogni modo, sembra cmq una operazione economicamente interessante, e dulcis in fundo penso proprio che lui sappia a cosa va incontro. Ci aggiungo che pure tek mi sembra uno bello cazzuto, non credo ti molli la porta così a cuor leggero. Sarà una bella sfida...avercene di sti problemi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

se starà bene fisicamente, Perin sarà il portiere della Juventus per molti anni

Non subito dal primo anno magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)
18 hours ago, Kun32 said:

Boh, io fossi nel polacco mi girerebbero un po’ le bobine

La penso uguale.

 

Il polacco è una plusvalenza annunciata per l'anno prossimo, imho.

 

Il ruolo del portiere è molto particolare per me, avere un secondo così forte non so se alla lunga possa tradursi in un vantaggio o meno.

 

Quello che però mi sfugge di più è il motivo che porta Perin a mettere a rischio la nazionale, visto che da noi arriva, fondamentalmente, come secondo.

 

Modificato da Nameless
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...