Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole "International Champions Cup" ] Juventus F.C. - F.C. Bayern München 2-0

Recommended Posts

Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

De Sciglio sistematicamente saltato da chiunque: Ribery, Gnabry, Coman e anche qualche tifoso del Bayern a bordo campo. Per carità, speriamo veda poco il campo .asd

Cancelo invece sembra un gran bel giocatore: a livello tecnico, passare da Asa e Licht a lui, è come passare dal giorno alla notte.

Pjanic lo venderei all’istante: anche stanotte ha fatto rivedere le stesse s********e che combina spesso durante la stagione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
2 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

De Sciglio sistematicamente saltato da chiunque: Ribery, Gnabry, Coman e anche qualche tifoso del Bayern a bordo campo. Per carità, speriamo veda poco il campo .asd

Cancelo invece sembra un gran bel giocatore: a livello tecnico, passare da Asa e Licht a lui, è come passare dal giorno alla notte.

Pjanic lo venderei all’istante: anche stanotte ha fatto rivedere le stesse s********e che combina spesso durante la stagione.

 

pjanic non è assolutamente funzionale al gioco che facciamo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 ora fa, Sirio il Dragone ha scritto:

Sai quanti giocatori ci sono più forti di altri più pubblicizzati? Sczeszny è una vita che fa papere, ma solo perché è stato preso dall'Arsenal giovanissimo non vuol dire che sia meglio di Perin che ha fatto tanta gavetta. 

Secondo il tuo ragionamento anche Karius è meglio di Perin...

Abbiamo due portieri normali quest Anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
6 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto:

De Sciglio sistematicamente saltato da chiunque: Ribery, Gnabry, Coman e anche qualche tifoso del Bayern a bordo campo. Per carità, speriamo veda poco il campo .asd

Cancelo invece sembra un gran bel giocatore: a livello tecnico, passare da Asa e Licht a lui, è come passare dal giorno alla notte.

Pjanic lo venderei all’istante: anche stanotte ha fatto rivedere le stesse s********e che combina spesso durante la stagione.

De sciglio non è da juve,ma con quel contratto che ha ci resterà sul groppone per un po'....io spero giochi il meno possibile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
1 hour ago, the mentalist said:

Sczeny faceva papere , poi ha svoltato e lo hai visto con i tuoi occhi l'anno scorso che tipo di portiere sia.

 

Szczesny è un portiere che se non gioca 'dimentica' quello che è capace di fare, si è visto al mondiale quanto la panchina gli faccia male. Ha bisogno di fiducia. Speriamo si riprenda, nel periodo invernale, quando mancava Buffon, è stato determinante. Fosse stato per me, l'avrei fatto giocare anche dopo il ritorno dall'infortunio di Buffon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

Claudio Marchisio deve assolutamente rimanere...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

Szczesny è un portiere che se non gioca 'dimentica' quello che è capace di fare, si è visto al mondiale quanto la panchina gli faccia male. Ha bisogno di fiducia. Speriamo si riprenda, nel periodo invernale, quando mancava Buffon, è stato determinante. Fosse stato per me, l'avrei fatto giocare anche dopo il ritorno dall'infortunio di Buffon...

vale per qualunque portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 ora fa, fc1976 ha scritto:

 

non voglio aprire una polemica sul mister, anche perchè io insieme a pochi altri ho scassato i maroni a tutto il forum l'anno passato.

 

Mi interessa solo quello che vedo in campo. 

 

Quello che ho visto in campo, e centra poco con l'essere la prima amichevole estiva, è il fatto che non siamo capaci a fare più di due passaggi senza commettere un errore. Se pressati in modo organizzato sbagliamo frequentemente anche il primo passaggio.

 

L'unica alternativa di gioco è che il possessore di palla si involi da solo sperando di saltare qualche uomo, come ha fatto spesso sandro ieri.

 

Per questo dico che allora conviene fare un centrocampo di tank, ai quali scaricare il pallone che scotta e poi ci pensano loro a fare a sportellate.

 

SMS CAN POGBA

Pjanic sbaglia tantissimo nonostante la sua qualità, io avrei cambiato allenatore ma non piangerei se dovesse partire pjanic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi
2 minutes ago, Amo i pelati said:

Pjanic sbaglia tantissimo nonostante la sua qualità, io avrei cambiato allenatore ma non piangerei se dovesse partire pjanic. 

Pjanic quando non è in condizione è dannoso quanto lo era Hernanes o Melo... Ricordo che ha perso palla davanti all'area diverse volte quest'anno, ovviamente è stato fortunato poiché il più delle volte non è successo nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
Le statistiche portano sempre bene .asd
 
 
Cmq mi è arrivata la notifica del gol molto prima dello streaming, se con dazn è lo stesso divento una bestia .botte

scorro velocemente un po' di commenti sulla partita non vista, e mi ritrovo a rispondere su Dazn pure qui .asd

a parte che c'è differenza tra uno streaming illegale e legale
il primo arriva sicuramente ancora più in ritardo
ma ovvio che un po' sarà lo stesso
solo la radio garantisce una vera diretta
se guardi la partita che bisogno hai delle notifiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71697 messaggi

Per Favilli mi aspetto i titoloni (soprattutto di un giornale .asd ) visti ieri per l’assist di Lautaro Martinez contro lo Sheffield :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

favilli nuovo fausto rossi

Ecco, leggendo i commenti mi ha ricordato proprio lui .asd

per tanti doveva essere il nuovo fenomeno da tenere in rosa, e poi è sparito nel giro di poco pure dalla serie A.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Scusate anche perché di sicuro tanti l'han chiesto e tanti han risposto, ma sono pieno di lavoro e non posso leggere (devo recuperare i ritardi accumulati per tracciare i voli di CR7 & Co.).

 

Risultato a parte, come abbiamo giocato? Sprazzi di gioco? Favilli a parte i gol? Perin? Cancelo? Can?

 

Grazie a chi mi fa un breve resoconto.

 

Vi amo. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Favilli nuovo pasquato

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi

Ho visto quasi tutto il primo tempo e parte del secondo.Mie impressioni:
-Bene Perin,concentratissimo,sicuro,reattivo
-Bene Alex Sandro:l'ho visto molto voglioso e tranquillo
-Emre Can bene in fase difensiva e poco utile in quella offensiva
-Marchisio in discreta forma
-Male Pjanic,ha sbagliato una quantità industriale di palloni
-Male De Sciglio:ha perso tutti gli scontri diretti
-Mediocre cancelo:ha fatto poco ma è stato spostato spesso da allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)

super contento di vedere Perin con la nostra maglia.

 

il polacco deve guardarsi le spalle.

 

se davvero bonucci dovesse tornare, che non si azzardi a toccare quel 19.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Le sentenze dopo la prima amichevole della stagione mi mancavano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi
1 ora fa, JUFAN ha scritto:


scorro velocemente un po' di commenti sulla partita non vista, e mi ritrovo a rispondere su Dazn pure qui .asd

a parte che c'è differenza tra uno streaming illegale e legale
il primo arriva sicuramente ancora più in ritardo
ma ovvio che un po' sarà lo stesso
solo la radio garantisce una vera diretta
se guardi la partita che bisogno hai delle notifiche

sei sicuro? a me è sempre capitato il contrario. Una volta al lavoro io vedevo la partita sullo streaming di roja, il mio direttore su Skygo, lui era sistematicamente un minuto dietro... ed anche ai Mondiali lo streaming al pc sul sito Mediaset era in ritardo epocale rispetto al live

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63092 messaggi

In sottofondo si sentivano una serie a raffica di :"Halma, Halma..." sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Ho visto la partita di stanotte registrata, voglio fare alcune considerazioni, per quanto queste amichevoli estive possano fare testo:

 

- Perin ottimo

- Alex Sandro sembra in palla, niente a che vedere con il cugino svogliato dello scorso anno

- Marchisio dà qualche segno di resurrezione. Speriamo perchè sarebbe utilissimo.

- Emre Can è parecchio indietro. Del resto era fermo da diversi mesi.

- Cancelo ha fatto bene anche spostato a sinistra (anche se in posizione avanzata). Questo può voler dire che non serve un altro terzino sx in attesa che recuperi Spinazzola, avendo anche lui come alternativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
2 ore fa, - Massimiliano - ha scritto:

De Sciglio sistematicamente saltato da chiunque: Ribery, Gnabry, Coman e anche qualche tifoso del Bayern a bordo campo. Per carità, speriamo veda poco il campo .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2005
2289 messaggi
2 ore fa, - Massimiliano - ha scritto:

De Sciglio sistematicamente saltato da chiunque: Ribery, Gnabry, Coman e anche qualche tifoso del Bayern a bordo campo. Per carità, speriamo veda poco il campo .asd

Cancelo invece sembra un gran bel giocatore: a livello tecnico, passare da Asa e Licht a lui, è come passare dal giorno alla notte.

Pjanic lo venderei all’istante: anche stanotte ha fatto rivedere le stesse s********e che combina spesso durante la stagione.

Ahahahahhaha su De Sciglio sia io che la mia lei ci siamo scassati dalle risate :261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
22 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Ho visto la partita di stanotte registrata, voglio fare alcune considerazioni, per quanto queste amichevoli estive possano fare testo:

 

- Perin ottimo

- Alex Sandro sembra in palla, niente a che vedere con il cugino svogliato dello scorso anno

- Marchisio dà qualche segno di resurrezione. Speriamo perchè sarebbe utilissimo.

- Emre Can è parecchio indietro. Del resto era fermo da diversi mesi.

- Cancelo ha fatto bene anche spostato a sinistra (anche se in posizione avanzata). Questo può voler dire che non serve un altro terzino sx in attesa che recuperi Spinazzola, avendo anche lui come alternativa.

marchisio tornasse anche solo al 90% avremmo trovato il top player in mezzo al campo...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi
Inviato (modificato)

Perin metterà davvero in difficoltà il mister. Abbiamo due portieri di altissimo livello, sarà difficile tener fuori il giovane italiano (secondo me molto meglio di Dollarumma e lo sostengo da prima che venisse da noi).

Sandro speriamo continui così, Cancelo non è una novità, ma il fatto che possa giocare esterno d'attacco mi fa temere che invece di fare il titolare terzino destro, Allegri lo possa considerare come alternativo a D. Costa e metta titolare The Sciglio.

Pjanic se parte in cambio di Pogba e SMS, ripeto... lo porto in braccio ovunque sia, soprattutto per 100 milioni. Giocatore sopravvalutato, che alterna rari colpi da fuoriclasse, a frequenti partite anonime. Lento come pochi, anche nel girare la palla. Di sopra la media ha solo come batte le punizioni, ma considerato che abbiamo Dybala e Cr7, può andare anche per questo.

Caldara, personalità da vendere, mi chiedo come si possa anche solo pensare ad una sua cessione.

Modificato da Antony1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...