Vai al contenuto
Ju38

UEFA Champions League 2018-19

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
12 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

la roma la prossima con l'inter senza mezza squadra

pazzesco

praticamente davanti hanno solo shick che non segna nemmeno con le mani

 

Poi ovviamente quando li incontreremo noi il 23 dicembre recupereranno tutti sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
21 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

la roma la prossima con l'inter senza mezza squadra

Advertisement

 

pazzesco

praticamente davanti hanno solo shick che non segna nemmeno con le mani

 

 

come mai? chi si è rotto stasera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

sarei curioso di sentire/ vedere la reazione di Zampa al gol sbagliato da Under, si può trovare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58552 messaggi
16 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Arbitra Cakir a Londra 

 

L arbitro più corrotto della mafia di Collina mandato a fermare il Tottehham... 

La mafia è di Rosetti. Vabbè, cambia poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103859 messaggi
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sarei curioso di sentire/ vedere la reazione di Zampa al gol sbagliato da Under, si può trovare??

 

Ma li mortanguerrieri! (zampacit)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2018
1587 messaggi
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

 

come mai? chi si è rotto stasera?

Stasera il Faraone.

Ma sono già senza Dzeko, De Rossi, Pellegrini e un altro che non ricordo .oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

cmq Roma stupidissima. Nel primo tempo ha avuto parecchie occasioni per passare in vantaggio, ed il goal mancato di Under è da fucilazione per alto tradimento. Poi regali un retropassaggio a Bale e finisci per prenderle

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
53 minuti fa, Coda_di_lupo ha scritto:

Stasera il Faraone.

Ma sono già senza Dzeko, De Rossi, Pellegrini e un altro che non ricordo .oddio

 

Perotti e Pastore (ma nel caso di quest'ultimo è un vantaggio per la Roma non poterlo schierare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2018
1587 messaggi
8 ore fa, Tatanka36 ha scritto:

 

Perotti e Pastore (ma nel caso di quest'ultimo è un vantaggio per la Roma non poterlo schierare)

 

Mi hai appena ricordato che ho Perotti a Fantacalcio sefz

E' desaperecido da 10 giornate .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Il Lione ha giocato due grandi partite col City ma incredibilmente rischia di non passare a causa dei suicidi,sia all'andata che al ritorno,nei minuti finali con l'Hoffenheim.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

Attualmente, a meno di nostri suicidi, la situazione ottavi è abbastanza buona. Se le 3 italiane passano come seconde, l'unico vero ostacolo potrebbe essere l'Atletico ( o il Dortmund, dipende da chi passa per secondo).

 

Le altre dovrebbero essere United(che non possiamo prendere), Lione o Hoffenaihm; Ajax e Schalke o Porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

menghia, che per caso ha iniziato ad ingranare Robben? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130794 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Stasera credo l'Inter pareggi e si qualifichi in automatico agli ottavi, per il Napoli tutto in sospeso fino all'ultima giornata qualsiasi risultato venga fuori da Parigi stasera o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
31 minutes ago, Apache Bianconero said:

Stasera credo l'Inter pareggi e si qualifichi in automatico agli ottavi, per il Napoli tutto in sospeso fino all'ultima giornata qualsiasi risultato venga fuori da Parigi stasera o sbaglio?

anche io penso che l'inda stasera riesce a fare almeno un pareggio, cmq anche se dovesse perdere rimangono molto alte le possibilità di passare il turno perchè per essere eliminati si dovrebbero verificare contemporaneamente 1) inda sconfitta sia col Tottenham che col PSV (e già quest'ultima mi sembra fantascienza) e 2) Tottenham vincente sia contro l'inda che contro il Barcellona (già è difficile che battano l'inda figuriamoci se battono il Barcellona...)!

Se il Napoli vince e contemporaneamente il PSG perde il Napoli è agli ottavi poi all'ultima giornata Liverpool-Napoli conterà solo determinare chi sarà il primo e chi il secondo, in tutti gli altri casi bisognerà vedere l'esito dell'ultima giornata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Adesso, siseneg ha scritto:

anche io penso che l'inda stasera riesce a fare almeno un pareggio, cmq anche se dovesse perdere rimangono molto alte le possibilità di passare il turno perchè per essere eliminati si dovrebbero verificare contemporaneamente 1) inda sconfitta sia col Tottenham che col PSV (e già quest'ultima mi sembra fantascienza) e 2) Tottenham vincente sia contro l'inda che contro il Barcellona (già è difficile che battano l'inda figuriamoci se battono il Barcellona...)!

Se il Napoli vince e contemporaneamente il PSG perde il Napoli è agli ottavi poi all'ultima giornata Liverpool-Napoli conterà solo determinare chi sarà il primo e chi il secondo, in tutti gli altri casi bisognerà vedere l'esito dell'ultima giornata...

 

In realtà se il tottenham vince 2-0 o 1-0, basta che poi vada a vincere a Barcellona, cosa comunque molto molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
3 minuti fa, siseneg ha scritto:

anche io penso che l'inda stasera riesce a fare almeno un pareggio, cmq anche se dovesse perdere rimangono molto alte le possibilità di passare il turno perchè per essere eliminati si dovrebbero verificare contemporaneamente 1) inda sconfitta sia col Tottenham che col PSV (e già quest'ultima mi sembra fantascienza) e 2) Tottenham vincente sia contro l'inda che contro il Barcellona (già è difficile che battano l'inda figuriamoci se battono il Barcellona...)!

Se il Napoli vince e contemporaneamente il PSG perde il Napoli è agli ottavi poi all'ultima giornata Liverpool-Napoli conterà solo determinare chi sarà il primo e chi il secondo, in tutti gli altri casi bisognerà vedere l'esito dell'ultima giornata...

Allora stasera forza Liverpool e Napoli.

Il PSG ha 3 attaccanti pazzeschi e potrebbe uscire, che spettacolo. .oo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
5 minutes ago, Apache Bianconero said:

Allora stasera forza Liverpool e Napoli.

Il PSG ha 3 attaccanti pazzeschi e potrebbe uscire, che spettacolo. .oo 

Assolutamente no! Voglio il Napoli fuori! Stasera tiferò per la Stella Rossa e per il PSG ma è già un miracolo se solo una di queste due dovesse vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
16 minutes ago, Gurdjieff said:

 

In realtà se il tottenham vince 2-0 o 1-0, basta che poi vada a vincere a Barcellona, cosa comunque molto molto difficile.

è proprio questo il punto! Immaginare il Tottenham vincente a Barcellona è oltre la fantascienza... cmq l'inda avrà il PSV in casa l'ultima ed almeno un punto riuscirà a racimolarlo... e poi hai fatto una giusta osservazione, se l'inda stasera perde 3-2 ha pur sempre lo scontro diretto a favore e quindi passa matematicamente...

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
3 minuti fa, siseneg ha scritto:

è proprio questo il punto! Immaginare il Tottenham vincente a Barcellona è oltre la fantascienza... cmq l'inda avrà il PSV in casa l'ultima ed almeno un punto riuscirà a racimolarlo... e poi hai fatto una giusta osservazione, se l'inda stasera perde 3-2 ha pur sempre lo scontro diretto a favore e quindi passa matem...

 

L'inter è già agli ottavi, e sono sicuro che con il cul.o che hanno beccheranno una squadra facile nel sorteggio con 1000 defezioni, come gli capita ormai abitualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
3 minutes ago, Gurdjieff said:

 

L'inter è già agli ottavi, e sono sicuro che con il cul.o che hanno beccheranno una squadra facile nel sorteggio con 1000 defezioni, come gli capita ormai abitualmente.

questo è poco ma sicuro, io già mi immagino gli ottavi inda-Porto e Juve-Atletico Madrid

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7619 messaggi
4 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

Stasera credo l'Inter pareggi e si qualifichi in automatico agli ottavi, per il Napoli tutto in sospeso fino all'ultima giornata qualsiasi risultato venga fuori da Parigi stasera o sbaglio?

Se pareggiano e il napoli vince credo che il psg al massimo arriverebbe a pari del napoli ma non so se vale la regola scontro diretto ( favorevole al napoli )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61544 messaggi
38 minuti fa, Aut ha scritto:

 

 

quanto mi piacerebbe vederlo alla juve questo qui, matto come un cavallo, ma grande allenatore.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
1 ora fa, The Ram ha scritto:

Se pareggiano e il napoli vince credo che il psg al massimo arriverebbe a pari del napoli ma non so se vale la regola scontro diretto ( favorevole al napoli )

 

Sì con questi risultati il Napoli sarebbe qualificato stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...