Ettore Press Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 8 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Ricordo a tutti che il Bayern sarà alla seconda o terza amichevole ovvio che siano più brillanti Dettagli paga, l'importante è trovare qualcosa che non va, anche alla prima partita, pure se vinta. Non saremmo noi su....
Paganese26 Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 7 minuti fa, dolgar75 ha scritto: ma noi in questa ICC giochiamo praticamente ogni tre giorni ? mi sembra un esagerazione Si sabato giochiamo di nuovo col Benfica
Paganese26 Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 Adesso, Ettore Press ha scritto: Dettagli paga, l'importante è trovare qualcosa che non va, anche alla prima partita, pure se vinta. Non saremmo noi su.... Si lo so Ma mica mi sorprendo eh 1 1
giucoz Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 8 minuti fa, Dani_82 ha scritto: una volta ci pagavano il prestito 3-4 milioni e poi tornava da noi.. adesso lo pagano 15.. lo ricompriamo a 20.. quindi lo paghiamo noi 5 milioni per farlo giocare da loro Non è mica detto che lo riprendi Dove sta scritto?
giucoz Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 4 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Si sabato giochiamo di nuovo col Benfica Stessa ora?
Alexious Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 15 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Ricordo a tutti che il Bayern sarà alla seconda o terza amichevole ovvio che siano più brillanti 6 minuti fa, Ettore Press ha scritto: Dettagli paga, l'importante è trovare qualcosa che non va, anche alla prima partita, pure se vinta. Non saremmo noi su.... Ma no, siamo scarsazz anche se abbiamo vinto, che dite. Marotta trimettiti, e ovviamente pure Allegri, così mi passa la voglia di calcio (cit.)
the mentalist Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 Adesso, Sirio il Dragone ha scritto: Sai quanti giocatori ci sono più forti di altri più pubblicizzati? Sczeszny è una vita che fa papere, ma solo perché è stato preso dall'Arsenal giovanissimo non vuol dire che sia meglio di Perin che ha fatto tanta gavetta. Secondo il tuo ragionamento anche Karius è meglio di Perin... Sczeny faceva papere , poi ha svoltato e lo hai visto con i tuoi occhi l'anno scorso che tipo di portiere sia.
carlosti Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 1 minuto fa, Sirio il Dragone ha scritto: Sai quanti giocatori ci sono più forti di altri più pubblicizzati? Sczeszny è una vita che fa papere, ma solo perché è stato preso dall'Arsenal giovanissimo non vuol dire che sia meglio di Perin che ha fatto tanta gavetta. Secondo il tuo ragionamento anche Karius è meglio di Perin... Ma guardate dove hanno giocato, Cristo.. ,, Arsenal, Roma, Juve l'uno, Pescara e Genoa l'altro... Sai, per i portieri vale il solito discorso: fare due paratone miracolose quando ti tirano in porta dieci volte in una partita, ti metti in mostra, anche se perdi cinque a zero.... Diverso é giocare in una squadra dove di interventi ne devi fare pochi e decisivi...
Socrates Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 Juventus-Bayern Monaco 2-0: Favilli stende i bavaresi con una doppietta L'attaccante protagonista con i gol che decidono il match. Bene anche i nuovi acquisti: Perin show, Cancelo aggredisce, Caldara anticipa. Emre Can esce al 44' e resta a terra, ma solo per crampi. Fonte: https://bit.ly/2JVXXYP PHILADELPHIA (Stati Uniti) - Meglio di così non si poteva. Juventus sfavillante: permetteteci il calambour celebrativo per un Favilli - appunto - strepitoso e decisivo, in grado di accalappiare l’attenzione in maniera prepotente con una doppietta. Altro che spuntati, i bianconeri: pur senza Ronaldo, Mandzukic, Higuain, Dybala e Douglas Costa, gli uomini di Allegri riescono a pescare un jolly da 9 (sulla schiena e in pagella) che dopo la prestazione di ieri viene difficile pensare di poter sacrificare a cuor leggero. Ma ancora, oltre che sfavillante, Juventus vincente: contro un Bayern Monaco pure lui rimaneggiato, per carità (tra gli altri assenti Hummels, Vidal, Thiago Alcantara, Muller, Lewandowski), ma che pochi giorni fa aveva sconfitto 3-1 il Psg di Gigi Buffon. Juventus infine leggermente sofferente, solo a tratti, quel tanto che è bastato per consentire anche a Perin di mettersi in mostra con una quantità industriale di parate, paratine, paratone (da applausi, restando ammutoliti, l’uscita bassa su Wriedt al 13’ st). Il portiere è indubbiamente stato il nuovo acquisto bianconero che ha rotto il ghiaccio nel migliore dei modi. Anche gli altri, comunque, non hanno affatto sfigurato in un assetto che pure è stato parecchio sperimentale e camaleontico (prima 4-4-2, poi 4-2-3-1 con uomini stravolti nelle posizioni; e nel secondo tempo un po’ più di anarchia con infornata di giovani). Cancelo, soprattutto inizialmente giostrando da esterno destro offensivo s’è prodotto in buoni cross e una conclusione pericolosa. Caldara che è subentrato nel secondo tempo, ha sfornato un anticipo degno di nota su Wriedt. Emre Can, invece, è stato più intermittente (quantomeno sino al 44’: cambio per crampi): quando aggredisce l’avversario, però, sa decisamente fare la differenza. Peraltro è risultato ben più a suo agio come spalla di Pjanic in mezzo piuttosto che come esterno di sinistra alla Matuidi. Un cenno doveroso, infine, per Marchisio: nuovo acquisto pure lui, forse, in un certo senso. Sprazzi di classe pura. Spunti positivi su tutti i fronti, insomma. La stagione bianconera non poteva iniziare meglio, aspettando Ronaldo. Anche se ovviamente è presto per esaltarsi. Molto presto.
gnarro Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 so che una partita non conta na cippa , che di promesse mai esplose ne abbiamo viste a decine , ma favilli mi ha ricordato il primo bobo vieri ... mi raccomando non azzannatemi alla giugulare …
Dani_82 Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 Adesso, gnarro ha scritto: so che una partita non conta na cippa , che di promesse mai esplose ne abbiamo viste a decine , ma favilli mi ha ricordato il primo bobo vieri ... mi raccomando non azzannatemi alla giugulare … è ovvio che si pensi subito a lui.. il paragone ci sta per caratteristiche che diventi come bobo ho i miei dubbi però
carlosti Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 Non gli piace la patata? Vabbè, siamo nel 2020, ogni preferenza é stata sdoganata.. .
originalbianconero Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 Ma cedendo higua..nn sarebbe il caso di tenere favilli? 1
the mentalist Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 (modificato) 1 minuto fa, Sirio il Dragone ha scritto: Ha bei colpi, è un buon portiere, ma l'ultima papera l'ha fatta ai mondiali non con l'arsenal o la roma... molti portieri ai mondiali anche molto piu quotati di lui hanno fatto errori peggiori Modificato July 26, 2018 da the mentalist
Paganese26 Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 21 minuti fa, giucoz ha scritto: Stessa ora? 19 in Italia
Gelone Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 6 ore fa, - Ra - ha scritto: Fagioli ha delle belle idee però sbaglia sempre i tocchi E poi si dà delle arie...
UndiciLeoni Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 36 minuti fa, Gambit ha scritto: sei ironico? favilli sarà il nuovo centravanti della nazionale nel giro di due anni speriamo
giucoz Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 11 minuti fa, Paganese26 ha scritto: 19 in Italia Thanks
the mentalist Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 1 minuto fa, Sirio il Dragone ha scritto: Certo infatti, lloris in finale... davvero clamoroso! Ma questo non fa altro che avvalorare la tesi che i trofei e le squadre dove si gioca contano fino a un certo punto. Perin è arrivato in una big a 26 anni, sczeszny molto prima, ma ad oggi per un critico obbiettivo sarebbe davvero complicato dire "lui deve essere il titolare". Non c'è più Buffon, ora ci sono due ottimi portieri e chi darà più garanzie si meriterà il posto da titolare. è lui il titolare perchè l'anno scorso ha fatto molto bene e si è meritato il posto .
cohiba Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 Il fatto che sia stato fino alle 3 a guardare Macek, Beltrame e Fagioli mi fa capire quanto ami questa squadra e quanto maledettamente mi sia mancato vederla giocare.
Gelone Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 Ragazzi non guardate il calcio estivo...vi fà male...non riuscite a ponderarlo 1 1
DanFos Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 1 ora fa, -Nobody- ha scritto: Diventerà presto titolare in porta Mah, aldilà di chi giocherà titolare, bisogna dire che comunque abbiamo 2 ottimi portieri
DanFos Inviato July 26, 2018 Inviato July 26, 2018 29 minuti fa, Gelone ha scritto: E poi si dà delle arie... 1
Recommended Posts